-COMBATTIMENTI- Takagi Mikawa e Kiono Uchiha vs Ryu Hayabusa e Ruoko Junta

Genin e Studente vs Genin e Studente -CHIUSO-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M e r i u `
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Takagi Mikawa e Kiono Uchiha vs Ryu Hayabusa e Ruoko Junta
    Descrizione: Genin e Studente vs Genin e Studente
    Energie: "Gialla e Gialla vs Blu"
    Link alle schede: Scheda Takagi
    Scheda Hayabusa
    Scheda Kiono Scheda Ruoko
    Tipo: "Due contro Due"
    Durata: "Minimo 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "bosco, piazzale erboso al centro con attorno solo alberi rocce e sottobosco. Presente molta umidità nell'aria, pozzanghere e pioviggina"
    Condizioni Atmosferiche: "Pioggerella leggera"
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario ne provocargli ferite permanenti, niente X"

    :addit:

     
    .
  2. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~Game Is Starting~


    Chapter 0 ~ Nobody



    image

    Avanzava solo Ryu nella fitta foresta, privo di pensieri, privo di emozioni, solo una vaga cosa balenava nella sua mente, e quella cosa era l'imminente battaglia. Gli occhi era spalancati e vigili, osservava la vegetazione rigogliosa della foresta, sotto il continuo e interminabile scorrere della pioggia, seppur sottile e impalpabile. L'oscurità del sottobosco era immensa, solamente qualche raggio di sole penetrava tra le altissime piante e arrivava fino al terreno, ma erano talmente rari che sembrava fosse il tramonto.Arrivò alla pana destinata al luogo di battaglia: una piazzola erbosa non molto grande, forse 30-40 metri di diamentro, ma era un dato approssimativo, formulato solo con lo squardo. Scandagliò velocemente il campo di battaglia, pozzanghere d'acqua melmosa erano disseminate ovunque, e l'umidità rendeva l'aria pesante e quasi irrespirabile. Fece una breve passeggiata attorno alla circonferenza del campo di battaglia, per osservare rocce e cespuglie che avrebbero potuto fungere da nascondiglio o altro. Poi si diresse verso il centro del campo, e lì, senza una ragione, lasciò a terra uno sonaglio metallico... era diventata la sua usanza, il suo gesto scaramantico che, almeno lui pensava, gli portava fortuna, anche se sapeva che la fortuna ai ninja non serve assolutamente a niente. Poi si diresse a circa a 6-7 metri dal sonaglio, e lì si fermò. Alle sue spalle, a circa 4-5 metri, aveva la foresta, mentre davanti si trovava la piccola piazzola erbosa, ancora incontaminata dal sangue che avrebbero sparso durante il combattimento. Immobile, Ryu si mise a pensare a chi era il suo compagno di Team, ma non lo conosceva in se: l'unica cosa di cui era a conoscenza era che il compagno era uno studente di Konoha, paese famoso per i taijutsu e per l'affinità con l'elemento fuoco, esattamente l'opposto di Ryu; questo avrebbe creato seri problemi allo shinobi di Kiri. Poi riflette sui suoi avversari: uno era un genin di Oto, mentre l'altro era uno studente della foglia.

    CITAZIONE

    Takagi
    Hayabusa
    Kiono
    Ruoko


    Era veramente uno scontro arduo per lui, tecniche utilizzanti l'elemento fuoco avrebbero neutrlizzanto la sua tecnica del velo di tebbia, e di conseguenza avrebbe dovuto escogitare strategie molto complesse e "raffinate" per uscirne vincitore.Restò lì, immobile, a pensare ed ad attendere l'arrivo del suo compagno e dei suoi avversari....

    image


     
    .
  3. Cianci91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una nuova prova [Post attivo 0/6]

