Le Terme

[Svago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhui Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apertura Terme



    Terme di Konoha.
    Le terme sono situate nella zona commerciale di Konoha, ed offrono un ottima oasi per chiunque abbia bisogno di relax e tranquillità. La parola d’ordine è la calma, difatti non sono ammessi schiamazzi o giochi d’acqua, pena il bando dal locale. La struttura sorge su di una naturale sorgente d’acqua calda, con un ampio salone d’ingresso decorato con i tradizionali loghi del villaggio; Vi sono due enormi spogliatoi,uno maschile e l’altro femminile, dove ci si può cambiare e depositare la propria roba negli appositi armadietti. Le stanze portano direttamente all’enorme vasca d’acqua calda, sempre inondata da flussi bollenti provenienti dalla sorgente….il tutto nel pieno rispetto della natura. Difatti la roccia ed un tranquillo giardino decorato sono gli unici elementi presenti nella zona, un giusto tocco di classe per aumentare il senso di benessere. Oltretutto il centro termale è anche dotato di una sauna all’aperto, completamente in legno, dove si possono inalare i profumi dell’eucalipto, per purificare la propria pelle ed i propri polmoni.



    image

    CITAZIONE
    Avanti con i post



    Edited by Shalidar - 29/5/2007, 21:37
     
    .
  2. Femho Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    EFFIMERA PACE



    SPOILER (click to view)
    Narrato in terza persona
    °Pensato°
    "Parlato"
    || Narrato in prima persona ||


    Il sedicenne di Konoha si tuffò nella piscina: precisa e pulita la sua entrata, con pochi schizzi d'acqua e altrettante ondine che si propagarono per la piscina termale.

    "Diamine quanto è calda"


    Disse a bassa voce constatando l'alta temperatura dell'acqua: prese tra le mani il proprio volto quasi a volerlo raffreddare.
    Quella giornata era iniziata in un modo fuori dal normale...anche se ormai la sua vita privata era TUTTA fuori dal normale.
    Negli ultimi tre mesi aveva assistito all'entrata di diverse persone nella sua vita: l'ormai ex-cugino di casata Aarondil, Sasuke, Shin, i sensei Shiltar, Razen, Kakurenbo, il poco stimato Zubera, il severo Akashi, ma soprattutto...Cristal Uchiha.

    °Purtroppo...-__-°


    Il ragazzo sospirò, ormai conscio di non potersi più liberare di quella bella ragazza che però si era rivelata una pazza furiosa, o più comunemente chiamata Kunoichi Killer (KK).

    °Ma qui sono al sicuro^^°


    Femho si guardò intorno: la vasca all'aperto era circondata da profumati alberi di eucalipto che gli provocarono un rilassante stato di benessere. Quel luogo doveva essere per forza il regno della tranquillità, un luogo non idoneo alla razza delle kunoichi killer.
    Femho era felice di aver battezzato lui stesso quelle terme divenendone il primo usufruitore.

    Tra un pensiero e l'altro si era completamente dimenticato di un particolare...
    Poco prima a casa sua si era riunita la gente più svariata e anormaleche conoscesse...
    Si mise così a pensare ad alta voce...in quelle terme in fondo era l'unico, non c'era pericolo che qualcuno udisse le sue parole.

    "Bene...a casa mia c'erano: una Inuzuka che parlava incomprensibilmente con il suo cane, che per di più si chiama Cassandra (ma come non fa ad odiare la sua padrona?), un cugino di casata scemito che per entrare usa saltare dai tetti, meritandosi un bel cazzotto in faccia da Feira...la konoichi killer accompagnata dall'odioso pennuto Pinky che ha preceduto Aarondil nell'entrata "ad effetto"... Auron che sembra l'unico salvo lì dentro, anche se mi sembra che la batosta che ha ricevuto al combattimento non gli sia bastata..."


    Il particolare in questione che aveva omesso era il fatto che per uscire da quella inverosimile situazione aveva cacciato di casa tutti i presenti, dicendo di riincontrarsi un ora dopo lì, alle terme...

    || Mi sarei presto pentito di non aver tenuto per me quei pensieri... Quello che si era presentato come un momento di tranquillità si sarebbe rivelato essere solo una pace effimera... ||


     
    .
  3. Feira Skaflok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow che giornata!!


