-COMBATTIMENTI-"Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenhei

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    SECONDO POST ATTIVO: Strategia...



    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007


    Riassunto e difesa



    Una fitta nebbia cadde sull’arena di gioco. Ora sia io che il mio avversario eravamo invisibili all’”altro”. Ma io avevo un vantaggio...la situazione già l’avevo studiata e non mi trovavo impreparato davanti a questa situazione. Il senso della vista ora era relativo.

    “Ok, diamoci da fare. Sicuramente il mio avversario non è rimasto, in questi circa sei secondi passati, con le mani in mano. Si sarà anche lui dato da fare...bene ma questo non è il momento di preoccuparsi tanto per le sue azioni. Come previsto non mi ha potuto attaccare, ora devo solo far in modo che mi si avvicini inconsciamente”



    Attacco



    Nella posizione in cui ero, a pochi metri dallo specchio d’acqua, composi i selas necessari per la mia tecnica.
    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

    Una copia generò dalla mia tecnica, per aspetto e caratteristiche fisiche identico a me. Dato che mi trovavo al centro dell’arena, alla sinistra del lago, percorrendo una decina di metri in orizzontale, avrei dovuto raggiungere la boscaglia. Rapido mi mossi, lasciando la mia copia lì con lo sguardo rivolto verso la posizione che in precedenza aveva il mio avversario. I miei calcoli si rivelarono corretti. Raggiunsi gli arbusti che circondavano la radura. Permettevano una buona percentuale di nascondiglio, anche se non così fitti. Un profondo sospiro precedette ciò che stavo per fare...sciolsi la tecnica del velo di nebbia.

    Dalla mia posizione riuscii a vedere il mio avversario il quale si trovava a poco più 9 metri dalla mia copia, ai margini del lago in direzione frontale. Guardando con attenzione, riuscii però a scorgere un altro “mio avversario” posizionato sui rami di un albero poco più alto degli atri a circa 6 metri alla mia destra. Ovviamente la mia posizione era occulta alla vista della copia sull’albero.


    “...Se ci sono due cloni, questo vuol dire che il mio avversario ha creato copie di se. Creare una copia per poi starsene in mezzo all’arena scoperti non è una cosa saggia, quindi l’originale deve essere sicuramente quello sopra l’albero. Da lì avrebbe potuto controllare le mie azioni e avere una visuale più amplia...questo però se avesse creato solo una copia. C’è anche la possibilità che entrambe siano copie e che lui se ne stia nascosto aspettando una mia mossa. D'altronde questa è la mossa più corretta per “difendersi” dal “velo di nebbia”, o almeno così io farei. Bene vediamo di capire chi o dove è il mio avversario...!”



    Dalla mia posizione stabile e sicura, feci avanzare la mia copia di corsa verso la copia posta sopra l’albero. Per arrivare ad essa, percorrendo la via più breve, essa sarebbe dovuta passare molto vicino al Raizen che io ritenevo una copia. Ma non mi importava, dato che ero pronto ad intervenire anche in quelle remotissima possibilità. Se, infatti, la copia, che in questo caso si mostrava come il vero Raizen, avesse reagito (cercato di intralciare il movimento, attaccare) le avrei lanciato tre kunai dalla mia posizione stessa. I proiettili, lanciati con la mano destra, erano diretti all’inguine del bersaglio.
    Ma questo non accadde...


    “ Quindi era effettivamente una copia...forse avevo ragione...intanto è meglio guardarsi intorno...”



    La mia copia passò oltre senza intralci, minacciando il ninja posto sull’albero. Io intanto con lo sguardo vigile cercando di scorgere ogni minimo particolare in quella zona e con i kunai ancora tra le dita della mano destra. Solo allora sarebbe accaduto ciò che io sospettavo...un Uchiha shuriken partì dalla foresta, a meno di 11 metri dalla mia posizione, minacciando la copia. Un profondo sorriso si stampò sulle mie labbra. Il mio avversario era proprio lì, impugnando un altro uchiha shuriken nella sua mano. Si era scoperto dalla sua posizione e era uscito allo scoperto. La mia reazione fu istintiva. Essendo il mio avversario con lo sguardo fisso sull’obbiettivo, che credeva fossi io, avrebbe visto questo dissolversi al passaggio dell’Uchiha shuriken che lo trafisse da parte a parte. Ma contemporaneamente al suo attacco o subito dopo,anch’io portai il mio attacco in quello che pareva essere un subisci e mena.

    I tre kunai partirono rapidi dalla mia mano destra; il lancio potenziato da ½ basso per rendere più veloci i proiettili [for 162.5]. Questi sarebbero stati mirati al torace, punto centrale sennonché bersaglio più amplio. I colpi sarebbero stati veramente difficili da schivare, per tre ragioni:

    1) In primo luogo i colpi erano potenziati dalla quantità di chakra che più potevo imprimervi;

    2) I colpi provenivano da una posizione a lui sconosciuta, quindi era indifeso almeno da quel lato;

    3) Il mio attacco era quasi contemporaneo ad un suo attacco (subisci e mena). Di conseguenza lui era sia ancora impegnato al lancio sia concentrato sul suo bersaglio. Quindi non poteva nemmeno vedere il lancio dei miei Kunai.

    CITAZIONE
    OT/ Ignoro il secondo lancio del tuo uchiha shuriken in primo luogo perché sfori con gli slot azione; in secondo luogo perché nelle tue ipotetiche (schivata/parata/deviata) non rientra il caso che la mia copia subisca l’attacco. /OT

    Sia se il colpo andasse a segno, sia no, palesata la mia presenza, mi sarei posizionato nella solita posizione di difesa rivolto verso il mio avversario. I guai iniziavano solo ora.

    Memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 45/100

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati
    3 kunai lanciati

    Azioni:

    Slot tecnica: Tecnica della moltiplicazione acquatica del corpo

    Hohenheim


    1 slot azione: movimento verso la foresta
    2 slot azione: lancio Kunai
    Mov gratuito: spostamento verso bosco (2 metri)
    interruzione velo di nebbia

    Copia



    1 slot azione: movimento verso copia sull'albero
    2 slot azione: tentativo di attacco
    Mov gratuito: 2 metri verso bosco
     
    .
16 replies since 15/9/2007, 15:42   610 views
  Share  
.