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Era mattina presto quando mi svegliai, quel giorno non era una semplice giornata in cui sarei andato a studiare o ad impartire ordini alle nuove reclute.
    Me avrei sperimentato di persona cosa voleva dire fare un combattimento serio senza esclusione di colpi.
    Chissà come saranno i miei avversari?
    Inoltre non ci sarebbe stato un normale combattimento, am un due contro due a squadre.
    Ero tutto emozionato ed elettrizzato per questas nuova esperienzqa che sicuramente avrei ricordato a lungo.
    Mi diressi con la solita sonnolenza mattuttina in bagno per fare un pò di toletta allo scopo di riprendermi dallo stato comatoso in cui versavo.
    Dopodichè andai in cucina per fare una colazione leggera ma nutriente.
    poi andai nello spiazzo davanti casa per fare un pò di stretching in vista dell'impegnativo incontro.
    Dopo circa una mezz'ortta che mi stavo riscaldando decisi che era abbastanza e mi diressi verso la palude nella quale si sarebbe tenuto lo scontro.

    [...]



    Quando arrivai nel luogo prestabilito trovai Ryu Hayabusa in mezzo allo spiazzo che ci stava aspettando.
    Ciao Ryu io sono Takagi Mikawa uno dei tuoi avversari! Ti auguro buona fortuna
    Detto questo mi sedetti in un masso ad aspettare gli altri, e riflettendo sulle mosse che sarebbero state più efficaci contro i miei avversari.
     
    .
  4. Ruoko Junta
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato/Azioni
    -Parlato-
    'Pensato'


    Introduction Post - No.00

    -§-La pioggia...il sorriso...la sfidA-§-



    Ruoko si era appena svegliato, su Konoha il sole splendeva appena, un gran numero di nuvole oscuravano il cielo quella mattina...nuvole scure, che facevano presumere un cattivo tempo non molto lontano dal villaggio.
    Quella mattina il giovane ninja avrebbe avuto il suo primo incontro, la sua prima sfida contro non un avversario solo, ma bensì due, sarebe stata una sfida due contro due...il suo compagno non lo conosceva, ma sapeva solo che non era del suo stesso villaggio...ciò valeva anche per i suoi avversari, uno solo era di Konoha, ma non sapeva altro...tutto questo avrebbe reso la sfida avvincente, ma anche molto più difficile...
    In breve, mentre Ruoko si preparava per recarsi nel luogo della lotta, le nuvole invasero come rapidi volatili il cielo sovrastante il villaggio e una leggera pioggia iniziò a cadere, rendendo l'aria più fresca, più umida, bagnando ogni cosa...
    Il giovane shinobi prese il suo impermeabile e dopo aver preso tutto il suo equipaggiamento, molto scarno e semplice, iniziò a correre per recarsi nel luogo stabilito...sorrideva, sorrideva perchè contento, sorrideva perchè eccitato...
    In breve, spinto ad una rapida corsa dalla pioggia fastidiosa e dall'enorme quantità di adrenalina che permaeva il suo corpo, Ruoko giunse nei pressi di un bosco e vi si inoltrò...giunse facilemte in un piccolo piazzale erboso, e notò che qui vi erano già altri ragazzi...


    -Ehm...salve, sono Ruoko...lo studente di Konoha...!-



    Mentre attendeva una risposta si tolse il mantello impermeabile e lo gettò su un ramo lì vicino, lo avrebbe recuperato in seguito, sempre se la battaglia lo avrebbe lasciato intatto...
    L'aria era molto pesante, il respiro era affannoso, anche a causa della corsa appena terminata...così si sedette su una piccola roccia leggermente bagnata dall'umidità e poi disse


    -Chi sarà il mio compagno di squadra?-



    Dopodichè attese, pronto per la sfida...sia mentalmente che fisicamente, non era spaventato, anzi, era eccitato perchè avrebbe messo in pratica gli insegnamenti del suo vecchio sensei...
     
