-COMBATTIMENTI-"Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenhei

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insider
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: "Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenheim kakita"
    Descrizione: "Foglia" contro "Nebbia"
    Energie: "Gialla vs Gialla"
    Link alle schede: Scheda Raizen / Scheda Hohenheim
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: " 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Radura circolare di raggio 20 metri. Al centro sorge un laghetto di 15x10 metri."
    Condizioni Atmosferiche: "Sereno"
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario ne infliggere ferite permanenti"

    SPOILER (click to view)
    Dati Personali

    nome utente Fenix 9024
    nome pg Yoshimitsu Kanefukuroi Raizen
    villaggio Konoha
    età 19 anni
    capelli lunghi e bianchi
    occhi neri nel bulbo e dorati nell'iride
    carnagione chiara
    altezza 2.00m
    peso 98 kg
    segni particolari cicatrice che percorre tutto il braccio destro
    clan nessuno

    forza 150
    velocità 162.5
    resistenza 137.5


    grado studente
    energia gialla

    Background

    Raizen era figlio di madre e padre sconosciuti , l’unico indizio del suo passato gli era dato dal suo prestigioso cognome segno che quello della sua famiglia era stato un passato glorioso .
    Fino all’età di 10 anni aveva vissuto con i suoi zii le uniche persone al mondo che non lo isolavano a causa dei suoi occhi innaturali.
    Un giorno però i suoi zii decisero di raccontarle la verità , gli confessarono che l’avevano trovato ancora in fasce sotto le macerie di una casa e a poca distanza da lui stava la madre fredda ma con le braccia protese verso il suo unico figlio, gli dissero anche il suo vero cognome saputo dal padre che glielo aveva detto con i suoi ultimi respiri , dopo la scioccante scoperta Raizen cadde in uno stato di depressione che culmino con la sua fuga.
    Per sei lunghi anni Raizen vago per boschi inrobustendo il suo fisico e per villaggi in cerca di qualcuno con cui fare amicizia , ma non trovò mai nessuno tutti lo schivavano , imparò a conoscere le persone ancor prima di parlarci ancor prima che le persone conoscessero il loro vero essere lui già l’aveva scoperto.
    Durante tutto il suo vagare aveva incontrato tante persone simili a lui , ma era sempre in grado di consolarle, mentre invece la sua tristezza non aveva mai fine era inconsolabile e tutto ciò l’aveva reso tenebroso e restio a formare nuovi legami di amicizia , però tra se pensava sempre che se mai qualcuno gli fosse veramente stato amico lui avrebbe accettato cambiando il suo carattere.
    Dopo un po’ di tempo Raizen arrivò a konoha uno dei più grandi villaggi ninja dandosi uno sguardo attorno notò tante persone ,qualcuna di loro poteva essergli amica? Vide anche la grande accademia ninja e decise di iscriversi convinto del fatto che avendo successo all’accademia tutti l’avrebbero rispettato e accettato .
    Così inizia la sua vita a konoha



    descrizione estetica di Raizen



    Raizen possiede un fisico molto atletico e il maggiore peso e dovuto as una costituzione robusta , nonostante la sua mole e comunque molto agile e armonioso nei movimenti ,agilità appresa durante il suo lungo cammino, passante per le foreste, per arrivare a konoha naturalmente questo peregrinare per luoghi angusti e dissestati ha permesso al suo fisico di sviluppare alla perfezione ogni suo muscolo rendendo il suo fisico pura armonia

    Raizen ha la faccia di un grigio scuro quasi nero ( per via di una pittura permanente che porta sul volto) tranne per tre stretti triangoli che partono vanno verso la bocca e poi risalgono verso su fermandosi tra l'occhio e il naso quasi disegnassero la rabbia di Raizen ,la pelle più scura si limita al viso dal sottomento in giù si stendono solamente 7 linee ,e come tutte le linee che compaiono nel suo corpo non sono nette e precise ma frastagliate e irrequiete come dei fulmini, di queste 7 linee due corrono sul deltoide ( una per parte)andando a finire sulle spalle dove ( osservando Raizen di fianco) prima si muovono lateralmente andando verso la schiena ,poi tornando verso il petto scendono verso il basso formando una forma simile ad un punto interrogativo al cui interno compare una "S" che rimane unita al punto interrogativo dando vita ad uno strano segno ; una che scende per la gola e quattro che vanno sulla schiena le strisce che vanno verso la schiena all'altezza delle spalle si dividono un paio verso il basso arrivando fino alla vita e un paio vanno a cingere il petto , una volta arrivate quasi al centro del petto tornano indietro fino a che salendo verso l'alto non formano una voluta che prima di arrivare al suo centro torna indietro formando un'altro arco .
    I capelli per la maggior parte cadono all'indietro alcuni invece rimangono dritti sopra la testa senza ricadere sulle spalle tipo quelli di jiugo e pian piano mano a mano che si avvicinano alla nuca crescono e ricadono all'indietro quelli che vanno verso dietro arrivando poco + in basso della vita sul davanti le ciocche che ricadono sul viso sono tenute sospese ,per un breve tratto, dal coprifronte però dopo un po’ essendo lunghe ricadono verso il basso .
    Gli occhi sono dorati nell’iride e neri in tutto il resto.
    Alle orecchie porta due orecchini formati da una piccola catenella opaca e una sfera rossastra con al suo interno un piccolo vortice nero in continuo moto.
    sui dorsi delle mani e sui polsi come se gli strisciassero sopra ha tatuate sette linee che intrecciandosi danno vita ad uno strano segno.
    Il petto e coperto da una canottiera di rete (come quella di Shikamaru) e da uno spolverino dal colletto alto in genere sbottonato aderente sul petto e largo nelle gambe per non ostacolare i movimenti ( come quello di neo in matrix)
    dalla vita in giù si stendono due mantelli argentei lucenti come la luna piena ognuno dei due da una parte arriva poco più in alto del ginocchio su un lato e poco più in basso della vita su l’altro ,i pantaloni sono neri e molto larghi fino a quando non arrivano a 10 cm più in basso del ginocchio dove vengono tenuti aderenti da degli stivali alti leggeri e dalla punta bassa.


    equipaggiamento



    coprifronte: Konoha


    Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:
    Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.


    Sacca Porta Armi
    Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.


    Shuriken [AaD]x8
    (Attacco 5)
    (Costo in Crediti 10)
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.


    Kunai [AaD]x8
    (Attacco 7)
    (Costo in Crediti 10)
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.


    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    (Costo in Crediti 10)
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente ma più facilmente individuabile


    Tekken [PpCC]x2
    (Attacco +5)
    (Costo in Crediti 25)
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. Quest’arma Ninja è vista come una semplice nocchiera. Capace però di sferrare colpi micidiali con i pungi, è devastante se colpisce con un effetto completo. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.


    Kusari Fundo [AdCC]x1
    (Attacco 10)
    (Costo in Crediti 40)
    Il Kusari Fundo era un’oggetto trasportato spesso da un Ninja. Consisteva in una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo variava notevolmente, ma solitamente era di circa tre piedi. Poteva essere usato come “lazo”, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti. Infine veniva utilizzato anche per superare barriere o ostacoli pericolosi.


    Uchiha Shuriken [AaD]X2
    (Attacco 10)
    (Costo in Crediti 20)
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, ma è più piccolo, la sua lunghezza da una punta all’altra è poco più di due kunai.
    Crediti rimanenti 0

    abilità innate /////



    tecniche base



    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    tecniche avanzate



    Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
    Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)


    Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    SPOILER (click to view)
    -Dati Personali
    image
    Nome Utente:- Hohenheim -
    Nome PG:Kakita Hohenheim
    Villaggio:Kiri
    Capelli:Grigi
    Occhi:Verdi
    Carnagione:Chiara
    Anni: 8
    Altezza:120 cm
    Peso:33 kg
    Grado:Studente
    Energia:Gialla
    Allineamento:Legale neutrale
    Background:
    Nato da famiglia nobile, Hohenheim è stato addestrato sin da piccolo alla vita del ninja. Sua madre, ninja di Kiri, lo ha da sempre educato alla lealtà e al rispetto delle leggi. Il padre, scrittore, lo ha istruito meglio di qualsiasi insegnante privato conferendogli un'area sofisticata. A causa della bassa statura e del corpo da bambino viene di solito trattato come tale da chi non lo conosce. Nessuno infatti si aspetterbbe mai che dietro una così naturale maschera si nasconda una ferma razionalità e maturità estranea ad un bambino della sua età.

