Le Terme

[Svago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feira Skaflok
        Like  
     
    .

    User deleted


    0__o
    NOn feci in tempo a finire la frase che una sagoma furente coprì me e Femho con la sua inquietante ombra sibilando un terribile
    CITAZIONE
    "Ciao"

    mi si gelò il sangue e subito un pensiero mi balenò nella testa *qui nn ne esco viva...*...cercai di recuparare la mia faccia da "ho appena visto un fantasma" qualcosa che penso assomigliasse molto a -->0_0' a un sorriso cordiale...e ciò che ne uscì fu pressapoco questo--> ^_0' "Ciaoooo Crys!!!!!!!!!!!! come va?gia qui? come mai non hai portato Pinky?^^" io non la volevo offendere prima...ma se è strana è strana mica era colpa mia!!!
    dopo di lei ci raggiunsero anche il povero Aarondil e l'altro ragazzo che Femho aveva cacciato da casa sua...rivolgendomi a quest'ultimo (che sembrava non avermi notata :@) dissi "Ciao piacere io sono Feira...e tu?" nel frattempo arrivarono altri due tipi ancora piu strani
    di cui uno aveva gli occhi viola cm i miei (quello che non mi spiegavo era perchè i suoi li avevano notati tutti e i miei nessuno...)...a quel cominciai seriamente a pensare di essere invisibile...poi mi accorsi che anche la KK veniva evitata così mi rincuorai...(anche se in fondo era quasi...anzi...era meglio essere invisibile che come lei...cmq...)...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nostalgia Forum

    Group
    Member
    Posts
    992
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rimasi immerso nell'acqua e guardai con curiosità gli eventi che avvenivano intorno.......avvertivo una certa tensione nell'aria......
    Poi notai una ragazza con gli occhi viola.....

    Occhi viola come i miei, cosa strana per un'umana......

    Poi notò quelli che la circondavano
    poi borbottò:
    KK? Uchiha? Che cosa sono?
    poi chiese a voce normale:
    che cosa sono gli Uchiha? E la KK? Da quel che vedo gli Uchiha non sono altro che comuni umani.....
     
    .
  3. _Cloud Strife_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incontri



    Ban aveva saputo da poco dell'apertura delle terme, e si era sempre detto che ci sarebbe andato, anche se, tra un impegno e l'altro (o più correttamente tra gli appuntamenti con le ragazze ed alcuni impegni da ninja) gli era sempre passato di mente.
    Quel giorno fu piuttosto "magro" di impegni, non era riuscito a rimediare una ragazza per uscire la sera,e come ninja avrebbe dovuto studiare per l'esame, ma quel giorno non aveva proprio voglia, quindi decise di andare alle terme per rilassarsi un po', e magari incontrare qualcuno...

    Quando entrò nell'edificio con la sigaretta in bocca, subito l'incaricato all'ingresso chiese gentilmente a Ban di non fumare all'interno del complesso.

    Iniziamo bene...

    Pensò, quindi si diresse agli spogliatoi, levandosi di dosso la camicia ed i pantaloni occidentali, chiamati jeans, che portava sempre, mostrando il suo fisico snello, ma ben scolpito, ed un costume a boxer con la faccina di un leone che ringhiava, al livello del "pacco".

    Speriamo di incontrare qualche bella ragazza...

    Disse sorridendo, quindi uscì nella zona delle vasche all'aperto.
    Il vapore occupò subito il suo campo visivo, tuttavia riuscì a sentire alcune voci attorno a lui, alcune delle quali erano femminili, così pensò ridendo:

    EVVAI!!!Allora qualche ragazza c'è...

    Così entro in acqua e si diresse verso le voci, una delle quali gli risultò parecchio familiare. Appena fu abbastanza vicino da riconoscere le sagome individuò subito una vecchia conoscenza che parlava con un gruppo di persone:

    FEMHO, maledetto moccioso ciuccialatte, che fai qui?

    Disse amichevolmente e scherzosamente, senza essere offensivo, quindi si avvicinò per dargli il cinque con la mano. Il ragazzo, probabilmente, non lo avrebbe riconosciuto sul momento, visto che, con i capelli bagnati e lisci lungo il volto, Ban risultava praticamente irriconoscibile rispetto a quando li aveva scompigliati come al solito. Dopo aver ricevuto la risposta si guardò intorno, presentandosi agli altri:

    Il mio nome è Ban Mido, molto piacere.