    .
  5. Kiono Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato

    pensato

    parlato

    [size=7]Post presentazione
    THE BEGIN

    Era ormai mattino quando Kiono Uchiha si stava dirigendo al luogo in cui si sarebbe svolto il suo prossimo incontro.
    Stavolta però era diverso infatti era un due contro due, il suo compagno di squadra ed altri due.
    Kiono e Takagi : due uno di konoha e l'altro di oto, due villaggi molto differenti.
    In quella circostanza però i due avrebbero dovuto cooperare per sconfiggere hayabusa e ruoko in una leale sfida.

    Una volta arrivato al luogo dello scontro.

    Appena arrivato si trovò davanti una fitta foresta che l'Uchiha dovette superare fino ad arrivare ad una piccola pianura di 40 metri ad occhio e croce.Dopo averli inquadrati bene disse:
    Chi è il mio compagno che io sono pronto ad iniziare...
    A dimenticavo: sono Kiono Uchiha del nobile clan Uchiha di konoha spero in un incontro leale e divertente
    .

     
    .
  6. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~Now: Let's Fight~
    Chapter 1 ~ All of Power



    Ecco tutti: Il primo ad arrivare fu Takagi Mikawa, un suo avversario, dall'aria esperta e forte: lo aveva già incontrato agli esami genin, solo di sfuggita, ma già là aveva percepito l'alto potenziale del ragazzo.
    "Ciao Ryu io sono Takagi Mikawa uno dei tuoi avversari! Ti auguro buona fortuna"
    Ryu lo osservò per un attimo, mentre costui si sedeva in una roccia non molto distante da lui. Sapeva un po' di questo ragazzo, sapeva che era un abile ninja del suono e che sapeva combattere con i pesi.
    Poi arrivò un altro ragazzo; sapeva chi era, era Ruoko, il suo compagno, ma il giovane ninja sembrava un po' spaesato.
    "Chi sarà il mio compagno di squadra?"
    "Sono io..." rispose Ryu; i loro occhi si incrociarono per un attimo, come un segno di intesa tra i due, poi il ninja si sedette su una roccia vicino a lui. Ryu sperava che lo studente seguisse la sua strategia durante lo scontro e che la poca esperienza non lo portasse a compiere azione avventate.
    Arrivò anche l'ultimo ninja, il compagno di takagi, che si presentò e andò a posizionarsi vicino al suo compagno, in attesa dell'inizio dello scontro.
    SPOILER (click to view)
    OT: dove si va a mettere l'ho deciso io, poichè non vi è precisato nel post. /OT




    Ryu studiò attentamente la situazione: di fianco aveva il suo compagno seduto, sereno, minimamente preoccupato; distanti a lui, più o meno opposti rispetto alla sua posizione nella piana, c'erano i due avversari, anche loro privi di paura. Sapeva cosa fare: il genin di Oto doveva essere neutralizzato prima che si togliesse i pesi, poichè in quel momento era molto carente di velocità di esecuzione.preparò attentamente una strategia, semplice ma efficacie, per arrivare a colpire con certezza i suoi avversari. Tramite l'utilizzo degli appositi seals, che gli avversari non potevano vedere poichè Ryu era coperto da un lungo mantello, evocò la tecnica dei Servitori della nebbia, posizionando le 14 copie nascoste tra i cespugli e le roccie per formare un cerchio attorno agli avversari.
    CITAZIONE
    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

    Le copie si trovavano più o meno a 7-9 metri dagli avversari, celate nell'ombra per non essere individuate. Poi Ryu diede ordine alle copie di scagliare, sempre nascoste, uno shuriken ogniuna contro gli avversari.L'attacco sarebbe stato da tutti i lati, essendo posizionate le copie in cerchio attorno ai nemici. Per loro era impossibile dire se l'attacco fosse un genjutsu o un vero attacco, poichè non possedevano la tecnica del rilascio. Adesso Ryu aveva visualizzato più ipotesi per l'attacco successivo, nel caso gli avversari attuassero una strategia ben congeniata per evitare la tecnica illusoria.

