Esequor

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo - 3 >>
    *A new info*




    Uno strano incontro prima del bosco.

    Sasori, mentre l'anziano signore gli parlava, lo scrutò a fondo per cercare di capire se effettivamente stava dicendo la verità sui fatti realmente accaduti quel giorno. Arrivò alla conclusione che le informazioni da lui fornite, dovevano essere veritiere.
    Appena aveva finito il suo discorso, decise di chiedergli una curiosità, avrebbe parlato facendo in modo che soltanto il gruppo e il vecchio l'avrebbe udita:

    -Per il ramen la ringrazio ma non ho fame; Se invece per favore può descrivermi l'individuo che ha rotto la sedia...ha notato in lui dei caratteri particolari che lo possano distinguere ? -

    Avrebbe aspettato una sua risposta. Inoltre sperava che i suoi compagni chiedessero anche loro qualcosa sull'aspetto del tizio entrato nel locale del vecchio.
    Una volta risposto avrebbe detto, facendo in modo soltanto che il gruppo ascoltasse il suo discorso:

    -Dovremmo recarci nella foresta...stando attenti a non fare passi falsi...quindi se incontriamo degli sconosciuti dobbiamo mantenere vaghi il nostro vero motivo per andare alla foresta. Non possiamo sapere se coloro che incontriamo sono degli alleati o dei nemici. Per questo occorre dare delle risposte intelligenti, ok?-

    Detto questo, avrebbe proposto ai suoi compagni di chiedere la strada migliore per la foresta, al vecchio Teuchi. Dopo averglielo chiesto, lo avrebbero salutato con simpatia e ringraziato per l'informazione.

    Prima di uscire, dal locale Sasori aveva un'espressione dipinta sul volto di indifferenza. In cuor suo, sapeva che, forse, i problemi ma anche le soddisfazioni stavano per arrivare. Così avrebbe proposto al gruppo di uscire per recarsi nella foresta, prima tappa che l'indizio della missiva recava.

    Il gruppo uscì quindi dal locale, pioveva ancora. La pioggia e l'oscurità delle nubi nere, limitava notevolmente la visuale. Il viaggio per la foresta non sarebbe stata una cosa di certo facile per loro. Avrebbero seguito le indicazioni che il vecchio aveva fornito loro. Arrivarono quindi, dopo cinque minuti di cammino, nei quali, Sasori non espresse alcun pensiero o parola, fremeva solamente dalla voglia di conoscere e di scoprire la fredda mano dell'assassino, all'uscita di Konoha.

    Sasori vide che si avvicinava una figura indefinita, vista la scarsa visuale, successivamente riconobbe dal coprifronte che era un membro di Konoha e dall'aspetto fisico apparteneva al suo clan, era un membro anziano del suo clan e si rivolse al gruppo

    CITAZIONE
    Giovani Uchiha, dove andate con questo tempo? Non sarebbe meglio tornare a casa a ripararsi? Potreste prendervi un accidente...

    Sasori, mantenne la calma, era teso ma non voleva esprimere sul suo volto il suo stato d'animo. Pensava anche che una risposta sbagliata e sarebbe stata la fine. Quindi con aria tranquilla ed indifferente a ciò che aveva chiesto l'anziano membro rispose con prudenza e sicurezza:

    -Dobbiamo allenarci in una prova di sopravvivenza nel bosco...appena fuori Konoha, all'inizio il tempo non era dei migliori, nonostante questo dobbiamo comunque andarci. Personalmente sono determinato a svolgere l'addestramento, non amo rinunciare ai miei doveri. -

    Sul suo volto si affacciò un sorriso e uno sguardo amichevole,avendolo riconosciuto come appartenente al suo clan e al suo villaggio. Sperava che i suoi compagni gli reggessero il gioco, rafforzassero quella motivazione che, secondo lui, era quella più plausibile.
     
    .
18 replies since 26/9/2007, 15:18   639 views
  Share  
.