Esequor

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Drakonis
        Like  
     
    .

    User deleted


    » 2



    Intento a lavare qualche ciotola vuota, il vecchio Teuchi sembrava aver perso, almeno per quel giorno, il suo sorriso rigenerante che da sempre, a Konoha, aveva accompagnato i clienti. In quel giorno di pioggia qualcosa aveva turbato quell'uomo.

    Il gruppo di studenti, osservata l'aria grigia del gestore, cominciò a fare strane domande. Diciamo che se l'Accademia avesse dovuto mandare dei ninja ad estorcere informazioni a qualche persona senza usare le maniere forti di certo non avrebbe scelto i ragazzi. La reazione di Teuchi fu alquanto bizzarra. Cominciò a squadrare i ragazzi con disappunto, per poi far uscire una fragorosa risata.

    Ah ragazzi miei...siete strani forti voi eh?

    Continuò a ridacchiare per qualche secondo prima di continuare a parlare.

    Potevate subito chiedermi perchè ero giù di umore...

    Un'altra risata. Quei ragazzi gli stavano rallegrando la giornata. Dei piccoli che giocano a fare i grandi. Questo pensò il vecchio prima di tornare serio. Decise di raccontare ai ragazzi cos'era successo.

    Se proprio volete saperlo, vi accontenterò. Circa 2 ore fa un ragazzo, poco più grande di voi è entrato nel locale. Non lo avevo mai visto, eppure portava il coprifronte della foglia. Beh, aveva un aria minacciosa. La sua presenza mi metteva a disagio. Si, insomma, avevo paura. Mi chiese se sapevo niente di un certo Kay. La mia risposta negativa lo mandò su tutte le furie. Cominciò ad urlare, e con rabbia distrusse una sedia del locale sfiorandola appena. Poi uscì balbettando qualcosa sulla foresta e su un tizio di nome Sasori, ma non riuscii a sentire più nulla. Ancora mi ricordo il suo sguardo. E' il ricordo di quest'ultimo a turbarmi. Ma ora è tutto finito. E voi che dite, gradite una ciotola di ramen?

    Concluse quindi il vecchio gestore Teuchi.

    ۞



    La pioggia sembrava non voler cessare. Il tragitto per la foresta si sarebbe rilevato più difficile del previsto. Infatti all'uscita di Konoha i giovani avrebbero trovato un membro anziano del clan Uchiha intento in una sorta di passeggiata. L'uomo li avrebbe prima squadrati con diffidenza, per poi domandar loro il motivo della loro uscita dal villaggio.

    Giovani Uchiha, dove andate con questo tempo? Non sarebbe meglio tornare a casa a ripararsi? Potreste prendervi un accidente...

    Li avrebbe poi fissati aspettando una risposta. I ragazzi dovevano stare attenti. In base alle loro risposte il vecchio li avrebbe lasciati passare o no. Dovevano essere prudenti e non destare sospetti. Stavolta avrebbero dovuto far meglio che al chiosco.

     
    .
18 replies since 26/9/2007, 15:18   639 views
  Share  
.