    IPOTETICHE



    CITAZIONE
    Se i due ninja fossero balzati in aria per evitare gli shuriken, Ryu avrebbe scagliato due shuriken contro Kiono, entrambi indirizzati al ventre del ninja in volo, poi sarebbe saltato in avanti potenziandosi con un Bassissimo la gamba destra per portarsi a 2 metri e mezzo di Takagi, per sferrare con il suo Kyogetsu Inoge un attacco dalla media distanza contro la il bacino del ninja di Oto.

    CITAZIONE
    Se i due ninja fossero rimasti fermi sul posto, Ryu avrebbe scagliato uno shuriken esattamente nel mezzo dei due per poi lanciarne un secondo contro il primo: facendo così i due shuriken, con un movimento inaspettato, sarebbero schizzati contro i due ninja sui rispettivi fianchi. Poi Ryu avrebbe estratto di nascosto il suo aikuchi e lo avrebbe tenuto celato sotto il suo mantello.

    CITAZIONE
    Se Kiono, essendo molto rapido, fosse uscito con un movimento laterale o in avanti o indietro dal punto obbiettivo degli shuriken lanciati dalle copie, Ryu gli avrebbe scagliato contro due shuriken, uno mirato al bacino nella zona destra e uno alla spalla sinistra, per poi estrarre un kunai e scagliarlo contro takagi, che non avrebbe potuto far altro che rimanere sul posto o saltare in aria per la poca velocità.

    CITAZIONE
    Per qualunque altra azione da Ryu non visualizzata, Ryu avrebbe scagliato uno shuriken contro Takagi e uno contro Kiono, per poi estrarre di nascosto il suo aikuchi e tenerlo celato sotto il mantello.

    CITAZIONE
    Condizioni Mentali: concentrato
    Condizioni Fisiche: nessuna ferita
    Chakra: 80 - [2.5 prima ipotesi]
    Equipaggiamento:
    -Kunai:10 - [1 terza ipotesi]
    -Shuriken: 5 - [2 prima ipotesi][2 seconda ipotesi]è2 terza ipotesi][2 quarta ipotesi]



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato avversari
    Parlato compagni
     
    .
  7. Cianci91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accerchiati [post attivo 1/6]

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altre persone


    Riassunto



    Il primo ad arrivare dopo di me fu ruoko junta un'altro dei miei avversari.
    "Chi sarà il mio compagno di squadra?"
    Subito Ryu gli rispose:
    Sono io... In quel momento i due shinobi si scambiarono uno sguardo d'intesa che non mi piacque proprio, forse si erano già incontrati prima del nostro incontro.
    Infine arrivò anche Kiono Uchiha il mio compagno.
    Chi è il mio compagno che io sono pronto ad iniziare...
    A dimenticavo: sono Kiono Uchiha del nobile clan Uchiha di konoha spero in un incontro leale e divertente.

    Sono io il tuo compagno, mi chiamo Takagi Mikawa, piacere di conoscerti.
    A quel punto eravamo arrivati tutti quanti e lo scontro per il quale mi era tanto preparato poteva finalmente iniziare.
    Il mio volto fino a quel momento sereno e inespressivo mutò radicalmente diventando concentrando e minaccioso.