    Quando incrociò un altro tipo dall'aria familiare, Ban non notò neanche che fosse vestito, perché lo guardò fisso e disse:

    Io ti conosco...tu sei...QUELLO HYUGA A CUI HO FATTO PAGARE IL MIO RA...OPS...

    Ban urlò così forte che cancellò ogni speranza che il tizio si fosse dimenticato del piccolo evento che aveva caratterizzato il loro primo incontro. Quindi con aria incerta sul dafarsi si avvicinò e disse:

    Ehm...spero che il piccolo conto che ti ho fatto pagare non sia stato troppo salato...era un piccolo scherzo per fare amicizia...spero che non te la sia presa...^^''''

    Ti prego non mi uccidere, non ho ancora trovato una ragazza, sono troppo giovane per morire...

    Mentre Ban cercava di discolparsi del suo scherzetto si guardò intorno cercando di evitare lo sguardo di Vash, ed il campo visivo incrociò ciò che cercava da quando era uscito di casa: ragazze.
    Abbandonò ogni tentativo di scusa e si diresse verso le due ragazze, le prese per mano entrambe e, con un sorriso così luminoso da abbagliare e gli occhi che sembravano quasi due pezzi di oceano, assunse la sua espressione da FiQo e disse:

    Bellezze, il mio nome è Ban, Mido Ban, e mi ha mandato il cielo per fare da angelo custode ai tesori più preziosi su questa terra. Chiedete e sarà il mio massimo piacere soddisfarvi.

    Edited by _Cloud Strife_ - 4/6/2007, 11:33
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nostalgia Forum

    Group
    Member
    Posts
    992
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    azioni parole pensieri


    Notai il nuovo arrivato......

    CITAZIONE (_Cloud Strife_ @ 4/6/2007, 00:44)
    Il mio nome è Ban Mido, molto piacere.

    Piacere^^

    CITAZIONE
    Io ti conosco...tu sei...QUELLO HYUGA A CUI HO FATTO PAGARE IL MIO RA...OPS...

    Ovviamente sentii queste parole, chi non le avrebbe sentite? mi misi a ridacchiare
    Hihiihihihhihihiii^^[color]
    poi tornai serio
    [color=yellow]azz non posso farci niente^^

    hmhmhmmhmmh.......blub blub
    CITAZIONE
    Bellezze, il mio nome è Ban, Mido Ban, e mi ha mandato il cielo per fare da angelo custode ai tesori più preziosi su questa terra. Chiedete e sarà il mio massimo piacere soddisfarvi.

    Tipico PlayBoy.......ma dubito che avrà successo in quel modo^^
    Hai l'aria di essere occidentale^^ Ci ho preso?

    Avrei giudicato la sua faccia alla mia vista, se fosse stato un'occidentale forse avrebbe riconosciuto i segni caratteristici di un Homunculus
     
    .
  5. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ciao piacere io sono Feira...e tu?"

    °Auron lee...piacere di conoscerti feira° rispose Auron senza aggiungere altro.

    °Tu invece devi essere Crystal vero?..Fehmo mi ha parlato molto di te°disse Auron alla ragazza che finora non aveva parlato.


    Adfun tratto il gruppo si cominciò ad allargare,infatti 2 ninja si presentarono al gruppo di Fehmo,in cui anche Auron stava facendo parte.

    La loro conversazione però,non interessò ad Auron.
    Lui si stava beatamente rilassando.... e non voleva distrazioni.
    Sapeva,infatti,che quel momento doveva goderselo al massimo,perchè sarebbe stato il primo e l'ultimo...almeno credeva.

    [...]

    Ad un tratto,a rompere il suo relax,ci pensò uno sconosciuto.

    CITAZIONE
    Io ti conosco...tu sei...QUELLO HYUGA A CUI HO FATTO PAGARE IL MIO RA...OPS...

    Auron aprì gli occhi di scatto e diede uno sguardo fulmineo a quel ninja casinaro.

    / Sono tutti bravi a rompere le scatole..guarda un po' questo.../pensò Auron ,un po' innervosito.


    CITAZIONE
    Bellezze, il mio nome è Ban, Mido Ban, e mi ha mandato il cielo per fare da angelo custode ai tesori più preziosi su questa terra. Chiedete e sarà il mio massimo piacere soddisfarvi.

    Auron lo guardò e rise tra sè.
    Non aspettò nemmeno la risposta delle due ragazze.
    Auron si girò verso Aarondil e gli disse a bassa voce.

