-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Pyt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Back To School.



    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    CITAZIONE
    Citato/Testo


    Mai poteva aspettarsi notizia più strana. Richiesto come AiutoSensei.

    Con tutti i maestri più qualificati per questo lavoro, vanno a prendere uno che non ha mai avuto esperienze in merito... Mah.

    Pensieri pessimisti nella mente di Raven, che continuava a porsi domande inutili in un momento inutile. Notte. Era notte.

    Quel maledetto ragazzino sa sempre quando rompermi le scatole. Mai che come una persona qualunque viene a darmi le notizie di mattina, mai.

    Ancora assonnato per l'alzata notturna indesiderata, teneva il foglio con la richiesta nella mano destra, mentre la sinistra andava a togliere il lenzuolo che lo copriva.
    Si diresse con calma verso l'uscio di casa. La sagoma del Ninja Nero si stagliava con un profilo di roccia nella pallida luce della luna. Le frasi del messaggio rigiravano nella sua testa.


    Onorevole Shin Raven-San... L'Accademia richiede la sua presenza... Corsi Genin... Classe 1, Sezione I...

    Oh, al diavolo tutto. Domani devo arrivare in classe sveglio e ho perso il sonno... Se mi addormento ai corsi, poi, sono guai. Se prendo quel maledetto ragazzo, lo appendo per i pollici!

    Un soffio di vento gelido lo costrinse a rintanarsi in casa. La luce fioca dell'entrata illuminava un Raven stanco ma senza sonno. Situazioni tipiche di quando le voci si facevano pressanti.
    Fortunatamente, questa non era una di quelle volte, solo semplice insonnia.


    Orbene, dato che non ho proprio niente da fare, mi sa che mi alleno un pò.

    Queste poche frasi rivolte a se stesso precedettero un allenamento che lo tenne impegnato per qualche ora.

    [...]

    Il sole era finalmente abbastanza alto da poter emanare fasci di luce capaci di destar dal sonno anche il più stanco dei Ninja.
    Raven era disteso a terra. Evidentemente non era proprio arzillo come supponeva la notte stessa. Per di più, l'allenamento aveva indotto una stanchezza fisica non indifferente, e così il Ninja Nero potè recuperare le forze grazie al sonno che lo aveva dominato.
    Una pigra ma essenziale luce filtrò da una finestra, andando a fermarsi proprio sugli occhi dell'Otese.


    Krmmpf... Chiechetienelaluceaccesmmmprf...

    Parole farfugliate a un pubblico inesistente, semplici indizi di un risveglio lento e amaro.

    Ou...Spgntlaluc...Uh?... No... Cazzo!

    La lucidità lo colse in un colpo, risvegliando mente e corpo di Raven. Il freddo contatto con il pavimento gli fece capire e ricordare tutto. Con una velocità sorprendente, si ritrovò a rovistare nel suo armadio alla ricerca della sua classica tenuta, e dei vari equipaggiamenti.

    Merda... Quanto è tardi...

    Parlava e parlava, quasi come a sollecitarsi per darsi una mossa. Mentre mangiava si vestiva, mentre prendeva armi e tutto si lavava i denti... Una moltitudine di azioni si susseguivano con una frenesia esasperante. In pochi minuti era vestito, lavato e pronto per andare, quando volse lo sguardo all'orologio.

    Vediamo, sono le... Sette...?!?!?

    Non si prospettava una giornata delle migliori. Raven non sapeva che quell'orologio era fermo da giorni e mai se n'era accorto. In realtà, erano le dieci passate.

    Oh Bhe, vorrà dire che arriverò prima... Essere in anticipo non fa mai male.

    Lentamente, dopo tutti quei teatrini, si avviò.

    [...]