    Difesa



    Il primo ad attaccare fu Hayabusa, vidi che cominciò ad armeggiare con le mani sotto al suo mantello.
    Ma rimase del tutto fermo senza fare un passo, inizialmente non capivo cosa stava facendo ma quando avvertiì un fruscio dietro alle mie spalle.
    A quel punto capiì che cosa aveva fatto Ryu.
    I servitori di nebbia!!!
    A quel punto parlai con voce sprezzante:
    Credi di spaventarmi con questi trucchetti da bambini!! è una tecnica ormai sorpassata
    Avevo parlato con tono sicuor e sprezzante, perchè proprio così mi sentivo, era stata una buona mossa da parte sua, ma aveva commesso un solo errore: restare fermo, se si sarebbe nascosto sarei stato nei guai ma in quella situazione...
    SPOILER (click to view)
    Non hai specificato dove vai quindi decido io

    Ma nuturalmente non dovevo sottovalutarlo era un genin al pari mio sarebbe stato capace di mettermi con le spalle al muro.
    Mi guardai attentamente intorno per esaminare la situazione e vidi che ogni servitore creato da Ryu aveva in mano uno shuriken.
    Un pensiero mi illuminò la mente:
    Accidenti!! vuole attaccarci con i servitori!!! Ci dobbiamo spostare immediatamente
    Kiono salta svelto!!! Dobbiamo spostarci. E mi raccomando restami vicino!!

    Ipotesi


    CITAZIONE
    Se Kiono fosse saltato insieme a me

    Una volta in aria si sarebbe rivelata la strategia di Ryu, una mossa molto ben congeniata a dirla tutta.
    Mentre saltavamo vidi due shuriken venire illuminati dalla luce del sole, non sapevo se erano diretti verso di me o verso Kiono.
    Non te lo permetterò!!!
    Diedi una poderosa spinta a Kiono al mio fianco in modo che non venisse colpito dagli shuriken.
    Gli shuriken mi passarono a fianco proprio nel punto dove fino a pochi minuti prima si trovava Kiono.
    Subito dopo apparì Ryu in volo verso di me.
    Inizialmente fui molto sorpreso e mi preouccupò un pò l'esppressione risoluta che era apparsa nel suo volto.
    Ma non mi diedi per vintoe tirai fuori dalla tasca delle armi uno dei miei fidati kunai proprio metre lui estraeva un Kyogetsu Inoge.
    A circa due metri e mezzo da me lanciò la sua arma.
    A quel punto capiì finalmente la intenzione di Ryu, inendeva agganciarmi con quell'arma, e se ci sarebbe riuscito mi avrebbe provacato dei danni non indifferenti.
    Vidi che l'arma si avvicinava pericolosamente al mio bacino, avevo estratto il mio kunai.
    Vidi la lama balenare alla luce del sole, a quel punto reagiì con repentina velocità, frapposi il mio kunai tra il mio bacino e la lama del Kyogetsu.

    CITAZIONE
    Se Kiono non salta con me

    Io sarei comunque saltato ed avrei tenuto d'occhio Ryu.
    Ad un certo punto avrei visto Ryu scagliare uno shuriken contro di me e uno contro Kiono.
    A quel punto avrei subito estratto uno shuriken a mia volta e lanciato verso quello del mio avversario per deviarne la traiettoria.

    Attacco



    A questo punto era il mio turno di attaccare, ed avevo già ideato una strategia.
    Inizialmente dovevo rendere inoffensivo Ryu per arrivare più facilmente al terzo turno in modo da togliermi i pesi e sfruttare la mia velocità, mentre di Ruoko si sarebbe occupato Kiono.
    Calcolai quanta distanza mi saparava da Ryu.
    Molto bene sono solamente sei metri... hai le ora contate
    Pensai tra me e me, velocemente impastai un bassissimo per gambe per aumentare la mia velocità, già impedita dei miei pesi. Mi slanciai in avanti per fare un' attacco frontale a Ryu.
    Durante la corsa tirai fuoti uno shuriken e lo lanciai verso Ruoko che fino a quel momento era rimasto completamente immobile.
    Arrivato davanti a Ryu carcai un upper-cut dal basso verso l'alto, in modo da far sbattere i suoi denti tra di loro, e forse avrei provoccato anche dei danni alla mascella, naturalmente avrei dato il sudetto pugno con iol braccio destro dove era agganciato l'amplificatore di suoni.

