Votes taken by lNearl

  1. .

    Hi, i was hiding !!!


    III





    Ryoshi aveva perso tempo, molto tempo. Mentre i suoi compagni sunesi ed il resto dei ninja dell'accademia avevano indagato e scoperto sempre di più sull'accaduto le sue perlustrazioni non avevano portato alcunché. Dopo aver fallito l'entrata alla sede della Tsayo si era diretto verso il centro della città, senza però incontrare nè i suoi compagni, nè tanto meno altre informazioni utili. Un gran peccato considerando quelle che avrebbero dovuto essere le sue doti. Continuò inutilmente a vagare in lungo ed in largo finchè ad attirare la sua attenzione non furono i rumori di una battaglia, o perlomeno, lo scossone che quasi chiunque avrebbe potuto notare nella zona.


    Ma cosa diavolo mi sono perso ?


    Non servì troppo tempo perchè il chunin bambino realizzasse di essersi addormentato mentre il resto della banda svolgeva tutti i compiti importanti. Forse, però, era ancora in tempo per contribuire in qualche modo. Sulla base della sua percezione aveva un idea di massima della zona verso la quale muoversi, così iniziò a muoversi immediatamente in quella direzione. Ora, non sapendo minimamente cosa stesse accadendo, nè tanto meno quali fossero le parti in causa, doveva essere cauto. Non poteva sapere se si trattava di un incidente, di un'altra esplosione di un ipotetico magazzino come quella precedente, o di un vero e proprio combattimento, ma l'esperienza e quel pelo di saggezza che gli rimanevano lo spinsero a muoversi con cautela.

    Potrebbe essere opportuno prepararsi un minimo....


    Mentre si spostava utilizzò le sue capacità percettive, ma soprattutto decise di concentrarsi nel cercare di rimanere celato e ben nascosto. Non poteva immaginare cosa fosse in atto, ma aveva l'occasione di poter sfruttare un effetto sorpresa, decise quindi di nascondere la sua presenza ad eventuali sensitivi. Indubbiamente uno shinobi esperto si sarebbe potuto accorgere della sua "scomparsa" , la sua era una presenza che tendeva a non passare inosservata, ma sperava che fossero distratti da altro.

    [ ... ]



    SE avesse trovato il luogo del combattimento Ryoshi sarebbe rimasto estrefatto di quanto accaduto. Sulla scena si presentavano diversi individui mai visti, più un piccolo gruppo di accademici comprendente anche i suoi compaesani. Se le condizioni lo avessero permesso sarebbe rimasto occultato , studiando la situazione, in attesa di capire quale sarebbe stata l'evoluzione della situazione di stallo, e pronto al combattimento. 




    Ciao bella gente, visto e considerato che questo è il mio III post, ho cercato di essere vago su cosa possa aver fatto per gli altri 9 mentre voi vi facevate il culo ehehe, malpensanti.
  2. .
    benvenuta ;)
  3. .
    CITAZIONE (-Hidan @ 20/9/2017, 21:01) 
    Jotty admin mi pare tipo Di Maio candidato premier

    Fossi in jotty pochi paragoni mi avrebbero fatto più male!
  4. .
    Non è ancora detto cari... Ma sono in periodo di tesi, mentre lavoro... Diciamo solo che il tempo è quello che è... Sto provando a leggere qualche giocata :)
  5. .