    Ero uscita solo per fare una rilassante passeggiata e dopo qualche ora mi ero ritrovata (grazie a quell'adorabile cagnolina :@) in una casa piena di pazzi...per fortuna Femho aveva avuto un ottima idea...LE NUOVE TERME!!...avevo veramente molta voglia di andarci così salutaisubito feci un salto a casa per cambiarmi e mi catapultai nel luogo prestabilito....era tutto vuoto *la prima!!*...Kassy mi guardò con un aria imploratrice "ops è vero cucciola tu soffri il caldo...ti dispiace aspettare qui fuori?...anzi meglio ancora torna a casa e fai ciò che vuoi (a parte distruggerla) ok? ci vediamo piu tardi piccola...ciau" le feci delle energetiche coccole ed entrai...mi diressi subito nella vasca degli eucalipto e mi immersi in un angolino all'obra di fianco all'entrata per rilassarmi *che giornata...prima Kassy che mi trascina a casa di un ragazzo mai visto prima...poi i due pazzi che volano giu dal tetto...di cui uno si è preso un bel pugno in faccia (poverino) e l'altra (che sicuramente se lo sarebbe meritato di piu il pugno a quanto ho capito) che parla con un uccellino rosa (manco fosse una Inuzuka)...speriamo si concluda meglio...* ...non passò molto ke sentii entrare qualcun'altro
    CODICE
    "Bene...a casa mia c'erano: una Inuzuka che parlava incomprensibilmente con il suo cane, che per di più si chiama Cassandra (ma come non fa ad odiare la sua padrona?), un cugino di casata scemito che per entrare usa saltare dai tetti, meritandosi un bel cazzotto in faccia da Feira...la konoichi killer accompagnata dall'odioso pennuto Pinky che ha preceduto Aarondil nell'entrata "ad effetto"... Auron che sembra l'unico salvo lì dentro, anche se mi sembra che la batosta che ha ricevuto al combattimento non gli sia bastata..."

    era il "piu normale" (se così si puo dire) del gruppo che avevo appena conosciuto...
    riemersi dall'acqua con un lieve sorriso rimanendo molto divertita dall'espressione che apparì sul volto del giovane"così pensi che io sia una pazza che parla in una lingua incomprensibile con un cane dal nome assurdo (che poi è Kassy e non Cassandra).."smile"certo che anche tu e i tuoi amici non siete da meno!!...comunque è stata un ottima idea quella delle terme desideravo tanto passarci...uffi ma quadno arrivano gli altri?..." e mi accomodai accanto a Femho sperando di fare due chiacchiere e capire di piu su quei due pazzi...
     
    .
  4. .:Crystal Uchiha:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando bussarono a casa di Femho il ragazzo si animò di nuova luce...sembrava che aspettasse solo una scusa per aprire la porta e cacciare via "l'allegra" combriccola.
    Prima di spingerli fuori si congedò dicendo che si sarebbero visto tutti più tardi alle terme...

    *terme?O__O*
    Avevano aperto le terme??? EVVIVAAA!!!XD!

    Crystal salutò gli altri di nuovo di buon umore
    "Che bello, Pinky, oggi si va alle terme^^"

    *Non posso credere che questa ragazza parli con i pennuti...* l'uccellino fece fita di non capirla, forse così l'avrebbe lasciato in pace
    *...io non sono mica Kaccy...o kappy...come si
    chiama -____-*


    Arrivata a casa prese tutto ciò che le serviva e la ripose in uno zainetto canticchiando.

    Stava ancora canticchiando quando arrivò alle terme.


    * image relax!!*

    Entrando salutò l'inserviente e si diresse verso lo spogliatoio femminile per cambiarsi.
    Per precauzione si era messa il costume da bagno...aveva avuto fin troppi incidenti a quel seguito, e poi il cartello all'entrata diceva esplicitamente di non fare casino! Sfoggiando il suo bel bikini color grigio perla, che metteva in risalto il suo fisico snello dalla pelle bronzea, e stringendo un asciugamano si diresse alle vasche esterne, immerse nella natura, più solitarie...e vabbè, in verità solo perchè quelle interne nella zona femminile erano piene di nonnine nude-___-

    Visione! la vasca di acqua bollente e si stendeva davanti a lei in una nuvola di vapore profumato.

    Si guardò intorno, nessuno dei suoi "amici" era ancora arrivato...forse avrebbe sarebbe dovuta entrare in modo più civile...il cartello diceva anche "Niente spruzzi"...e vabbè il luogo era deserto le pareva.

    *Muhaha!* Voleva sfoggiare il suo fantastico tuffo a bomba! Prese la rincorsa, stava per arrivare al bordo, un leggero piegamento delle gambe per spiccare il salto e...


    CITAZIONE
    "Bene...a casa mia c'erano:

    saltellò per non perdere l'equilibrio e cadere in acqua...sbagliava oppure sentiva le voci?O__O

    Eppure, quella voce era familiare...troppo familiare...

    individuò una massa di capelli argentati a pochi metri dal bordo e storse la bocca: Lui!
    Aveva sentito di persone che cantavano sotto la doccia, ma di uno che parlava al vapore termale mai...

    Continuò il suo monologo da pazzo furioso

    CITAZIONE
    una Inuzuka che parlava incomprensibilmente con il suo cane, che per di più si chiama Cassandra (ma come non fa ad odiare la sua padrona?), un cugino di casata scemito che per entrare usa saltare dai tetti, meritandosi un bel cazzotto in faccia da Feira...la konoichi killer accompagnata dall'odioso pennuto Pinky che ha preceduto Aarondil nell'entrata "ad effetto"... Auron che sembra l'unico salvo lì dentro, anche se mi sembra che la batosta che ha ricevuto al combattimento non gli sia bastata..."

