-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keita Kitase
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    A poco a poco, tra facce nuove e facce conosciute, la classe si stava riempiendo.
    La reazione di Isidor era proprio conforme a quanto mi aspettavo.
    Era proprio un piacere ritornare ai vecchi tempi, sebbene quel ritorno fosse solo momentaneo e illusorio.


    CITAZIONE

    - Ehilà, Otese...Ci si rivede...-


    °Otese...°
    Sorrisi anche se un pò mi infastidiva essere considerato, anche se per scherzo, appartenente ad un altro villaggio. Io ero di Konoha e sarei sempre stato di Konoha. Isidor lo sapeva, di conseguenza non ci sarebbe stato bisogno di porre i cosiddetti puntini sulle i.


    CITAZIONE

    - Ragazzi, vi presento il vostro aiuto-sensei, Keita Kitase, che adesso aggiungerà di sicuro qualcosa, vero? -


    Che avrei potuto aggiungere se non...
    -Beh si, alla presentazione aggiungo che sono fico!-
    Nel dirlo acquisii un espressione serissima, quasi a voler far credere che fossi uno che se la tirava, proclamandosi migliore di altri. Ovviamente poco dopo risi di nuovo, rendendo evidente che scherzassi.
    Mi piegai verso Shuko accarezzando quel limpido e liscio pelo, intanto che ascoltavo Isidor parlare alla classe e continuare la presentazione della lezione e dei suoi componenti che non tardarono ad arrivare.

    -Raven, Hante...Finalmente vi rivedo. E comunque Raven, si chiama Poci e non si mangia!!!-
    Feci per adirarmi. Mi alzai in piedi e vidi gli altri studenti che stavano arrivando. Tra cui una certa Miu Hakushi.
    °Una ragazza in classe, finalmente.°
    Pensai ritenendo che servisse una presenza femminile, senza contare che le kunoichi si rivelavano spesso migliori dei loro colleghi maschi.
    Alcuni minuti dopo entrò Jin Tsuji.
    Mi sorpresi della cosa ma, poiché la lezione stava cominciando, mi limitai a strizzarli l’occhio, dopo che si presentò.
    Una cosa però mi lasciò perplesso.
    E fu quando Areiz Yondaime si presentò


    CITAZIONE
    “ Salve, Keita-sensei. Molto lieto di conoscerla…Areiz Yondaime Kudo… è un onore poterla conoscere di persona, oltre che di fama” .

    Rimasi un pò imbarazzato. Fama? Chiesi a Isidor, anche se un po’ perplesso…
    -Isi? Sono famoso?...-
    La lezione, poco dopo, era oramai cominciata.

     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   962 views
  Share  
.