-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sashi Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    "La Classe"



    La notte era stata orribile.I miei sogni erano pieni di paure,prese in giro,terribili domande,compagni antipatici,sensei peggiori...
    La vaga reminescenza della notte rendeva ancor più fievoli le prime luci dell'alba,che mi coglieva già sveglio.
    I miei mi rincuorarono,ma non servì a molto,avevo bisogno di schiarirmi le idee,avevo bisogno di aria,aria fresca e,ovviamente un buon pacchetto di patatine.
    Il primo giorno di accademia era per tutti una gioia.
    Per tutti tranne me,ovviamente.Era più un angoscioso presentimento che come un parassita,si arrampicava sulla mia felicità rodendola a poco a poco.
    Un classico.Fino a tre,quattro giorni prima pensi che il momento di affrontare gli altri e te stesso non arrivi mai ma poi...
    L'ombra degli alberi accompagnava il mio vagare.
    Il cammino mi portò stancamente verso la porta dell'aula che più volte avevo studiato nei giorni precedenti. Tutto era uguale. Tutto.
    Afferrai la maniglia e tirai;tira;tirai...chiusa.


    §Bene!wow che bello ho sbagliato classe eheh ma bravo intelligentone che sono. Sarò in ritardo,non mi accetteranno,mi prenderanno in giro e diranno che sono stupido...§

    Lo ero. Appeso alla porta vi era un foglio scritto a mano:
    CITAZIONE
    Classe 1

    Sensei: Isidor Inuzuka
    Aiutosensei: Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha

    Sashi Akimichi - Sashi Akimichi
    Cross! - Ryuma Hyuga
    Nanakko - Miu Hakushi
    Yondaime_4th hokage - Areiz Yondaime Kudo
    Lucasxwel - Orochi
    Fenix 9024 - Yoshimitsu Kanefukuroi Raizen

    Le lezioni si terranno nei cortili dell'accademia, sotto la grande quercia che confina con il sottobosco

    Sorrisi,non avevo sbagliato classe.
    Qualcosa però mi balzò subito all'occhi. Ryuma Hyuga. Il ragazzo timido e semplice che avevo conosciuto al chiosco del ramen.
    Forse il giorno non sarebbe stato così pessimo.
    Raggiunsi la mia "aula" uno spiazzo erboso sotto una quercia. Quello che presumibilmente era il sensei stava in piedi e un paio di ragazzi erano già arrivati ed avevano già preso posto.
    una volta arrivato davanti al sensei lo squadrai bene.Non mi sembrava un gran che.Sinceramente mi aspettavo qualcuno più...grande.
    Comunque se era diventato Sensei un motivo c'era e sapevo che era una persona da rispettare.


    -SalvesenseiInuzukaiosonoSashiAkimichi....

    Dissi tutto di un fiato con un inchino mirato a non incrociare lo sguardo del sensei

    §Bene ho fatto la figura del cretino§

    Raccolsi le forze e alzai lo sguardo verso il sensei sforzandomi di sorridere

    -O-ovviamente sono fiero di essere un Akimichi del villaggio della foglia!-

    §Mi sono fatto valere!Grande Sashi sei un mito§

    Diedi poi le spalle al sensei per rivolgermi ai miei compagni

    -ehm...Salve a tutti piacere di fare la vostra conoscenza!-

    Poi con la coda tra le gambe mi diressi verso un banco vuoto aspettando con ansia Ryuma...
     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   962 views
  Share  
.