    -Caratteristiche Psicofisiche
    Forza:137.5
    Velocità:162.5
    Resistenza
    :137.5
    Agilità
    :162.5

    Chakra:100/100
     
     
    ARMAIMGDANNOQUANTITA'COSTODESCRIZIONE
    Aikuchi [AdCC]->101 unità30 crediti Arma simile ad un coltello, l’Aikuchi era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Kunai->77 unità10 crediti Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.
    Shurikenimage->55 unità10 crediti Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.
    Uchiha Shuriken [AaD]image->102 unità20 creditiArma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, ma è più piccolo, la sua lunghezza da una punta all’altra è poco più di due kunai..
    Biglie di metalloimage///1 unità15 crediti Semplici biglie metalliche, di scarso effetto se lanciate contro l'avversario, ma utili per minare il suo equilibrio se lo si costringe a camminarvi sopra. Possono avere un'utilità anche per determinare se un pavimento presenta pendenze o trappole.
    Corda di canapa///1 unità10 crediti Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altresì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Accendinoimage///1 unità5 creditiUn semplice accendino a gas.
    Specchietto in metallo///1 unità25 crediti Semplice specchio, utile per guardare dietro gi angoli o tentare di abbagliare un avversario con il riflesso. Sta comodamente nel palmo della mano.
     
    -Abilità

    ///

     
    -Kekkai Genkai
    ///
     
    -Tecniche
    Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
    Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso



    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


    Tecnica del Geyser Respingente
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
    Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
    La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
    L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
    Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
    Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
    [Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso


    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
     


    Che Vinca Il Migliore :patt:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    POST DI PRESENTAZIONE: Preparativi!




    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 15-9 del 2007



    Senza la spada in mano non posso proteggerti...
    Con la spada in mano non posso abbracciarti”



    Disciplina, costanza, studio, sacrificio, erano questi i valori che formavano un ninja; o almeno quelli che mi erano stati impartiti. Evidentemente questo non valeva per tutti i ninja...

    Mi ritirai ancora una volta da quell’ arena circolare scontento. Il mio avversario aveva titubato e non si era presentato allo scontro. Anche lo scorso scontro era finito con una resa del mio avversario e non avevo mai avuto occasione di mostrare realmente le mie capacità. Poco meno di feccia, ecco come li consideravo. Evidentemente a questo livello era difficile trovare nija seri che volessero davvero dimostrare le loro capacità sull’arena di scontro.
    L’attesa, però, durò poco...
    Un ninja, appartenente al villaggio della foglia, aveva risposto ad un mio annuncio affisso fuori dall’arena di scontro. La notizia mi rese felice e la gioia pervase il mio corpo, ma l’effervescente sentimento subito si trasmutò in razionalità.


    “Non è il caso da farsi prendere all’entusiasmo. Non conosco niente di questo ninja, so solo che più o meno è al mio stesso livello e che è di Konoha. Disporrà quindi di tecniche potenti in corpo a corpo, i fogliosi sono ottimi combattenti sulla distanza ravvicinata o almeno così dicono i libri...”



    L’indomani si sarebbe scatenato il putiferio e dovevo prepararmi al meglio per l’evento sia psicologicamente che fisicamente. Quel di, infatti, non mi dedicai ai miei soliti allenamenti, dovevo riposare il mio corpo e dovevo pensare ad una strategia adeguata. Passai il pomeriggio chiuso nella mia stanza analizzando l’equipaggiamento di cui disponevo e ripensando al precedente scontro con l’Uchiaha anche lui ninja di Konoha.

    “ Quel calcio finale mi destò problemi. Era sia più veloce che più potente del suoi abituali attacchi...forse una qualche loro tecnica. Ma questa è solo un’ipotesi, ho solo un caso da poter analizzare...”



    Mi coricai presto, l’indomani tutto doveva essere perfetto.


    Giorno 16-9 del 2007
    L’Uchiha!



    Un fioco raggio di sole passò tra le fessure della veranda colpendomi il viso. Era mattina, era la mattina...

    Mi alzai dal letto. Una veloce sciacquata di faccia e un’abbondante colazione servirono per assestarmi completamente. Il kimono del clan piegato sul letto, preparato da mia madre. Presi tutto l’equipaggiamento, l’ akuichi per ultimo infilato nel fodero appesa alla cintola sul lato sinistro. Il ferro arrivava all’altezza del mio ginocchio e, nonostante la sua piccola portata, era perfetto la mia statura.
    Ero sempre stato affascinato da coltelli, spade e katane, d'altronde avevo nel sangue questa predisposizione. Per questo ne facevo il mio stile di attacco.

    Lasciata villa Kakita, salutai mamma e papà, mi diressi verso l’arena di scontro. Sempre la solita arena circolare, luogo di delusioni. La strada ormai la sapevo a memoria e in un batter d’occhio arrivai in procinto del laghetto. Come mio solito mi inginocchiai vicino la riva per cogliere un po d’acqua. Mi passai la mano bagnata tra i volti capelli scnsandoli dal volto.

    Il mio avversario sarebbe arrivato presto, sentivo che sarebbe sicuramente arrivato...

    Quando mi si fosse presentato avrei esordito così:


    image


    “Salve, sono Hohenheim della lama grigia. Onorato di combattere contro di te”



    Memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)

    Narrato - papyrus/ grigio
    Pensato - Bianco
    Parlato - Porpora



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:100/100


    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    Akuici sul lato sinitro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI - narrato/azioni - parlato - pensato




    UN ALTRO SCONTRO post di presentazione





    Raizen si svegliò la mattina dell'incontro con la testa vuota , libera da ogni pensiero come se fosse ancora addormentato. quel sogno che lo rincorreva da ormai parecchio tempo si era rivelato un frammento del suo passato nascosto dalla sua stessa mente , ora sapeva ciò che era stato, una specie di esperimento, chissà a quale obbiettivo miravano i suoi genitori riducendolo in quello stato. entrò nella doccia e l'acqua lavò via quel lieve torpore dovuto al sonno e sembrò che gli accendesse anche il cervello facendoli ricordare che era lievemente in ritardo per il suo secondo incontro:
    eee cazzoooo di nuovo in ritardo... anche se di poco. chissà sta volta come sarà il mio avversario il precedente scontro e stato uno schifo si e concluso con un dannato pareggio che considero come una sconfitta . cazzocazzocazzo
    il ricordo di quel pareggio ancora lo riempiva di amarezza si vestì ,face una veloce colazione per poi armarsi di tutto punto e racarsi all'arena .
    per via della corsa che eseguì durante il tragitto arrivò all'arena già pronto a combattere e con i muscoli che fremevano tanta era la voglia di mettersi in azione, l'arena era di forma circolare con un laghetto al centro
    ovvio....... cosa sarebbe un nebbioso senza la sua pozza d'acqua
    dopo aver osserveto un pò ciò che lo circondava fissò il suo sguardo sul suo avversario
    CITAZIONE
    Salve, sono Hohenheim della lama grigia. Onorato di combattere contro di te

    salve a te nebbioso
    fece un sorriso e continuò a parlare
    io sono Raizen spero che questo sia un buon combattimento
    dopo una lieve smorfia, come se non fosse convinto dai vari convenevoli disse
    questi convenevoli mi stanno lievemente antipatici..... ci meniamo?
    fece un sorriso di sfida e dopo aver ascoltato una probabile risposta di Hohenheim avrebbe assunto la sua posizione di difesa per prepararsi a subire l'attacco dell'avversario che certamente non si sarebbe fatto attendere:
    piegò lievemente le ginocchia portando il piede destro lievemente in avanti rispetto al sinistro per poi inclinare la schiena di 30 gradi , le braccia le dispose in modo da formare una specie di x con il gomito del braccio destro che arrivava fino al bacino e poi risaliva in diagonale per arrivare col pugno destro fino a lambire il costato ,mentre quello sinistro ,messo in diagonale e col gomito che stava vicino al pugno destro avrebbe coperto parte del viso.
    grazie a codesta posizione poteva coprire interamente il busto con dei piccoli movimenti arcuati delle braccia.



    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva:
    Stato mentale: concentrato ed euforico
    Stato fisico: Illeso
    Chakra usato: 40/40 energia bianca

    Slot azione: 0/2
    Slot tecnica: 0/1
    Slot difesa: 0/1

    Equipaggiamento:
    8/8 shuriken
    8/8 kunai
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri)
    2/2 Tekken
    1/1 Kusari Fundo
    2/2 Uchiha Shuriken

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    PRIMO POST ATTIVO: Let’s start!




    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007




    La mia attesa non fu così duratura. La sagoma del mio avversario che si avvicinava provocò una forte scarica di adrenalina che mi pervase su per la schiena. L’imponente stazza del ninja poteva essere percepita anche in lontananza. Era grosso, molto grosso...


    “ L’incontro si preannuncia interessante...”



