-COMBATTIMENTI- TAKAYUKI SONKEI vs. Ryu Hayabusa

Kiri no Shinobi vs. Kiri no Shinobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keiji Shinretsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Takayuki Sonkei vs. Ryu Hayabusa
    Descrizione: Kiri no Shinobi vs. Kiri no Shinobi
    Energie: Gialla vs. Bianca
    Link alle schede: Scheda di Takayuki Sonkei / Scheda di Ryu Hayabusa
    Tipo: Uno contro Uno
    Durata: 6 post + 1 presentazione
    Descrizione del Campo: Terreno piano delle dimensioni di 100mx60m, al centro è situata una zona paludosa di 30m di diametro, all'interno di questa sono presenti 4 piccoli isolotti e in 2 di questi è presente un albero, inoltre nella parte sinistra del campo sono presente un gruppo di 20 alberi.
    Condizioni Atmosferiche: "Pioggia Leggera"
    Richieste Speciali: No Morte, No ferite Permanenti, 6 giorni per postare, Primo post per Takayuki Sonkei

     
    .
  2. Taka Sonkei
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    Titolo 1: TITOLO 1
    Titolo 2: Titolo 2
    Narrazione: Taka...
    Pensieri: ° … °
    Parlato di Taka: - … -
    Parlato di Altri: - ... -

    PRESENTAZIONE
    Il Primo Scontro
    Nella notte di Kiri degli occhi color del ghiaccio osservavano il cielo, tutta la zona era avvolta dal silenzio, solo tremule stelle illuminavano il firmamento, ogni cosa sembrava voler preservare la concentrazione di quel bambino. Il giorno seguente, Takayuki, avrebbe dovuto sostenere il suo primo scontro come ninja. Senza ansia o inquietudine fu colto dal sonno, sul viso il tranquillo sorriso di chi è pronto per qualsiasi cosa il destino gli ponga di fronte.

    Alea iacta est.

    Tutto cominciava da quel giorno, il suo primo scontro, quel giorno sarebbe stato contro un compagno di Kiri. Uccidere o farsi ammazzare sarebbe stato perlomeno idiota, si trattava di uno scontro per migliorarsi, d'altronde nessun sentimento Takayuki provava verso quella persona che, presto si sarebbe trasformata nel suo nemico.

    Durante la notte grigi nubi avevano coperto il cielo portando con loro una sottile, ma costante, pioggia, inoltre si era alzato un leggerissimo vento. Incurante della pioggia che bagnava i suoi bianchi capelli, Taka camminava su un sentiero fangoso per portarsi nel luogo dello scontro, di tanto in tanto, fermandosi per osservare la foresta intorno a se, mentre con una mano scostava i capelli che si incollavano al suo viso. Un'espressione serena sul viso, mentre sentiva i tipici odori del sottobosco bagnato, nessun pensiero per l'imminente combattimento, nessun pensiero sulle scelte compiute fin a quel momento, però un momento ritornò l'immagine di quella missiva che solo il giorno prima era giunta dall'Accademia, laconica, formale, eppure così significativa.
    CITAZIONE

    Lo studente Takayuki Sonkei è autorizzato a seguire i corsi Genin che apriranno a breve.


    Giunse nel luogo stabilito in anticipo e nessuno c'era ad attenderlo, il nemico non sembrava essere giunto, ciò significava tempo per analizzare il teatro dello scontro.
    Con la dovuta tranquillità Takayuki percorse tutti i 100 metri della lunghezza del campo, si trattava in maggioranza di un grezzo spiazzo erboso perlopiù piano, la pioggia non accennava a smettere, l'erba bagnata emetteva il suo caratteristico odore, Taka continuava ad osservare intorno a se, soffermandosi poi ad osservare la piccola palude circolare situata al centro, le gocce di pioggia disegnavano anelli concentrici sulla superficie dello stagno, questo di forma circolare con dell'acqua che non si poteva certamente definire limpida. All'improvviso un pensiero colse Taka,

    ° E se... °

    Scacciò con un movimento della testa il pensiero e si impose la concentrazione necessaria per affrontare il suo nemico. L'acqua torbida della piccola palude non permetteva di intravederne il fondo, Taka, così, prese uno dei suoi pugnali da lancio e lo legò, tramite il foro sul manico, a 15 metri circa di filo di nylon. Il tutto per creare una rudimentale sonda per analizzare la profondità dello specchio d'acqua,

    ° Allora, fondale melmoso, questa la profondità ad un metro e mezzo dalla riva, quindi immaginando un fondo regolare la profondità massima non dovrebbe raggiungere i due metri. °

    Con queste considerazioni Takayuki si allontanò dal laghetto, per recarsi verso il piccolo gruppo di alberi, uno dei suoi pugnali ancora legato al nylon, si sedette, così, ai piedi di un albero, lì il terreno era, grazie alle fronde sovrastanti, quasi asciutto. Lì Taka, continuando a guardare la pioggia, attese il suo nemico.

    ° Forza shinobi, non farmi attendere. °



    TABELLA RIASSUNTIVA
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Condizione psicologica: Impaziente di iniziare
    Condizione fisica: Perfetta
    Chakra: 100/100 P.C. - Energia Gialla

    CITAZIONE
    Armi ed Equipaggiamento:
    Coltello da Combattimento 1/1
    Pugnali da Lancio 9/9 (1 equipaggiato con 15mt di filo di nylon)
    Spiedi 4/4
    Shuriken 5/5
    Biglie di metallo 1 Scatola 10/10
    Filo di Nylon 35mt/50mt
    Accendino 1/1

     
    .
  3. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    "parlato"
    "pensato"


    Post di presentazione



    Ryu avanzava nella gelida pioggia: sentiva l'aria fresca e umida sulla pelle, sentiva nella mente un vortice di emozioni, sentiva nel cuore la voglia di lottare.
    Nella sua mente vagavano strane emozioni: odio, eccitazione, rancore.
    Non sapeva il motivo di quello stato d'animo, sapeva però che quella era la sua prima battaglia e che doveva metterci il 120% di lui stesso.
    Non aveva mai conosciuto di persona il suo avversario; sapeva soltanto che, come lui, era uno studente di Kiri...
    era colpito dal fatto che il suo avversario aveva solamente 9 anni: nel suo piccolo mondo Ryu aveva conosciuto ninja anche più piccoli di lui, ma mai uno che aveva all'incirca 10 anni in meno.
    Ryu persorreva un piccolo sentiero, diretto alla piccola pianura dove si sarebbe svolto il loro scontro: gli alberi coprivono quel piccolo tratto di percorso col loro odore...

    image



    Non era ancora notte, ma il cielo coperto impediva qualsiasi passaggio della luce del sole...
    " Bene, eccomi arrivato..."sospirò Ryu.
    Il suo avversario era vicino agli alberi, immobile, impassibile: stava aspettando proprio lui...
    Ryu fece il suo ingresso nella piana, con aria fiduciosa e sicura.
    Non era sicuro della sua vittoria, poichè contro aveva un bambino prodigio.
    " Sarà molto dura..." pensò dentro se Ryu.
    " Salve, ninja e compagno di Kiri!" esclamò " Sono Ryu hayabusa e sono venuto fin qui per sfidarti!!!"
    Poi Ryu indicò l'avversario, pieno di orgoglio e di forza.

    image



    " Non credere di spuntarla facilmente: impiegherò tutto me stesso in questo incontro!!!"
    Dopo quella affermazione, Ryu spostò il peso indietro e si piegò sulle gambe.
    " Ti attendo..." pensò...