    Mmm...strano che non l'avesse citata..e poi chi era la kunoichi killer? Ma quando nominò Pinky capì...
    Femho = image

    La nebbia aveva nascosto anche un'altra sagoma...ma la voce ne tradiva l'identità-___-

    CITAZIONE
    "così pensi che io sia una pazza che parla in una lingua incomprensibile con un cane dal nome assurdo (che poi è Kassy e non Cassandra).."smile"certo che anche tu e i tuoi amici non siete da meno!!...comunque è stata un ottima idea quella delle terme desideravo tanto passarci...uffi ma quadno arrivano gli altri?..."

    Feira,la ragazza cane-__-

    *Bene bene bene...a quanto pare qui non si tengono mai i pensieri in capoccia *__* *

    I due si sedettero vicini sul bordo dandole le spalle così quando si avvicinò e li sovrastò sibilando "Ciao" i due furono presi completamente alla sprovvista.
     
    .
  5. Aarondil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Femho ci aveva "cacciati" di casa, dicendoci di riunirci alle terme pochi minuti dopo...
    "Certo, hanno aperto le nuove terme..."
    Ma, mentre camminavo verso la struttura, non potevo pensare a quella matina in classe, a quello che era successo tra Femho e Crystal...
    Certo, lei aveva spiegato le sue motivazioni... Ma ero rimasto molto scosso.
    Raggiunsi le terme, andai nello spogliatoio e indossai un costume corto, quindi mi diressi verso le vasche esterne.
    Entrai in acqua con una smorfia.
    "Mapporc... È rovente!"
    Ma quando mi immersi completamente cominciai a gradire l'acqua calda e mi rilassai subito, poi sentii un brusio e vidi che nell'angolo della vasca c'erano tutti gli "sfrattati"... E lo sfrattatore.
    Mi diressi verso di loro camminando lentamente, poi sussurrai un lieve -Cia'...-
    E mi sarei appoggiato alle pietre dietro di loro con gli occhi chiusi.
    -Femho... Come ti sono venute in mente le terme? Non possiamo fare casino qua... E non non possiamo non fare casino...-
     
    .
  6. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    _Titolo



    _2 MINUTI DI RELAX ALL’ORIZZONTE_

    L’idea di andare a trovare il suo vecchio compagno di scontro: fu decisamente buona.
    Peccato però,che Fehmo aveva compagnia in casa…con lui c’erano altre tre ninja:
    due ragazze e un ragazzo .
    Da una prima occhiata,Auron capì che lui era il più piccolo del gruppo.


    Dopo aver bussato alla porta,ecco Fehmo uscire da casa,seguito dai suoi amici.
    Appena vide Auron,Fehmo fece una faccia sorpresa.
    Evidentemente non se l’aspettava quella visita da parte di Auron.

    Fehmo salutò Auron dicendogli che purtroppo si stavano dirigendo alle terme.
    Oltre a questo,l’Uchiha lo invitò a ritrovarsi anche lui a riposarsi in mezzo a quelle acque termali,che con il loro calore regalavano un bellissimo relax.

    °Minimo che verrò..vado a casa a cambiarmi e poi vengo anche io°

    Qualche volta bisognava fare qualche strappo alla regola,infatti quel pomeriggio Auron si doveva allenare.
    Ma come dire di no a un invito del genere,specialmente se erano presenti anche due ragazze.
    Auron accettò volentieri e dopo aver salutato Fehmo e i suoi amici con un cenno di mano,cominciò a correre verso casa.
    Dopo essere uscito dal quartiere Uchiha,Auron camminò e riprese un po’ di fiato.

    /Non riuscirò con un’ora a tornare a casa e andare alle terme/

    Forse Auron doveva dirglielo a Fehmo che faceva tardi all’appuntamento.
    Oramai però il danno era fatto ,e quindi Auron non si perse d’animo e ricominciò a correre.

    […]

    Dopo essere entrato a casa e di fretta e fuga essersi cambiato,Auron ripartì senza salutare sua madre.
    Questa volta però fece tutto con calma.
    Oramai era pieno pomeriggio e Auron non aveva più la forza per correre.
    Voleva concedersi almeno 2 minuti di relax.

    […]

    Dopo una bellissima camminata,passata a osservare i bellissimi edifici di Konoha,Auron entrò nelle terme.
    Quel posto era gigantesco,infatti essendo vasto e affollato non riusciva nemmeno a vedere Fehmo e i suoi compagni.

    /Ma dove cavolo sono /

    Alla fine ,Auron scorse una chioma argentea in mezzo a un laghetto.

    /Sarà sicuramente Fehmo/

    Auron si avvicinò,cercando di non farsi vedere ,infatti Fehmo era girato di spalle ad Auron.
    Se qualcuno dei suoi amici l’avrebbe visto,Auron avrebbe fatto segno di tacere con il dito della mano sinistra,posto davanti alla bocca.