    Accademia. Ancora una volta lì. I suoi ricordi vagavano ai giorni in cui anche lui era un semplice studente alla caccia del grado Genin. Ora, lui sarebbe stato uno di quelli che avrebbe permesso o meno di aiutare tanti altri studenti nel raggiungere il proprio obiettivo.
    Teneva a mente la Classe e la Sezione, mentre con gli occhi leggeva tutti i fogli appesi alle porte.
    Poco dopo, trovò il foglio desiderato:


    CITAZIONE
    Classe 1

    Sensei: Isidor Inuzuka
    Aiutosensei: Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha

    Sashi Akimichi - Sashi Akimichi
    Cross! - Ryuma Hyuga
    Nanakko - Miu Hakushi
    Yondaime_4th hokage - Areiz Yondaime Kudo
    Lucasxwel - Orochi
    Fenix 9024 - Yoshimitsu Kanefukuroi Raizen

    Le lezioni si terranno nei cortili dell'accademia, sotto la grande quercia che confina con il sottobosco

    Ohohoh... Un Inuzuka e un Uchiha. Due membri di due tra i clan più prestigiosi di Konoha. E guarda chi c'è... Niente meno che Keita Kitase... Chissà se si è portato il suo solito coniglio.

    Lesse e rilesse i nomi degli alunni. Nessuno che conoscesse. Meglio. Non gli sfuggì l'appunto in basso, nota aggiunta del sensei, sicuramente.

    All'aperto... Spero solo che ci sia un minimo d'ombra...

    Si diresse allora a passo sicuro verso i cortili.

    Tanto sono in anticipo... Me la potrei prender comoda...

    Così non fu.

    Arrivato di fronte alla porta, sistemò meglio il mantello che portava sempre con se, in modo che cadesse sulle spalle senza oscurare alla vista la sua parte frontale. Mano sulla maniglia, spinta decisa, aria fresca che si scontra sulla sua faccia.


    Aah, bel freschetto...

    Avendo gli occhi puntati al cielo, non si accorse delle persone già presenti nell'improvvisata classe. Quando li abbassò, notò alunni e sensei.

    Ma... Dovrei essere in anticipo... E invece... Vabbè, dettagli

    Avanzò nel giardino, senza degnare di uno sguardo gli studenti presenti e ai futuri che in seguito sarebbero arrivati.
    La sua méta erano Keita e l'altro, l'Inuzuka. Il suo intento era quello di arrivare alle spalle del Ninja col leprotto, ma molto probabilmente era stato già "avvistato".
    Arrivò dai due, fissò per un istante Keita e poi proruppe.


    Keita... Hai finalmente mangiato Poca... Poccu... Pochi... Ah, si... Poci?

    Un tono serio, uno sguardo forte e deciso. Raven era impassibile. Poco prima che Keita potesse pronunciare una qualsiasi parola d'odio, il Ninja Nero avrebbe continuato.

    Ah no, eccolo lì... Keita, Keita, quando seguirai i miei consigli?

    Stavolta il tono era palesemente ironico, voleva far capire a Keita che scherzava. Tornò serio, rivolgendosi al Sensei.

    Tu devi essere Isidor Inuzuka... Il mio nome è Shin Raven, ma chiamami semplicemente Raven, se non ti è di disturbo. È un piacere esserti d'aiuto.

    Si capiva che non scherzava, al contrario di poco fa. Sebbene Isidor sembrava abbastanza più giovane dell'Otese, quest'ultimo non avrebbe osato mancare di rispetto ad un suo superiore, qualunque fosse stata la sua età. Guardò poi quel possente lupo che sostava accanto al sensei. Imponente e nobile animale. Lo ammirava nella sua possenza.

    Non si sarebbe presentato ai pochi alunni presenti, aspettava l'arrivo dei rimanenti per poi parlare a tutti.


    SPOILER (click to view)
    Orbene Ragassuoli, Benvenuti a questo corso Genin.
    Spero vivamente di divertirci insieme e di vedere tanti promossi, o vengo a cercarvi fino a casa e vi uccido tutti :addit: (GDRemente parlando :coccosì: )
    Se avete domande, curiosità o quant'altro, il mio contatto è [email protected]

    Chiarimenti sul mio PG: Raven è quel grosso e tanto pucchoso nero nel mio avatar. Per chi ha Tekken 5, gli verrà meglio riconoscerlo. È identico in tutto e per tutto, dalla cicatrice ai vestiti. È abbastanza "armadiato", quindi guai a voi se andate a scrivere "Arrivò un Aiutosensei mingherlino, pallido e malaticcio" :addit:
    Raccomandazione: Chiamatelo Raven. Nè Shin nè Shin Raven nè Shin-san nè Raven-san o quant'altro. Semplicemente Raven.

    È tutto, spero...
    Buon Postaggio.
    ¬Pyt a.k.a. Raven
     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   962 views
  Share  
.