-COMBATTIMENTI-"Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenhei

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insider
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: "Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenheim kakita"
    Descrizione: "Foglia" contro "Nebbia"
    Energie: "Gialla vs Gialla"
    Link alle schede: Scheda Raizen / Scheda Hohenheim
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: " 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Radura circolare di raggio 20 metri. Al centro sorge un laghetto di 15x10 metri."
    Condizioni Atmosferiche: "Sereno"
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario ne infliggere ferite permanenti"

    SPOILER (click to view)
    Dati Personali

    nome utente Fenix 9024
    nome pg Yoshimitsu Kanefukuroi Raizen
    villaggio Konoha
    età 19 anni
    capelli lunghi e bianchi
    occhi neri nel bulbo e dorati nell'iride
    carnagione chiara
    altezza 2.00m
    peso 98 kg
    segni particolari cicatrice che percorre tutto il braccio destro
    clan nessuno

    forza 150
    velocità 162.5
    resistenza 137.5


    grado studente
    energia gialla

    Background

    Raizen era figlio di madre e padre sconosciuti , l’unico indizio del suo passato gli era dato dal suo prestigioso cognome segno che quello della sua famiglia era stato un passato glorioso .
    Fino all’età di 10 anni aveva vissuto con i suoi zii le uniche persone al mondo che non lo isolavano a causa dei suoi occhi innaturali.
    Un giorno però i suoi zii decisero di raccontarle la verità , gli confessarono che l’avevano trovato ancora in fasce sotto le macerie di una casa e a poca distanza da lui stava la madre fredda ma con le braccia protese verso il suo unico figlio, gli dissero anche il suo vero cognome saputo dal padre che glielo aveva detto con i suoi ultimi respiri , dopo la scioccante scoperta Raizen cadde in uno stato di depressione che culmino con la sua fuga.
    Per sei lunghi anni Raizen vago per boschi inrobustendo il suo fisico e per villaggi in cerca di qualcuno con cui fare amicizia , ma non trovò mai nessuno tutti lo schivavano , imparò a conoscere le persone ancor prima di parlarci ancor prima che le persone conoscessero il loro vero essere lui già l’aveva scoperto.
    Durante tutto il suo vagare aveva incontrato tante persone simili a lui , ma era sempre in grado di consolarle, mentre invece la sua tristezza non aveva mai fine era inconsolabile e tutto ciò l’aveva reso tenebroso e restio a formare nuovi legami di amicizia , però tra se pensava sempre che se mai qualcuno gli fosse veramente stato amico lui avrebbe accettato cambiando il suo carattere.
    Dopo un po’ di tempo Raizen arrivò a konoha uno dei più grandi villaggi ninja dandosi uno sguardo attorno notò tante persone ,qualcuna di loro poteva essergli amica? Vide anche la grande accademia ninja e decise di iscriversi convinto del fatto che avendo successo all’accademia tutti l’avrebbero rispettato e accettato .
    Così inizia la sua vita a konoha



    descrizione estetica di Raizen



    Raizen possiede un fisico molto atletico e il maggiore peso e dovuto as una costituzione robusta , nonostante la sua mole e comunque molto agile e armonioso nei movimenti ,agilità appresa durante il suo lungo cammino, passante per le foreste, per arrivare a konoha naturalmente questo peregrinare per luoghi angusti e dissestati ha permesso al suo fisico di sviluppare alla perfezione ogni suo muscolo rendendo il suo fisico pura armonia

    Raizen ha la faccia di un grigio scuro quasi nero ( per via di una pittura permanente che porta sul volto) tranne per tre stretti triangoli che partono vanno verso la bocca e poi risalgono verso su fermandosi tra l'occhio e il naso quasi disegnassero la rabbia di Raizen ,la pelle più scura si limita al viso dal sottomento in giù si stendono solamente 7 linee ,e come tutte le linee che compaiono nel suo corpo non sono nette e precise ma frastagliate e irrequiete come dei fulmini, di queste 7 linee due corrono sul deltoide ( una per parte)andando a finire sulle spalle dove ( osservando Raizen di fianco) prima si muovono lateralmente andando verso la schiena ,poi tornando verso il petto scendono verso il basso formando una forma simile ad un punto interrogativo al cui interno compare una "S" che rimane unita al punto interrogativo dando vita ad uno strano segno ; una che scende per la gola e quattro che vanno sulla schiena le strisce che vanno verso la schiena all'altezza delle spalle si dividono un paio verso il basso arrivando fino alla vita e un paio vanno a cingere il petto , una volta arrivate quasi al centro del petto tornano indietro fino a che salendo verso l'alto non formano una voluta che prima di arrivare al suo centro torna indietro formando un'altro arco .
    I capelli per la maggior parte cadono all'indietro alcuni invece rimangono dritti sopra la testa senza ricadere sulle spalle tipo quelli di jiugo e pian piano mano a mano che si avvicinano alla nuca crescono e ricadono all'indietro quelli che vanno verso dietro arrivando poco + in basso della vita sul davanti le ciocche che ricadono sul viso sono tenute sospese ,per un breve tratto, dal coprifronte però dopo un po’ essendo lunghe ricadono verso il basso .
    Gli occhi sono dorati nell’iride e neri in tutto il resto.
    Alle orecchie porta due orecchini formati da una piccola catenella opaca e una sfera rossastra con al suo interno un piccolo vortice nero in continuo moto.
    sui dorsi delle mani e sui polsi come se gli strisciassero sopra ha tatuate sette linee che intrecciandosi danno vita ad uno strano segno.
    Il petto e coperto da una canottiera di rete (come quella di Shikamaru) e da uno spolverino dal colletto alto in genere sbottonato aderente sul petto e largo nelle gambe per non ostacolare i movimenti ( come quello di neo in matrix)
    dalla vita in giù si stendono due mantelli argentei lucenti come la luna piena ognuno dei due da una parte arriva poco più in alto del ginocchio su un lato e poco più in basso della vita su l’altro ,i pantaloni sono neri e molto larghi fino a quando non arrivano a 10 cm più in basso del ginocchio dove vengono tenuti aderenti da degli stivali alti leggeri e dalla punta bassa.