    /State zitti….pliz/

    La certezza che fosse veramente Fehmo ,fu provata dalla clessidra che aveva appesa al collo.

    / A che cosa gli servirà quella clessidra..io nn l’ho capito..esiste tanto bene il sole per capire che ore sono/.

    Appena Auron gli fu vicino,si abbassò e immergendo la mano sinistra in mezzo all’acqua,Auron avrebbe schizzato un po’ d’acqua al viso di Fehmo.

    ° Surprise!!!!°

    Detto questo,Auron si sarebbe tirato indietro per evitare di prendere un bel pugno da Fehmo.
    Li aveva già provati tanti,e sapeva come erano fatti.

    Dopo di che,Auron avrebbe salutato la folla e si sarebbe immerso anche lui.

    °Ah si sta troppo bene..ah per gli altri ..sono Auron Lee …e ho combattuto contro Fehmo un po’ di tempo fa.
    Inutile dire come è andata …
    Va bhè..cosa mi dici Fehmo..novità ??°
    disse Auron,presentandosi al gruppo e domandando a Fehmo se ci fossero alcune novità per lui ,da parte dell’Accademia.


     
    .
  7. Aarondil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un incontro inaspettato



    Quando Femho ci aveva cacciati fuori di casa avevo sentito una voce conosciuta alla porta... Ma non avevo visto il proprietario...

    Ma vidi una figura un po' tappa avvicinarsi nelle terme. Si muoveva lentamente, mi fece cenno di stare zitto, ma non potei evitare di fissarlo con la fronte corrugata, pensoso...
    "Dove l'ho già..."
    CITAZIONE
    °surprise!°

    "Surprise? Ma come diavolo parla sto qua?"
    -Oh! Ma... Ma tu sei...-
    Sì, ne ero sicuro, ecco dove l'avevo visto...
    -Auron!!! Non ti ricordi di me? Ce le siamo date all'allenamento di Keita!- Gli dissi indicandolo.
    -Quindi eri tu a casa di Femho, mi sembrava di aver già sentito la tua voce... Beh, che sorpresa! Femho, io ho combattuto con lui per pochissimi secondi, mi è sembrato forte; tu hai avuto uno scontro ufficiale con lui, come se la cava?-
     
    .
  8. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Oh! Ma... Ma tu sei...-

    Auron si girò...quella voce gli sembrava familiare.
    Ad un tratto Auron vide un ninja,sicuramente un Uchiha come Fehmo.

    /Ma è Aarondil??/

    CITAZIONE
    -Auron!!! Non ti ricordi di me? Ce le siamo date all'allenamento di Keita!-

    Auron lo guardò attentamente.

    /Si è proprio lui/

    °ehi Aarondil..non ti avevo riconosciuto..sisi me lo ricordo ancora quell'allenamento.
    Si dice in giro che il sensei Keita sta facendo carriera..°


    CITAZIONE
    -Quindi eri tu a casa di Femho, mi sembrava di aver già sentito la tua voce... Beh, che sorpresa! Femho, io ho combattuto con lui per pochissimi secondi, mi è sembrato forte; tu hai avuto uno scontro ufficiale con lui, come se la cava?-

    Auron sorrise compiaciuto

    /Allora Fehmo non ha picchiato solo me..bella notizia questa/

    °Più che bene ,visto che mi ha distrutto la spalla....ancora porto la cicatrice° disse Auron ,fancendo notare con un dito ,la cicatrice.

    Era una cicatrica abbastanza grande.
    Auron ancora ricordava quei momenti,quando Fehmo lo infilzò con l'Aichuki.

    °Tutto sommato..se l'è cavata benissimo...era 3 volte me,che cosa volevo fargli??...invece tu Aarondil,come te la sei cavata contro di lui??°domandò Auron.

     
    .
  9. Femho Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLE TERME



    SPOILER (click to view)
    Narrato in terza persona
    °Pesato°
    || Narrato in prima persona ||


    CITAZIONE
    così pensi che io

    Una figura emerse dall'acqua, qualcuno che aveva conosciuto quella giornata: la kunoichi-cane.
    CITAZIONE
    che io sia una pazza che parla in una lingua incomprensibile con un cane dal nome assurdo (che poi è Kassy e non Cassandra)

    Femho ci pensò su:

    °In effetti...°


    Ma tenne per sè quel pensiero e continuò ad ascoltare la ragazza:
    CITAZIONE
    certo che anche tu e i tuoi amici non siete da meno!!...comunque è stata un ottima idea quella delle terme desideravo tanto passarci...uffi ma quadno arrivano gli altri?..."

    Per fortuna non l'aveva presa male. Femho si guardò intorno: non vedeva Casi....Cessy...o come diavolo si chiamava quel cane.

    "Ma il tuo cane? Non entra?"