    CITAZIONE
    Condizioni mentali: sicuro
    Condizioni fisiche: illeso
    Quantità chakra: 80/80

    Equipaggiamento:
    _aikuchi 1/1
    _kunai 13/13
    _shuriken 5/5
    _respiratore 1/1
    _sonagli 5/5

     
    .
  4. Taka Sonkei
        Like  
     
    .

    User deleted


    PRIMO POST ATTIVO (1/6)
    Ora si Comincia sul Serio.

    Senza segni d'inquietudine Takayuki si guardava intorno. Chiunque l'avesse visto avrebbe semplicemente pensato ad un bambino in attesa della fine della pioggia per poter tornare a casa; solo un particolare a tradire quell'apparenza: il fodero, ben assicurato sulla coscia destra, di un coltello palesemente troppo grande per appartenere ad un bambino.

    Una sagoma scura, nella pioggia, si muoveva nella sua direzione, non c'erano dubbi: quello era il suo nemico, Takayuki si alzò, la mente sgombra da ogni pensiero, l'equipaggiamento sistemato, ogni senso era in allerta, tutto era pronto. Lo scontro stava per iniziare.
    CITAZIONE
    - Salve, ninja e compagno di Kiri! Sono Ryu hayabusa e sono venuto fin qui per sfidarti!!! -

    Un ragazzo visibilmente più grande di Taka, più alto, dai movimenti decisi e sicuri, subito dopo questi indicò il ninja dai capelli bianchi, e parlò:
    CITAZIONE
    - Non credere di spuntarla facilmente: impiegherò tutto me stesso in questo incontro!!! -

    Se durante il gesto del suo avversario sul viso di Takayuki si disegnò un'espressione interrogativa, al termine di quella frase, apparì un accennato sorriso, non di scherno, bensì di soddisfazione, soddisfazione che nonostante la sua giovane età quel ninja si sarebbe impegnato nei suoi confronti, senza badare alle apparenze. Quello era infatti il timore più grande di Taka: avere davanti un avversario che non avrebbe dato il meglio di sé perchè di fronte ad un bambino.

    - Salve a te, il mio nome è Takayuki Sonkei e sono onorato di poter combattere contro di te.-

    Disse così accompagnando le sue parole ad un lieve inchino.

    ° Bene, il tempo dei convenevoli è finito. Ora vedremo se "il tutto te stesso" sarà sufficiente °



    ATTACCO

    Il nemico si era fermato alla distanza di 8 metri abbassando il baricentro, che lo stesse invitando al corpo al corpo?
    SPOILER (click to view)
    [OT] Siccome nel tuo post non hai stabilito la distanza ho deciso io.[/OT]
    Alle sue spalle Takayuki aveva la zona alberata e il primo di questi alberi distava 2 metri dal giovanissimo ninja. In piedi, occhi fissi sull'avversario, la mano sinistra dietro la schiena all'altezza delle sacche porta-oggetti, braccio destro lungo il fianco, così Takayuki si presentava al nemico.
    Sicuro di sé, in un fluido movimento, estrasse 3 Pugnali da Lancio e li scagliò con un movimento, ascendente e diagonale del braccio, la cui muscolatura sarebbe stata potenziata dal chakra (5 P.C. nella Forza), ipotetici punti d'impatto sul corpo dell'avversario dei tre pugnali erano: la parte superiore del quadricipite della gamba destra(Pugnale 1), il basso ventre sotto l'ombelico(Pugnale 2) e direttamente al di sotto della milza, quindi verso il fianco sinistro(Pugnale 3).
    SPOILER (click to view)

    Attacco: Velocità 162,5 Forza 175 (150 + 25 dato dal chakra)
    I tre pugnali disegnerebbero una linea immaginaria diagonale dal quadricipite alla parte sottostante la milza, la distanza tra i vari obiettivi non supera i 20cm.


    Appena finito il lancio, mentre ancora le sue armi si trovavano in aria, Takayuki si diresse con velocità, verso il nemico, durante la corsa estrasse il suo coltello per poi fermarsi ad un metro circa e assumere una posizione di difesa.
    SPOILER (click to view)

    Movimento: Velocità 162,5
    Percorsi circa 7 metri per portarsi ad un metro dal nemico.


    Si posizionò con il piede sinistro in direzione dell'avversario, piede destro indietro a formare, con il piede sinistro, un angolo di 50° - 60°, il braccio sinistro, invece, a 90°, a protezione del busto con, mano aperta e dorso di questa rivolto verso il nemico; il tutto mentre la mano destra, armata, veniva posizionata vicino il fianco destro, tanto da avere la punta del coltello in direzione del nemico e filo della lama rivolto verso il basso.
    SPOILER (click to view)
    imagePosizione dei piedi durante la guardia, la linea centrale indica la direzione del nemico.
    ° Volevi il corpo a corpo? Vediamo che sai fare allora... °




    TABELLA RIASSUNTIVA
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Condizione psicologica: Concentrato
    Condizione fisica: Perfetta
    Chakra: 95/100 P.C. - Energia Gialla

    CITAZIONE
    Armi ed Equipaggiamento:
    Coltello da Combattimento 1/1 Impugnato
    Pugnali da Lancio 6/9 (1 equipaggiato con 15mt di filo di nylon)
    Spiedi 4/4
    Shuriken 5/5
    Biglie di metallo 1 Scatola 10/10
    Filo di Nylon 35m/50m
    Accendino 1/1

    CITAZIONE
    Slot Azione 1: Lancio di 3 pugnali
    Slot Azione 2: Movimento di circa 7m
    Slot Tecnica: ///
    Movimento Gratuito: ///
    Utilizzi di Chakra: Potenziamento muscolare pari a 5 P.C.

     
    .
  5. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    "pensato"


    Primo post attivo



    Difesa

    Is suo avversario era pronto: u due ninja si erano fissati pre un paio di secondi,proprio quando il suo avversario si era presentato.
    CITAZIONE
    - Salve a te, il mio nome è Takayuki Sonkei e sono onorato di poter combattere contro di te.-

    Il tempo di battaglia era giunto...
    Il suo avversario estrasse 3 pugnali dalla sacca e li scagliò contro Ryu, potenziandoli con il chakra.
    I tre pugnali viaggiavano nell'aria posizionati diagonalmente all'incirca a 15-20cm uno dall'altro.
    Poi Takayuki fece uno scatto in avanti e segui la direzione delle sue piccole armi.
    " Bene..." pensò Ryu.

    image


    Ryu, nonostante fosse ben più lento dei tre pugnali, tentò di schivarli lateralmente, impiegando un bassissimo nella gamba sinistra per darsi la spinta necessarie.
    Tutta via uno dei piccoli pugnali lo colpì nella parte a sinistra del bacino, provocandogli una ferita leggera.
    " Questo faceva male..."

