L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaina Otori
        Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    *Correva. Tanto per cambiare. Era in ritardo come al solito. Chissà che ora era, si chiese, dato che le mancava ancora qualche metro per raggiungere l'arena. Si domandò come fosse possibile chiedere indicazioni per cinque volte alla stessa persona e perdersi per cinque volte di seguito. Alla fine quel tizio si era stancato e l'aveva accompagnata in un punto da cui poteva vedere l'edificio. Andando a vista non poteva sbagliare. Certo, avrebbe potuto chiedere a Ookami di seguire l'odore di Shinodari, ma dubitava che sarebbe stata in grado di sentirlo da un capo all'altro di Oto.*

    §Tsk...mi sa che devo fare qualcosa per il mio dannato senso dell'orientamento, perdo sempre un sacco di tempo a furia di perdermi. Certo che se Deidara non ci avesse messo così tanto in bagno...§

    [...]

    *Entrò dalla porta, evitando entrate spettacolari come quelle a cui l'aveva abituata la sua dolce metà, scoprendo di non essere poi così in ritardo, visto che non era ancora giunto nessuno dei dignitari degli altri villaggi. Si fermò appena attraversata la porta che dava sul palco, a braccia incrociate.*

    image



    Mi sono persa qualcosa, Shin?

    *disse in tono calmo, senza cercare di fare dell'ironia. Shinodari avrebbe capito sicuramente che lei era lì per sostenerla, anche se Shaina non lo avrebbe dato troppo a vedere.*

    SPOILER (click to view)
    OT mi tengo sul vago in quanto non conosco le intenzioni delle mie colleghe sunesi, potrebbero essere con me come non esserlo. Attendo le risposte degli altri per continuare :3 /OT
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2817 views
  Share  
.