    Ipotesi



    CITAZIONE
    Se Ryu subisce o para il mio pugno

    A quel punto il mio braccio sarebbe rimasto a pochi centimetri dal suo viso.
    Avrei attinto alle mie riserve di chakra usando l'onda debilitante, per amplificare il tintinnio del metallo che avrei provocato sbattendi le mie dita nell'amplificatore, e danneggiare i suoi sensi.

    CITAZIONE
    Onda Debilitante
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
    Grazie all'amplificatore dei suoni il ninja che utilizza tale tecnica è in grado di dirigere i suoni nel raggio di 30cm verso l'apparato acustico dell'avversario. In questo modo verrebbe gravemente minato l'equilibrio della vittima, che per stare in piedi dovrà utilizzare uno slot azione all'inizio di ogni round, i riflessi e l'agilità, che caleranno di 2 tacche. Questi effetti rimarranno attivi per 2 round , ma subire un ulteriore colpo, aumenta la durata dell'effetto di un round, e aggrava il malus ai riflessi e all'agilità di 1 tacca
    Se questa tecnica colpisce un materiale solido di qualsiasi genere senza essere indirizzata verso il timpano avversario, il materiale subirà complessivamente un danno di potenza 20 che danneggierà nel raggio massimo di manipolazione.
    E' necessario produrre rumori per attivare tale tecnica.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Necessita un amplificatore dei suoni]

    CITAZIONE
    Se Ryu schiva il mio pugno saltando all'indietro o in aria o in qualsiasi altro modo

    Avrei impastato velocemente il chakra nella mia voce per usare una delle mie tecniche preferite.

    CITAZIONE
    Onda Stordente - Muchuuha
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
    I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    Con questa tecnica avrei comunque debilitato i suoi sensi in modo da causargli danni più facilmente in seguito.

    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva
    Condizioni psichiche: concentrato e determinato
    Condizioni fisiche: illeso
    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Chakra utilizzato: (Caso A) 12 bassissimi (Caso B) 8 bassissimi

    Chakra rimanente: (Caso A) 28/40 (Caso B) 32/40

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento:

    - Uchiha shuriken 1/1
    - Kunai 5/5
    - Shuriken (Caso A) 4/5 (Caso B) 3/5
    - Filo di nylon 10 metri
    - Respiratore
    - Fasce zavorrate per caviglie x2 (0/1)
    - Fukibari 20/20
    - Wakizashi 1/1
    - Tonico di recupero minore 1/1
    - Fasce da combattimento 2/2
    - Amplificatore di suoni 1/1

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Slot usati:

    Slot difensivi: (caso A) 3/3 (salto, spinta a Kiono, parata con kunai) (Caso B) 2/3 (salto, deviazione shuriken)

    Slot offensivi: 3/3 (avvicinamento, lancio shuriken, pugno)

    Slot tecnica: 1/2 (entrambi i casi) (Onda debilitante o Onda stordente)



    Edited by Cianci91 - 2/10/2007, 18:47
     
    .
  8. Ruoko Junta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Active Post - No.01

