-COMBATTIMENTI-"Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenhei

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    POST DI PRESENTAZIONE: Preparativi!




    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 15-9 del 2007



    Senza la spada in mano non posso proteggerti...
    Con la spada in mano non posso abbracciarti”



    Disciplina, costanza, studio, sacrificio, erano questi i valori che formavano un ninja; o almeno quelli che mi erano stati impartiti. Evidentemente questo non valeva per tutti i ninja...

    Mi ritirai ancora una volta da quell’ arena circolare scontento. Il mio avversario aveva titubato e non si era presentato allo scontro. Anche lo scorso scontro era finito con una resa del mio avversario e non avevo mai avuto occasione di mostrare realmente le mie capacità. Poco meno di feccia, ecco come li consideravo. Evidentemente a questo livello era difficile trovare nija seri che volessero davvero dimostrare le loro capacità sull’arena di scontro.
    L’attesa, però, durò poco...
    Un ninja, appartenente al villaggio della foglia, aveva risposto ad un mio annuncio affisso fuori dall’arena di scontro. La notizia mi rese felice e la gioia pervase il mio corpo, ma l’effervescente sentimento subito si trasmutò in razionalità.


    “Non è il caso da farsi prendere all’entusiasmo. Non conosco niente di questo ninja, so solo che più o meno è al mio stesso livello e che è di Konoha. Disporrà quindi di tecniche potenti in corpo a corpo, i fogliosi sono ottimi combattenti sulla distanza ravvicinata o almeno così dicono i libri...”



    L’indomani si sarebbe scatenato il putiferio e dovevo prepararmi al meglio per l’evento sia psicologicamente che fisicamente. Quel di, infatti, non mi dedicai ai miei soliti allenamenti, dovevo riposare il mio corpo e dovevo pensare ad una strategia adeguata. Passai il pomeriggio chiuso nella mia stanza analizzando l’equipaggiamento di cui disponevo e ripensando al precedente scontro con l’Uchiaha anche lui ninja di Konoha.

    “ Quel calcio finale mi destò problemi. Era sia più veloce che più potente del suoi abituali attacchi...forse una qualche loro tecnica. Ma questa è solo un’ipotesi, ho solo un caso da poter analizzare...”



    Mi coricai presto, l’indomani tutto doveva essere perfetto.


    Giorno 16-9 del 2007
    L’Uchiha!



    Un fioco raggio di sole passò tra le fessure della veranda colpendomi il viso. Era mattina, era la mattina...

    Mi alzai dal letto. Una veloce sciacquata di faccia e un’abbondante colazione servirono per assestarmi completamente. Il kimono del clan piegato sul letto, preparato da mia madre. Presi tutto l’equipaggiamento, l’ akuichi per ultimo infilato nel fodero appesa alla cintola sul lato sinistro. Il ferro arrivava all’altezza del mio ginocchio e, nonostante la sua piccola portata, era perfetto la mia statura.
    Ero sempre stato affascinato da coltelli, spade e katane, d'altronde avevo nel sangue questa predisposizione. Per questo ne facevo il mio stile di attacco.

    Lasciata villa Kakita, salutai mamma e papà, mi diressi verso l’arena di scontro. Sempre la solita arena circolare, luogo di delusioni. La strada ormai la sapevo a memoria e in un batter d’occhio arrivai in procinto del laghetto. Come mio solito mi inginocchiai vicino la riva per cogliere un po d’acqua. Mi passai la mano bagnata tra i volti capelli scnsandoli dal volto.

    Il mio avversario sarebbe arrivato presto, sentivo che sarebbe sicuramente arrivato...

    Quando mi si fosse presentato avrei esordito così:


    image


    “Salve, sono Hohenheim della lama grigia. Onorato di combattere contro di te”



    Memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)

    Narrato - papyrus/ grigio
    Pensato - Bianco
    Parlato - Porpora



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:100/100


    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    Akuici sul lato sinitro
     
    .
16 replies since 15/9/2007, 15:42   610 views
  Share  
.