    °Se questo individuo l'ha mandato il cielo..allora stiamo messi bene.
    Cosa pensava Dio quando ci ha mandato questo..ihih°
    disse Auron sottovoce,cercando di non essere offensivo per i religiosi.
    Lui rispettava tutte le religioni del mondo...infatti come la religione ,ogni credo ninja doveva essere rispettato da tutti.


     
    .
  6. Dark Neji Hyuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parola d'ordine: relax



    SPOILER (click to view)
    narrato
    - parlato -
    § pensato §


    I giorni trascorrevano frenetici al grande villaggio, i corsi genin erano da poco finiti e come tutti gli studenti studiavo come un pazzo per l'imminente esame. Inoltre gli esercizi fisici per mantenersi in costante allenamento contribuivano alla stanchezza totale. Un giorno mentre tornavo a casa dopo essermi allenato in un boschetto del villaggio § sono stanchissimo, devo fare un giorno di pausa se no va a finire che agli esami combino qualche casino. § Tutto ad un tratto un volantino colorato attirò la mia curiosità § e questo cos'è? §
    CITAZIONE

    NUOVO CENTRO TERMALE
    Informiamo tutti glia abitanti di Konoha che da poco ha aperto il centro termale del villaggio. Vi aspettiamo con le nostre vasche di acqua calda e la nostra sauna all'eucalipto per offrirvi il più completo relax.


    Lessi il volantino più di una volta, quasi che non ci credevo § finalmente hanno aperto il centro termale......domani ci passerò ho giusto bisogno di rilassarmi un po per riprendermi. § Tornai a casa contento della notizia.

    [Il giorno dopo]

    Mi diressi alle terme e dopo essermi cambiato negli spogliatoi, andai verso le vasche. Entrai nell'acqua termale con cautela a causa della sua temperatura, dopo essermi immerso fino alle spalle chiusi gli occhi e mi godetti la tranquillità del luogo. Nelle terme c'era già un gruppo di ragazzi che chiacchierava ma dalla mia posizione lontana udivo solo un piccolo rumore di sottofondo che si mescolava a quelli prodotti dalla natura circostante. § ahh che posto incantevole.....che pace. Credo proprio che andrò a fare anche la sauna, ho bisogno di purificarmi un po. § Rimasi immerso nell'acqua calda per godermi quel momento di tranquillità mentre cercavo di osservare per quanto mi fosse possibile la natura che ci circondava.
     
    .
  7. .:Crystal Uchiha:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima che la ragazza potesse ribattere ( o frae qualunque altra cosa a quei due) una serie di strani personaggi si fece viva alle terme.

    Pinky, il pennuto rosa della ragazza, era stato libero di gironzolare per le terme e dall'alto di un ramo guardava perplesso la scena...
    *E poi sono io l'animale-__- Ma a questi quando hanno aperto le gabbie? -__-*

    Il primo ad arrivare fu Aarnondil, niente di strano, un pazzo già lo aveva visto.


    L'altro ragazzo che sopraggiunse aveva un che di familiare...lui e Femho si misero a chiacchierare di combattimenti, ferite terribili e altra roba simile.

    *Cioè...qua stanno facendo a chi si è dato più botte?? Altro che rilassante giornata alle terme-__-*

    E la lista delle misteriose figure aumentò ancora...
    Uno strano "Blublubluglulgulgullll" attrasse 'attenzione di Crystal, sembrava terribilmente il rumore di uno che stesse vomitando l'anima. E inve no...era anche peggio...c'era uno che sembrava l'incrocio tra un serpente e la ragazza cane Feira...il risultato non era gradevole...e come se non bastasse era entrato nella vasca pensando di essere alle olimpiadi di nuoto...dove l'acqua ti arrivava al massimo alla vita...e per giunta vestito!

    Pinky:*Cioè...quel tipo sta affogando in 5 cm d'acqua?? Poi si lamentano che i ninja d'oggi non servono a un ca***-___-*

    Crystal non aveva parole... le morirono in gola quando un'altro ragazzo fece la sua apparizione...anche questo era vestito...

    Pinky: *che cazzo ci vai a fa alle terme vestito?-__-!!! vai a farti una doccia a casa coglione!* da lonatno i ragazzi potevano cogliere solo un sommesso "Piopiopiiiii??! Piopio!!"

    Crystal sfoderò uno dei suoi soliti sorrisi d'attrice, così' incredibilmente vero che nessuno avrebbe mai capito che pensava di raggiungere il ragazzo sul fondo della piscina...

