-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isidor Inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Descrizione
    Parlato
    ~ Pensato ~
    Citazioni

    Il Tempo continua inesorabilmente il suo corso. Per qualche strana legge, non si ferma mai, continua nel suo passo stanco e solerte, plasmando a suo piacimento le cose, in modo che stiano al suo passo. Il Tempo cambia le stagioni, erode le montagne e cambia le persone sia fisicamente, che caratterialmente. Non c'è modo per fermare il tempo, che ci travolge con la sua forza insistente. Era passato un anno da quando Keita se n'era andato. Non aveva notizie di Tetsu, nè di Iron. Era rimasto da solo, o meglio, con la compagnia del suo fedele compagno Shuko, che mai l'avrebbe lasciato, mai l'avrebbe abbandonato. Isidor era cambiato. Il suo fisico era cambiato. Il suo carattere era cambiato. Si notava gia dal suo portamento, dal suo modo di camminare quanto effettivamente il tempo l'aveva fatto crescere ma allo stesso tempo aveva parzialmente corroso il suo io interiore. Una foglio di carta in mano, che nemmeno aveva avuto la briga di controllare, abiti semplici ed il coprifronte al suo posto, camminava per gli stretti corridoi dell'Accademia, con un grosso lupo dal candido pelo bianco che camminava al suo fianco. Il 15enne Isidor Inuzuka, raggiunse la classe a lui assegnatali, i capelli lunghi e ribelli che ondeggiavano ad ogni passo, due segni rossi che rigavano le sue guance, tipici del clan Inuzuka. Portava semplicemente una maglietta di rete, con sopra una felpa, accompagnata da pantaloni comodi e soprattutto larghi e versatili, per agevolare i movimenti.
    L'equipaggiamento era appena visibile, ben nascosto sotto il mantello nero, con il cappuccio che penzolava inerte dietro la testa. Appese il foglio sulla porta, e la chiuse a chiave. Aggiunse a penna un appunto e poi si diresse verso il cortile.


    CITAZIONE
    Classe 1

    Sensei: Isidor Inuzuka
    Aiutosensei: Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha

    Sashi Akimichi - Sashi Akimichi
    Cross! - Ryuma Hyuga
    Nanakko - Miu Hakushi
    Yondaime_4th hokage - Areiz Yondaime Kudo
    Lucasxwel - Orochi
    Fenix 9024 - Yoshimitsu Kanefukuroi Raizen

    Le lezioni si terranno nei cortili dell'accademia, sotto la grande quercia che confina con il sottobosco

    Scese lentamente i gradini, le mani in tasca e raggiunse l'alta quercia. Toccò con una mano la dura corteccia e chiuse gli occhi ascoltando con il suo fine udito, come se volesse conversare con l'albero stesso. Anche Shuko parve interessato da quella insolita azione e poggiò a sua volta una zampa sulle radici che affioravano da terra.

    ~ Anche questa quercia infondo vive come vivo io. Invecchia, continua ad invecchiare, con la sola compagnia delle foglie, la consapevolezza di avere ancora tristi momenti davanti a lei ~

    In cuor suo sapeva che questi pensieri erano sbagliati, ma era come se oramai avesse perso totalmente la speranza, come se il Tempo avesse risucchiato ogni suo granello di felicità. Si girò verso l'improvvisata classe che aveva messo su. Dei banchi erano disposti a casaccio, sull'erbetta fresca, in modo che la quercia faccia ombra su di loro. La cattedra era posta esattamente alla base del tronco, rivolta verso la classe. Unico "armadio" dove poter riporre cose utili, era una piccola infossatura di una radice, grande abbastanza per contenere svariati oggetti.

    ~ Beh...Non resta solo che aspettare ~

    Si sedette sopra una radice particolarmente grande, mentre Shuko esplorava i dintorni, annusando di qua e di là, curiosando in giro in cerca di chissà cosa. Abbozzò un sorriso, per poi guardare verso la porta, in attesa di nuovi arrivi.


    CITAZIONE
    Benvenuti nella Classe I. Sarò io il vostro sensei per questa sessione di corsi. Per questo primo post, descrivete semplicemente l'arrivo presso la "classe" allestita dal sensei. Potete fare quello che volete, anche conversare fra di voi. Durante questi primi post, vi darò libera scelta espressiva.
    Piccole regolette da seguire

    - Le lezioni saranno postate sia da me che dagli aiuto-sensei all'incirca ogni 4-5 giorni. Entro un mese e mezzo contiamo di riuscire a finire la parte teorica, salvo complicazioni. I restanti giorni li dedicheremo tutti per la parte pratica.

    - Come avreste dovuto leggere nel regolamento dei corsi, il limite di tempo per il post è di circa 2 o 3 giorni. Se avete dei problemi contattate via pm me o qualche aiuto-sensei

    - L'aiuto-sensei può quando vuole rispondere a qualsiasi domanda, dubbio oppure fare un semplice intervento durante una qualsiasi lezione

    - Non si seguirà un particolare ordine di post, l'importante è che non facciate due post consecutivi.

    -Cercate di limitare i messaggi OT. Se proprio dovete fatelo prima del post.

    Bene, per il momento è tutto ^^

    Questo è il mio indirizzo msn, per qualsiasi cosa vogliate chiedermi: [email protected]
    Buona fortuna a tutti.

     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   962 views
  Share  
.