    Disse Femho imbarazzato, non aveva poi molti argomenti di discussione con Feira: la ragazza appariva alquanto strana e chiusa in se stessa, l’unica sua confidente sembrava essere quell’animale; il ragazzo aveva già incontrato in passato una Inuzuka, ma quest’ultima aveva dimostrato un legame ancora maggiore con la propria amica canina.

    […]


    Guardandosi intorno l’Uchiha potè ammirare i profumati alberi di eucalipto, e l’unico piccolo albero dai colori caldi che spiccava tra loro: le sue foglie andavano dalle sfumature più intense del rosso al candore dell’arancione.
    Esso sovrastava Femho e faceva cadere nell’acqua diverse sue foglie che andavano a contornare quelle verdi di eucalipto anch’esse sul pelo dell’acqua.
    Eppure c’era anche qualcos’altro che stava sormontando la testa dell’Uchiha:
    CITAZIONE
    "Ciao"

    Femho saltò dall’acqua provocando diverse ondine che si propagarono per la piscina termale.

    “Crystal? Eh^^’ Ciao! Entra in acqua”


    °E affoga….°


    Avrebbe osservato l’entrata in acqua della kunoichi sperando che non si sarebbe cimentata in un tuffo bomba…sarebbe stato il suo genere…
    La situazione era abbastanza equivoca: due ragazze ed un ragazzo. L’equivocità era a sua volta doppia, perché quelle non erano fanciulle normali, ma nonostante la loro diversità di carattere erano entrambe accomunate da una anormale forma di pazzia.

    °Mei day mei day…qui serve aiuto°



    || Si dice che quando una persona è alle strette sia in grado di compiere cose che non avrebbe mai pensato di poter fare: eppure ero convinto che la telepatia non fosse compresa in quella lista ||



    Quasi come ad averlo chiamato l’amico Aarondil saltò in acqua e raggiunse i tre:

    °Ok…pareggio numerico…ora mi sento al sicuro°


    CITAZIONE
    -Femho... Come ti sono venute in mente le terme? Non possiamo fare casino qua... E non possiamo non fare casino...-

    L’amico doveva essere proprio partito…lo studio a volte fa male, ed il corso Genin per lui era stato il colpo di grazia; lo guardò con una faccia che diceva “E’ per questo che ho scelto le terme” segito poi da un espressione molto simile a questa --> ^^‘
    Fu in quel momento che una mano gli si parò davanti accompagnata da una voce:
    CITAZIONE
    “Surprise!!!!”

    L’espressione del volto di Femho si era trasformata in --> -___-

    “E ora anche le mani parlano?”


    Aspettò che il proprietario dell’arto si presentasse, non era in vena di cazzotti…in quel momento.
    Egli si fece vedere, identificandosi come Auron:

    “Ciao Auron…entra”


    Disse Femho con non troppo entusiasmo: con questa superiorità maschile Crystal avrebbe sicuramente fatto una delle sue uscite.

    °Non sa cosa gli aspetta, povero ragazzo…°


    CITAZIONE
    “Ah si sta troppo bene..ah per gli altri ..sono Auron Lee …e ho combattuto contro Fehmo un po’ di tempo fa.
    Inutile dire come è andata …
    Va bhè..cosa mi dici Fehmo..novità ??”

    “Si, ho appena finito il corso Genin, nella mia classe c’erano anche Aarondil e Crystal…anche loro possono raccontarti come è andata”


    Avrebbe così lasciato spazio a possibili risposte dei due.

    [...]


    Aarondil intervenne:
    CITAZIONE
    -Oh! Ma... Ma tu sei... -Auron!!! Non ti ricordi di me? Ce le siamo date all'allenamento di Keita!-

    Femho ci pensò un po’ su…

    “Keita…mi sembra che non me ne hai mai parlato di questo sensei…”


    Disse il ragazzo dai capelli argentei.
    CITAZIONE
    “ehi Aarondil..non ti avevo riconosciuto..sisi me lo ricordo ancora quell'allenamento.
    Si dice in giro che il sensei Keita sta facendo carriera..”

    CITAZIONE
    -Quindi eri tu a casa di Femho, mi sembrava di aver già sentito la tua voce... Beh, che sorpresa! Femho, io ho combattuto con lui per pochissimi secondi, mi è sembrato forte; tu hai avuto uno scontro ufficiale con lui, come se la cava?-

    Il sedicenne ascoltò la domanda:

    “Devo dire che se la cava proprio bene…mi ha messo in crisi un paio di volte ma alla fine se non fosse stato per una sua distrazione non so se lo avrei steso facilmente…”


    Anche Auron agiunse il proprio parere su Femho:
    CITAZIONE
    “Più che bene ,visto che mi ha distrutto la spalla....ancora porto la cicatrice”

    Pose l’indice all’altezza della ferita: era notevole Femho se ne sentì mortificato.

    image

    “Cazzo…non avevo idea di averti fatto tanto male…quello era un colpo che doveva indurti a schivarlo, non avevo intenzione di marchiarti”
    Disse sperando che Auron capisse:

    °Starò forse diventando come Akashi?°


    Femho ricordava ancora quando il suo sensei del corso base aveva impresso con due lame una ferita a forma di /\ che indicava la sconfitta, il perdente. Aveva forse anche lui fatto una cosa tanto ripugnante?
    Mortificato guardò la cicatrice: si massaggiò la nuca...non aveva idea di cos’altro dire per scusarsi.
    CITAZIONE
    “Tutto sommato..se l'è cavata benissimo...era 3 volte me,che cosa volevo fargli??...invece tu Aarondil,come te la sei cavata contro di lui??”

