Esequor

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elendil '91
        Like  
     
    .

    User deleted


    post 01
    Team Uchiha!



    SPOILER (click to view)
    narrato
    - parlato - (Edo)
    - parlato - (altrui)
    § pensato §

    ||flashback||


    Seduto sulla mia sedia attendevo. Il tempo scorreva lentamente, intorno a me la gente entrava, mangiava, si divertiva, se ne andava.
    Ci misi un po', ma alla fine notai di non essere l'unico ad attendere qualcosa. Altri due shinobi stavano attenti agli eventi, guardandosi intorno impazienti. Altri due Uchiha.
    § Mmm... le probabilità che siano qui per il mio stesso motivo sono molte... non sembrano molto di più che studenti... §
    Mentre ero perso nelle mie congetture l'aria cambiò. Sentivo distintamente l'odore tipico dei temporali. Dal cielo scuro presto sarebbe giunta la pioggia.
    Ma prima di essa giunse Sasori. Mi chiamò, e fece lo stesso con gli altri shinobi che avevo già adocchiato. § Il mio intuito non si smentisce mai. §
    Dopo che fummo tutti riunitì iniziarono le presentazioni:
    - Vi ringrazio per aver accettato. Sono Sasori piacere di conoscervi -
    Fui il primo a rispondere e mentre lo facevo tenni gli occhi fissi su di lui. Era molto più calmo di prima, a tratti sul suo viso traspariva una scintilla di felicità. Soprattutto mentre ci parlava.
    - Per quanto mi riguarda non devi ringraziarmi - feci una piccola pausa, gli sorrisi e continuai - ti dò volentieri una mano. Per chi non mi conoscesse sono Edo Uchiha, membro quanto voi, vedo, del clan. Anche per me è un piacere fare la vostra conoscenza. - queste parole sarebbero state rivolte principalmente agli altri compagni.
    § Ci sarà da divertirsi, nonostante tutto... § La mia mente era al tragico fatto che ci aveva riuniti lì. § Scopriremo qualcosa? §
    Appena conclusesi le presentazioni, Sasori ci comunicò una stranezza alla quale non avevo fatto caso.
    - Non so se anche voi ci avete fatto caso quando siete arrivati... Il vecchio che di solito quando ci sono venuto si intrattiene di frequente con i suoi clienti oggi è strano. Ha un'espressione assente non parla con nessuno...non vi sembra un pò strano?
    Inoltre l'arredamento è stato cambiato, è comparsa ad un tavolo insieme dalle altre. Prima erano tutte uguali. Ora ce ne è una diversa. -

    - Sai, io non vengo qui spesso quindi è naturale che non mi sia accorto di nulla - guardai il tavolino e le sedie indicatemi, in particolare quella diversa - comunque hai ragione... tutto ciò è strano. -
    § Cosa sarà successo? § Sasori chiese se fossimo d'accordo per andare a chiedere informazioni al vecchio, e gli espressi la mia adesione. Sarebbe stato un buon punto d'inizio.
    Se ci fossimo recati dal vecchio lo avremmo interrogato con domande discrete circa il suo strano comportamento e la strana sedia.
    Nel caso qualcuno si fosse opposto Sasori ci avrebbe informato della prima tappa del nostro viaggio: il bosco poco fuori da Konoha.
    Nuovamente avrebbe poi proposto di chiedere informazioni al vecchio sul tragitto migliore da seguire, ed io nuovamente avrei accettato.
    Infine ci saremmo messi in marcia.
    Quando infine avremmo lasciato quel luogo avrei proposto un nome per la squadra.
    - Visto che siamo tutti Uchiha, che ne dite di Team Uchiha? -
    Sarei rimasto in attesa di risposte, sotto il cielo oscuro.

     
    .
18 replies since 26/9/2007, 15:18   639 views
  Share  
.