    "Hem, piacere^^ si Io sono Crystal Uchiha...o come mi chiama ...lui" sibilò il nome di Femho, quasi rimpiangendo di non avergli tagliato la testa con quel kunai la mattina precedente "K.K.^^" pensò bene di non dire cosa significasse...



    La aragzza riuscì a mantenere la sua salute mentale...almeno prima che arrivasse Lui...

    Si fece avanti con un ridicolo cotume.

    *l'uomo Tigre si è dimenticato da che parte si mette la maschera o cosa?O__O*

    Crystal rimase a bocca aperta...aveva più o meno questa faccia -----> image


    Mentre la ragazza tratteneva a stento le risate il soggetto ebbe la grande e geniale idea di prendere a braccetto lei e Feira

    SPOILER (click to view)
    Bellezze, il mio nome è Ban, Mido Ban, e mi ha mandato il cielo per fare da angelo custode ai tesori più preziosi su questa terra. Chiedete e sarà il mio massimo piacere soddisfarvi.


    Crystal si girò sorridendo angelicamente "Il mio nome è Uchiha, Crystal Uchiha, e mi ha mandato il cielo con l'incarico di rispedirti all'inferno a pezzetti^^E non c'è bisogno che chiedi...se non mi levi subito le mani di dosso sarà il mio massimo piacere soddisfarti ^^*
    *Quota 5...i morti sarebbero stati 5...*

    Edited by .:Crystal Uchiha:. - 4/6/2007, 20:24
     
    .
  8. Femho Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ARRIVO DI BAN



    SPOILER (click to view)
    Narato in terza persona
    °Pensato°
    "Parlato"
    || Narrato in prima persona ||


    Mentre Feira socializzava con il piccolo Auron, lo strano ragazzo dagli occhi viola al centro della vasca blaterò delle domande appena comprensibili, a cui Femho si affrettò a rispondere...
    CITAZIONE
    KK? Uchiha? Che cosa sono?
    che cosa sono gli Uchiha? E la KK? Da quel che vedo gli Uchiha non sono altro che comuni umani.....

    °Rischio parecchio ma è sempre melgio di uno di quei silenzi imbarazzanti...e comunque questo sta bruciato...°


    Il sedicenne gli rispose con un piccolo sorriso: egli doveva aver vissuto fuori dal mondo per non conoscere gli Uchiha...

    "Bè si, gli Uchiha sono, come preferisci te chiamarli, solo "comuni mortali", ma è meglio definirli come un clan, un grnade numero di persone legati da legami di sangue e tra i più grandi ninja del paese.
    Una loro grande dote è il particolare potere che risiede nei loro occhi: gli esponenti migliori riescono a sbloccare questo potere, lo Sharingen, un particolare tipo di pupilla dalle proprietà favolose."


    Lo shinobi fece una pausa:

    "In molti li invidiano....anche io stesso li invidio per il loro valore"


    Lasciò la frase in sospeso...
    Anche un altro ragazzo si presentò alle terme, preceduto dalla sua inconfondibile gioviale voce:
    CITAZIONE
    FEMHO, maledetto moccioso ciuccialatte, che fai qui?

    Era Ban Mido: sottoposto di Femho durante la missione di livello D a Castelvania.

    Hei, ti ricordo che anche se non sono più il tuo caposquadra mi devi portare rispetto -___-"


    Rispose indispetito allo scherzo del foglioso.
    Ban sembrò avere un'acceso scambio di battute con Angel, che Femho non riuscì a seguire.
    Ciò che più lo spaventò fu il solito vizio del ragazzo: marpionaggine.

    Bellezze, il mio nome è Ban, Mido Ban, e mi ha mandato il cielo per fare da angelo custode ai tesori più preziosi su questa terra. Chiedete e sarà il mio massimo piacere soddisfarvi.


    Femho ci rimase di stucco:

    °Cosa diavolo pensa di fare??? E' matto? quella è la kunoichi killer! Quafiniscemalequafiniscemalequafiniscemale...°


    Non sapeva quale poteva essere la reazione di Crystal: di solito era molto manesca, ma magari le regole delle terme potevano farla desistere da tali atti...
    Ed in effetti:
    CITAZIONE
    "Il mio nome è Uchiha, Crystal Uchiha, e mi ha mandato il cielo con l'incarico di rispedirti li in pezzetti^^E non c'è bisogno che chiedi...se non mi levi subito le mani di dosso sarà il mio massiomo piacere soddisfarti ^^*

    Incredibilmente si era contenuta....a quel punto si ricordò della domanda postogli dal ragazzo con lgi ochi viola:
    CITAZIONE
    KK?