    I guardiani del Tempio

    I




    Il tempio di Suna era un edificio enorme e complesso, per la costruzione del quale erano stati richiesti dei lavori difficili e lunghi. I costruttori di Sunagakura però erano ben abituati a progetti e lavori che andavano ben oltre le competenze degli altri villaggi. Basti pensare alle incredibili piramidi che era possibile trovare nella zona, e le enormi costruzioni sotto la terra che erano state fatte. Il tempio di Suna aveva due porte d'ingresso enormi, alte ben oltre la decina di metri, e che si stagliavano dirette contro la montagna. Si trovava nella zona Nord del villaggio, ed era stato scavato direttamente dentro al Canyon.
    All'interno della struttura c'era una sensazione quasi tangibile di sacralità, tipica dei tempi e dei luoghi sacri. Per anni questo edificio è stato la culla di Shukaku, il demone monocoda forse più rappresentativo del paese del vento, ora trasferito in tempi segreti nascosti all'interno dell'Anauroch e conosciuti solamente da pochi individui in tutto il continente : Il Kazekage, il consiglio degli anziani, ed uno dei templi direttamente dal Daymo.
    Per l'occasione l'intero edificio era addobbato in festa, c'erano gli stendardi con i simbolo dei diversi casati del paese del vento e dei clan più importanti. Erano disposti per lungo ai lati del tempio, ed i primi, più vicini alla zona finale erano i marionettisti. La storia insegna che sono essi i protettori del tempio, e protettori dei beni che ci sono all'interno. Si narra anche della presenza dei Kiseki all'interno del tempio sacro di Suna, ma alcuni dei presenti sapevano bene che le cose erano andate diversamente.
    Ryoshi si trovava in piedi e da solo. Per una volta gli era stata richiesta una certa formalità direttamente dalla missiva che lo convocava, e di conseguenza si era vestito con una tunica nera e rossa particolarmente elegante, certo, per quello che l'eleganza può rappresentare per un bambino di circa dieci anni. La sua presenza era ancora sostanzialmente un mistero, la missiva non parlava di nulla di particolare e sembrava un mero invito. Inizialmente l'idea che lo percorse riguardava un'eventuale necessità di sicurezza, fiere e feste del genere erano sempre piene di guardie, ma parlando direttamente con i sand scorpion gli era stato spiegato che la sua presenza non era legata a quello.
    Difficile intuirne il motivo allora, ma a suo tempo tutto sarebbe stato spiegato.
    Nella parte finale del tempio c'era un lungo tavolo disposto perpendicolarmente, in maniera che il viso delle persone che lo occupavano fosse visibile sin dall'entrata, e c'erano diverse persone. Alcuni erano riconoscibili sia per l'abbigliamento che per i visi come membri del consiglio degli anziani, alcuni erano i rappresentati dei diversi clan del paese del vento ed altri erano semplici membri molto importanti del villaggio cui veniva data la possibilità di partecipare come "padrini" degli eventi per tenerli buoni e per le alleanze da parte dell'amministrazione.
    Davanti al lungo tavolo c'erano una serie di persone sedute per terra. Erano composti e dallo sguardo fisso, sembravano tutti shinobi esperti ed erano proprio i guardiani del tempo. Davanti a loro invece c'era un uomojpg in piedi che stava per prendere la parola, davanti a lui, seduto anch'esso per terra da solo, c'era un ragazzo. Il discorso sembrava rivolto a lui.


    Anziani, maestri, capiclan.
    Come tutti sapete il nostro è uno degli ordini più importanti del villaggio.
    Il nostro compito è la protezione del tempio di Suna, dei suoi abitanti e di tutto ciò che esso custodisce.

    Servire è il nostro mestiere. La vita, è il nostro dono al tempio. Morire difendendolo la nostra ambizione.


    Il tono era formale, classico di questo genere di cerimonie dove la voce narrante era un tipico invasato. Ryoshi era distante, nell'unica zona non occupata da nessun clan in particolare. Lui era un manipolatore della sabbia, per quanto la sua fosse una tecnica che gli era stata insegnata era uno dei pochi, forse degli ultimi rimasti in grado di controllare quell'abilità. I manipolatori della sabbia non avevano un vero e proprio clan, anche per questo la sua presenza all'interno della cerimonia era particolare.


    La tradizione insegna che la selezione per l'accesso al ruolo di guardiano del tempio sia particolarmente severa, rigida e faticosa. Anche quest'anno il cambio della guardia è necessario. L'esigenza della tradizione impone che le nuove giovani leve sposino la chiamata dei guardiani del tempo, che imparino l'arte del servire, e che siano addestrati come futuri marionettisti del paese del vento.

    L'uomo fece una pausa, come sempre lasciare il silenzio al momento giusto rendeva i contenuti ancora più forti.


