Casa di Sasori Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    Era una tipica giornata invernale, adatta come sempre agli allenamenti del giovane Uchiha. Si trovava nel giardino interno, che dava sul retro della casa. Si stava allenando a corpo libero come al solito. Il gattone pigramente stava prendendo dei tiepidi raggi di sole sonnecchiando all'ombra dell'albero che era cresciuto vicino al laghetto, quando improvvisamente, si destò e guardò in direzione del cancello.
    Era un segnale che Sasori aveva imparato con gli anni a riconoscere.
    C'era qualcuno al cancello, d'altronde i gatti hanno un udito parecchio sviluppato rispetto a quello umano.
    Quindi si mise il suo tipico mantello nero ed andò al cancello.



    Con piacere notò che era Miyori Uchiha, la ragazza che aveva conosciuto casualmente alla Sala del Thè durante uno dei suoi pomeriggi di relax.
    Non appena la vide andò ad aprire il cancello, poi le disse:


    Mi fa piacere che hai trovato subito la strada.


    Sorrise non appena terminò il discorso poi continuò:


    Entra pure, vieni andiamo in casa staremmo sicuramente meglio che qua al gelo.


    Nel frattempo, il gattone anche lui si era presentato al cancello per salutare Miyori. Infatti si avvicinò e fece le fusa in segno di saluto.
    Quindi Sasori con un gesto fece entrare la ragazza, poi disse:


    Non c'è che dire, quel nastro ti sta davvero un incanto !


    Poi pensando alla casa in particolare alla sua camera che era un pò in disordine, disse:


    Non ti scandalizzare per il disordine, ma mio padre sta sempre fuori per missioni ed io nel tempo libero preferisco allenarmi piuttosto che sistemare la mia camera. Per il resto casa è in ottime condizioni. Quindi tranquilla.


    La fece accomodare in salone. Poi disse:


    Gradisci qualcosa da bere?


    Sorrise rimanendo in attesa di una risposta da parte della ragazza.


     
    .
6 replies since 22/6/2007, 07:50   241 views
  Share  
.