    Rispose:

    "Questa diciamo che è una DOMOSTRAIZONE TEORICA^^' Se non fossimo stati alle terme avresti capito anche la PARTE PRATICA..."



    || Non sono mai riuscito ad imparare a tenere la bocca chiusa per più di un minuto... ||

     
    .
  9. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Angel No Vash Hyuga

    Narrazione
    "Parlato"
    *Pensiero*
    Dark Side
    |X|Flashback|X|


    Duello alla morte!



    Mentre Vash attendeva ancora di conoscere il nome del giovane che aveva davanti, una voce famigliare lo colse alle spalle:

    CITAZIONE

    FEMHO, maledetto moccioso ciuccialatte, che fai qui?

    ...

    Il mio nome è Ban Mido, molto piacere.

    *Ban?*

    A quel punto Ban si girò verso Vash fissandolo...

    CITAZIONE
    Io ti conosco...tu sei...QUELLO HYUGA A CUI HO FATTO PAGARE IL MIO RA...OPS...

    *Ora ricordo... TU!*

    Ban dopo aver ricevuto parole poco amichevoli da Femho si stava già dirigendo verso le uniche due ragazze presenti alle terme, prendendole a braccetto disse:
    CITAZIONE

    Bellezze, il mio nome è Ban, Mido Ban, e mi ha mandato il cielo per fare da angelo custode ai tesori più preziosi su questa terra. Chiedete e sarà il mio massimo piacere soddisfarvi.

    A quel punto una delle due ragazze, Crystal Uchiha, gli rispose con un sorriso che malcelava il messaggio delle sue parole:

    CITAZIONE
    "Il mio nome è Uchiha, Crystal Uchiha, e mi ha mandato il cielo con l'incarico di rispedirti all'inferno a pezzetti^^E non c'è bisogno che chiedi...se non mi levi subito le mani di dosso sarà il mio massimo piacere soddisfarti ^^

    Non avrebbero mai scoperto cosa sarebbe successo dopo, se Crystal avrebbe davvero fatto a pezzi Ban, perchè di colpo alle sue spalle la figura di Vash si erse imponente...

    Vash girò ban e prendendolo con una mano per spalla lo alzò alla sua altezza, essendo circa 20cm più alto di lui lo sollevo quasi compeltamente fuori dall'acqua... con il suo sguardo più omicida e un tono che avrebbe spaventato satana disse:

    "COME HAI OSATO FARMI PAGARE IL CONTO DI TRE PERSONE?!? E COME OSI FARE FINTA DI NULLA FACENDO IL CASCAMORTO CON QUESTE RAGAZZE IGNORANDOMI?!?

    TI SFIDO A UN DUELLO ALLA MORTE!!!"


    Poi improvvisamente lasciandolo ricadere in acqua e con un sorriso a 32 denti stampato in faccia aggiunse:

    "Ahahah sto scherzando ovviamente, anzi mi sei proprio simpatico :D"





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nostalgia Forum

    Group
    Member
    Posts
    992
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    azioni parole pensieri


    Mi guardai intorno e sondai le persone che mi stavano vicine
    qui tutti pensano che io sia pazzo......azz azz....che potrei fare adesso?

    CITAZIONE (Femho Uchiha @ 4/6/2007, 19:49)
    Mentre Feira socializzava con il piccolo Auron, lo strano ragazzo dagli occhi viola al centro della vasca blaterò delle domande appena comprensibili, a cui Femho si affrettò a rispondere...
    CITAZIONE
    [color=yellow]KK? Uchiha? Che cosa sono?
    che cosa sono gli Uchiha? E la KK? Da quel che vedo gli Uchiha non sono altro che comuni umani.....

    °Rischio parecchio ma è sempre melgio di uno di quei silenzi imbarazzanti...e comunque questo sta bruciato...°


    Il sedicenne gli rispose con un piccolo sorriso: egli doveva aver vissuto fuori dal mondo per non conoscere gli Uchiha...

    "Bè si, gli Uchiha sono, come preferisci te chiamarli, solo "comuni mortali", ma è meglio definirli come un clan, un grnade numero di persone legati da legami di sangue e tra i più grandi ninja del paese.
    Una loro grande dote è il particolare potere che risiede nei loro occhi: gli esponenti migliori riescono a sbloccare questo potere, lo Sharingen, un particolare tipo di pupilla dalle proprietà favolose."


