Esequor

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Drakonis
        Like  
     
    .

    User deleted


    » 3



    Il vecchio Teuchi sembrava essere stato rincuorato, seppur in minima parte, dalla presenza dei giovani shinobi. Così curiosi e piene di domande. Sasori non esitò infatti a porre altre domande, chiedendo una sommaria descrizione del tizio sconosciuto. Il gestore rimase qualche attimo immboile, con lo sguardo rivolto verso l'alto, come se stesse rimembrando tutti i momenti passati in compagnia del losco figuro.

    Dunque vediamo...come vi ho detto portava il coprifronte di Konoha...aveva dei capelli mori non troppo corti...e gli occhi...aveva degli occhi di un giallo tenebroso, da mettere i brividi al solo sguardo...


    Concluse così mentre abbassava lo sguardo, riprendendo a lavare qualche altro bicchiere. Alla seguente domanda di Edo, Teuchi non seppe rispondere, poichè al momento dell'uscita del ragazzo era troppo intento a pensare all'imminente sostituzione della sedia.

    Il gruppo in seguito uscì dal piccolo chiosco, tutti eccetto Satori, che sembrava non volesse più continuare l'insolita avventura. Nonostante la pioggia sembrasse incessante, un anziano membro del clan Uchiha stazionava casualmente all'uscita del villaggio. Interrogò i ragazzi che risposero prontamente. Sasori giustificò l'uscita dalle mura nonostante le brutte condizioni meteorologiche con l'imminente inizio di un corso di addestramento. Tutti i compagni lo sostenerono. Persino un nuovo arrivato, giunto forse su invito di Sasori. Resse il gioco dei compagni senza conoscerne il principale motivo. Forse fu proprio quest'ultimo a convincere maggiormente l'anziano, che sorrise quasi beffardamente.

    Se questo addestramento è così importante per voi, lasciate che vi accompagni così da evitare rischi inutili durante il tragitto...Dunque, chi è il vostro sensei?

    image
    Chiese l'anziano rivolto ai tre ragazzi. Sembrava proprio che questa volta per il gruppo di giovani shinobi l'avventura fosse terminata, quando inaspettatamente, successivamente alle parole del vecchio Uchiha, un giovane ragazzo, poco più grande degli studenti della foglia, uscì da dietro ad un albero, avvicinandosi al gruppo. Sembrava un ragazzo di bell'aspetto. Capelli castani, occhi azzurri e uno sguardo rassicurante.

    Sono io il loro sensei, non preoccuparti Masato, ci penso io a loro...

    Quasi sorpreso, il vecchio squadrò il giovane, per poi parlare con voce quasi tremante.

    Ah...sei tu...Kay...d'accordo allora, io vado...

    Detto questo l'anziano si voltò rapidamente per poi andarsene a testa bassa, con passo svelto.
    A quel punto il ragazzo focalizzò la sua attenzione sul gruppetto di matricole. Sorrise leggermente, restando in silenzio. Forse aspettava qualche domanda da parte dei ragazzi, forse aspettava una sorta di reazione. O forse era solamente divertito. Fatto sta che alla prima distrazione degli shinobi, quel tizio di nome Kay sarebbe svanito ai loro occhi, lasciando dietro di se un bigliettino. Se qualcuno lo avesse raccolto avrebbe trovato impresso un simbolo strano sul bigliettino. Forse quel simbolo poteva ricordare a qualcuno qualcosa.

    image




    Sul retro del piccolo foglio vi era una mappa. Sembrava portare ad una albero centenario. Stava al gruppo di ninja utilizzarlo al meglio.



    ۞



    Intanto vicino ad un albero secolare, in mezzo alla foresta sembrava in corso una discussione. Sembrava che due persone stessero litigando per qualcosa, ma cosa?

    Si fa a modo mio, vediamo quanto resistono questi mocciosi...

    image
    Se il gruppo avesse raggiunto l'albero in questione, non avrebbero trovato nulla ad attenderli. Almeno in apparenza. Pochi attimi dopo l'arrivo dei giovani studenti delle strane creature sarebbero sbucate dalla foresta. Creature nere come la notte, basse ma agili. Avevano degli strani occhi gialli. Erano cinque. E avrebbero circondati i giovani shinobi, intimando un attacco.


    CITAZIONE
    Caratteristiche psicofisiche ~

    • Velocità 150

    • Resistenza 125

    • Forza 100


     
    .
18 replies since 26/9/2007, 15:18   639 views
  Share  
.