Esequor

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Kon"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Post
    Supporto inaspettato



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato di altri
    [...]= breve intervallo di tempo




    Era un giorno particolarmente nefasto, la pioggia continuava a battere sulle tegole, sulle finestre e sulle strade. Tutto ciò creava un rumore che odiavo e non riuscivo ad ascoltare, permaneva un senso di claustrofobia. Le gente correva a riparasi nelle proprie case o a scaldarsi all'interno di qualche locale, proprio all'incontrario di quello che volevo fare io. Ma non potevo uscire, dovevo per forza rimanere stipato nell'appartamento.
    § Tsk, che giornata di merda §
    Così, per passare il tempo, andai a riempirmi un bicchierino di vino accompagnandolo da un piccolo panino con il salame. Mentre degustavo il sapore squisitamente sublime della carne di maiale qualcuno bussò alla porta.
    Smisi subito di mangiare e prendendo repentinamente la wakizashi appoggiata alla sedia mi diressi verso la porta, guardando prima dal buco della serratura chi mai poteva essere.
    Era un sconosciuto, non l'avevo mai visto e non avevo la minima idea del perché attendeva dinnanzi alla porta. Con cautela aprii la porta dicendo al contempo:
    “ Cosa vuoi ? “
    Adesso lo vedevo con più chiarezza e notai che si trattava di un adolescente, piuttosto alto con gli occhi scuri e capelli scuri; era molto probabilmente un Uchiha.
    Lui mi rispose:
    “ Sasori Uchiha mi manda a riferirti il seguente messaggio, vuole che lo raggiungi nella foresta passando per il quartiere Uchiha il più presto possibile “
    Ero rimasto basito, mi chiesi in quei momenti il perché voleva che mi aggregassi a lui. Ultimamenti si erano sentite storie sulla sua famiglia, la morte di sua madre, forse una vendetta ma per sicurezza chiesi al ragazzo:
    “ Sei ha conoscenza del motivo per il quale Sasori mi ha chiesto di raggiungerlo ? “
    Ma sfortunatamente il ragazzo rispose:
    “ Mi dispiace, mi a chiesto solo di portarti questo messaggio. Se permetti adesso vado via “
    Chiusi la porta e rimasi fermo con la mano appoggiata alla maniglia.
    § Potrebbe avere bisogno di una mano e non posso negarla. E' meglio che mi prepari velocemente l'equipaggiamento. Prima lo raggiungo meglio è §
    Così preparai con cura l'intero equipaggiamento: i vestiti militari, le armi e gli oggetti vari. Poi quando fui pronto uscii di casa correndo velocemente verso l'uscita del quartiere Uchiha.
    L'acqua sbatteva violentemente sui miei vestiti impermeabili dandomi qualche impedimento alla corsa.
    In poco tempo raggiunsi l'uscita e notai con fatica a causa della pioggia un gruppetto di ragazzi attorno ad una figura ancora indefinita. Smisi di correre e mi avvicinai. Una volta raggiunto il gruppo riconobbi Sasori ed anche il mio amico Edo insieme ad un'altra persona, evidentemente Sasori aveva richiesto il supporto di altre persone; davanti a noi c'era un vecchio Uchiha. In quei momenti Edo stava probabilmente rispondendo all'anziano.

    - Già, siamo tutti suoi compagni e oggi era uno dei pochi giorni che avevamo a disposizione... fra corsi, altri allenamenti ed impegni vari prima di ritrovarci di nuovo tutti insieme passerà troppo tempo, e poi un po' d'acqua non ha mai ucciso nessuno... anzi, sarà una simulazione più realistica. -

    Evidentemente stavano mentendo al vecchio, perciò dovevo stare anche io al gioco e risposi di conseguenza:
    “ Come può vedere, signore, io sono appena giunto correndo come un forsennato perché quando sono venuto a conoscenza che i miei amici stavano per iniziare un addestramento senza avermi chiamato mi sono arrabbiato come un bestia e ho corso velocemente per raggiungerli in fretta e dirgliene quattro. “
    Speravo di avere reso la situazione più realistica possibile.


    Se il gruppo avrebbe continuato a camminare senza impedimenti, al di fuori della portata visiva del vecchio avrei iniziato a parlare:
    “ Salve a tutti, il mio nome è Sarnek ed alcuni di voi mi conoscono già. Sasori perché mi hai chiamato e dato che ci siamo potete riassumermi cortesemente la situazione attuale ? “


    Se invece si sarebbero generati dei problemi sarei rimasto fermo aspettando una evoluzione del caso.


    Tabella riassuntiva
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: normale.
    Stato psicologico: contento
    Equipaggiamento: intero
    Chakra rimanente: 10 su 10 bassi
     
    .
18 replies since 26/9/2007, 15:18   639 views
  Share  
.