    Lo shinobi fece una pausa:

    "In molti li invidiano....anche io stesso li invidio per il loro valore"


    mostrai interesse per quelli che si facevano chiamare Uchiha
    Interessante....questi sarebbero gli Uchiha^^

    Un'abilità innata, un potere che si aquista con la nascita....che peccato.....dunque non posso avere i loro poteri? Peccato.....

    logico, non essendo mai nato......

    CITAZIONE
    Incredibilmente si era contenuta....a quel punto si ricordò della domanda postogli dal ragazzo con lgi ochi viola:
    CITAZIONE
    KK?

    Rispose:

    "Questa diciamo che è una DOMOSTRAIZONE TEORICA^^' Se non fossimo stati alle terme avresti capito anche la PARTE PRATICA..."


    eh?

    e quale sarebbe la dimostrazione teorica?

    Notavo una grande paura nei confronti dei "KK" nell'aria....

    Beh, cosa c'è da avere paura? Sono pur sempre ninja della foglia^^ Confido nel patriotismo^^

    Notai anche l'espressione della gente......e quell"attrice"......anche se la sua espressione indicava felicità notavo nei suoi occhi una scintilla diversa......stava fingendo e come tutti gli altri mi considerava pazzo......

    Se la mettono così......

    Mi ersi in tutta la mia altezza (normale da 16enne....circa) e mostrai a tutti il mio corpo sovrumano......o almeno era sovrumano.......

    image
    (cambiano solo alcune cose, sono più "cresciuto", entrambe le gambe e le braccia sono quelle "pallide" da homunculus)

    Se mi nascondo nell'acqua mi credete un pazzo che affoga e se mi mostro a tutti? Eccomi nella mia interezza, sono un homunculus!!!!!

    Notai la reazione dei presenti e pensai divertito:

    ci mancherebbe solo urlare: COWABONGA e tirarmi giu i pantaloni......

    Sorvolai sul fatto che ora ero più umano che homunculus, quindi mortale e che solo le mie apparenze rimanevano quelle del mostro che ero.

    i casi sono 2: O mi uccidono o scappano.......
     
    .
  11. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aarondil non rispose minimamente alla "battuta" di Auron.
    Ad un tratto invece,Crystal ribattè a quel ninja che si definiva un angelo venuto dal cielo... o una cosa del genere.


    CITAZIONE
    Il mio nome è Uchiha, Crystal Uchiha, e mi ha mandato il cielo con l'incarico di rispedirti all'inferno a pezzetti^^E non c'è bisogno che chiedi...se non mi levi subito le mani di dosso sarà il mio massimo piacere soddisfarti ^^*

    /Cavolo..qua si fa sul serio...allora era questo l'avvertimento che mi aveva dato Fehmo su Crystal/ .pensò Auron

    Tutti rimasero zitti .... nessuno fiatò.
    Peccato per Auron ,che quella pausa fu interrotta da un batti e ribatti generale.
    Auron ormai stufato di tutto quel casino,si mise le mani dietro la testa e sospirò.

    /Qui continua finchè qualcuno nn li caccia/

    In quei momenti ,Auron era assente.presente,nel senso che fisicamente c'era ma mentalmente era in tutt'altro mondo ,in cui regnava la pace e il relax.

    °Scusate ... ma siamo venuti qui per fare casino o per rilassarci??....è una normale domanda,mi serve solo per capire le vostre intenzioni° domandò Auron sospirando.
    Dopo di che continuò.

    ° Non offendetevi...consideratela una domanda come tutte le altre°

    Auron aspettò almeno qualche risposta tra i presenti.
    Comunque Auron,indipendentemente dalle risposte,,si sarebbe messo con le mani dietro la testa e avrebbe chiuso gli occhi ,cercando di rilassarsi al meglio.
     
    .
  12. Femho Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    HOMUNCULUS?



    Femho assistette alla divertente scena tra Angel e Ban: da quello che riuscì a capire Ero-Ban (trad: Ban-pervertito) aveva lasciato da pagare al secondo un suo conto, ed anche abbastanza salato.
    Il tutto si risolse quando Angel simulò di essersi arrabbiato con l'altro e di volerlo picchiare: lo alzò facilmente (data la sua statura) ma alla fine lo gettò semplicemente in acqua ridendo allegramente.
    Wrath si dimostrava sempre più strano: parlava degli uomini come se non lo fosse anche lui e comunicava a piccole frasi intermezzate da" BLURP" e "BLUP".
    Sembrò non aver capito la battuta di Femho...