    -§-Lo sgradevole sapore dell'ariA-§-



    Il compagno di Ruoko indossava un mantello che non lasciava intravedere nulla di utile all'avversario, non disse il suo nome, ma semplicemente "-Sono io...-", cosa che non rallegrò molto il giovane di Konoha...infatti non sapere il nome del compagno di lotta avrebbe causato un piccolo dissidio nella collaborazione...in cambio però, il ragazzo di Kiri conosceva il nome dello studente della foglia...almeno lui avrebbe potuto chiamarlo...
    I pensieri di Ruoko volarono via velocemente quando notò una smorfia sul viso del suo avversario più pericoloso, il ragazzo di Oto, infatti in breve capì cosa stesse succedendo...il compagno di Ruoko aveva appena effettuato una tecnica, che non conosceva di persona, ma di cui suo nonno Junta gli parlava sempre riguardo ad un'avventura giovanile di questo...la tecnica era un genjutsu, che creava copie indistruttibili, ma che non potevano attaccare, solo confondere l'avversario simulando attacchi reali...
    Era ciò che stava succedendo in quel preciso istante, le copie erano apparse all'improvviso da dietro i cespugli e il suo avversario aveva gridato al suo compagno di saltare assieme a lui, nel frattanto il compagno di Ruoko stava già effettuando una serie di attacchi rivolti al genin di Oto...
    Il compito di Ruoko era di occuparsi del suo pari, l'altro studente della foglia, nonchè suo avversario...
    L'aria era più pesante di prima, forse per l'agitazione, forse per l'umidità, il respiro si faceva già più affannoso, ma niente che non permettesse il regolare svoglimento della lotta, niente di che...


    --Ipotesi 1--Se l'avversario della foglia (Kiono) fosse saltato assieme al suo compagno:

    Ruoko vide i due avversari lanciarsi in aria per evitare gli attacchi dei genjutsu ma un istante dopo due shuriken volarono lanciati dal compagno di battaglia (Ryu) verso i due nemici;
    Un istante dopo, questione di secondi, o meno, il ragazzo della foglia (Kiono) fu spostato rapido da uno spintone del suo compagno, che gli permise di evitare gli shuriken in arrivo; la spinta però ebbe un malus, provocò un momento di squilibrio all'avversario (Kiono)...
    Ruoko approfittò del momento, si avvicinò di un paio di metri (1/4 slot azione, azione gratuita) e eseguì rapidamente una tecnica (unico slot tecnica) tentando di colpire al meglio l'avversario (Kiono) approfittando del momento di stasi causato dalla spinta del compagno (Takagi):


    CITAZIONE
    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    --Ipotesi 1.1--Se la tecnica va a buon fine:

    SPOILER (click to view)
    Ruoko estrasse un kunai per mano e ne scagliò uno verso il ragazzo in caduta (Kiono) cercando di colpirlo al busto, impastando un bassissimo nella mano con cui lanciava il kunai, ovvero la sinistra (1° slot azione);
    di seguito uno shuriken arrivò rapido verso Ruoko che avendolo visto arrivare si spostò semplicemente di lato per cercare di schivarlo (1° slot difensivo); l'attacco era stato facile da evitare sia perchè Ruoko era più rapido del normale, grazie all'allenamento che aveva seguito con suo nonno, sia per il semplice fatto che l'avversario (Takagi) lo aveva scagliato senza tanta accuratezza e potenza, poichè era impegnato contro il suo avversario, ovvero il compagno di Ruoko...
    Di seguito Ruoko approfittò del momento di caduta e recupero del suo avversario (Kiono) e subito si chinò per prendere con la mano libera (2° slot azione), la sinistra, un'abbondante quantità di fanghiglia trattenendola al meglio nella mano serrata per non far cadere la melma...
    Ora Ruoko era fermo in posizione difensiva a qualche metro di distanza dallo studente di Konoha, tenendo il braccio destro avanti al busto come in una semplice guardia e con la punta del kunai rivolta verso l'avversario, mentre il braccio sinistro restava steso sul fianco del ninja, leggermente posto dietro il fianco cercando di celare il contenuto del pugno...in quella posizione Ruoko attendeva l'avversario, sperando in un corpo a corpo...