    Avvicinatomisi potei veramente comprendere che la mia testa arrivava poco sopra il bacino dell’imponente foglioso, il volo pittato di un grigio scuro... rispose al mio saluto.
    Non un accenno sulla mia giovane età, non una critica sulla mia piccola statura...finalmente avevo trovato un vero ninja...finalmente avrei potuto testare in pieno le mie capacità. Si posizionò il difesa, il primo attacco sarebbe toccato a me. Assunse una posa particolare, che mai avevo visto prima sui libri di teoria e stili di combattimento. La posa era stabile e le gambe leggermente flesse, le braccia, che prima formavano una x, ora coprivano interamente il busto e parte del viso...in condizioni normali essa sarebbe risultata molto efficace, ma evidentemente non aveva analizzato bene la situazione. Aveva di fronte un bambino di circa 1 metro e 20cm di altezza...


    Attacco



    La parte superiore del suo corpo era ben protetta, pochi erano le zone che con i suoi grossi avambracci non poteva coprire...non avevo comunque intenzione di attaccarlo dallo stomaco in su, o meglio mi sarebbe risultato difficile.
    Circa 3.75 metri ci separavano, con la riva del laghetto alla mia sinistra( sua destra) ed io avevo già in mente una strategia di attacco.

    Al massimo della mia velocità estrassi un Uchiha Shuriken e lo lanciai con foga verso il mio avversario. Il colpo non era tirato a caso, tutt’altro. Mediante un particolare posizione del poso non lo avevo lanciato parallelo al terreno bensì inclinato, tanto che , se avesse colpito il mio avversario, egli avrebbe subito una ferita lungo una linea massima che andava dal suo ginocchi destro al fianco sinistro, data l’ampiezza dello shuriken...Questo colpo in realtà era uno specchietto per le allodole, infatti non cercando di nascondere il mio lancio ne potenziandone la velocità volevo che il mio avversario lo schivasse. Ma in quel caso al mio avversario si sarebbe presentata una sola via di fuga...infatti il colpo minacciava maggiormente il suo lato sinistro, ergo sarebbe stato costretto a schivare alla sua destra...dove ad attenderlo c’era il lago, troppo vicino per non finirci dentro nel caso di una tale schivata. Ovviamente il foglioso avrebbe potuto tentare di schivare a in avanti o indietro, ma in quel caso sarebbe continuato ad essere sulla traiettoria dello shuriken.


    SE il mio avversario schiva a destra e si tuffa nel laghetto, cascando così nel mio gioco, gli avrei lanciato il mio secondo Uchiha shuriken quando era a mezz’aria prima di immergersi, potenziato da ½ basso [for 162.5]. Infatti il mio primo colpo con o shuriken prendendo ipoteticamente in parte anche la sua gamba destra lo avrebbe probabilmente indotto a saltare per schivare il colpo. Il colpo questa volta era mirato all’addome del mio avversario. Infine ,quando il mio avversario fosse caduto in acqua, sicuro che non mi potesse più vedere , almeno per alcuni attimi ,mi spostai indietro di un movimento pari al mio movimento gratuito e avrei usato:
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
    Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    così da celare la mia posizione al mio avversario.

    “ non sai cosa ti aspetta...”


    SE il mio avversario non schiva oppure a seguito della sua schivata non finisce nel laghetto, notando la sua posizione in seguito alla schivata avrei usato
    CITAZIONE
    Tecnica del Geyser Respingente
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
    Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
    La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
    L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
    Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
    Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
    [Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso

    In maniera tale che il getto lo cogliesse alle spalle o al fianco e lo facesse volare facendolo finire in acqua. Sia che il getto lo investe che no avrei sprecato il mio ultimo slot azione lanciandogli l’ultimo mio Uchiha suhriken, potenziato da ½ basso [for 162.5]. Ovviamente se fosse stato investito dal getto l’uchiha shuriken sarebbe stato lanciato in maniera tale da poterlo colpire a mezz’aria, all’addome, lui che sarebbe stato stordito per la mia tecnica precedente avrebbe avuto grosse difficoltà nel rimanere illeso da quell’attacco. Fatto questo mi sarei posto i posizione di guardia. Le gambe, sul quale il peso sarebbe scaduto in egual misura, una era avanzata , flessa,col piede che seguiva la linea direzione degli occhi. L’altra, altrettanto flessa, si sarebbe trovata più in dietro rispetto alla prima e su una diversa linea d’azione per avere una base di appoggio più salda. Le braccia a difesa del volto e del busto , sarebbero state alte e parallele...

    “ Attento signore di Konoha...”




    Memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:
    1 caso 92.5/100
    2 caso 85/100


    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati


    Azioni:


    1 slot azione: Lancio Uchiha Shuriken (ginocchio, fianco,)

    1 caso:
    2 slot azione: Lancio Uchiha Suriken (addome)
    Slot tecnica: Tecnica dell’occultamento

    Secondo caso:
    Slot tecnica: Geyser respingente
    2 slot azione: Lancio Uchiha Suriken (addome)



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI - narrato/azioni - parlato - pensato



    SI COMINCIA





    DIFESA
    Raizen era in posizione di difesa quando il suo aversario cominciò a muoversi
    e veloce... molto veloce, quanto a velocità mi eguaglia
    Hohenheim porto la mano sulla tasca porta oggetti e ne estrasse un uchiha shuriken che scaglio immediatamente e con foga verso Raizen .
    la sua reazione non si fece attendere dopo aver notato che lo shuriken si muoveva con un asse di rotazione non orizzontale , per cui era lievemente difficile prevederne la traiettoria decise di non eseguire una schivata precisa e si limitò a saltare poco più in alto di un metro per poi divaricare le gambe facendo passare lo shuriken sotto di lui. nel mentre il suo avversario compose dei sigilli per poi poggiare il palmo della mano sul suolo, Raizen fu colpito alla schiena da un potente getto d'acqua che lo lanciò in diagonale ossia lo face avvicinare sia al suo avversario ma lo scagliò anche in acqua a poco meno di un metro dalla riva, durante il suo volo Hohenheim gli scagliò contro un altro uchiha shuriken era stordito per cui non riuscì a reagire a dovere e venne colpito sulla punta del bacino del fianco destro poi l'uchiha shuriken continuò la sua corsa, grazie alla presenza dell'osso lo shurichen non provocò gravi danni solamente un piccolo taglio che stava iniziando a sgocciolare .
    iniziamo male primo attacco già un taglio ... devo stare attento


    ATTACCO
    grazie a quella colonna d'acqua Raizen fu scagliato in diagonale dentro al laghetto per riemergere (dato che era vicino alla riva) gli bastò sfruttare un movimento gratuito appena toccato il suolo avrebbe cominciato il suo attacco.
    veloce armò le sue mani con i tekken ,fece avanzare di poco la bamba sinistra flessa all'altezza del ginocchio lasciando la gamba destra immobile sul terreno quasi del tutto distesa solo il ginocchio era lievemente flesso per dare una lieve spinta al momento dell'impatto (se ci sarebbe stato) per darsi un appoggio ben saldo ,il tutto accompagnato dal braccio che si ritirò in un primo momento verso dietro per caricare il colpo e poi si sarebbe disteso al massimo della sua velocità e forza insieme al ginocchio destro, il pugno aveva come obiettivo la fronte di Hohenheim facendo breccia nella sua difesa insinuandosi fra le due braccia era un attacco molto forte e preciso poteva persino uccidere per via del violento spostamento del cervello che avrebbe potuto causare un emorragia .
    per sicurezza depotenziò il pugno mantenendo però la velocita costante in modo da stordirlo e basta (in caso il colpo andasse a segno) se invece si sarebbe difeso con l'avambraccio non si sarebbe frenato andando a colpire qualche centimetro più in alto del gomito e lievemente verso l'esterno in modo da provocarle un gran dolore per via del violento impatto col muscolo .

    dopo aver sferratto il primo attacco in caso di schivata verso le spalle o piegamento della schiena Raizen sarebbe avanzato per quanto permessogli da un movimento gratuito,per poi invertire la posizione delle gambe in modo da dare potenza al pugno sinistro ,e mentre il braccio destro si ritirava il sinistro si sarebbe disteso per andare a colpire poco più in basso dello sterno in modo da affondare lievemente e colpire il diaframa in modo da spezzarle il fiato.

    in caso di schivata verso la sinistra di Raizen quest'ultimo avrebbe caricato un forte calcio che accompagnato da una lieve rotazione si sarebbe schiantato contro la parte di costato di Hohenheim che sarebbe rimasta scoperta probabilmente provocandoli qualche frattura.

    in caso di schivata verso destra Raizen avrebbe estratto un cunai e una volta impugnato saldamente avrebbe colpito il costato conficcando il cunai tra una costola e l'altra senza spingerlo troppo affondo.

    dopodichè avrebbe adottato la precedente posizione di difesa :
    piegò lievemente le ginocchia portando il piede destro lievemente in avanti rispetto al sinistro per poi inclinare la schiena di 30 gradi , le braccia le dispose in modo da formare una specie di x con il gomito del braccio destro che arrivava fino al bacino e poi risaliva in diagonale per arrivare col pugno destro fino a lambire il costato ,mentre quello sinistro ,messo in diagonale e col gomito che stava vicino al pugno destro avrebbe coperto parte del viso



    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva:
    Stato mentale: concentrato ed attento a non farsi colpire nuovamente
    Stato fisico: taglio sul fianco destro che misura 5cm x 4mm di profondità
    Chakra usato: 40/40 energia gialla

    Slot azione: 2/2
    Slot tecnica: 0/1
    Slot difesa: 1/1

    Equipaggiamento:
    8/8 shuriken
    8/8 kunai
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri)
    2/2 Tekken
    1/1 Kusari Fundo
    2/2 Uchiha Shuriken


    edit concordato con il mio avversario

    Edited by Fenix 9024 - 17/9/2007, 20:21
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    SECONDO POST ATTIVO: Nel vivo del duello



    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007



    Riassunto e difesa



    “ perfetto...”