    Fortunatamente proprio il ragazzino ruppe il ghiaccio, in effetti non si era mai veramente scontrato con l’amico, ma avevano avuto modo di avere un rapido scambio di colpi.

    °Bè…quella volta c’ho veramente rischiato grosso…tra i miei parigrado è sicuramente quello che temo di più…°


    Osservò Femho, lasciando parlare Aarondil.
    Una vota che il ragazzo avesse finito di rispondere ad Auron il sedicenne avrebbe aggiunto:

    “C’è anche da citare la battaglia di cibo al chiosco di ramen…fa ancora male l’occhio?”


    Disse divertito all’ex-cugino di casata…

    || Quel giorno avrei anche detto ad miei amici la decisione che avevo preso…ma le cose serie le avrei lasciate per dopo…||





    SPOILER (click to view)
    [OT} scusate il disegno osceno..speravo mi venisse meglio...ma l'ho postato lo stesso^^' [/OT]
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nostalgia Forum

    Group
    Member
    Posts
    992
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    azioni parole pensieri



    Ad un tratto sulla soglia comparì uno strano ragazzino dalle dubbie origini:

    :jaku: ^_^ :jaku:
    Helloooooooooooooo!!!!!!!!!!!! WOW le terme!!! Addirittura gratis!!! In occidente queste cose costano XD


    tanta acqua.....tanti ricordi.....
    image
    SPOILER (click to view)
    ricorda sloth di FMA anime


    Bah, al diavolo!! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    prese la rincorsa e si butto nella piscina schizzando un po ovunque, dando tralaltro una nasata sul fondo.
    Emerse con la testa spruzzando ancora un po^^

    AAAAAAAAH!!!!! Ma che cazz?!?!?!!? Ma è praticamente vuota!!! E' baissima!!!! :nonameyet:
    SPOILER (click to view)
    confonde terme con piscine XDDDD


    Il naso sanguinava leggermente......si immerse con la testa e rimase sotto per un po.

    Blub blub blub blub.......


    ora che ci penso, ci sono solo io che faccio casino e mi tuffo.......

    ehm :look: :pwn:


    Si guardò in torno, rimase verso il centro con la testa semi sommersa e si perse nei propri pensieri

    Non è che si insospettisce qualcuno? Sono entrato con i vestiti (strambi) sono pallido che sembro morto e i miei occhi non credo che ispirino molta fiducia......ma perchè diavolo sono uscito di casa???? :sob:
     
    .
  11. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Angel No Vash Hyuga

    Narrazione
    "Parlato"
    *Pensiero*
    Dark Side
    |X|Flashback|X|


    La Voce



    Vash aveva appena scoperto che le nuove terme erano state aperte a Konoha. A passi lenti lo shinobi si avviò al complesso termale.

    Arrivato nello spogliatoio dei ragazzi si tolse il cappotto rosso appoggiandolo sulla panca accanto a sè.

    Fece per aprire la giacca di pelle eccitato al pensiero di sentire la sensazione dell'acqua calda sulla pelle quando di colpo si bloccò.

    *Ahh... Non vorrai mica fare vedere a tutti quelle ferite... Uhh... Tutto quel sangue... Perchè non dai anche a loro le ali...*

    Il giovane Hyuga era pietrificato, gli occhi sgranati persi nel vuoto, si girò di scatto guardandosi alle spalle. Quella voce che aveva sentito...quella voce...era lui....era nella sua testa...

    *Non può...no! Sono solo stanco, un bagno mi rilasserà di certo*

    Vash però non si aprì la giacca ne si tolse i pantaloni, entrò alle terme vestito. Non gli importava sembrare strano, ma non avrebbe mai permesso a estranei di vedere, di captare il suo passato che tanto voleva nascondere.

    Entrando nella zona della vasca si trovò davanti tantissimi ragazzi e anche due ragazze. Stavano discutendo su scontri e corsi genin.

    "Hey ma che cos'è un raduno Uchiha?"

    Vash disse queste parole con tono scherzoso verso l'ultimo ragazzo che aveva parlato, un certo Femho da quello che aveva sentito. Aveva capito dai nomi pronunciati nei loro discorsi che molti di loro appartenevano a quel clan. Poi proseguì...

