-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yondaime_4th Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Narrato
    "Parlato"
    *Pensato*


    + Inizi



    Delusione e rimpianto. Erano questi i sentimenti che provavo dopo la mancata promozione a Genin. Non avevo superato l’esame e per questo ora mi ritrovavo a ripercorrere di nuovo quei corridoi che tanto a lungo avevo osservato ed esplorato, durante il mio precedente corso. Tuttavia non mi dispiaceva. Era stato un brutto periodo l’ultimo. Ero stato costantemente sotto stress, accerchiato dagli impegni irrimediabili che si erano affiancati alle lezioni. La mia preparazione era stata per questo scarna. Non avevo nulla contro i miei precedenti maestri. Loro avevano portato a termine il loro dovere, svolgendo quelle lezioni, che nell’Accademia sono di routine. Era tutta colpa mia , che avevo dato precedenza a cose che erano e dovevano essere meno importanti…
    In fondo quella delusione mi aveva aiutato a crescere facendomi capire che non si può far tutto nella vita, e si vuole andare avanti per raggiungere i propri obiettivi bisogna lasciare indietro delle cose, per poter poi trovarne altre molto più preziose.
    Con questa nuova concezione, più matura, più decisa, camminavo per i corridoi diretto alla mia aula. Ero stato sistemato in una classe che a mio parere sembrava promettere bene. Io avrei dato il mio contributo a renderla migliore, promettendo a me stesso di dare il massimo questa volta, senza indugiare e senza fermarmi, perché chi si ferma è perduto…
    Da quel che avevo sentito in giro, il sensei era un membro del Clan Inuzuka, Isidor, che era stato amico e compagno del mio primo sensei, Tetsu…
    Quel nome mi fece tornare in mente tanti ricordi…il mio primo corso sulle Basi Del Combattimento, i miei primi amici, i miei primi duelli, le miei prime esperienze…tutte cose che sarebbero rimaste per sempre dentro il mio cuore, ricordandomi che anche per loro dovevo proseguire per diventare Ninjia.

    * Ho sentito che ci saranno anche Keita, Shin e Hante…*
    I primi due li conoscevo solo di fama, soprattutto Keita, anch’egli amico di Tetsu…con Hante invece avevo frequentato lo stesso corso del sensei Haku Shinretsu….un vero Uchiha e un vero Shinobi….
    Salii le scale fino ad arrivare al piano della mia classe. Stavo per abbassare la maniglia, quando alzando leggermente il capo, notai un foglio appeso allo stipite della porta:

    CITAZIONE
    Classe 1

    Sensei: Isidor Inuzuka
    Aiutosensei: Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha

    Sashi Akimichi - Sashi Akimichi
    Cross! - Ryuma Hyuga
    Nanakko - Miu Hakushi
    Yondaime_4th hokage - Areiz Yondaime Kudo
    Lucasxwel - Orochi
    Fenix 9024 - Yoshimitsu Kanefukuroi Raizen

    Le lezioni si terranno nei cortili dell'accademia, sotto la grande quercia che confina con il sottobosco

    Lessi attentamente, soprattutto l’ultima frase…probabilmente scritta dal sensei…
    * Un Inuzuka non può far a meno di vivere all’aria aperta…hehehe….la cosa si incomincia a fare interessante…Andiamo!Let’s make noise!*
    Scesi di nuovo , attraversando velocemente i corridoi già percorsi prima, dando solo un leggero sguardo alle altre classi, in cui i sensei spiegavano ad altri studenti come lui i concetti basilari dei ninjia. Alzai la mano , quando vidi la porta , spalancandola con forza. Mi ritrovai fuori, all’ingresso. Davanti a me i cancelli. Sulla destra la strada per i cortili. Mi avventurai di lì. Il sentiero in pietre era circondato da zone di prato tagliato da pochi giorni. Le aiuole era tutte rigogliose. Il sole, che illuminava la bella giornata, faceva splendere su quelle viole rigogliose un’aura di calma e pace, che invase anche il mio animo. Rincuorato, mi avviai verso una grande quercia, sotto la quale vedevo una figura ammantata di nero, con un lupo al fianco, chino con il capo verso il duro e rigoglioso tronco…
    *La natura è meravigliosa…ora capisco perché all’aperto*
    Percorsi quel tratto con relativa calma. Colui che rappresentava il mio sensei era come in trance ed in preghiera. Si era leggermente voltato per osservare quella piccola classe, che doveva aver improvvisato da poco tempo. Qualche banco sparso sull’erba, con le relative sedie. Una cosa semplice, ma bella, soprattutto perché i rami della quercia più bassi coprivano quella zona, che sarebbe diventata la loro “classe”, portando quella che mi sembro un’ombra piacevole…
    Arrivai poco dopo e , dopo aver fatto un live inchino con il capo in segno di rispetto al sensei, mi accinsi ad occupare quello che sarebbe divenuto il mio posto fisso. La mia scelta ricadde sul primo banco, quello davanti. Non sapevo perché , ma nel profondo dell’animo sapevo che questo corso sarebbe stato molto diverso dal precedente. Scostai la sedia e mi con calma mi sedetti, osservandomi intorno con fare sereno. Gli spazi aperti mi erano sempre piaciuti. Quando ero stanco e stressato, mi rifugiavo sempre in qualche radura nascosta fuori dalle mura, per trovare la clama e la serenità. Una volta seduto, decisi di presentarmi:
    “Molto piacere, sensei Inuzuka. Il mio nome è Areiz Yondaime Kudo. Sono un Ninjia della Foglia. Sono qui per recuperare ai miei errori e diventare un Ninja vero. Spero che con il suo aiuto, il mio cammino diventi meno arduo di quanto già non sia, con la sicurezza del mio impegno e della mia costanza…” voltai il capo poi verso il grande lupo al fianco del maestro, inchinando leggermente il capo “ e salute anche a te, possente lupo. Il tuo fisico dimostra la tua forza, le tue cicatrici le tue esperienze, i tuoi occhi fieri il tuo valore. Sarà un onore averti come maestro…”Con questa parentesi chiusi il mio discorso , aspettando l’arrivo degli altri ed una risposta dal sensei….
     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   962 views
  Share  
.