    La mia strategia di attacco aveva funzionato alla grande...il mio avversario adesso portava su di se i segni del mio secondo Uchiaha shuriken ed ero riuscito a non farlo allontanare dall’acqua, anzi ce lo avevo addirittura buttato dentro. In realtà ,all’inizio quasi temevo di doverli usare entrambi, gli uchiha shuriken, pezzi così preziosi del mio ristretto equipaggiamento...ma dopotutto ne ero contento. Un sonoro splash si diffuse nell’aria quando il mio avversario cadde in acqua, ma subito dopo un suono molto simile a quello mi avvertì che stava riuscendo.


    “ ha fatto presto il bestione...”



    Tiratosi su si apprestò in una posizione che fosse consona al suo prossimo attacco. Io, che non mi potevo definire un maestro del taijutsu, già dalla postura mi resi conto dell’attacco che stava per compiere e , notando che la mia salda posizione di difesa era adatta a contrastare un attacco di quel tipo aspettai che arrivasse l’inevitabile. Il foglioso caricò il pugno destro e lo diresse verso il mio volto. Il pugno non era particolarmente veloce, tanto che mi fu abbastanza facile regolarmi di conseguenza. Siccome avevo il braccio sinistro portato avanti giusto di fronte il mio volto, in maniera da dare corpo allo spazio tra me ed il mio avversario, lo spostai un po’ verso il centro e subito dopo, quando il braccio avversario lo superò per cercare il mio viso , dall’interno lo spinsi verso l’estero facendo pressione sulla parte interna de suo avambraccio, in maniera tale da deviare il colpo alla mia sinistra...

    CITAZIONE
    OT/ Siccome devio il colpo e non lo schivo, non rientrando nelle tue ipotetiche , considero questo come l’unico attacco che mi porti in questo turno/OT

    Attacco



    Il mio avversario adesso si trovava inevitabilmente sbilanciato in avanti sia per il colpo inferto ma soprattutto per la mia bassa statura che lo costringeva a muoversi in tal senso. Era un’occasione che non mi potevo lasciare scappare...

    Veloce cercai di stringere la presa sul suo braccio attaccante, cosa che aveva una bassissima percentuale di non riuscita dato che il mio braccio sinistro già era a contatto con il suo. Semplicemente ruotai il polso sinistro e cercai di afferrare il suo con vigore. Se ciò fosse riuscito, il mio avversario si sarebbe trovato in una posizione scomodissima: il suo corpo era proteso in avanti con il braccio e il busto diretti verso il basso…una situazione ideale per la mia mossa. A quel punto avrei tirato il braccio bloccato a me facendogli continuare la sua corsa verso terra, contemporaneamente, spingendo con la mia gamba destra, avrei fatto perno sul piede sinistro, per ruotare il bacino così da trovarmi di spalle al mio avversario e con il braccio destro pronto ad inserirsi all’attaccatura della sua spalla sinistra. Il tutto sarebbe accaduto in una frazione di secondo, l’azione sarebbe risultata fluida sin dal principio dando vita ad una presa.

    image image



    Se la proiezione fosse riuscita, il mio avversario si sarebbe ritrovato con la schiena a terra e a circa mezzo metro da me, in avanti. Due erano i modi in cui sarebbe potuto atterrare: di testa o di schiena. Avevo indirizzato la presa verso il primo dei casi, chiudendomi di più sulla testa e velocizzando la tecnica in modo da non dargli fiato (bassissimo di chakra nelle spalle [vel 175]). In entrambi i casi il danno sarebbe risultato ingente o almeno così sarebbe dovuto essere.

    Se invece non fossi riuscito ad afferrargli il braccio, cosa veramente improbabile, avrei impastato un bassissimo nella gamba destra per sferrargli un calcio nel basso addome. Sarebbe stato un calcio dritto ma col piede parallelo al terreno. Questo più che risultare dannoso, data comunque la nostra vicinanza, mi sarebbe servito, sia in caso di parata sia che subisse il colpo, per darmi la spinta necessaria per allontanarmi da mio avversario.

    Sia che la presa riesce che non, sia che il mio avversario non subisca il mio calcio avrei usato:

    CITAZIONE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso

    E mediante un movimento gratuito avrei modificato la mia posizione spostandomi alla mia destra di 1.5 metri, nella solita posizione di guardia.

    Memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:
    1 caso 72.5/100
    2 caso 75.5/100


    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati

    Azioni:

    1 slot difesa: deviazione con braccio sinistro

    Primo caso:

    1 slot azione: presa braccio destro avversario
    2 slot azione: proiezione
    Slot tecnica: Tecnica del velo di nebbia
    Mov gratuito: spostamento di 1.5 metri a destra

    Secondo caso:

    1 slot azione: presa braccio destro avversario
    2 slot azione: calcio destro( addome)
    Slot tecnica: Tecnica del velo di nebbia
    Mov gratuito: spostamento di 1.5 metri a destra
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    TITOLI - narrato/azioni - parlato - pensato



    SCONTRO DIFFICILE




    DIFESA
    ma .. che??? porc...
    furono le poche parole che balbettò Raizen quando il piccolo bambino lo afferrò e iniziò a rovesciarlo in avanti.
    Hohenheim aveva sul suo polso una stretta sicura e decisa ma non era abbastanza alto per staccare le gambe di Raizen dal suolo per gran parte della presa, Raizen sfruttò tale situazione e si diede da se una piccola spinta per ruotare di un poco usando come perno il corpo di Hohenheim appoggiò la sua testa nel suo ventre durante la rotazione e si appallotolò il più possibile su se stesso . la rotazione continuò per poi concludersi con l'impatto sul terreno Raizen atterrò con le spalle e poichè la sua schiena era abbastanza incurvata il resto si adagiò sul terreno come un dondolo ,la testa rimase illesa poichè era molto chinata verso il petto la sua folta chioma impedì a qualche piccolo sassolino di conficcarglisi nella schiena . si ritrovò pancia all'aria con la nebbia che scendeva lentamente
    nebbia? non era giornata di nebbia il cielo era sereno e lenuvole stavano al loro posto, anzi in cielo erano totalmente assenti..... e senz'altro una tecnica del nebbioso


    ATTACCO
    Raizen vedeva a pochi centimetri da se la nebbia era fittissima e per di più non sapeva dove fosse andato a finire il suo avversario si fermò un poco a riflettere la nebbia era fittissima impenetrabile ad un comune occhio umano .... solo un byakugan poteva penetrarla e il suo avversario non era di konoha ergo non poteva averlo e quindi nemmeno lui poteva vedere attraverso la nebbia.
    decise di non attaccare , fece una 2 copie perfette di se stesso :
    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    dopodichè indietreggiò fino al margine della foresta facendosi seguire da una copia si nascose accuratamente ,in modo da far sembrare che la copia rimasta nella radura fosse lui stesso e che non si fosse spostato , stando attento a non allontanarsi più di dieci metri dalla copia si accertò di essere ben nascosto e fece posizionare la sua copia sopra un ramo con lo spolverino in vista in modo da far sembrare che fosse lui ad osservare la situazione da un punto sicuro , nel mentre avrebbe fatto correre la prima copia qua e la come se lui stesso si avventurasse nella nebbia alla ricerca del suo nemico
    chissà che fara ora ,le due copie dovrebbero sviarlo, e dovrebbero fargli credere (almeno fino alla loro progressiva distruzione) che siano me ,perlomeno la prima potrebbe sembrare un me voglioso di sangue che lo cerca in mezzo alla nebbia, l'altro invece e più realistico anche se appositamente mal nascosto per sviarlo da me che sto nascosto per bene...... vedremo come se la caverà
    in caso si avvicini per attaccare la seconda copia appollaiata sul'albero Raizen sarebbe uscito e gli avrebbe lanciato un uchiha shuriken sulla zona dello sterno, dopodichè osservando la sua schivata/parata/deviata avrebbe scagliato il secondo uchiha shurichen in modo di prenderlo in pieno stomaco e causargli un profondo taglio
    il secondo shuriken verrebbe comunque scagliato anche se il primo andasse a segno

    se non si fosse ne avvicinato o altro avrebbe aspettato una sua mossa ben nascosto nell'ombra


    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva:
    Stato mentale: concentrato
    Stato fisico: ferita lieve sul fianco destro
    Chakra usato: 38/40 energia gialla

    Slot azione: 0/2
    Slot tecnica: 1/1
    Slot difesa: 1/1

    Equipaggiamento:
    8/8 shuriken
    8/8 kunai
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri)
    2/2 Tekken
    1/1 Kusari Fundo

    1° caso
    0/2 Uchiha Shuriken
    2°caso
    2/2 Uchiha Shuriken


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    SECONDO POST ATTIVO: Strategia...