    "Dai vostri discorsi ne avete fatte di lotte ed esperienze per essere semplici studenti... comunque conoscere altri studenti mi fa sempre piacere, io sono Angel No Vash Hyuga..."

    Dicendo questo entrò lentamente nella grande vasca di acqua calda a circa 2m dai ragazzi a cui aveva rivolto la parola. I vestiti di pelle alleviarono l'impatto iniziale col calore dell'acqua. Era un posto estremamento rilassante, l'acqua scorreva sulla pelle del corpo dando calore e sollievo al giovane. L'aroma che respirava nell'aria non gli piaceva molto ma aveva un effetto particolarmente rilassante...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nostalgia Forum

    Group
    Member
    Posts
    992
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4ng3l No Vash @ 3/6/2007, 00:15)
    Vash però non si aprì la giacca ne si tolse i pantaloni, entrò alle terme vestito. Non gli importava sembrare strano, ma non avrebbe mai permesso a estranei di vedere, di captare il suo passato che tanto voleva nascondere.

    Volsi lo sguardo verso un nuovo arrivato
    Ah ma allora c'è anche gente che entra vestita, menomale non volevo sembrare strano

    chiusi gli occhi

    ma perchè non mi sono portato gli occhiali da sole!? Avere occhi viola da rettile........

    blub blub blub blub

    ma chi era che aveva gli occhi da rettile? Il fondatore di oto.....quello strano tizio......bah, chissà da quanti anni è morto........

    borbottai
    fragili umani......COFF COFF COFF!!!! Mi è andata l'acqua nella bocca e nel naso!! COFF COFF COFF!!!! Ma se mi tengo troppo sott'acqua muoio?

    mi immersi di nuovo

    blub blub blub.....
     
    .
  13. Femho Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    MEETING



    SPOILER (click to view)
    Narrato in terza persona
    °Pensato°
    "Parlato"


    Altri due sconosciuti seguirono l'entrata del gruppetto: il primo sembrava aver fatto di quella vasca termale il suo personale trampolino olimpionico; ciò che non aveva fatto Crystal, fece lui, e con un tuffo-bomba ebbe l'accortezza di schizzare tutti quanti con l'acqua.
    Se Femho avesse avuto una paletta numerata per giudicare il tuffo non avrebbe esitato ad usarla.
    Il secondo invece fece un entrata inimmaginabile che lasciò Femho completamente basito: si immerse in acqua con tutti i vestiti.

    O__o


    Egli entrò formalmente in acuqa con i vestiti che aderirono al suo corpo.

    °Ma non sta scomodo?°


    Il sedicenne incrociò rapidamente gli sguardi allibiti di Aarondil, Crystal, Feira ed Auron: nessuno aveva idea di cosa dire.
    CITAZIONE
    "Hey ma che cos'è un raduno Uchiha?"

    BANG: dito nella piaga.

    "Magari una volta^^"


    Disse Femho senza darci troppo peso: il nuovo arrivato non avrebbe sicuramente capito, al contrario del migliore amico e della KK (kunoichi killer).

    "Dai vostri discorsi ne avete fatte di lotte ed esperienze per essere semplici studenti... comunque conoscere altri studenti mi fa sempre piacere, io sono Angel No Vash Hyuga..."


    Lo shinobi ascoltò le sue parole, in effetti ne avevano avute di esperienze, cosa di cui ninja conosciuti fin ora del suo livello non potevano vantare.

    "Bè in effetti ne abbiamo avute di esperienze..."


    Disse guardando il nuovo tizio immergendosi ancora con tuti i vestiti nella vasca.

    "Guarda che i vestiti li puoi anche togliere^^ O magari è un usanza dele tue parti^^'"


    Disse visibilmente imbarazzato.

    "Che anche te hai fatto i corsi Genin?"


    Aspettò che anche Crystal e l'Uchiha parlassero un pò del croso che avevano frequentato, per condividere anche col nuovo arrivato le esperienze vissute con i sensei SHiltar, Razen e Kakurenbo ed i compagni (strani e non).
    L'altro ragazzo (il tuffatore) era rimasto al cetro della piscina, sembrava spaesato.
    Quasi a voler andare contro il suo istinto Femho pensò:

    °Mai che mi faccio i cavoli miei...°


    Poi rivolto al ragazzo al centro della vasca:

    "Hei te! Avvicinati..come ti chiami?"


    °Certo che Konoha sta diventando veramente una gabbia di matti^^'°


    Guardando meglio notò che il ragazzo aveva degli occhi dall'inquietante colore viola: il ragazzo sembrava affogare, si stava immergendo lentamente sott'acqua...
    Femho si avvicinò a lui per chiedere se avesse bisongo d'aiuto, eppure la vasca era bassissima....

    "Hei tutto apposto?"


    Chiese, ma si accorse di un particolare: anche quello si era immerso vestito.
    Guardò Angel e chiese:

    "Vi conoscete già o sbaglio?"


    Chiese discretamente....