    Attacco

    Il suo avversario adesso si trovava diagonalmente a 1m e mezzo da lui.Ryu lo osservò per un secondo, poi utilizzò uno dei suoi jutsu.
    CITAZIONE
    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). Mentre l'avversario è distratto dai cloni generati dalla tecnica, l'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare necessariamente la propria posizione. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    Le 3 copie di Ryu si posizionarono attorno all'avversario, minacciose.
    Probabilmente l'avversario, nel vedere tutte quelle copie, avrebbe pensato a tenere distanti i " finti nemici", così Ryu decise di approffitarne balzando indietro di circa 7m.
    Quando si ritrovò a circa 8m e mezzo dal suo avversario, estrasse due kunai e li scagliò contro il nemico, all'altezza delle due spalle.
    " Vediamo se riesce ad anticipare il colpo in mezzo alle mie tre copie..." pensò Ryu.
    CITAZIONE
    Condizioni mentali: eccitato
    Condizioni fisiche: illeso
    Quantità chakra: 57.5/80

    Equipaggiamento:
    _aikuchi 1/1
    _kunai 11/13
    _shuriken 5/5
    _respiratore 1/1
    _sonagli 5/5



    Edited by Hayabusa15 - 14/6/2007, 14:23
     
    .
  6. Taka Sonkei
        Like  
     
    .

    User deleted


    SECONDO POST ATTIVO (2/6)
    Tentativo di Corpo a Corpo.

    Grandioso.
    Con questo aggettivo Taka avrebbe descritto il momento prima dell'attacco; mentre la pioggia continuava a scendere, il tempo pareva fermarsi per un istante: l'istante prima dello scontro.

    Tre i dardi scagliati dall mano del giovane ninja, e uno di questi andò a segno ferendo, seppur leggermente il suo nemico ma, erano altri gli obiettivi raggiunti: ora Takayuki aveva notato che i movimenti del nemico erano meno veloci dei suoi e che forse poteva sfruttare questa cosa.


    DIFESA

    Il suo nemico si trovava a circa un metro di distanza quando questi eseguì tre posizioni magiche per richiamare una tecnica, istintivamente ogni senso si mise in allerta pronto a captare più informazioni possibile per rispondere a quell'offensiva. Intorno a lui velocemente presero forma delle copie del suo nemico, esattamente due alla sua sinistra e una alla destra, peccato che fosse estremamente riconoscibile l'originale visto che le copie apparivano di colore nero, mentre il suo avversario non aveva fatto niente per celare la sua identità. Anche Takayuki conosceva quella tecnica, un semplice genjutsu per confondere gli avversari, assolutamente inutile se compiuto sotto l'occhio di un nemico che conosca già la tecnica.
    Solo un brevissimo attimo di distrazione, dovuto più ad inesperienza che ad altro, comportò l'apparizione del genjutsu, attimo che, però, fu sfruttato da Ryu per cominciare ad allontanarsi. Takayuki conosceva la tecnica e quindi ne conosceva l'inoffensività, quindi presto si disinteressò agli oscuri cloni per focalizzare la sua attenzione sul vero nemico, il quale, sotto gli occhi celesti di Taka si era portato ad una distanza di circa 8 metri per poi estrarre due armi e scagliarle contro il ninja dai capelli bianchi, semplice fu la difesa di quest'ultimo: con la giusta freddezza si abbasso sulle gambe in modo da far passare le due armi da lancio sopra la testa senza subire danno alcuno.
    ° Mh? Tutto qui? °



    ATTACCO

    Quindi erano diventati oltre 8, i metri di distanza dal nemico, Takayuki si trovava abbassato per via della sua precedente difesa, rinfoderò il coltello e tramite un consumo pari a 20 P.C. ed un'unica posizione magica attivò una tecnica, solo allora avrebbe cominciato il suo rapido avvicinamento per portarsi nei pressi del suo avversario,
    SPOILER (click to view)
    Spostamento di 7 metri Velocità 162,5

    quest'ultimo nel frattempo forse si sarebbe accorto di una copia del tutto identica al ninja dai capelli bianchi direttamente dietro la sua spalla sinistra e precisamente alla distanza di un metro. Questa copia non avrebbe dovuto fare nesuna azione attiva, infatti il motivo per cui era stata creata era semplicemente per distrarre il nemico e facilitare l'altro attacco che era nella mente del giovane ninja.
    Fantastico. Il suo avversario scappando non faceva altro che alimentare l'istinto di un cacciatore, la preda scappava ed era il predatore a rincorrerla.
    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).

    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


    SPOILER (click to view)

    La tecnica richiede acqua nella zona per una quantità di 10 litri, piovendo dalla mattina immagino sia presente la quantità richiesta, la distanza a cui Takayuki crea la copia è di 9,5 metri, quindi all'interno dei limiti della tecnica (10m)


    Takayuki, mentre estraeva nuovamente il suo coltello avrebbe continuato la sua corsa per portarsi nel corpo a corpo, lì avrebbe richiesto un altro tributo di chakra al suo tantien, infatti appena arrivato, frontalmente, alla distanza di 1 metro, avrebbe potenziato i muscoli del braccio destro, un potenziamento pari a 5 P.C. divisi equamente tra Forza e Velocità, per poter effettuare un affondo col coltello diretto alla milza (quindi fianco sinistro) del suo avversario,
    SPOILER (click to view)
    Colpo Velocita 175 (162,5 +12,5) Forza 162,5 (150 + 12,5)

    comunque fosse andato il colpo si sarebbe allontanato di un metro mettendosi in una posizione di guardia quasi speculare a quella precedente utilizzata: piede destro avanti verso il suo avversario, piede sinistro inclinato di 50-60° rispetto il piede destro, ginocchia leggermente piegate per abbassare il baricentro, la mano sinistra aperta a protezione del petto distante da questo 5-10cm, il braccio destro con la mano armata verso l'avversario con il gomito piegato a 90° ed il coltello, impugnato con presa dritta ed il pollice lungo il manico, tenuto alla stessa altezza dell'altra mano.
    ° Dai su. Che comincio a divertirmi. °

    SPOILER (click to view)
    imagePosizione dei piedi durante la guardia, la linea centrale indica la direzione del nemico.


    TABELLA RIASSUNTIVA
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Condizione psicologica: Eccitato per la "caccia"
    Condizione fisica: Perfetta
    Chakra: 70/100 P.C. - Energia Gialla

    CITAZIONE
    Armi ed Equipaggiamento:
    Coltello da Combattimento 1/1 Impugnato
    Pugnali da Lancio 6/9 (1 equipaggiato con 15mt di filo di nylon)
    Spiedi 4/4
    Shuriken 5/5
    Biglie di metallo 1 Scatola 10/10
    Filo di Nylon 35m/50m
    Accendino 1/1

    CITAZIONE
    Slot Azione 1: Spostamento di 7 metri circa
    Slot Azione 2: Affondo con coltello
    Slot Tecnica: Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Movimento Gratuito: Riposizionamento finale ad un metro dal nemico
    Utilizzi di Chakra: Tecnica Avanzata (20 P.C.), Potenziamento muscolare (5 P.C.)