    Shunsui Abara, Tu sei stato scelto ed ammesso ad entrare nell'ordine. Sarai addestrato come vuole la tradizione, e servirai il tuo villaggio come richiesto. I miei complimenti.

    Un piccolo e molto formale applauso avrebbe a quel punto scandito la fine di quella prima fase delle celebrazioni. Oltre alla parte relativa ai guardiani del tempio tutti i casati avrebbero potuto festeggiare i nuovi inserimenti ed eventuali promozioni importanti. A quel punto l'uomo avrebbe poi fatto alzare Shunsui, ed infine si sarebbero accomodati assieme, questa volta portando anche il giovane in mezzo ai guardiani del tempo.

    La celebrazione sarebbe andata avanti ancora diverse ore, nelle quali seguendo tutte le formalità del caso, avrebbero a turno preso tutti la parola, annunciando ed esponendo ai casati più importanti le novità. Solo verso sera avrebbe preso la parola uno dei membri del consiglio, ringraziando tutti i presenti, e rimandando a data da destinarsi il prossimo incontro.
    A quel punto Gaho si sarebbe alzato invitando Shunsui a fare altrettanto, dopodichè dopo un breve scambio di parole si sarebbero avvicinati a Ryoshi, che era restato nella stessa posizione per tutta la celebrazione e che si era stato probabilmente individuato dal guardiano.


    Sei stato invitato non per osservare la festa. Anche se indubbiamente farà bene al tuo animo. Vieni, ora vi toccherà una parte più interessante, per quelle che sono le vostre menti.

    Il tono dell'uomo rimaneva duro e rigido, caratterizzando una figura bel ligia al dovere. Il riferimento alle nostre menti sembrava dispregiativo, quasi a volerci qualificare come dei meri combattimenti e scudi umani. Ad ogni modo, Ryoshi si sarebbe presentato all'altro ragazzo, del quale conosceva già il nome avendolo ascoltato poco prima. I due non ebbero nemmeno il tempo di salutarsi e furono portati da Goha in un'altra stanza del tempio. Era molto più piccola della precedente e totalmente vuota.
    Disse loro di aspettare ed attendere, ed uscì da una porta in fondo al locale, lasciandoli soli.


    Edited by lNearl - 23/7/2016, 17:06
  6. .
    è pazzesca la voglia che abbiate di fare modifiche in continuazione, dal merito del gdr alla skin.
    Chissene frega se piace o meno, complimenti alla voglia ragazzi.
    Best staff ever
  7. .
    First Lady anche io grazie!
  8. .
    CITAZIONE (Shiltar Kaguya @ 23/6/2016, 08:57) 
    lNearl, manchi solo tu e forse potremmo chiudere il Gruppo Variopinto :riot:

    Volevo già farlo ieri, oggi cerco di postare ragazzoni
  9. .
    Abbi sempre paura di Arashi. Vieni a Suna apposta che è il villaggio più lontano da lei!
  10. .
    Domani potrei fare gruppone e qdv. Magari anche kiseki.
  11. .
    CITAZIONE (Yusnaan @ 27/5/2016, 17:01) 
    NON E' UN CANE
    E' SPETTRO, IL METALUPO DI JON SNOW, BRUTTO INFEDELE!!!

    Ah lol, scusa ma da persona seria io ho letto i libri e non ho visto la serie TV xD
  12. .
    CITAZIONE (Shiltar Kaguya @ 20/5/2016, 12:43) 
    CITAZIONE (-Hidan @ 20/5/2016, 12:39) 
    Quelli li spostiamo sicuro, più che altro vi chiederò di passarmi tutte le vostre carte bomba se le avete :zxc:

    Basta che non fate saltare per aria il gorillone, il mio pg, se sopravvive, vorrebbe recuperarla la pelliccia :ahsi:

    Io pensavo semplicemente di posarlo a terra delicatamente usando la sabbia. Semplice e pulito.
  13. .
    Si hoshi intendevo allo gruppone!
    Oggi se riesco faccio lo spettro!
56 replies since 15/6/2011
.