    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007


    Riassunto e difesa



    Una fitta nebbia cadde sull’arena di gioco. Ora sia io che il mio avversario eravamo invisibili all’”altro”. Ma io avevo un vantaggio...la situazione già l’avevo studiata e non mi trovavo impreparato davanti a questa situazione. Il senso della vista ora era relativo.

    “Ok, diamoci da fare. Sicuramente il mio avversario non è rimasto, in questi circa sei secondi passati, con le mani in mano. Si sarà anche lui dato da fare...bene ma questo non è il momento di preoccuparsi tanto per le sue azioni. Come previsto non mi ha potuto attaccare, ora devo solo far in modo che mi si avvicini inconsciamente”



    Attacco



    Nella posizione in cui ero, a pochi metri dallo specchio d’acqua, composi i selas necessari per la mia tecnica.
    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

    Una copia generò dalla mia tecnica, per aspetto e caratteristiche fisiche identico a me. Dato che mi trovavo al centro dell’arena, alla sinistra del lago, percorrendo una decina di metri in orizzontale, avrei dovuto raggiungere la boscaglia. Rapido mi mossi, lasciando la mia copia lì con lo sguardo rivolto verso la posizione che in precedenza aveva il mio avversario. I miei calcoli si rivelarono corretti. Raggiunsi gli arbusti che circondavano la radura. Permettevano una buona percentuale di nascondiglio, anche se non così fitti. Un profondo sospiro precedette ciò che stavo per fare...sciolsi la tecnica del velo di nebbia.

    Dalla mia posizione riuscii a vedere il mio avversario il quale si trovava a poco più 9 metri dalla mia copia, ai margini del lago in direzione frontale. Guardando con attenzione, riuscii però a scorgere un altro “mio avversario” posizionato sui rami di un albero poco più alto degli atri a circa 6 metri alla mia destra. Ovviamente la mia posizione era occulta alla vista della copia sull’albero.


    “...Se ci sono due cloni, questo vuol dire che il mio avversario ha creato copie di se. Creare una copia per poi starsene in mezzo all’arena scoperti non è una cosa saggia, quindi l’originale deve essere sicuramente quello sopra l’albero. Da lì avrebbe potuto controllare le mie azioni e avere una visuale più amplia...questo però se avesse creato solo una copia. C’è anche la possibilità che entrambe siano copie e che lui se ne stia nascosto aspettando una mia mossa. D'altronde questa è la mossa più corretta per “difendersi” dal “velo di nebbia”, o almeno così io farei. Bene vediamo di capire chi o dove è il mio avversario...!”



    Dalla mia posizione stabile e sicura, feci avanzare la mia copia di corsa verso la copia posta sopra l’albero. Per arrivare ad essa, percorrendo la via più breve, essa sarebbe dovuta passare molto vicino al Raizen che io ritenevo una copia. Ma non mi importava, dato che ero pronto ad intervenire anche in quelle remotissima possibilità. Se, infatti, la copia, che in questo caso si mostrava come il vero Raizen, avesse reagito (cercato di intralciare il movimento, attaccare) le avrei lanciato tre kunai dalla mia posizione stessa. I proiettili, lanciati con la mano destra, erano diretti all’inguine del bersaglio.
    Ma questo non accadde...


    “ Quindi era effettivamente una copia...forse avevo ragione...intanto è meglio guardarsi intorno...”



    La mia copia passò oltre senza intralci, minacciando il ninja posto sull’albero. Io intanto con lo sguardo vigile cercando di scorgere ogni minimo particolare in quella zona e con i kunai ancora tra le dita della mano destra. Solo allora sarebbe accaduto ciò che io sospettavo...un Uchiha shuriken partì dalla foresta, a meno di 11 metri dalla mia posizione, minacciando la copia. Un profondo sorriso si stampò sulle mie labbra. Il mio avversario era proprio lì, impugnando un altro uchiha shuriken nella sua mano. Si era scoperto dalla sua posizione e era uscito allo scoperto. La mia reazione fu istintiva. Essendo il mio avversario con lo sguardo fisso sull’obbiettivo, che credeva fossi io, avrebbe visto questo dissolversi al passaggio dell’Uchiha shuriken che lo trafisse da parte a parte. Ma contemporaneamente al suo attacco o subito dopo,anch’io portai il mio attacco in quello che pareva essere un subisci e mena.

    I tre kunai partirono rapidi dalla mia mano destra; il lancio potenziato da ½ basso per rendere più veloci i proiettili [for 162.5]. Questi sarebbero stati mirati al torace, punto centrale sennonché bersaglio più amplio. I colpi sarebbero stati veramente difficili da schivare, per tre ragioni:

    1) In primo luogo i colpi erano potenziati dalla quantità di chakra che più potevo imprimervi;

    2) I colpi provenivano da una posizione a lui sconosciuta, quindi era indifeso almeno da quel lato;

    3) Il mio attacco era quasi contemporaneo ad un suo attacco (subisci e mena). Di conseguenza lui era sia ancora impegnato al lancio sia concentrato sul suo bersaglio. Quindi non poteva nemmeno vedere il lancio dei miei Kunai.

    CITAZIONE
    OT/ Ignoro il secondo lancio del tuo uchiha shuriken in primo luogo perché sfori con gli slot azione; in secondo luogo perché nelle tue ipotetiche (schivata/parata/deviata) non rientra il caso che la mia copia subisca l’attacco. /OT

    Sia se il colpo andasse a segno, sia no, palesata la mia presenza, mi sarei posizionato nella solita posizione di difesa rivolto verso il mio avversario. I guai iniziavano solo ora.

    Memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 45/100

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati
    3 kunai lanciati

    Azioni:

    Slot tecnica: Tecnica della moltiplicazione acquatica del corpo

    Hohenheim


    1 slot azione: movimento verso la foresta
    2 slot azione: lancio Kunai
    Mov gratuito: spostamento verso bosco (2 metri)
    interruzione velo di nebbia

    Copia



    1 slot azione: movimento verso copia sull'albero
    2 slot azione: tentativo di attacco
    Mov gratuito: 2 metri verso bosco
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI - narrato/azioni - parlato - pensato



    UN ASTUTO AVVERSARIO




    DIFESA
    Raizen vide il velo di nebbia dissolversi e venirne fuori due suoi avversari ,uno era certamente una copia, uno dei suoi due avversari iniziò ad avvicinarsi. non sapendo se fosse o meno una copia Reizen attaccò
    [...]
    aveva ancora il braccio teso dopo aver scagliato il primo shuriken quando vide quello che doveva essere il suo avversario liquefarsi ,rimase insospettito e dandosi uno sguardo intorno vide il suo avversario che distava più o meno undici metri da lui e aveva scagliato 3 dei sui kunai Raizen sbarrò gli occhi per la sorpresa ma non esitò nemmeno un secondo a reagire. i kunai ,data l'altezza molto contenuta del suo avversario, avevano una traiettoria ascendente poichè miravano al suo petto, avevano una lunga distanza da percorrere, Raizen concentrò 1/4 di chakra sulla schiena e il più velocemente possibile si piegò verso dietro in modo da avere la schiena parallela al suolo ,mentre i kunai le passavano sopra fendendo l'aria pensò che doveva inventarsi qualche strategia seria.... il suo avversario non era uno qualsiasi.


