-COMBATTIMENTI-"Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenhei

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Post attivo numero 3: ...


    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007


    Riassunto e difesa.




    Il mio piano di attacco era stato ben congeniato ed ero così riuscito a contrastare la tattica del mio avversario...purtroppo non potevo dire certo con il massimo del risultato. Sebbene avessi infatti attaccato subito dopo il suo lancio di shuriken , il ninja di Konoha aveva dimostrato di possedere eccezionali doti capaci di potergli rendere possibile la schivata da un punto che non solo aveva dovuto trovare, ma fare tutto questo in un tempo brevissimo. Leggermente colpito osservai le sue prossime azioni . Rapidamente la sua copia sull’albero e quella che ancora girava nella radura conversero verso la mia posizione. Quelle copie erano composte solo da chakra, almeno così dicevano i libri di testo, quindi non mi potevano fare nulla. Il loro utilizzo infatti mirava soprattutto allo sviamento dell’avversario. Intuì di conseguenza che Raizen volesse utilizzare i cloni per deconcentrarmi dalla sua figura...cosa che non potevo permettere che accadesse.Già infatti lo vedevo che correva anche lui verso di me Uchiha shuriken in mano.

    Le copie erano più lente di me quando furono abbastanza vicine feci un rapido scatto sulla mi sinistra così da schivare i loro corpi che mi venivano in contro. Intanto i miei occhi erano più che concentrati sul mio avversario che mi cagliò contro la sua arma da lancio. Aveva fatto un grosso errore però a mostrare con così largo anticipo l’arma che intendeva utilizzare in attaccò , io infatti mi ero potuto reglare di conseguenza già dallo scatto precedente. Pensando ad un’eventualità simile ero scattato in direzione dell’albero che poco prima mi aveva fornito occultamento ,così che quando Raizen mi lanciò contro la sua offensiva impastando ¼ di basso nella gamba destra riuscì a darmi una ulteriore spinta per portarmi dietro l’albero che adesso si frapponeva tra me e l’arma.Questa inevitabilmente si andò a schiantare contro il fusto legnoso con un suono sordo.


    Attacco



    Lo scontro stava durando molto di più dei precedenti...la mi riserva di chakra stava diminuendo vistosamente e stavo lontano dall’acqua, mia fonte di potere. Sebbene fossi contento di come avevo gestito l’incontro la situazione necessitava di un’azione risoluta e per quella mi serviva l’acqua...


    Continuai perciò il movimento alla mi sinistra , al massimo della mia velocità, così da portarmi nei pressi( circa 70cm dalla riva) del lago e mi voltai di scatto. Mentre mi voltavo indietro verso il mio avversario, cacciai con la mano sinistra 4 shuriken che lanciai con traiettira parabolica verso Raizen.I colpi seguivano una linea dall’alto verso il basso e leggermente obliqua così da minacciare: pettorale destro, alto addome, basso addome, quatricipide sinistro. Nel lancio, almeno negli obbiettivi,mi ero trattenuto...ovviamente non potevo mirare alla testa. Inoltre i colpi erano più un incentivo all’attaccarmi. Infatti subito dopo il lancio, aprendo il volto in un gran sorriso, avrei detto:


    “ Attento signore che muori...”


    Memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita




    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 42.5/100

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati
    3 kunai lanciati
    4 shuriken lanciati
    Azioni:



    Hohenheim


    1 slot difesa: schivata a sinistra copie
    2 slot difesa: spostamento dietro albero
    1 slot azione: movimento verso il lago
    2 slot azione: lancio shuriken
    Az. gratuita: parlato

     
    .
16 replies since 15/9/2007, 15:42   608 views
  Share  
.