    °Decisamente....tutti pazzi...°


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nostalgia Forum

    Group
    Member
    Posts
    992
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    parlato pensato azione


    CITAZIONE (Femho Uchiha @ 3/6/2007, 13:22)

    MEETING



    L'altro ragazzo (il tuffatore) era rimasto al cetro della piscina, sembrava spaesato.
    Quasi a voler andare contro il suo istinto Femho pensò:

    °Mai che mi faccio i cavoli miei...°


    Poi rivolto al ragazzo al centro della vasca:

    "Hei te! Avvicinati..come ti chiami?"


    Blub blub blub
    Emersi con la testa

    Mi chiamo Wrath^^ Piacere^^

    Tenevo gli occhi chiusi, pensando che non mi avesse ancora visto

    CITAZIONE

    °Certo che Konoha sta diventando veramente una gabbia di matti^^'°


    Guardando meglio notò che il ragazzo aveva degli occhi dall'inquietante colore viola: il ragazzo sembrava affogare, si stava immergendo lentamente sott'acqua...
    Femho si avvicinò a lui per chiedere se avesse bisongo d'aiuto, eppure la vasca era bassissima....

    "Hei tutto apposto?"


    Chiese, ma si accorse di un particolare: anche quello si era immerso vestito.

    Sisi, tutto a posto, non mi ero capacitato che l'acqua potesse essere così bassa^^ rimango un po immerso.......mi piace questa sensazione^^

    Con gli occhi chiusi non potevo vedere chi avevo davanti ma dalla voce intuivo che non dovesse essere un'adulto.........

    CITAZIONE
    Guardò Angel e chiese:

    "Vi conoscete già o sbaglio?"


    Chiese discretamente....

    °Decisamente....tutti pazzi...°

    [/color]

    [/QUOTE]

    sbagli, io sono vestito per alcuni motivi^^ Diciamo vecchie abitudini e poi il mio corpo non è del tutto umano purtroppo.........

    anche se ora sono umano ho cmq le fattezze dell'homunculus che sono sempre stato.......ah maledizione, non posso restare con gli occhi chiusi in eterno.....e se poi mi rilasso troppo e mi addormento?? Boh.......

     
    .
  15. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Angel No Vash Hyuga

    Narrazione
    "Parlato"
    *Pensiero*
    Dark Side
    |X|Flashback|X|


    Colui Che Marcava Le Ali



    CITAZIONE
    "Bè in effetti ne abbiamo avute di esperienze..."

    Disse guardando il nuovo tizio immergendosi ancora con tuti i vestiti nella vasca.

    "Guarda che i vestiti li puoi anche togliere^^ O magari è un usanza dele tue parti^^'"

    Disse visibilmente imbarazzato.

    "Che anche te hai fatto i corsi Genin?"

    Lo shinobi a cui aveva rivolto la parola gli rivolse la più legittima delle domande. Vash sapeva di sembrare fuori di testa entrando vestito alle terme, tuttavia con un sorriso un po' imbarazzato disse:

    "Beh ecco vedi..."

    *Ahhh... questo stupido ragazzo si vuole intromettere...lascia che me ne occupi io...dammi il controllo...se ci tiene così tanto potrei darle pure a lui...dai prendilo....è nella tasca...dagliele...*

    Vash si era bloccato in mezzo al discorso, quella voce era tornata nella sua testa...

    *Non è possibile...lui non è qui...devo calmarmi!*


    Riprendendosi dall'espressione vacua che aveva preso nel momento in cui si era bloccato, riprese a parlare:

    "...dicevo...c'è un valido motivo per cui io rimango vestito, credimi. So che è strano ma fidati che è piuttosto necessario ^^"

    "Comunque riguardo ai corsi genin, si li ho appena finiti. I miei sensei erano Shaina Otori, Shiraki Hyuga e Haku. Devo dire che la parte migliore del corso è stata decisamente quella pratica, abbiamo svolto una quest che si è risolta in un combattimento finale contro il sensei Haku... modestamente l'abbiamo quasi battuto prima che decretasse la fine del corso :D"

    "Comunque sai che non mi hai ancora detto il tuo nome?"

    Poi fece avvicinare un altro ragazzo che con enorme sorpresa Vash vide era anche lui vestito. Forse per quel motivo l'Uchiha ci chiese se ci conoscevamo. Evidentemente era una battuta e Vash sorridendo rispose:

    "No non l'ho mai visto prima ^^"


    Poi posando lo sguardo su colui che si era presentato come Wrath, ora più vicino, notò che aveva degli occhi viola che ricordavano quelli di un serpente.

    CITAZIONE
    sbagli, io sono vestito per alcuni motivi^^ Diciamo vecchie abitudini e poi il mio corpo non è del tutto umano purtroppo.........


    *Decisamente strano come tipo, ma anche lui sembra abbia un motivo valido per i vestiti...non umano chissà che intende...*

     
    .
140 replies since 21/10/2006, 09:46   2433 views
  Share  
.