Esequor

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uchiha Hiroshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrazione/Azioni
    Narrazione 1° Pers
    ''Parlato''
    §Pensato§


    Decisione?_


    Missione_1°post

    La missione che Konoha aveva affidato al piccolo gruppo stava per iniziare. Il fato, o forse era stato solamente il caso, volle che il giovane Hiroshi, appartenente al clan degli Uchiha, partecipasse alla missione. Una missione che egli sperava potesse aiutare il suo coetaneo, ma che forse più che aiutare l’amico, egli sperava di trovare qualcosa che gli potesse far capire come poter ritrovare i suoi genitori.
    Correva l’Uchiha, in direzione del chiosco del ramen, cercava Sasori, cercava i suoi compagni. In cuor suo sperava che la missione non avesse dato troppi pericoli ai ragazzi. Passo dopo passo la paura aumentava, naturale per una persona che compie per la prima volta una cosa importante. Le gambe tremavano per l’agitazione. Finalmente arrivò. Un gruppetto di ragazzi era già presente e sembrava che non avessero ancora cominciato a parlare. Con disinvoltura s’avvicino al tavolo dove costoro stavano. Non appena fu abbastanza vicino da riconoscere il volto di Sasori, si mise seduto su una sedia e si presentò.


    ''Salve, io sono Hiroshi. Scusate per il ritardo, spero non abbiate ancora cominciato a parlare della missione.''


    Una volta fatto ciò, rimase in silenzio ad ascoltare ciò che i compagni e Sasori avessero da dire. Poi, una volta che loro ebbero finito di esporre le loro idee, Hiroshi cominciò a dire la sua.

    ''Beh, veramente il fatto che in un locale ci sia una sedia differente alle altre, credo non abbia molta importanza per la missione che dobbiamo svolgere. Riguardo al vecchio, si credo abbiate ragione, è strano, infatti ho notato anch’io che appena ci siamo riuniti ha cominciato a comportarsi in modo molto analogo. Però non credo sia importante anche questo fatto. Io dico di andare subito nel bosco e a cercare qualche indizio. Poi fate voi.''

    Una volta detto ciò, rimase in silenzio ad aspettare le risposte dei suoi compagni.

     
    .
18 replies since 26/9/2007, 15:18   639 views
  Share  
.