    ATTACCO

    c'erano ancora due sue copie che vagavano per l'arena. Raizen decise di sfruttarle fece scendere la prima dall'albero, nel mentre la seconda avanzava di corsa verso Hohenheim, Raizen segui le sue copie e si lanciò pure lui nella corsa per fermarsi 50 cm prima del suo avversario mentre invece entrambe le copie si schiantarono sopra Hohenheim ovviamente senza fargli nulla ma coprendo per qualche secondo la posizione di Raizen che sfruttò questa momentenea copertura per :

    abbassarsi rapidamente, poggiare le mani a terra e con un potente calcio colpire il ginocchio di Hohenheim e forse spezzarglielo in caso il colpo fosse andato a segno .

    in caso Raizen avesse percepito il rumore dei piedi del suo avversario che si staccavano da terra per saltare al posto di dare un calcio che si muoveva su una linea parallela al terreno avrebbe dato un calcio ascendente sempre mirato al ginocchio

    se il suo avversario si fosse invece spostato verso un'altra direzione al posto di mollare un calcio Raizen avrebbe utilizzato l'uchiha schuriken che ancora portava incastrato del dito e gliel'avrebbe lanciato propio al centro dello stomaco mentre era in aria ,(in caso eseguisse un qualsiasi tipo di salto) oppure gl'el'avrebbe scagliato non appena avesse staccato il piede da terra in modo che la sorpresa lo facesse sbilanciare lievemente e gli rendesse più difficile la schivata


    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva:
    Stato mentale: concentrato
    Stato fisico: ferita lieve sul fianco destro
    Chakra usato: 37/40 energia gialla

    Slot azione: 0/2
    Slot tecnica: 1/1
    Slot difesa: 1/1

    Equipaggiamento:
    8/8 shuriken
    8/8 kunai
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri)
    2/2 Tekken
    1/1 Kusari Fundo

    1° caso
    0/2 Uchiha Shuriken
    2°caso
    2/2 Uchiha Shuriken


    edit concordato col mio avversario

    Edited by Fenix 9024 - 24/9/2007, 22:32
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Post attivo numero 3: ...


    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007


    Riassunto e difesa.




    Il mio piano di attacco era stato ben congeniato ed ero così riuscito a contrastare la tattica del mio avversario...purtroppo non potevo dire certo con il massimo del risultato. Sebbene avessi infatti attaccato subito dopo il suo lancio di shuriken , il ninja di Konoha aveva dimostrato di possedere eccezionali doti capaci di potergli rendere possibile la schivata da un punto che non solo aveva dovuto trovare, ma fare tutto questo in un tempo brevissimo. Leggermente colpito osservai le sue prossime azioni . Rapidamente la sua copia sull’albero e quella che ancora girava nella radura conversero verso la mia posizione. Quelle copie erano composte solo da chakra, almeno così dicevano i libri di testo, quindi non mi potevano fare nulla. Il loro utilizzo infatti mirava soprattutto allo sviamento dell’avversario. Intuì di conseguenza che Raizen volesse utilizzare i cloni per deconcentrarmi dalla sua figura...cosa che non potevo permettere che accadesse.Già infatti lo vedevo che correva anche lui verso di me Uchiha shuriken in mano.

    Le copie erano più lente di me quando furono abbastanza vicine feci un rapido scatto sulla mi sinistra così da schivare i loro corpi che mi venivano in contro. Intanto i miei occhi erano più che concentrati sul mio avversario che mi cagliò contro la sua arma da lancio. Aveva fatto un grosso errore però a mostrare con così largo anticipo l’arma che intendeva utilizzare in attaccò , io infatti mi ero potuto reglare di conseguenza già dallo scatto precedente. Pensando ad un’eventualità simile ero scattato in direzione dell’albero che poco prima mi aveva fornito occultamento ,così che quando Raizen mi lanciò contro la sua offensiva impastando ¼ di basso nella gamba destra riuscì a darmi una ulteriore spinta per portarmi dietro l’albero che adesso si frapponeva tra me e l’arma.Questa inevitabilmente si andò a schiantare contro il fusto legnoso con un suono sordo.


    Attacco



    Lo scontro stava durando molto di più dei precedenti...la mi riserva di chakra stava diminuendo vistosamente e stavo lontano dall’acqua, mia fonte di potere. Sebbene fossi contento di come avevo gestito l’incontro la situazione necessitava di un’azione risoluta e per quella mi serviva l’acqua...


    Continuai perciò il movimento alla mi sinistra , al massimo della mia velocità, così da portarmi nei pressi( circa 70cm dalla riva) del lago e mi voltai di scatto. Mentre mi voltavo indietro verso il mio avversario, cacciai con la mano sinistra 4 shuriken che lanciai con traiettira parabolica verso Raizen.I colpi seguivano una linea dall’alto verso il basso e leggermente obliqua così da minacciare: pettorale destro, alto addome, basso addome, quatricipide sinistro. Nel lancio, almeno negli obbiettivi,mi ero trattenuto...ovviamente non potevo mirare alla testa. Inoltre i colpi erano più un incentivo all’attaccarmi. Infatti subito dopo il lancio, aprendo il volto in un gran sorriso, avrei detto:


    “ Attento signore che muori...”


    Memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita




    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 42.5/100

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati
    3 kunai lanciati
    4 shuriken lanciati
    Azioni:



    Hohenheim


    1 slot difesa: schivata a sinistra copie
    2 slot difesa: spostamento dietro albero
    1 slot azione: movimento verso il lago
    2 slot azione: lancio shuriken
    Az. gratuita: parlato

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI - narrato/azioni - parlato - pensato



    UN LIEVE VANTAGGIO





    DIFESA
    l'attacco apportato da Hohenheim era molto semplice : 4 shuriken che si muovevano con traiettoria parabolica ascendente , unendo i 4 shuriken con una linea immaginaria la risultante era una retta obliqua rispetto al suolo con il primo shuriken che mirava al pettorale destro e gl'altri ,che , seguendo la linea obliqua si spostavano verso la sinistra di Raizen
    strano un attacco semplice... mah
    Raizen distava all'incirca 5 metri da Hohenheim e si limitò a schivare verso destra utilizzando un movimento gratuito dato che gli bastava per schivare tutti e 4 gli shuriken , dopodichè avanzò obliquamente di 2 metri verso la sua sinistra e quindi anche verso Hohenheim il movimento l'avrebbe portato a qualche metro di distanza dal suo avversario.

    ATTACCO
    Raizen si trovava a 3 metri di distanza da Hohenheim, prese il suo Kusari Fundo dalla sacca porta oggetti e una volta afferrato con la mano sinistra con la destra eseguì un veloce movimento ondulatorio in modo da lanciare il peso aplicato all'estremità della catena verso le ginocchia di Hohenheim e poi farci arrotolare parte della catena per immobilizzarlo :
    in caso l'azione non fosse andata a segno avrebbe comunque distratto il suo avversario dalla mano destra che subito dopo aver effettuato il lancio avrebbe estratto 4 shuriken , Raizen prima di scagliarli avrebbe osservato la schivata di Hohenheim e in base ad essa avrebbe mosso il braccio compiendo una "U" ruotata di 90° compiendo così un unico movimento in cui avrebbe scagliato gli shuriken in modo che colpissero il suo avversario mentre era a mezz'aria , in questo caso ne avrebbe lanciato due all'altezza delle spalle (uno per ogni ascella in modo da renderli difficoltoso lo spostamento delle braccia) all'andata e due nello stomaco quando il braccio sarebbe tornato nella posizione normale.
    in caso la catena avesse fatto il suo dovere e avesse immobilizzato Hohenheim Raizen avrebbe lanciato gli shuriken negli stessi identici punti .
    gli shuriken erano alquanto difficili da schivare poichè la distanza era ridotta ma abbastanza lunga da fargli raggiungere la loro velocità massima.
    dopodichè avrebbe adottato la sua solita posizione di difesa .
    Raizen udì le parole del suo avversario ma le ignorò totalmente ,e,come in precedenza rimase freddo e impassibile








    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva:
    Stato mentale: concentrato
    Stato fisico: ferita lieve sul fianco destro
    Chakra usato: 37/40 energia gialla

    Slot azione: 2/2
    Slot tecnica: 0/1
    Slot difesa: 1/1

    Equipaggiamento:
    4/8 shuriken
    8/8 kunai
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri)
    2/2 Tekken
    1/1 Kusari Fundo 1 in uso
    0/2 Uchiha Shuriken

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Post attivo numero 4: Verso la fine...



    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007



    Riassunto e difesa.



    Il mio attacco, compiuto solo per distrarre il mio avversario e per tenerlo a debita distanza, non destò, come mi aspettavo, problemi al mio avversario. Mediante un movimento laterale, schivò tutti e 4 i proiettili lanciatogli contro. Ora mi minacciava da vicino, ci separavano 3 metri...
    Estrasse la sua arma, un Kusari Fundo. Un’arma del genere l’avevo letta solo nei libri di testo, non l’avevo mai vista all’opera ma sapevo bene in cosa consisteva. Una lunga catena in metallo con alle estremità due palle di ferro. La sua prima utilità era quella di usarla come un lazzo, per bloccare il nemico...e proprio questo cercò di fare il mio avversario. Mirava alle gambe, troppo scontato.