    equipaggiamento



    coprifronte: Konoha


    Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:
    Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.


    Sacca Porta Armi
    Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.


    Shuriken [AaD]x8
    (Attacco 5)
    (Costo in Crediti 10)
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.


    Kunai [AaD]x8
    (Attacco 7)
    (Costo in Crediti 10)
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.


    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    (Costo in Crediti 10)
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente ma più facilmente individuabile


    Tekken [PpCC]x2
    (Attacco +5)
    (Costo in Crediti 25)
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. Quest’arma Ninja è vista come una semplice nocchiera. Capace però di sferrare colpi micidiali con i pungi, è devastante se colpisce con un effetto completo. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.


    Kusari Fundo [AdCC]x1
    (Attacco 10)
    (Costo in Crediti 40)
    Il Kusari Fundo era un’oggetto trasportato spesso da un Ninja. Consisteva in una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo variava notevolmente, ma solitamente era di circa tre piedi. Poteva essere usato come “lazo”, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti. Infine veniva utilizzato anche per superare barriere o ostacoli pericolosi.


    Uchiha Shuriken [AaD]X2
    (Attacco 10)
    (Costo in Crediti 20)
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, ma è più piccolo, la sua lunghezza da una punta all’altra è poco più di due kunai.
    Crediti rimanenti 0

    abilità innate /////



    tecniche base



    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    tecniche avanzate



    Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
    Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)


    Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    SPOILER (click to view)
    -Dati Personali
    image
    Nome Utente:- Hohenheim -
    Nome PG:Kakita Hohenheim
    Villaggio:Kiri
    Capelli:Grigi
    Occhi:Verdi
    Carnagione:Chiara
    Anni: 8
    Altezza:120 cm
    Peso:33 kg
    Grado:Studente
    Energia:Gialla
    Allineamento:Legale neutrale
    Background:
    Nato da famiglia nobile, Hohenheim è stato addestrato sin da piccolo alla vita del ninja. Sua madre, ninja di Kiri, lo ha da sempre educato alla lealtà e al rispetto delle leggi. Il padre, scrittore, lo ha istruito meglio di qualsiasi insegnante privato conferendogli un'area sofisticata. A causa della bassa statura e del corpo da bambino viene di solito trattato come tale da chi non lo conosce. Nessuno infatti si aspetterbbe mai che dietro una così naturale maschera si nasconda una ferma razionalità e maturità estranea ad un bambino della sua età.

    -Caratteristiche Psicofisiche
    Forza:137.5
    Velocità:162.5
    Resistenza
    :137.5
    Agilità
    :162.5

    Chakra:100/100
     
     
    ARMAIMGDANNOQUANTITA'COSTODESCRIZIONE
    Aikuchi [AdCC]->101 unità30 crediti Arma simile ad un coltello, l’Aikuchi era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Kunai->77 unità10 crediti Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.
    Shurikenimage->55 unità10 crediti Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.
    Uchiha Shuriken [AaD]image->102 unità20 creditiArma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, ma è più piccolo, la sua lunghezza da una punta all’altra è poco più di due kunai..
    Biglie di metalloimage///1 unità15 crediti Semplici biglie metalliche, di scarso effetto se lanciate contro l'avversario, ma utili per minare il suo equilibrio se lo si costringe a camminarvi sopra. Possono avere un'utilità anche per determinare se un pavimento presenta pendenze o trappole.
    Corda di canapa///1 unità10 crediti Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altresì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Accendinoimage///1 unità5 creditiUn semplice accendino a gas.
    Specchietto in metallo///1 unità25 crediti Semplice specchio, utile per guardare dietro gi angoli o tentare di abbagliare un avversario con il riflesso. Sta comodamente nel palmo della mano.
     
    -Abilità

    ///

     
    -Kekkai Genkai
    ///
     
    -Tecniche
    Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
    Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso



    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


    Tecnica del Geyser Respingente
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
    Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
    La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
    L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
    Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
    Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
    [Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso


    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
     


    Che Vinca Il Migliore :patt:

     
    .
16 replies since 15/9/2007, 15:42   610 views
  Share  
.