    °meglio così...°


    E si alzò in piedi, col fare di uno che si aspettava esclamazioni e urla di stupore: mostrò il suo corpo.
    Esso presentava delle strane malformazioni: gli occhi viola ed i capelli lunghi erano infatti accompagnati da un corpo non troppo alto ma snello, gli arti erano più biachi del torace, innaturali, ed il sorriso stampato sulla sua faccia era molto simile ad un ghigno.

    °Poraccio, ma che cos'ha alle braccia? Strano che se ne vanti come se fossero ferite di guerra...°


    CITAZIONE
    Se mi nascondo nell'acqua mi credete un pazzo che affoga e se mi mostro a tutti? Eccomi nella mia interezza, sono un homunculus!!!!!

    Femho rimase un attimo in silenzio...

    "Ora è il mio turno di fare domande^^ Non voglio entrare nel privato ma mi spiegeresti una cosa?


    Aspettò che egli acconsetisse e poi chiese...

    "Cos'è un homunculus?"


    [...]


    Nel frattempo Feira sembrava rimasa paralizzata: il sedicenne si chiese se fosse stata l'avance di Ban a fare quello strano effetto...

    °Chissà...lui sarebbe sicuramente e FINALMENTE soddisfatto, lei si darebbe una svegliata....mah...di certo non mi metterò a fare cupido°


    E mentre già si immaginava saltellare per tute le terme brandendo un piccolo arco e frecce dalla punta a cuore, aspettò che gli altri intervenissero nella discussione.

    [...]


    Avrebbe poi atteso un pò di attenzione per ciò che voleva dire ai suoi amici: c'erano anche nuove persone quasi del tutto sconosciute ma non avrebbe fatto differenza...

    °Anzi...totalmente l'opposto...°


     
    .
  13. Anger Kane
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le Terme

    Zanck stava passeggiando fuori dalla sua casa dopo intere giornate rinchiuso lì dentro per dedicarsi agli studi a parte qualche giornata trascorsa all'Accademia per stimolare la propria concentrazione ma si sentiva sempre più sotto pressione quindi decise di chiudere il suo blocco note e uscire all'aria a respirare.. Durante la sua passeggiata notò un annuncio che parlava dell'apertura di un nuovo locale all'interno del Villaggio di Konoha.


    CITAZIONE

    NUOVO CENTRO TERMALE
    Informiamo tutti glia abitanti di Konoha che da poco ha aperto il centro termale del villaggio. Vi aspettiamo con le nostre vasche di acqua calda e la nostra sauna all'eucalipto per offrirvi il più completo relax.


    Gli occhi di Zanck si aprirono e un sorriso si disegnò sul volto e continuò al eggere rapidamente l'annuncio fino a fermarsi sulla frase chedettava l'indirizzo. Appena memorizzò l'indirizzo scattò, con una velocità felina, ritornando a casa dove, invece di entrare per la porta, compì un gran balzo centrando perfettamente la finestra della sua camera, che aveva trovato aperta, per arraffare il tutto necessario: asciugamani e costume. Dopodichè chiuse la finestra e uscì in modo "normale" chiudendo a chiave la porta e partì con la stessa velocità precedente seguendo il sentiero che lo avrebbe portato alle nuove termi aperte di recente.

    Terme, arrivooooo!!!

    Continuò a correre e imboccò varie strade avvicinandosi all'ingresso delle Terme e il suo sorriso si allargò nuovamente mostrando una faccia da ebete alla vista della grossa scritta "TERME". Senza perdere neanche un secondo si precipitò dentro e scelse un spogliatoio libero per poi rinchiudervisi. Si tolse la maglietta verde che aveva addosso e i pantaloni blu e il proprio intimo rimanendo completamente nudo. Estrasse il costume che era una specie di boxter che si allungava appena sopra le ginocchia di un colore bianco con tanti fiori disegnati sopra che erano di un colore celeste. Soddisfatto del proprio costume si diresse, stavolta con calma, verso le terme e si tuffò in modo volgare causando un'esposione impressionante d'acqua e milioni di schizzi investirono tutti i presenti.

    Yeeeeeaaahh!!

    Quando l'acqua si calmò spuntò la testa di Zanck da sotto la testa, completamente sorridente e rilassato, per poi aprire gli occhi e osservare le persone che probabilmente lo guardavano in un malo modo. Si alzò quindi, mostrando il suo petto arrossato per "l'incontro" con l'acqua e alzò la mano in segno di saluto. A prima vista riconobbe subito Vash e poco dopo vide anche Ban, i due ragazzi conosciuti al bar dove si erano offerti il sake in vista agli esami.

