-COMBATTIMENTI-"Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenhei

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    PRIMO POST ATTIVO: Let’s start!




    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007




    La mia attesa non fu così duratura. La sagoma del mio avversario che si avvicinava provocò una forte scarica di adrenalina che mi pervase su per la schiena. L’imponente stazza del ninja poteva essere percepita anche in lontananza. Era grosso, molto grosso...


    “ L’incontro si preannuncia interessante...”



    Avvicinatomisi potei veramente comprendere che la mia testa arrivava poco sopra il bacino dell’imponente foglioso, il volo pittato di un grigio scuro... rispose al mio saluto.
    Non un accenno sulla mia giovane età, non una critica sulla mia piccola statura...finalmente avevo trovato un vero ninja...finalmente avrei potuto testare in pieno le mie capacità. Si posizionò il difesa, il primo attacco sarebbe toccato a me. Assunse una posa particolare, che mai avevo visto prima sui libri di teoria e stili di combattimento. La posa era stabile e le gambe leggermente flesse, le braccia, che prima formavano una x, ora coprivano interamente il busto e parte del viso...in condizioni normali essa sarebbe risultata molto efficace, ma evidentemente non aveva analizzato bene la situazione. Aveva di fronte un bambino di circa 1 metro e 20cm di altezza...


    Attacco



    La parte superiore del suo corpo era ben protetta, pochi erano le zone che con i suoi grossi avambracci non poteva coprire...non avevo comunque intenzione di attaccarlo dallo stomaco in su, o meglio mi sarebbe risultato difficile.
    Circa 3.75 metri ci separavano, con la riva del laghetto alla mia sinistra( sua destra) ed io avevo già in mente una strategia di attacco.

    Al massimo della mia velocità estrassi un Uchiha Shuriken e lo lanciai con foga verso il mio avversario. Il colpo non era tirato a caso, tutt’altro. Mediante un particolare posizione del poso non lo avevo lanciato parallelo al terreno bensì inclinato, tanto che , se avesse colpito il mio avversario, egli avrebbe subito una ferita lungo una linea massima che andava dal suo ginocchi destro al fianco sinistro, data l’ampiezza dello shuriken...Questo colpo in realtà era uno specchietto per le allodole, infatti non cercando di nascondere il mio lancio ne potenziandone la velocità volevo che il mio avversario lo schivasse. Ma in quel caso al mio avversario si sarebbe presentata una sola via di fuga...infatti il colpo minacciava maggiormente il suo lato sinistro, ergo sarebbe stato costretto a schivare alla sua destra...dove ad attenderlo c’era il lago, troppo vicino per non finirci dentro nel caso di una tale schivata. Ovviamente il foglioso avrebbe potuto tentare di schivare a in avanti o indietro, ma in quel caso sarebbe continuato ad essere sulla traiettoria dello shuriken.


    SE il mio avversario schiva a destra e si tuffa nel laghetto, cascando così nel mio gioco, gli avrei lanciato il mio secondo Uchiha shuriken quando era a mezz’aria prima di immergersi, potenziato da ½ basso [for 162.5]. Infatti il mio primo colpo con o shuriken prendendo ipoteticamente in parte anche la sua gamba destra lo avrebbe probabilmente indotto a saltare per schivare il colpo. Il colpo questa volta era mirato all’addome del mio avversario. Infine ,quando il mio avversario fosse caduto in acqua, sicuro che non mi potesse più vedere , almeno per alcuni attimi ,mi spostai indietro di un movimento pari al mio movimento gratuito e avrei usato:
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
    Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    così da celare la mia posizione al mio avversario.

    “ non sai cosa ti aspetta...”


    SE il mio avversario non schiva oppure a seguito della sua schivata non finisce nel laghetto, notando la sua posizione in seguito alla schivata avrei usato
    CITAZIONE
    Tecnica del Geyser Respingente
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
    Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
    La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
    L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
    Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
    Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
    [Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso

    In maniera tale che il getto lo cogliesse alle spalle o al fianco e lo facesse volare facendolo finire in acqua. Sia che il getto lo investe che no avrei sprecato il mio ultimo slot azione lanciandogli l’ultimo mio Uchiha suhriken, potenziato da ½ basso [for 162.5]. Ovviamente se fosse stato investito dal getto l’uchiha shuriken sarebbe stato lanciato in maniera tale da poterlo colpire a mezz’aria, all’addome, lui che sarebbe stato stordito per la mia tecnica precedente avrebbe avuto grosse difficoltà nel rimanere illeso da quell’attacco. Fatto questo mi sarei posto i posizione di guardia. Le gambe, sul quale il peso sarebbe scaduto in egual misura, una era avanzata , flessa,col piede che seguiva la linea direzione degli occhi. L’altra, altrettanto flessa, si sarebbe trovata più in dietro rispetto alla prima e su una diversa linea d’azione per avere una base di appoggio più salda. Le braccia a difesa del volto e del busto , sarebbero state alte e parallele...

    “ Attento signore di Konoha...”




    Memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:
    1 caso 92.5/100
    2 caso 85/100


    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati


    Azioni:


    1 slot azione: Lancio Uchiha Shuriken (ginocchio, fianco,)

    1 caso:
    2 slot azione: Lancio Uchiha Suriken (addome)
    Slot tecnica: Tecnica dell’occultamento

    Secondo caso:
    Slot tecnica: Geyser respingente
    2 slot azione: Lancio Uchiha Suriken (addome)



     
    .
16 replies since 15/9/2007, 15:42   610 views
  Share  
.