     
    .
  7. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato


    2 posts attivo



    Il ninja avversario era molto più esperto di lui, e la conclusione fu che scansò l'attacco in modo molto semplice.Poi Ryu notò che il piccolo ninja utilizzò il chakra e subito dopo un altro takayuki comparve dietro di lui.Ryu d'istinto si gettò di lato e vide il vero avversario portarsi vicino a lui armato.Ryu era già in volo e non dovette dare altro che spingersi con un 1/2 basso di chakra sul piede ancora più distante, evitando così l'attacco.Ora takayuki era in posizione di difesa, forse perchè non voleva in alcun modo rischiare.Ryu aveva capito che il ninja avversario era notevolmente più forte di lui, ma anche che era troppo sicuro della sua vittoria. Ryu mi mise a pensare, a pensare ad un modo per aumentare le sue possibilità, ad un modo per evitare almeno i colpi del nemico.Sciolse il jutsu che aveva attivato prima per utilizzarne un altro che forse lo avrebbe almeno salvato da possibili attacchi.
    CITAZIONE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

    La nebbia si alzò nel campo di battaglia: Ryu era ancora ad un paio di metri dal nemico, così decise di spostarsi indietro di 8 metri silenziosamente.Ora la loro distanza era notevole, ma Ryu non si sentiva ancora molto sicuro, così si posizionò in vista di un imminente attacco.
    CITAZIONE
    Condizioni mentali: un po' preoccupato
    Condizioni fisiche: danno al fianco sinistro
    Quantità chakra: 42.5/80

    Equipaggiamento:
    _aikuchi 1/1
    _kunai 11/13
    _shuriken 5/5
    _respiratore 1/1
    _sonagli 5/5



    Edited by Hayabusa15 - 19/6/2007, 12:59
     
    .
  8. Taka Sonkei
        Like  
     
    .

    User deleted


    TERZO POST ATTIVO (3/6)
    Interessante...

    Un terreno sempre più bagnato, la pioggia che imperterrita cadeva sulle teste dei due contendenti, due shinobi dello stesso villaggio; lo scontro andava avanti senza colpi atti a fare veramente male al nemico, qualcuno avrebbe potuto considerarlo una vera e propria farsa.
    Ancora. Ancora una volta gli attacchi del giovane ninja non avevano trovato il bersaglio, appena la copia prese forma alle spalle del nemico, questi, senza un attimo di esitazione si buttò alla sua sinistra, si era accorto della Mizu bushin alle spalle in un batter di ciglia ed aveva organizzato una difesa semplice ed efficace, tuttavia aveva dato prova di voler evitare ad ogni costo il corpo a corpo, e ciò non poteva che significare che questi lo temeva e tentava di combattere sulla distanza.
    Takayuki aveva dimostrato una preparazione fisica migliore e su quella base doveva impostare il combattimento, forse era giunto il momento di finire quello scontro.


    DIFESA & ATTACCO

    Non sapeva cosa aveva in mente il nemico, ma qualunque cosa fosse avrebbe fatto di tutto per impedirglielo; come dei rapaci Takayuki e la sua copia si avventarono sull'avversario, la distanza che separava Ryu dal piccolo ninja e dalla sua copia era di 2 metri, nel tempo in cui la copia si era portata alla distanza di 1 metro dal nemico, l'originale aveva bruciato la distanza di 2 metri, appena compiuto il suo movimento la copia si dissolse improvvisamente, mentre, l'originale, arrivato a breve distanza dal nemico, avrebbe attivato una tecnica tramite un consumo di chakra pari a 30P.C.
    CITAZIONE
    Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finché l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)

    Per sfruttare la tecnica il ninja dagli occhi come il ghiaccio avrebbe sfruttato l'acqua della sua copia, composta proprio da 10 litri d'acqua che servivano per eseguire la Prigione Acquatica.
    Ora stava al nemico riuscire ad organizzare una difesa valida.


    IPOTETICHE

    1) Se il nemico si difende efficacemente dalla prigione acquatica e continua sia la sua tecnica che il suo movimento:


    Takayuki rimase sorpreso dall'abilità del suo avversario, abbassò il baricentro pronto ad ogni reazione ed aspettandosi un attacco dalla distanza, si mosse, il più silenziosamente possibile, di quasi 5 metri diagonalmente, spostandosi quindi, di circa 3 metri e mezzo in avanti e di tre metri e mezzo verso la sua sinistra. Una volta fermo si mise in posizione di guardia uguale a quella utilizzata poco prima, con il coltello nella mano destra.
    ° Non buono. Sta evitando ogni attacco, ed ora non posso nemmeno vederlo. °

    SPOILER (click to view)
    Spostamento di circa 5 metri in diagonale



    2) Se il nemico si difende efficacemente dalla prigione acquatica, ma rinuncia alla sua tecnica e compie il suo movimento:


    Takayuki aveva di fronte a se il nemico, ancora una volta questi si era allontanato quindi Taka decise ancora una volta di avvicinarsi al nemico, rapido quindi percorse i 10 metri circa che lo separavano dal nemico si mise in posizione di guardia uguale a quella utilizzata poco prima e disse con fare palesemente provocatorio:

    - Hey, non stai mica scappando di fronte ad un bambino?! -

    ° Vediamo cosa sai fare Ryu Hayabusa. °

    SPOILER (click to view)
    Spostamento di quasi 10 metri verso l'avversario, Velocità 162,5



    3) Se il nemico si difende dalla tecnica, ma rinuncia al suo movimento:


    Takayuki nel caso il nemico si trovasse ancora a breve distanza (entro un metro da lui) avrebbe eseguito un affondo con il coltello direttamente al di sotto della milza, cioè verso il fianco sinistro dell'avversario, colpo eseguito con il coltello posizionato nella mano destra, e pollice di suddetta mano lungo il manico in modo da dirigere al meglio il colpo.
    SPOILER (click to view)
    Affondo effettuato con Velocità 162,5 e Forza 150. Nel caso che l'avversario sia riuscito a portare a compimento la tecnica l'affondo sarà eseguito "alla cieca" ovvero Takayuki avrebbe attaccato dove prima era visibile il nemico.



    4) Se il nemico viene imprigionato dalla tecnica, comunque sia andata la tecnica del velo di nebbia:


    Benissimo. La strategia di Takayuki aveva dato i suoi frutti ed il nemico ora era intrappolato, alla fine il ninja dai capelli bianchi era riuscito a bloccare il nemico senza ferirlo eccessivamente, tutto sommato andava bene anche a Ryu, la quantità di chakra del piccolo ninja non permetteva di utilizzare ancora quella tecnica e nel caso questa non avesse dato i suoi frutti, Takayuki sarebbe stato costretto ad essere meno "premuroso" nei riguardi della salute dell'avversario.

    - Ti arrendi? -

    Una semplice domanda pronunciata con tranquillità. Dalla risposta sarebbero dipese le seguenti azioni del giovane ninja.




    TABELLA RIASSUNTIVA
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Condizione psicologica: Concentrato
    Condizione fisica: Perfetta
    Chakra: 40/100 P.C. - Energia Gialla

    CITAZIONE
    Armi ed Equipaggiamento:
    Coltello da Combattimento 1/1 Impugnato (tranne nella quarta ipotesi, dove è riposto nel fodero)
    Pugnali da Lancio 6/9 (1 equipaggiato con 15mt di filo di nylon)
    Spiedi 4/4
    Shuriken 5/5
    Biglie di metallo 1 Scatola 10/10
    Filo di Nylon 35m/50m
    Accendino 1/1

    CITAZIONE
    Slot Azione 1: Counter
    Slot Azione 2:
    Ipotesi1: Movimento di circa 5m,
    Ipotesi2: Movimento di 10m,
    Ipotesi3: Affondo con il Coltello
    Ipotesi4:///

    Slot Difesa 1: Counter
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Tecnica: Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
    Movimento Gratuito: 2 metri percorsi dall'originale + 1 metro percorso dalla copia
    Utilizzi di Chakra: Tecnica Avanzata (30P.C.)



