Esequor

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domande a raffica



    Erano ancora seduti al tavolo, con le braccia incrociate ed il peso spostato all'indietro, tenendosi solamente sulel gambe posteriori dela sedia Satori stava ascoltando ciò che i suoi compagni avevano da dire sull'idea di Sasori, alla fine, chi più chi meno, furono tutti d'accordi con la proposta fatta dal ninja e quindi si prepararono per andare dal vecchio.
    Satori si alzò dalla sedia con un movimento lento, sembrava quasi che il minimo movimento lo affaticasse, ma in realtà era solamente annoiato, la parte delle investigazioni non lo affascinava molto, certo era curioso di sapere come si sarebbe svolta la vicenda, ma la curiosità non riusciva a battere la noia che albergava dalla mattina dentro di lui, aveva bisogno di muoversi e il miglior modo per scacciare la noia che conosceva era un combattimento.
    Purtroppo per lui la cosa sembrava destinata a durare a lungo, avevano a malapena deciso di parlare col vecchio e ora a passi lenti, rimanendo in coda al gruppo raggiungeva anche lui il bancone.
    Mentre si sedeva il suo sguardo cadde nuovamente sulla sedia anomala presente nel locale, ancora nonm riusciva a spiegarsi il perchè di quel cambio improvviso di arredamento, chissà, magari alla fine si sarebbe rivelato una cosa inutile ai fini della loro missione, ma Satori era comunque deciso a soddisfare la sua curiosità.


    Vediamo come inizierà Sasori, chissà se riuscirà a farlo parlare, oggi il vecchio non sembra molto propenso al dialogo amichevole.

    Effettivamente, non poteva solo essere causato dal brutto tempo, anche se stava peggiorando sempre di più, da quando erano entrati quella persona sembrava strana, che fossero proprio loro a causargli quel nervosismo, forse lo avrebbero scoperto a breve.
    Sasori si rivolse al vecchio, il suo volto non tradiva nessuna seconda intenzione, all'apparenza sembrava veramente in procinto di iniziare una conversazione amichevole, dalla sua posizione defilata sulla sinistra Satori si preparò ad osservare la scena senza farsi notare, non voleva che il vecchio si sentisse assediato e voleva apparire disinteressato.
    I pensieri dell'Uchiha cambiarono rapidamente non appena Sasori iniziò a parlare, forse non aveva scelto la via migliore per rivolgersi ad una persona visibilmente nervosa, domande troppo fitte e discorso molto, troppo lungo, forse avrebbe iniziato a sospettare qualcosa, e come se non bastasse si aggiunse poi anche Edo a rincarare la dose delle domande che piombarono su quel pover'uomo che appariva totalmente indifeso di fronte alle loro richieste.


    Accidenti, credo che il vecchio inizierà a preoccuparsi con tutte queste domande, ormai non posso fare più nulla per modificare le cose, speriamo solo che la sua risposta ci dia qualche indizio utile.

    Ormai a suo avviso il danno era fatto, forse si erano giocati completamente l'aiuto del vecchio, Satori sarebbe comunque rimasto lì ad ascoltare l'evoluzione del discorso senza mai prenderne parte, anzi agli occhi di tutti sarebbe sembrato un cliente comune con nessuna appartenenza al gruppo, almeno sperava.
     
    .
18 replies since 26/9/2007, 15:18   639 views
  Share  
.