    --Ipotesi 1.2--Se la tecnica non va a buon fine:

    SPOILER (click to view)
    Ruoko estrasse rapido un kunai nella mano sinistra e due shuriken nella destra e dopo aver lanciato i due shuriken (1° slot azione) mentre indietreggiava di qualche passo (meno di un metro), impastando un bassissimo nel braccio destro, cercando di colpire l'avversario alle spalle per rallentarne l'uso delle braccia, vide arrivare verso di lui uno shuriken lanciato dall'altro avversario...avendolo visto arrivare Ruoko si spostò semplicemente di lato per cercare di schivarlo (1° slot difensivo); l'attacco era stato facile da evitare sia perchè Ruoko era più rapido del normale, grazie all'allenamento che aveva seguito con suo nonno, sia per il semplice fatto che l'avversario (Takagi) lo aveva scagliato senza tanta accuratezza e potenza, poichè era impegnato contro il suo avversario, ovvero il compagno di Ruoko...
    Il più in fretta possibile Ruoko si chinò per prendere con la mano libera (2° slot azione), la destra, un'abbondante quantità di fanghiglia trattenendola al meglio nella mano serrata per non far cadere la melma...
    Ora Ruoko era fermo in posizione difensiva di fronte allo studente di Konoha, tenendo il braccio sinistro avanti al busto come in una semplice guardia e con la punta del kunai rivolta verso l'avversario, mentre il braccio destro restava steso sul fianco del ninja cercando di celare al meglio il contenuto del pugno, anche se, forse, l'avversario se ne era già accorto al momento della raccolta...in quella posizione Ruoko attendeva l'avversario, sperando in un corpo a corpo...


    --Ipotesi 2--Se l'avversario della foglia (Kiono) non fosse saltato assieme al suo compagno:

    Il ragazzo della foglia (Kiono) rimase fermo a subire il falso attacco delle copie, seguito da una shuriken reale lanciato dal compagno di Ruoko; nel preciso istante in cui la confusione creata dal genjutsu era al culmine, ovvero quando gli attacchi a distanza delle copie si disperdevano di fronte a Ruoko, il giovane ninja ne approfittò per gettarsi verso il suo avversario (1° slot azione)...un corpo a corpo era l'ideale, ma meglio non restare nel banale...appena eseguito il primo passo verso il nemico, Ruoko (bisognava sfruttare al meglio la distanza, che non superava i 6 metri), eseguì una tecnica (unico slot tecnica), la più conosciuta, ma anche la più utile:

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Le tre copie che ne uscirono si affiancarono immediatamente a Ruoko e subito una di esse saltò sopra l'avversario andando a finirgli dietro, una gli rimase frontale, l'ultima si spostò sul lato sinistro dell'avversario effettuando uno spostamento semicircolare, mentre Ruoko si gettò in scivolata (a un metro e mezzo di distanza) cercando di andare a colpire con la pianta dei piedi, le gambe dell'avversario in modo da farlo cadere o fargli male (2° slot azione); nel frattempo tutte e tre le copie lanciarono contemporaneamente un kunai verso il ragazzo che li fronteggiava (se non erano state eliminate)...
    Da terra subito Ruoko estrasse un kunai e si preparò con esso al corpo a corpo...


    SPOILER (click to view)
    Condizione mentale: Carico e aggressivo
    Condizione fisica: Illeso

    Chakra utilizzato:
    --Ip. 1.1 & Ip. 1.2--: 9/40
    --Ip. 2--: 3/40

    Armi rimaste:
    --Ip. 1.1--: 8 Kunai (più uno in mano)
    8 shuriken
    2 tekken (non equipaggiati)
    --Ip. 1.2--: 9 Kunai (più uno in mano)
    6 shuriken
    2 tekken (non equipaggiati)
    --Ip. 2--: 9 Kunai (più uno in mano)
    8 shuriken
    2 tekken (non equipaggiati)



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Intervento del Giudice Hidan

    Siccome l'utente Kiono Uchiha non ha rispettato il termine posto per postare, chiudo questo incontro dando una X allo stesso utente Kiono Uchiha, e non assegno niente agli altri tre (il suo compagno di squadra avrebbe dovuto prendere la X, ma siccome lui ha postato non me la sento di dargli una X)

    Chiudo, sposto e aggiorno.
     
    .
8 replies since 28/9/2007, 20:51   290 views
  Share  
.