    Edited by Taka Sonkei - 25/6/2007, 21:33
     
    .
  9. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 POST- EVITARE IL NEMICO


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato

    Eviare il nemico: questa era la parola d'ordine.
    Ryu in tutti i modi doveva evitare lo scontro diretto con l'avversario, molto più agile e forte di lui. Non aveva altra possibilità di nascondersi, di "scappare"; Ryu aveva bisogno di tempo per cercare di trovare una soluzione che avrebbe capovolto l'incontro. Era molto difficile, anzi, era molto improbabile, ma se fosse riuscito ad evitare il contatto con Takayuki forse avrebbe almeno finito quell'incontro in buono stato. La soluzione era la tecnica della nebbia, ma era più facile a dirsi che a farsi: l'avversario non voleva permettergli di nascondersi nella nebbia, così decise di andargli incontro. La cosa iù strana fu che l'avversario non sciolse il jutsu della moltiplicazione acquatica, ma lo mantenne e fece avvicinare a Ryu pure la copia.
    " Perchè mai vuole attaccarmi anche con la copia: è praticamente inutile visto che è debolissima... probabilmente gli serve per fare una combinazione..." pensò Ryu.
    La soluzione non era difficile: gli serviva dell'acqua per qualche tecnica, e l'unica accessibile a noi studenti di Kiri che ha bisogno di una tale quantità d'acqua è la prigione acquatica.
    " La Prigione ha bisogno che l'esecutore sia vicinissimo all'obbiettivo e che lo colga di sorpresa: non sarà difficile schivarla..."meditò il Ninja della nebbia.
    Infatti quando Takayuki gli fu di fianco Ryu notò che non era armato, proprio come aveva pensato, e che la sua copia si stava "sciogliendo"
    "Questo è il momento!!!" pensò Ryu.
    Sapeva che l'avversario non poteva controllare l'acqua e se l'avesse scansato, il jutsu si sarebbe rotto.
    In quel preciso istante Ryu mise 1/2 basso per darsi la spinta, visto che il ninja avversario era alquanto veloce, e si scagliò con tutte le forze indietro di circa 5 metri, proprio mentre Takayuki usava il jutsu.

    image


    Ryu pensò che Takayuki pensasse di spuntarla facilmente, visto che per la buona esecuzione di quel jutsu bisogna cogliere il nemico di sorpresa.
    " Non te la arò vinta così presto..." pensò tra se.
    Poi continuò l'esecuzione della tecnica della nebbia, come prima aveva iniziato.
    CITAZIONE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

    Poi, dopo che la nebbia si fu alzata, Ryu fece un movimento di 8 metri all'indietro e lì si posizionò, sapendo che l'avversario adesso non poteva vederlo a causa della foschia.

    CITAZIONE
    Condizioni mentali: abbastanza sicuro
    Condizioni fisiche: danno al fianco sinistro
    Quantità chakra: 27.5/80

    Equipaggiamento:
    _aikuchi 1/1
    _kunai 11/13
    _shuriken 5/5
    _respiratore 1/1
    _sonagli 5/5

    edit a causa di un errore nel chakra rimanente

    Edited by Hayabusa15 - 27/6/2007, 14:48
     
    .
  10. Taka Sonkei
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUARTO POST ATTIVO (4/6)
    Agire nella Nebbia

    Una Counter, così in gergo si chiama la mossa utilizzata dal ninja che rispondeva al nome di Takayuki, rapido, una velocità quasi doppia rispetto il suo avversario, eppure ciò non era bastato, Ryu era riuscito ad allontanarsi ed evitare la Prigione Acquatica, cosa dire se non che quell'avversario si stava rivelando davvero ostico, fino a quel momento tutti gli utilizzi di chakra fatti avevano dato come frutto una misera ferita sul fianco dell'avversario.
    Istinto o ragionamento? Fatto sta che aveva intuito il pericolo dettato dalla copia.
    Irritante, davvero irritante, così Takayuki considerava l'avversario che dall'inizio dello scontro non aveva fatto altro che allontanarsi, certamente in quel modo aveva limitato al minimo i danni, tuttavia il piccolo ninja suo nemico era del tutto illeso.
    Tutt'intorno si alzò la nebbia, effetto di uno dei più famosi Jutsu del Villaggio di Kiri, vedere anche a soli 50 centimetri dal proprio naso era diventato impossibile, l'unica cosa da fare era basarsi sugli altri sensi.
    Il nemico si era allontanato di 2 metri ed aveva eseguito il Velo di Nebbia, non c'erano dubbi sul fatto che una volta celato dalla nebbia si sarebbe mosso, non poteva essere altrimenti, veloci i pensieri del giovane ninja nel formulare un'analisi della situazione e nell'organizzare una controffensiva,

    ° Troppo stupido sarebbe rimanere fermo o anche muoversi semplicemente indietro... °

    Infatti un lieve rumore nella pioggia, il nemico probabilmente si stava muovendo, la direzione impossibile stabilirla: il terreno e l'erba bagnata attutiva il rumore dei passi del nemico, inoltre il lieve, ma costante, rumore della pioggia copriva ancor di più ogni rumore.
    E continuava il veloce flusso di pensieri.

    ° Alberi? Oltre 15 metri alle mie spalle. No. Niente alberi, quello che ha dimostrato di temere il corpo a corpo non sono io. Non puoi scappare in eterno! °

    Così la tattica era decisa, bisognava metterla in pratica e vederne l'esito.



    ATTACCO

    Takayuki dall'inizio del combattimento aveva messo in conto la possibilità di dover affrontare il velo di Nebbia, aveva fatto di tutto per evitare che fosse eseguita, ma certamente non veniva colto impreparato:
    il pugnale con il filo di Nylon.
    Quella era, forse, la soluzione al problema della nebbia. Takayuki si alzò la manica sinistra mostrando la sottile custodia dei suoi 4 spiedi, prese poi questo pugnale e dopo essersi mosso di circa un metro e mezzo verso la sua destra, cominciò, tenendo un capo del filo di nylon con la mano sinistra, a far roteare in senso orario il filo con attaccato il pugnale al di sopra della sua testa tramite movimenti del braccio sinistro, il tutto mentre si piegava leggermente sulle ginocchia per abbassare il suo baricentro.
    Le rotazioni non erano eccessivamente veloci, questo per impedire che l'attrito con l'aria provocasse rumore e quindi rendesse individuabile il movimento del pugnale in aria. L'altezza alla quale furono eseguite le rotazioni avrebbe fatto sì che un impatto con un corpo umano avvenisse all'altezza dello stomaco. Il pugnale avrebbe, quindi, percorso un'ipotetica circonferenza, parallela al terreno, di raggio di 13 metri circa.