    La difesa non fu difficile. Le gambe leggermente flesse erano pronte al salto. Mi diedi una forte spinta che mi permise di deviare il “lazzo” di circa mezzo metro sopra di esso. Inoltre la spinta mi avrebbe orientato in avanti, oltre che in alto. Il lungo salto mi avrebbe permesso di raggiungere il mio avversario ma, a circa un metro e mezzo, il foglioso stava già reagendo alla mia mossa. Estrasse 4 shuriken e li lanciò verso di me.


    “ Sciocco...”



    La spinta propulsiva che un kunai poteva acquisire in un metro e mezzo di gittata era molto esigua. Il mio corpo, ancora in volo, regi d’istinto. Impasti un bassissimo di chakra in tutti i punti che mi avrebbero colpito, spalla destra e sinistra, stomaco/addome per potenziarmi in resistenza.
    Il dolore fu lieve. I quattro colpi non riuscirono a penetrare nella carne, toccarono le parti del corpo interessate e caddero a terra miseramente.
    Ora però avevo un vantaggio sul mio avversario...mi trovavo ancora in salto verso di lui a poco più di un metro di distanza.

    Attacco



    Estrassi un kunai, impugnato con la mano destra, e l’akuichi con la sinistra e, divaricate le braccia, avrei compiuto un subisci e mena. Il mio avversario non aveva avuto il tempo di mettersi in posizione di difesa e io approfittai della situazione. Con il corpo proteso in avanti cercai di piantare prima l’akuichi nel suo pettorale destro.

    Se para o subisce il colpo.


    Rapida l’altra mano, la destra con il kunai, avrebbe menato un veloce fendente all’inguine in modo da bloccare i sui movimento (colpo velocizzato da un basissimo [vel 175]).


    Se schiva il subisci e mena.


    Per non cadere, avrei poggiato la mano destra ,chiusa a pungo per non risentire della presenza del kunai, a terra per poi compire un breve salto che mi avrebbe permesso di riatterrare sul suolo con ambedue i piedi.


    In entrambi i casi avrei ultimato la mia offensiva arretrando vicino la riva [1 metro scarso dall’acqua] e mi sarei posto in posizione di difesa.


    ...memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:


    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:
    1° caso: 32.5/100
    2° caso: 35/100

    Danni: Illeso (ferite non rilevanti su spalle e addome)
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati
    3 kunai lanciati
    4 shuriken lanciati
    Akuichi in mano sx
    1 Kunai in mano dx

    Azioni:

    1 slot difesa: salto in alto e avanti
    2 slot difesa: subisco per creare le condizioni del subisci e mena (impsato in resistenza)
    1 slot azione: mubisci e mena (affondo sx con akuichi)
    1° caso:
    2 slot azione: affondo dx con kunai
    2° caso:
    2 slot azione: appoggio dx e salto per riatterrare
    Slot gratuito: arretro verso la riva
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI - narrato/azioni - parlato - pensato



    LA STRATEGIA FUNZIONA






    DIFESA
    Raizen non fece nemmeno in tempo a scagliare i suoi shuriken che il suo avversario attaccava senza darle il tempo di rimettersi in posizione di difesa,aveva ancora le braccia divaricate e distese verso il basso poichè il kusari fundo gli aveva fatto assumere quella posizione per eseguire un lancio otimale, lo mollò all'istante e si preparò ad accogliere il suo avversario che gli si lanciava sopra .

    in pugno aveva ancora i suoi due tekken che ,seppur piccola, gli fornivano una striscia metallica che passava sopra a tutte le dita protegendole; decise di sfruttarli ,alzò il suo braccio destro e con il polso lievemente flesso (in modo che la prima cosa a toccare la lama fosse il tekken) intercettò il primo fendente atto a colpire il suo pettorale destro e lo deviò verso l'alto , le sue braccia molto più lunghe di quelle del suo avversario gli permisero di deviare l'intero corpo che gli si era scagliato contro .
    un secondo colpo ,molto probabilmente indirizzato all'inguine, ora avanzava rapidamente verso il suo stomaco ,poichè la precedente deviazione traslò letteralmente il suo avversario verso l'alto.
    Raizen aveva ancora il braccio sinistro disteso verso il basso e ,istintivamente, con esso accompagnò il precedente movimento del braccio destro ,così da anticipare lievemente il veloce fendente di Hohenheim, diretto (per via della deviazione) al suo stomaco, l'anticipare il colpo gli permise di non usare chakra per contrastarlo poichè esso era potenziato soltanto in velocità, e, aveva sopperito al potenziamento anticipando il colpo, dovette poi impastare 1/4 di basso successivamente, poichè il suo avversario essendo più veloce continuò ad affondare il suo colpo durante la deviazione che Raizen stava effetuando, quanto a forza Raizen lo sorpassava e quindi non gli fu difficile intercettare il colpo. Raizen con un veloce movimento circolatorio deviò il colpo verso il basso , le due deviate avrebbero dovuto sbilanciare totalmente Hohenheim e bloccare il moto che lo faceva avanzare verso Raizen ,poichè avendo compiuto le due deviate quasi in contemporanea e in senso opposto avrebberò dovuto imprimergli un movimento rotatorio o quantomeno sbilanciarlo e lasciarlo con le braccia divaricate e ,appunto, arrestare il moto che lo faceva avanzare verso Raizen.


    ATTACCO
    Raizen impastò 1/4 e utilizzando un movimento gratuito scattò velocemente verso Hohenheim, caricò un potente calcio ascendente con annesso movimento parabolico che avrebbe escluso la possibilità di schivare verso quella parte, eseguì il calcio con la gamba destra mirandolo al torace di Hohenheim e potenziandolo con 1/4 di basso per sollevare ulteriormente il corpo del suo avversario ,in caso di parata il colpo avrebbe comunque innalzato (anche se di meno rispetto al primo caso) il corpo di Hohenheim ,dopodichè eseguendo una capriola aerea verso avanti avrebbe lasciato una gamba distesa (la destra) durante l'esecuzione di tale capriola , e con essa sarebbe andato a colpire testa e spalle di Hohenheim facendolo impatare violentemente contro il suolo e scaricandole sopra tutto il suo peso .

    in caso venisse schivato il primo calcio ,Raizen trovandosi sbilanciato verso dietro, avrebbe poggiato una mano per terra e poggiandosi su di essa avrebbe ruotato l'intero corpo lundo il suo asse verticale, e una volta trovatosi con la faccia rivolta al terreno dalla sua posizione avrebbe osservato la postura di Hohenheim e avrebbe avrebbe scagliato un secondo calcio su nuca e spalle atto a far cozzare violentemente Hohenheim sul terreno e sommando all'impatto il peso corporeo di Raizen .

    in caso Hohenheim schivasse verso dietro o in diagonale Raizen avrebbe compiuto una lunga falcata (che gli avrebbe permesso di coprire ben più di 1.50m) e avrebbe scagliato un secondo calcio , sempre col piede destro (dato che col sinistro avrebbe avanzato e l'avrebbe utilizzato subito dopo come perno) sfruttando la spinta offertagli dalla lunga falcata e facendo ruotare (lievemante)anche le spalle insieme alla gamba in modo da scaricare più peso sulla testa di Hohenheim dato che il calcio era mirato li

    in entranbi i casi Raizen si sarebbe rimesso in piedi e avrebbe adottato la sua solita posizione di difesa




    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva:
    Stato mentale: concentrato
    Stato fisico: ferita lieve sul fianco destro

    1° caso
    Chakra usato: 34/40 energia gialla

    2°caso
    Chakra usato: 35/40 energia gialla


    Slot azione: 2/2
    Slot tecnica: 0/1
    Slot difesa: 1/1

    Equipaggiamento:
    4/8 shuriken
    8/8 kunai
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri)
    2/2 Tekken 2 in uso
    1/1 Kusari Fundo
    0/2 Uchiha Shuriken


    EDIT concordato col mio avversario RI EDIT spero che ora vada bene

    Edited by Fenix 9024 - 4/10/2007, 21:58
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Post attivo numero 6: Fine



    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007



    Riassunto e difesa.



    Nonostante la repentina offensiva che portai al mio avversario, questi riuscì comunque a schivarlo. Mostrando riflessi straordinari deviò il mio primo assalto verso l’alto: il secondo verso il basso. Con molto stupore rientri nella mia consueta posizione di difesa aspettando la sua risposta. Il suo attacco arrivò rapido, ma il mio corpo era già pronto a reagire.

    Era veloce, più di prima.


    “Ha utilizzato il chakra, non ci sono dubbi...”



