-COMBATTIMENTI-"Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenhei

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Post attivo numero 4: Verso la fine...



    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita...
    Giorno 16-9 del 2007



    Riassunto e difesa.



    Il mio attacco, compiuto solo per distrarre il mio avversario e per tenerlo a debita distanza, non destò, come mi aspettavo, problemi al mio avversario. Mediante un movimento laterale, schivò tutti e 4 i proiettili lanciatogli contro. Ora mi minacciava da vicino, ci separavano 3 metri...
    Estrasse la sua arma, un Kusari Fundo. Un’arma del genere l’avevo letta solo nei libri di testo, non l’avevo mai vista all’opera ma sapevo bene in cosa consisteva. Una lunga catena in metallo con alle estremità due palle di ferro. La sua prima utilità era quella di usarla come un lazzo, per bloccare il nemico...e proprio questo cercò di fare il mio avversario. Mirava alle gambe, troppo scontato.

    La difesa non fu difficile. Le gambe leggermente flesse erano pronte al salto. Mi diedi una forte spinta che mi permise di deviare il “lazzo” di circa mezzo metro sopra di esso. Inoltre la spinta mi avrebbe orientato in avanti, oltre che in alto. Il lungo salto mi avrebbe permesso di raggiungere il mio avversario ma, a circa un metro e mezzo, il foglioso stava già reagendo alla mia mossa. Estrasse 4 shuriken e li lanciò verso di me.


    “ Sciocco...”



    La spinta propulsiva che un kunai poteva acquisire in un metro e mezzo di gittata era molto esigua. Il mio corpo, ancora in volo, regi d’istinto. Impasti un bassissimo di chakra in tutti i punti che mi avrebbero colpito, spalla destra e sinistra, stomaco/addome per potenziarmi in resistenza.
    Il dolore fu lieve. I quattro colpi non riuscirono a penetrare nella carne, toccarono le parti del corpo interessate e caddero a terra miseramente.
    Ora però avevo un vantaggio sul mio avversario...mi trovavo ancora in salto verso di lui a poco più di un metro di distanza.

    Attacco



    Estrassi un kunai, impugnato con la mano destra, e l’akuichi con la sinistra e, divaricate le braccia, avrei compiuto un subisci e mena. Il mio avversario non aveva avuto il tempo di mettersi in posizione di difesa e io approfittai della situazione. Con il corpo proteso in avanti cercai di piantare prima l’akuichi nel suo pettorale destro.

    Se para o subisce il colpo.


    Rapida l’altra mano, la destra con il kunai, avrebbe menato un veloce fendente all’inguine in modo da bloccare i sui movimento (colpo velocizzato da un basissimo [vel 175]).


    Se schiva il subisci e mena.


    Per non cadere, avrei poggiato la mano destra ,chiusa a pungo per non risentire della presenza del kunai, a terra per poi compire un breve salto che mi avrebbe permesso di riatterrare sul suolo con ambedue i piedi.


    In entrambi i casi avrei ultimato la mia offensiva arretrando vicino la riva [1 metro scarso dall’acqua] e mi sarei posto in posizione di difesa.


    ...memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:


    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:
    1° caso: 32.5/100
    2° caso: 35/100

    Danni: Illeso (ferite non rilevanti su spalle e addome)
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati
    3 kunai lanciati
    4 shuriken lanciati
    Akuichi in mano sx
    1 Kunai in mano dx

    Azioni:

    1 slot difesa: salto in alto e avanti
    2 slot difesa: subisco per creare le condizioni del subisci e mena (impsato in resistenza)
    1 slot azione: mubisci e mena (affondo sx con akuichi)
    1° caso:
    2 slot azione: affondo dx con kunai
    2° caso:
    2 slot azione: appoggio dx e salto per riatterrare
    Slot gratuito: arretro verso la riva
     
    .
16 replies since 15/9/2007, 15:42   610 views
  Share  
.