    IPOTETICHE

    1) SE il filo di nylon od il pugnale impattano con qualcosa:
    Takayuki aveva preso bene le distanze dagli alberi, quindi era sicuro che l'impatto non poteva che essere avvenuto con il nemico, per l'esattezza dato che il movimento era orario aveva sicuramente colpito il nemico alla destra. Sfruttando i suoi riflessi pronti avrebbe reagito appena ricevuti dei segnali dal filo.
    Velocemente richiamò dal tantien 5 P.C. convogliando poi questo chakra verso il braccio destro che si sarebbe mosso a prendere i 4 Spiedi posizionati sull'avambraccio sinistro.
    SPOILER (click to view)
    [OT]In scheda sta specificato che gli spiedi sono posizionati in una custodia assicurata sul braccio sinistro del ninja.[/OT]

    Grazie ad un movimento dall'interno all'esterno del braccio potenziato dal chakra questi spiedi sarebbero stati lanciati, però, non conoscendo l'esatta posizione del nemico, si sarebbe trattato di un lancio alla cieca, unico punto di riferimento lo stesso filo di nylon.
    Le quattro sottili armi sarebbero state lanciate ad un altezza da terra leggermente superiore all'altezza stessa del filo, quindi un paio di centimetri al di sopra di questo, mentre sarebbero tutte e quattro lanciate alla destra, sempre del filo, il più vicino alla distanza di 15cm ed il più lontano alla distanza di 45cm.
    SPOILER (click to view)
    Lancio di 4 Spiedi in un'unica soluzione, Forza 175

    Spiedi armi assai sottili e per questo meno pericolose di un pugnale, tuttavia la loro forma e leggerezza ne garantivano maggiore velocità e maggiore silenziosità in volo, accorgersi di un simile lancio sarebbe stato assai arduo.
    Comunque fosse andato suddetto lancio Takayuki avrebbe spostato il proprio corpo di oltre un metro alla propria destra rimanendo con il baricentro abbassato piede destro avanti inclinato di 45° rispetto l'ipotetica posizione del nemico e sinistro indietro inclinato di altri 45° rispetto il piede destro, il fianco destro sarebbe stato rivolto verso l'ipotetica posizione del nemico mentre il relativo braccio sarebbe stato messo a protezione dello stesso fianco, la mano sinistra avrebbe invece continuato a tenere il filo, ma il braccio sarebbe stato nella direzione dove era posizionato prima il piccolo ninja dai capelli bianchi, questo per far credere all'avversario di non essersi spostato.

    2) SE il Filo di Nylon od il pugnale non impattano con niente:
    Nessun risultato aveva dato l'idea di Takayuki, allora riprese con un piccolo strattone il pugnale e si allontanò nella nebbia esattamente muovendosi di 6 metri verso la sua destra tramite un movimento laterale ed assumere una posizione di guardia con il coltello nella mano.
    Piede destro avanti verso il centro del campo, piede sinistro inclinato di 50-60° rispetto il piede destro, ginocchia leggermente piegate per abbassare il baricentro, la mano sinistra aperta a protezione del petto distante da questo 5-10cm, il braccio destro con la mano armata verso l'avversario con il gomito piegato a 90° ed il coltello, impugnato con presa dritta ed il pollice lungo il manico, tenuto alla stessa altezza dell'altra mano.

    3) SE per qualsiasi motivo la tecnica del velo di nebbia viene tolta prima che il pugnale od il filo possa impattare:
    Il Velo di Nebbia era scomparso, il suo avversario era visibile e si trovava esattamente davanti a lui, la distanza non superava i 10metri.
    Incredibile! Un lancio di pugnali nella nebbia sarebbe stato un colpo praticamente imparabile.
    Mai Takayuki avrebbe sospettato che il ninja nemico fosse solo arretrato. Se quel movimento fosse stato un errore o un tentativo, per altro ben riuscito, di essere imprevedibile, questo il ninja dagli occhi celesti non avrebbe potuto dirlo.
    Ora, però, il nemico era davanti i suoi occhi e Takayuki avrebbe approfittato della cosa per avvicinarsi fino alla distanza di un metro di fronte al nemico, in mano ancora il suo fedele Coltello da Combattimento, una posizione di guardia identica alla prima utilizzata nel combattimento.
    Il piccolo ninja si posizionò con il piede sinistro in direzione dell'avversario, piede destro indietro a formare, con il piede sinistro, un angolo di 50° - 60°, il braccio sinistro, invece, a 90°, a protezione del busto con, mano aperta e dorso di questa rivolto verso il nemico; il tutto mentre la mano destra, armata, veniva posizionata vicino il fianco destro, tanto da avere la punta del coltello in direzione del nemico e filo della lama rivolto verso il basso.




    TABELLA RIASSUNTIVA
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Condizione psicologica: Innervorsito
    Condizione fisica: Perfetta
    Chakra: 40/100 P.C. (35/100 P.C. in caso di Ipotetica 1)- Energia Gialla

    CITAZIONE
    Armi ed Equipaggiamento:
    Coltello da Combattimento 1/1 (Impugnato in Ipotetiche 2 e 3)
    Pugnali da Lancio 5/9 + ?/1 equipaggiato con 15mt di filo di nylon (1/1 impugnato in ipotetica 1, 1/1 riposto in Ipotetica 2 e 0/1 abbandonato in Ipotetica 3)
    Spiedi ?/4 (0/4 in caso di Ipotetica 1, 4/4 in altri casi.)
    Shuriken 5/5
    Biglie di metallo 1 Scatola 10/10
    Filo di Nylon 35m/50m
    Accendino 1/1

    CITAZIONE
    Slot Azione 1: Rotazione del Pugnale
    Slot Azione 2:
    Ipotesi1: Lancio di 4 Spiedi,
    Ipotesi2: Movimento di 6m,
    Ipotesi3: Movimento di 9m

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Tecnica: ///
    Movimento Gratuito: 1,5 metri, (in caso di Ipotetica 1 Spostamento di altri 1,5 metri)
    Utilizzi di Chakra: In Caso di Ipotetica 1: 5 P.C.

     
    .
  11. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 POST- NASCOSTO NELLA NEBBIA



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato

    Ora Ryu era nascosto: l'impalpabile nebbia celava ogni cosa dentro di essa, impedendo ad ogni cosa di essere vista, ad ogni cosa di essere toccata. La sua unica speranza era appunto mantenere quel jutsu: con un bassissimo Ryu tenne attiva la tecnica. Adesso Ryu era posizionato nel terreno bagnato, ogni suo movimento era attutito, ma questo comportava anche all'ignoranza degli spostamenti del nemico. Poi qualcosa sibilò proprio davanti a lui, potente e micidiale: un oggetto molto assomigliante ad un kunai gli trapassò il suo stomaco, seppur non molto fortemente, ma comunque abbastanza letale. Uno squarcio si era aperto nel punto colpito: l'oggetto però non c'era. molto probabilmente poichè l'alta velocità aveva fatto schizzare nella propria direzione l'oggetto.
    SPOILER (click to view)
    [OT] Questo attacco non è molto preciso in quanto la gittata è di 13 metri e la mia distanza da te 13 metri: il pugnale mi colpisce aprendomi una ferità ma non si ferma nella carne. Per questo io posto come se rientrassi nella 2 ipotesi, quindi senza ricevere anche i 4 spiedi.[/OT]

    Ryu si spostò di un metro di lato, per evitare altri proiettili puntati nella stessa direzione.
    SPOILER (click to view)
    Movimento laterale di un metro

    " Accidenti come ha fatto ad inviduarmi???" pensò Ryu.
    Ryu si mise a riflettere velocemente: l'avversario non poteva aver tirato alla cieca; l'attacco avrebbe avuto un 5% di possibilità di riuscità. Ryu scartò l'opzione che l'attacco proveniesse da destra, ovvero da dove provenieva il pugnale, poichè era molto improbabile: una probabilità era che invece grazie a qualche trappola o congegno il nemico fosse riuscito a coprire una vasta area con un solo colpo.
    Gli venne in mente un'azione molto semplice e che Ryu aveva notato all'inizio del combattimento: l'avversario al suo arrivo aveva appena rimesso dentro un pugnale nel fodero, il chè voleva dire che aveva creato un arma artigianale unendola con del filo o comunque del nylon.
    Aveva capito come probabilmente aveva creato la trappola, e ragionando nel punto d'impatto dell'oggetto capi che l'avversario era in linea retta rispetto a lui, la distanza ignota invece.
    Estrasse tre kunai e lì scagliò in avanti, precisamente in zona stomaco ognuno a circa 50 cm dall'altro.
    Probabilmente l'avversario si era già spostato, ma nulla gli importava: ogni attacco con una minima percentuale di riuscita bisognava eseguirlo.
    SPOILER (click to view)
    Attacco in linea retta con 3 kunai