    Portò un rapido calcio ascendente mirato al mio torace, aveva intenzione di scaraventarmi per aria. Ma i sui calcoli risultarono alquanto sbagliati. Anche se avessi parato il colpo, data la mia bassa statura e oil fatto che la sua gamba era all’altezza del mio torace, esso non mi avrebbe catapultato in aria. Decisi però di schivare il colpo...
    Impastai un bassissimo nella gamba destra e schivai lateralmente il colpo sostandomi di un metro abbondante verso il laghetto [agilità 175] (distanza dal lago 0,75 cm).
    Ciò che vidi di seguito mi recò qualche perplessità. Per non cadere all’indietro, dato il calcio menato in precedenza, dovette poggiare la mano a terra e compiere una verticale per ritornare in piedi.

    CITAZIONE
    OT/ Fare quello che hai fatto cioè mettere mano a terra, fare una verticale e menare un calcio non è considerato un’azione semplice quindi consuma due slot azione. Per tanto, dato che disponi di due slot azione, ho contato come se fai la “verticale” e termini la tua fase d’attacco./OT


    “ Evidente non ha considerato il fatto che in una eventuale mia schivata si sarebbe ritrovato sbilanciato e quindi costretto a “ripari”. Devo approfittare di questi regali.”



    Attacco



    Il corpo del mio avversario distava 2 metri da me e alle mie spalle sorgeva il lago...le mie mani reagirono quasi prima che la mia mente finisse di ragionare. Sfruttai la stessa tecnica usata in precedenza:

    CITAZIONE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso

    La fitta nebbia celò il corpo mio e del mio avversario. Ma il mio corpo reagì immediatamente. Impastai ½ basso nelle gambe per scattare rapido verso la posizione precedentemente occupata dal mio avversario. Purtroppo ero cosciente del fatto che se il mio avversario avesse cambiato la sua locazione il mio attacco sarebbe andato a vuoto...proprio a questo pro avevo impastata la massima quantità di chakra a me concessa nelle gambe per velocizzarmi...non gli dovevo dare tempo di spostarsi. Avanzai di un metro e mezzo, mediante due grossi passi, mi chinai al massimo della mia velocità e cercai di portare una spazzata ad entrambe le sue gambe con la mia gamba sinistra, basandomi sul ricordo della sua posizione. L’assalto non sarebbe dovuto essere così difficile nell’eseguirlo, dato che la misera distanza che ci separava avrebbe garantito un tempo di reazione veramente misero per reagire al mio avversario.

    Se sento il contatto con le gambe del mio, immediatamente con l’akuichi, che avevo già nella mano sinistra, avrei cercato di pugnalare poco sopra le mia spazzata ad un ipotetico quadricipite. In questo modo avrei accompagnato la sua caduta spingendo con la lama. Anche se non ero in grado di vedere il mio avversario, potevo colpire quasi in sicurezza dato che lo spostamento tra la spazzata e la pugnalata era abbastanza corto e la superficie da colpire grande e ravvicinata.

    Se quest’ultimo colpo fosse andato a segno o no mi sarei alzato sciogliendo la tecnica del velo di nebbia; e quindi rimesso in posizione di difesa.

    Se invece non avessi sentito il contatto con la gamba, mi sarei rialzato e percorse 3 metri in avanti avrei ultimato la mia azione lasciando la nebbia attiva. La possibilità di fallire la spazzata mi risultava alquanta improbabile dato che il mio avversario, dopo la nebbia, non avrebbe potuto reagire con la stessa velocità di un mio attacco premeditato, supponendo inoltre che avesse inteso i miei propositi.


    ...memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 15/100

    Danni: Illeso (ferite non rilevanti su spalle e addome)
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati
    3 kunai lanciati
    4 shuriken lanciati
    Akuichi in mano sx
    1 Kunai in mano dx

    Azioni:

    1 slot difesa: schivata laterale dx
    Slot gratuito: movimento 1.5 metri in avanti
    Slot tecnica: Velo di nebbia
    1 slot azione: Spazzata sx alle gambe
    1° caso:
    2 slot azione: pugnalata sx con akuichi
    2° caso:
    2 slot azione: indietreggiamento e posizione di difesa
    Slot gratuito 2° caso: rilascio velo di nebbia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI - narrato/azioni - parlato - pensato



    ATTACCO FINALE




    DIFESA
    di nuovo quella dannata,fittissima,fastidiosissima nebbia
    Raizen era immobile racchiuso nella sua difesa, per via della fitta nebbia doveva individuare il suo avversario in base hai suoni che emetteva spostandosi , l'unica cosa che percepì erano due veloci passi e poi il suo piccolo avversario gli si meterializzò davanti
    contando che distava da me all'incirca un metro e mezzo e lui e alto uno e venti ha sicuramente impastato del chakra per coprire tale distanza in così poco tempo
    rimase un pò stupito a vederlo emergere dalla nebbia dato che lo vide quando era a pochi centimetri da lui , veloce il piccolo Hohenheim si buttò sulle gambe di Raizen probabilmente tentando una spazzata
    cosa avrà intenzione di fare? peserò si e no il quadruplo di lui e la sua forza non e nemmeno così eccelsa
    Raizen rimase immobile ad aspettare la sua posizione di difesa era abbastanza stabile per via del baricentro lievemente abbassato grazie alle gambe flesse .Raizen non era tuttavia sicuro che il suo peso bastasse a placare il colpo del piccolo nebbioso che potrebbe aver impastato del chakra , perciò impastò 1/4 di chakra nella gamba destra e la piantò per bene a terra e pendendosi lievemente verso quella parte in modo che gran parte del suo peso si scaricasse su quella gamba ,il collo del piede di Hohenheim impattò con lo stinco di Raizen facendo scivolare il suo piede nella sabbia spostandolo di qualche centimetro , subito dopo la mano di Hohenheim armata di akuichi vibrò un colpo poco sopra la sua spazzata andando a colpire la tibia di Raizen che deviò il colpo verso l'interno della gamba , la ferita sanguinava ma non era eccessivamente grave e inoltre non aveva leso alcun muscolo . dopo il suo avversario si rialzò, sciogliendo la tecnica che aveva fatto calare la nebbia sull'arena del combattimento.

    ATTACCO
    subito dopo che la tecnica del nebbioso fu sciolta Raizen innescò un "subisci e mena" , l'avversario stava ad una ottantina di centimetri da lui con la difesa ancora bassa poichè Raizen agì molto velocemente senza permettergli di alzarla. veloce entrambe le sue mani si dirisero verso la sacca porta oggetti estrasse e ne estrassero un kunai per ognuna ,dopodichè avrebbe fintato un calcio sfruttando un movimento gratuito, calcio che si sarebbe rivelato una rotazione che avrebbe velocizato con un medio-basso impastato nell'anca ,arrivato quasi al suo obbiettivo avrebbe impastato un'altro medio-basso nelle braccia e col braccio destro avrebbe conficcato il primo kunai nel costato di Hohenheim nella zona dell'ascella sinistra in modo da farlo passare molto vicino all'arteria che passava per di li , il secondo (sfruttando l'ampio raggio d'azione che le sue braccia le fornivano) nella parte destra del collo nella zona tra deltoide e clavicola in modo da far passare la lama molto vicina alla carotide

    in caso il prima finta abbia effetto facendo modificare la sua iniziale posizione a Hohenheim Raizen avrebbe osservato la direzione di schivata del suo avversario e avrebbe concentrato un medio-basso sulla zona tra quadricipiti e bacino in modo da eseguire un salto più veloce contemporaneamente avrebbe teso le braccia in avanti impastandovi un'altro medio-basso , il braccio destro con un movimento ascendente sarebbe andato a colpire poco sotto il diaframma e poi si sarebbe insinuato fra le carni di Hohenheim , il braccio sinistro invece avrebbe colpito la zona destra del collo di Hohenheim sempre tra deltoide e clavicola.

    in entrambi i casi Raizen verrebbe preso da una quasi totale paralisi dovuta ai crampi per via dello smisurato



    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva:
    Stato mentale: concentrato
    Stato fisico: ferita lieve sul fianco destro e sullo stinco destro , paralisi dovuta all'eccessivo utilizzo di chakra

    1°caso
    Chakra usato: 7/40 energia gialla

    2°caso
    Chakra usato: 7/40 energia gialla

    Slot azione: /2
    Slot tecnica: 0/1
    Slot difesa: 0/1

    Equipaggiamento:
    4/8 shuriken
    6/8 kunai
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri)
    2/2 Tekken 2 in uso
    0/1 Kusari Fundo
    0/2 Uchiha Shuriken

    edit:concordato col mio avversario

    Edited by Fenix 9024 - 7/10/2007, 21:47
     
    .
16 replies since 15/9/2007, 15:42   608 views
  Share  
.