-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanakko
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous

    L'inizio di una nuova esperienza


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ...Pensato...

    Oggi
    Miu era appena andata a dormire, era da poco passata la mezzanotte, e ancora non riusciva a prendere sonno. Dopo circa due ore la ragazza si addormentò.
    I soliti incubi incominciarono a farle visita, l’ultimo sogno che fece però era diverso dagli altri.
    Era buio, molto buio, e Miu si trovava in un lungo corridoio privo di finestre e di porte, l’unico spiraglio di luce, era una porta in lontananza che emanava un forte calore. Miu iniziò a correre lungo il corridoio, man mano che si avvicinava la luce diventava sempre più intensa, arrivò dinanzi la porta di luce, ma una volta li, non seppe cosa fare, doveva attraversare la porta, oppure ritornare indietro?
    Miu decise di entrare nella stanza di luce, ma non appena fece un passo al suo interno, cadde in una voragine infinita.
    DRIIN DRIIN
    Nel sentire la sveglia la ragazza scivolò dal letto.
    -Aaaa!- l’urlo della ragazza fu coperto dalla sveglia che continuò a suonare, l’aveva programmata per le sette e mezza, ma non si era resa conto del poco tempo che aveva dormito. Si alzò da terra e si diresse verso il bagno sbadigliando, una volta dentro si guardò allo specchio e vide le due profonde occhiaie nere che aveva accumulato dopo notti di incubi...Niente che un copri occhiaie non possa coprire...
    pensò la ragazza. Si tolse il pigiama e si infilò dentro la doccia, aveva bisogno di rilassarsi, e rimase sotto il getto d’acqua calda per dieci minuti abbondanti.
    ... Peggio per gli altri quando si faranno la doccia...
    pensò sogghignando, di solito era sempre lei che ci rimetteva quando si trattava di usare il bagno, dato che arrivava sempre ultima, le toccava fare la doccia sempre tiepida, quella era una delle poche occasioni che si era fatta una doccia bollente.
    Rientrò in camera sua senza farsi sentire, non voleva svegliare le sue due coinquiline, e iniziò a vestirsi. Si mise una maglietta a maniche corte arancione, e un paio di pantaloni lunghi marroni.
    Si infilò le scarpe e uscì dalla casa dirigendosi verso l’accademia, non andava velocemente, aveva un passo regolare, e nel frattempo si guardava intorno osservando gli abitanti di Konoha che aprivano i loro negozi. Mentre camminava, passò davanti al ristorante in cui lavorava la sua famiglia. ... Cosa faccio?Ancora non gli ho detto niente dell’accademia, uhm... Gli parlerò non appena riuscirò a diventare genin... pensò la ragazza. Al contrario del passo calmo di prima, la ragazza iniziò a correre più forte che poté per arrivare prima alla sua classe e finalmente conoscere il suo sensei e i suoi compagni.
    ... Chissà come saranno... Era questa una delle domande che si ripeteva frequentemente, voleva sapere a tutti i costi che persone erano i suoi futuri compagni e i suoi futuri maestri. La seconda domanda era... Chissà se ne sarò all’altezza...e secondo lei era tra le più significative della sua vita, fin da quando era bambina si ripeteva sempre questa domanda, era una ragazza molto insicura, e a volte credeva di non riuscire, sebbene si impegnasse molto, nelle cose che faceva.
    Arrivo in classe
    La ragazza era arrivata davanti l’accademia, aveva il fiatone, e decise di fermarsi un momento, dopo qualche secondo entrò nell’edificio, era una struttura classica, abbastanza normale rispetto a quei tempi, ma all’interno per chi ci metteva piede per la prima volta, poteva sembrare un labirinto.
    Aprì la porta di ingresso e iniziò a girare per le classi, sbagliò un paio di volte, ma alla fine riuscì a trovare la sua classe, la 1 I, lesse il foglietto che era appeso alla porta:
    CITAZIONE
    Classe 1

    Sensei: Isidor Inuzuka
    Aiutosensei: Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha

    Sashi Akimichi - Sashi Akimichi
    Cross! - Ryuma Hyuga
    Nanakko - Miu Hakushi
    Yondaime_4th hokage - Areiz Yondaime Kudo
    Lucasxwel - Orochi
    Fenix 9024 - Yoshimitsu Kanefukuroi Raizen

    Le lezioni si terranno nei cortili dell'accademia, sotto la grande quercia che confina con il sottobosco

    -Raizen?Anche lui è nella mia stessa classe, che bello, meno male, almeno c'è qualcuno che conosco...Uhm...Le lezione sono fuori dell'accademia, accidenti, dovrò rifare il percorso inverso...- disse tra se e se.
    Iniziò a correre verso l'ingresso, sbagliò di nuovo strada,ma fortunatamente riuscì ad arrivare alla porta di ingresso.
    Individuò la quercia poco lontano dall'entrata, e iniziò ad avviarsi con calma, non voleva apparire troppo eccitata, ma il suo sguardo lasciava intendere quanto desiderasse essere li in quel momento.
    Man mano che si avvicinava, riuscì a individuare, cinque figure sotto la grande quercia, ma quando fu solo a pochi passi dalla quercia, vide anche Raizen, che si era appollaiato li sopra.
    Una volta arrivata sotto l'albero, si presentò ai suoi compagni di corso e ai suoi sensei. ....Credevo di essere in ritardo, invece manca ancora gente....
    -Salve a tutti, piacere di conoscervi-disse facendo un inchino, poi aggiunse:-Io sono Miu Hakushi, è un vero onore essere qui con tutti voi, soprattutto con voi sensei, ho sentito parlare di lei molto bene.-finì facendo un sorriso, era strano parlare così con un ragazzo che aveva la sua età, ma a Miu non importava, le bastava che fosse un buon maestro.
    Poi notò Raizen che dalla sua postazione, le sorrideva e la invitava a salire insieme a lui. La ragazza declinò cortesemente l'invito, forse Raizen non lo sapeva, ma lei soffriva tremendamente di vertigini, e sarebbe stato meglio per lei rimanere con i piedi per terra.
     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   962 views
  Share  
.