    CITAZIONE
    Condizioni mentali: dubbioso
    Condizioni fisiche: danno al fianco sinistro, taglio sullo stomaco non molto profondo
    Quantità chakra: 25/80

    Equipaggiamento:
    _aikuchi 1/1
    _kunai 8/13
    _shuriken 5/5
    _respiratore 1/1
    _sonagli 5/5

     
    .
  12. Taka Sonkei
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUINTO POST ATTIVO (5/6)
    Sangue nella Nebbia

    Oh… quanto è difficile agire efficacemente privi della vista! Basarsi sugli altri sensi richiede un controllo ed una concentrazioni fuori della norma...
    Oppure richiede l'essere un ninja della nebbia che aveva messo in conto di affrontare quella tecnica.
    E Takayuki era appunto un ninja di Kiri pienamente cosciente di dover affrontare la tecnica prendeva il nome dal suo villaggio.
    Il pugnale con legato il filo risultò utile all'occasione, dopo averlo fatto ruotare, il piccolo ninja si accorse di un leggero colpo ricevuto dal pugnale che si era propagato lungo il filo di nylon, veloce il suo braccio corse per lanciare gli spiedi; tuttavia una cosa il piccolo ninja aveva notato:
    aveva sentito tramite il filo il pugnale che continuava, sebbene assai rallentato e destabilizzato, il suo moto.
    Questo voleva dire che fu il pugnale a colpire l'avversario e non il filo, probabilmente se avesse avuto l'olfatto affinato avrebbe potuto sentire il pungente odore del sangue.
    Inconsapevole dell'esito dell’ultimo lancio, si spostò di un metro come da lui programmato. Appena in tempo: a mezzo metro dalla sua sinistra passò un'arma da lancio, impossibile determinare all'interno della fitta nebbia quale arma fosse.
    SPOILER (click to view)
    [OT]Siccome il pugnale impatta anche leggermente con il nemico considero valida la prima delle mie ipotesi, ed in questa ipotesi è specificato il movimento di un metro verso destra, quindi la difesa a questo lancio non è necessaria perchè è lo stesso colpo a non andare a segno, mentre la tua frase "Ryu si spostò di un metro di lato, per evitare altri proiettili puntati nella stessa direzione." la considero la difesa al lancio dei 4 spiedi.[/OT]

    ° Dannata nebbia! °
    Dove poteva essere il nemico? Questa l'unica domanda nella testa di Takayuki. L'arma che aveva intravisto sembrava provenire in linea retta davanti a lui, esserne certi era impossibile, senza contare la possibilità, tutt'altro che remota, che il nemico si fosse spostato, improponibile un attacco da quella distanza che non comporti un semplice ed inutile spreco di armi.


    ATTACCO

    L'unica cosa da fare era muoversi per avvicinarsi verso la posizione dove sembrava essere stata scagliata l'arma, quindi Takayuki si mosse di 7 metri di fronte a se, il più silenziosamente possibile, attento se la tecnica del velo di Nebbia si dovesse sciogliere.
    SPOILER (click to view)
    Movimento di 7 metri.
    L'avversario secondo i suoi calcoli, si doveva trovare, se non si fosse mosso dall'attacco col pugnale, a circa 6 metri di distanza, così sebbene non lo considerasse un colpo con grandi potenzialità d'offesa, decise di estrarre 4 dei 5 Shuriken a sua disposizione per provare un semplice colpo: con un unico movimento verso l'esterno del braccio destro avrebbe lanciato le 4 stellette ninja davanti a se all'altezza del suo petto, le quattro armi si sarebbero disposte lungo una linea orizzontale a 20 cm l'una dall'altra, del tutto impossibile stabilire un ipotetico punto d'impatto delle armi. Se la Dea bendata fosse stata davvero benevola con il piccolo ninja, il nemico non solo sarebbe stato colpito, ma avrebbe fatto anche un piccolo gemito probabilmente sufficiente per individuarne la posizione.
    SPOILER (click to view)
    Lancio unico di 4 Shuriken in orizzontale. Forza: 150

    Appena eseguito il lancio si spostò di un metro alla sua sinistra e si mise nella stessa posizione di guardia utilizzata per tutto il combattimento, con la mano destra che aveva estratto il pugnle e lo teneva daventi a sè.



    TABELLA RIASSUNTIVA
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Condizione psicologica: Guardingo
    Condizione fisica: Perfetta
    Chakra: 35/100 P.C. - Energia Gialla

    CITAZIONE
    Armi ed Equipaggiamento:
    Coltello da Combattimento 1/1 Impugnato
    Pugnali da Lancio 5/9 + 1/1 equipaggiato con 15mt di filo di nylon
    Spiedi 0/4
    Shuriken 1/5
    Biglie di metallo 1 Scatola 10/10
    Filo di Nylon 35m/50m
    Accendino 1/1

    CITAZIONE
    Slot Azione 1: Movimento di 7metri
    Slot Azione 2: Lancio di 4 Shuriken
    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Tecnica: ///
    Movimento Gratuito: 1 metro
    Utilizzi di Chakra: ///

     
    .
  13. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 POST: ATTACCO!!!!!!!!



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Titolo

    Ryu non poteva stare nascosto in eterno dentro la fitta nebbia: lui non aveva la minima idea di dove fosse l'avversario, mentre l'altro sembrava sempre conoscere la sua posizione. Appena in tempo, Ryu sciolse la tecnica e si accorse che il nemico era a circa 6 metri da lui, illeso, e che gli stava scagliando contro 4 kunai, troppo rapidi e vicini per essere schivati in maniera definitiva.Ryu decise di spostare il suo peso abbassandosi sul ginocchio sinistro, ma la spalla destra, leggermente alta, subì il colpo di uno dei velocissimi dardi.
    Ryu era consapevole che non aveva più via di scampo, era stremato ed braccato: doveva tentare il tutto per tutto per far vedere che comunque andavano le cose lui era uno che non si arrendeva.
    Il suo avversario si spostò lateralmente di un metro e Ryu, potenziando il braccio destro di 1/2 basso, scagliò uno shuriken diretto giusto al petto dell'avversario.
    Adesso pensò a delle contromosse nel caso l'avversario si fosse difeso.

    IPOTESI


    CITAZIONE
    Se l'avversario si fosse spostato lateralmente o indietro con un movimento abbastanza rilevante (dal metro in poi) Ryu avrebbe scagliato due shuriken in direzione del petto avversario.

    CITAZIONE
    Se l'avversario scansa il colpo con un movimento in un raggio molto limitao (sotto il metro) Ryu avrebbe scagliato un kunai diretto al petto.

    CITAZIONE
    Conqualunque altra difesa che Ryu non aveva pensato, il giovane
    ninja si sarebbe mosso diagonalmente indietro di circa 7 metri.