    Vash! Ban! Anche voi qui?!

    Sorrise avvicinandosi a loro, con i capelli totalmente afflosciati sulla schiena per l'acqua, per poi richiedere un cinque ad ognuno. Infine si guardò intorno osservando la Terme che era ben lavorata e offriva una vella visione agli occhi, adattissima a rilassarsi.

    Bellissimo questo posto... E' la prima volta che vengo qui.

    Mentre si guardò intorno il suo sguardo si fermò su una ragazza dagli occhi violetti che avrebbe giurato di aver già incontrato ma non si ricordava dove. La sua espressione si corrucciò e si portò una mano sul mento iniziando a riflettere...

    Scusa ma non ci siamo già visti?

    Domandò.


    SPOILER (click to view)
    Descrizione/Narrazione
    Parlato
    Pensato
     
    .
  14. Dark Neji Hyuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillità?



    SPOILER (click to view)
    narrato
    - parlato -
    § pensato §


    Continuavo a rilassarmi nella vasca quando sentii delle strane grida:
    CITAZIONE
    "COME HAI OSATO FARMI PAGARE IL CONTO DI TRE PERSONE?!? E COME OSI FARE FINTA DI NULLA FACENDO IL CASCAMORTO CON QUESTE RAGAZZE IGNORANDOMI?!?

    TI SFIDO A UN DUELLO ALLA MORTE!!!"

    Aprii gli occhi di scatto guardandomi attorno. Purtroppo il vapore mi impediva di vedere quello che succedeva, § bene aperte da pochi giorni e già la gente si sfida in duelli alla morte.....ma non li leggono i cartelli? C'è scritto di non fare chiasso se no ti cacciano e qualcuno vuole addirittura duellare. §
    Rimasi in ascolto per sentire eventuali rumori di lotta, ma tutto taceva.
    § probabilmente si trattava di una burla §
    Ritornai a rilassarmi e poco dopo sentii un tuffo. Sbuffai § Adesso ci si tuffa pure, la gente proprio non ha rispetto per le regole. Starò ancora un po qui, poi andrò a fare la sauna. §
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nostalgia Forum

    Group
    Member
    Posts
    992
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Femho Uchiha @ 5/6/2007, 09:25)
    Wrath si dimostrava sempre più strano: parlava degli uomini come se non lo fosse anche lui e comunicava a piccole frasi intermezzate da" BLURP" e "BLUP".

    OT era blub blub blub, le bolle sull'acqua, quando espiri in acqua cosa si forma? E che rumore fa? Scoprilo^^ OT

    CITAZIONE
    Esso presentava delle strane malformazioni: gli occhi viola ed i capelli lunghi erano infatti accompagnati da un corpo non troppo alto ma snello, gli arti erano più biachi del torace, innaturali, ed il sorriso stampato sulla sua faccia era molto simile ad un ghigno.

    °Poraccio, ma che cos'ha alle braccia? Strano che se ne vanti come se fossero ferite di guerra...°


    OT
    image
    avevo detto, che entrambe le braccia e le gambe erano ugualmente pallide e dello stesso "colore" del corpo, ovvero, il braccio destro e la gamba sinistra, sono UGUALI ai loro opposti OT

    Sembrano non sapere cosa sia un homunculus.....illuminiamoli....

    Un homunculus è una creatura nata dal cadavere di una persona su cui è stata praticata la trasmutaziuone umana, ovvero una tecnica occidentale molto legata alle vie del chakra......è quasi solo una quastione di nomi......un homunculus NON PUO morire in modo normale e qua non credo che si sappia come eliminare un homunculus.......purtroppo però ora sono diventato umano e ho perso tutto se non l'aspetto e sono un innoquo studente umano......almeno io posso dire di portare bene i miei anni!

    Feci una linguaccia a tutti i presenti^^

    Ormai ne ho perso il conto.....quanti sono? 200? 300?

    Borbottai tra me e me:
    duecen....trece....si giu di li.....
    E dissi
    Perso il conto^^

    Feci un salto, mi arrotolai e feci un piccolo tuffo bomba per schizzare un po i vicini.......mi feci un po male ma feci finta di niente......

    aia le chiappe......
     
    .
140 replies since 21/10/2006, 09:46   2440 views
  Share  
.