Esequor

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uchiha Hiroshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indizi_



    Missione_ 2° post


    Il gruppo decideva silenziosamente il da farsi. Esposta la sua teoria su ciò che secondo lui era più logico fare, rimase in silenzio per sentire le risposte degli altri. Purtroppo la sua teoria non trovò accoglimento. Tutto il resto del gruppo aveva preferito andare dal vecchio, al quanto sospetto per il suo comportamento, e provare a tirargli fuori qualche informazione in modo molto pacifico. I tre ragazzi si alzarono lentamente, e si avvicinarono al vecchio. Hiroshi rimase seduto. Vide i tre ragazzi avvicinarsi all’anziano.
    E se avessero ragione loro? Cominciò a pensare il giovane. In fondo siamo una squadra, non mi sembra giusto rimanere qui in disparte. Però, c’è lo stesso una piccola percentuale che dice che ciò che stanno facendo sia del tutto inutile. Così, anche se colpito da un conflitto interiore, decise di alzarsi e raggiungere i ragazzi. In mente gli si era fissata l’idea che erano una squadra e dovevano agire insieme. Sentì ciò che i ragazzi dissero al vecchietto. Ogni volta che uno di loro gli poneva un quesito, sembra che l’anziano cominciava ad agitarsi sempre di più. Forse, era meglio consolarlo, dirgli che lo avremmo protetto a qualunque costo, che non avrebbe corso nessun pericolo. Così, una volta che i compagni finirono di parlare, cominciò lui.


    ‘’ Signore, stia tranquillo. Lo so che sono ancora molto piccolo, ma le prometto, e credo che anche i miei compagni la pensano così, che la proteggeremo, non le faremo correre nessun rischio, però lei ci deve aiutare, se non ci aiuta, non potremmo mai aiutare questo ragazzo, al quale gli è stato sottratto una delle poche cose più belle e preziose della vita, sua madre. ‘’

    Non aveva nient’altro da dire. Le domande necessarie le avevano già fatte gli altri, doveva solo trovare un qualche pretesto per convincerlo a parlare.

     
    .
18 replies since 26/9/2007, 15:18   639 views
  Share  
.