    CITAZIONE
    Condizioni mentali: debole
    Condizioni fisiche: danno al fianco sinistro, taglio sullo stomaco non molto profondo, taglio sulla spalla destra.
    Quantità chakra: 20/80

    Equipaggiamento:
    _aikuchi 1/1
    _kunai 8/13 (dipende dalle ipotesi)
    _shuriken 4/5 (dipende dalle ipotesi)
    _respiratore 1/1
    _sonagli 5/5

     
    .
  14. Taka Sonkei
        Like  
     
    .

    User deleted


    SESTO POST ATTIVO (6/6)
    La Prima Ferita

    E così inaspettatamente la nebbia, rapida si diradò, i due ninja potevano nuovamente guardarsi in faccia, di fronte a Takayuki un avversario ferito e stanco intenzionato a dimostrare la sua abilità. Il nemico si trovava a 6 metri di distanza ma, lo scontro stava per terminare.


    DIFESA

    Uno shuriken partì rapido mentre si spostava e mentre la nebbia terminava il suo effetto, era un buon attacco, rapido ed efficacemente celato, impossibile richiamare del chakra per aumentare le prestazioni, per questo, anche se Takayuki riuscì a darsi una spinta per aumentare velocità e raggio del suo spostamento sulla sinistra, lo Shuriken impattò all'altezza della sua spalla destra, a quanto poteva intuire dall'intensità del colpo si trattava di un lancio potenziato con del chakra,
    CITAZIONE
    Resistenza 125 vs. Forza 137,5 (112,5 + 25) --> Ferita Più che Leggera

    la lama dello shuriken penetrò nelle carni del giovane kiriano e per tutta risposta, questi, digrignò i denti in una smorfia di dolore.
    Smorfia che in un attimo si tramutò in un ghigno, un altro lancio, questa volta 2 shuriken.
    Ma questa volta non c'era nessuna nebbia a celare il colpo e Takayuki era pronto. Facendo perno col piede sinistro ruotò la gamba destra e tutto il corpo di 90° per portare , ritrovandosi quindi, con la spalla sinistra in direzione dell'avversario, contemporaneamente a questo movimento, con fluidità, avrebbe piegato la schiena, sempre indietro, in modo da evitare contemporaneamente le due armi da lancio.
    I due Shuriken in veloce rotazione passarono a oltre 10 cm dal petto del piccolo Kiriano.
    Takayuki con ancora il ghigno sul viso passò la lingua sugli incisivi, solo ora cominciava veramente a divertirsi.


    ATTACCO

    Veloce la sua mano destra andò verso la sacca posteriore per andare a prendere 4 pugnali da lancio per effettuare quindi un lancio di questi, lancio che però non sarebbe partito, le armi non abbandonarono la mano di Takayuki mentre, questi, al movimento rotatorio del braccio dall'esterno all'interno avrebbe associato il movimento della gamba destra verso avanti, mentre il braccio sinistro si sarebbe recato verso l'altra sacca posteriore con l'intenzione di prendere l'ultimo shuriken in suo possesso.
    Ora iniziava il vero attacco: il braccio sinistro si sarebbe mosso verso l'alto per lanciare lo shuriken verso lo stomaco del nemico, mentre il piede sinistro faceva un'altro passo per portarsi in posizione avanzata rispetto al destro.
    CITAZIONE
    Lancio di 1 Shuriken. Forza 150. Distanza dal nemico: 5 metri ( 6 - 2 passi da 0,5m)

    Subito dopo grazie ad un apporto di 1/2 Basso verso il braccio destro avrebbe scagliato le 4 armi da lancio con un ampio movimento obliquo del braccio dall'esterno all'interno e dall'alto al basso questi avrebbero colpito ipoteticamente dall'alto in basso rispettivamente:
    il bicipite del braccio sinistro, il fianco sinistro al di sotto dell'ultima costola, il ventre poco sopra l'ombelico ed infine l'ultimo nella parte bassa del fianco destro.
    CITAZIONE
    Lancio di 4 Pugnali da Lancio. Forza 150 + 25 = 175. Distanza: 4,5 m

    Tutto il movimento verso avanti formato da tre passi era stato di 1,5 metri ed ora il giovane ninja si trovava a meno di 5 metri dall'avversario.
    Takayuki si mise in posizione di guardia con gamba e braccio destro più avanzati, quest'ultimo piegato a 90° pa protezione del basso ventre, il braccio sinistro invece piegato a protezione della testa e del petto distante circa quattro dita da questo.
    Una piccola macchia del vitale fluido si allargava sulla maglietta bianca all'altezza della spalla, un'unica macchia rossa. La pioggia continuava a scendere imperterrita sulle teste dei contendenti.
    Occhi di ghiaccio che mostravano un sadico divertimento fissavano il ninja di nome Ryu Hayabusa...



    TABELLA RIASSUNTIVA
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Condizione psicologica: Stanco ma Determinato
    Condizione fisica: Ferita Più che Leggera alla Spalla Dx
    Chakra: 30/100 P.C. - Energia Gialla

    CITAZIONE
    Armi ed Equipaggiamento:
    Coltello da Combattimento 1/1
    Pugnali da Lancio 1/9 (quello equipaggiato con il nylon abbandonato.)
    Spiedi 0/4
    Shuriken 0/5
    Biglie di metallo 1 Scatola 10/10
    Filo di Nylon 35m/50m
    Accendino 1/1

    CITAZIONE
    Slot Azione 1: Lancio 1 Shuriken
    Slot Azione 2: Lancio di 4 Pugnali
    Slot Tecnica: ///
    Movimento Gratuito: Finta di lancio. Movimento di 1,5 metri divisi in 3 passi uguali.
    Utilizzi di Chakra: Potenziamento muscolare pari a 5 P.C.

     
    .
  15. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 POST: COME UN LEONE!



    L'attacco di Ryu era andato a buon fine, o almeno aveva ferito, seppur im maniera piuttosto leggera, l'avversario. Il suo corpo era stremato, logorato in vari punti, il chakra si stava lentamente prosciugando: il suo avversario in quel banale attacco appena effettuato aveva trovato la forza per scagliargli addosso uno shuriken da una posizione ravvicinata; impossibile deviarlo, impossibile pararlo. Ryu concentrò 1/2 del suo poco chakra nello stomaco, punto dove sarebbe avvenuto l'impatto: per fortuna il suo avversario non era estremamente forte e lo shuriken si infilò con una punta nella carne per poi fermarsi. Il dolore era atroce, Ryu avrebbe voluto lasciar perdere ogni altro movimento, ma velocemente altri pugnali si avvicinarono a lui. Per fortuna di Ryu l'attacco era frontale e scontato, così di gettò a destra, poichè le 4 armi erano direzionate principalmente nella parte sinistra nel suo corpo: una delle armi, direzionata al suo fianco destro, gli passò a un centimetro dal corpo, senza però colpirlo.
    Ora Ryu, per cercare perlomeno di arrestare l'inesorabile attacco del nemico scagliò due kunai, uno in direzione della spalla sinistra e uno al fianco destro.
    Sapeva che il suo attacco era inutile, ma forse avrebbe placato la furia del giovane studente avversario...
    CITAZIONE
    Condizioni mentali: stremato
    Condizioni fisiche: danno al fianco sinistro, taglio sullo stomaco non molto profondo, taglio sulla spalla destra, shuriken impiantato nel ventre
    Quantità chakra: 15/80

    Equipaggiamento:
    _aikuchi 1/1
    _kunai 6/13
    _shuriken 4/5
    _respiratore 1/1
    _sonagli 5/5

     
    .
17 replies since 11/6/2007, 18:23   671 views
  Share  
.