L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ookami seguì la capobranco, come al solito, in quanto in sua compagnia si sentiva sicura.

    Mentre seguiva Shaina, Ookami era in tutt'altra compagnia mentalmente....
    -Ah...Kayano....non essere deludente, non seguire questa donna come un pulcino segue la mamma oca- la redarguì una figura di sua conoscenza, un giovane uomo con i capelli neri e gli occhi castani...
    -Perchè no? Mi ha salvato la vita, solo lei mi fido- gli rispose imbronciata una ragazzina, proiezione mentale della donna lupo...
    -Sarà...ma fidarsi bene, non fidarsi è meglio...Kayano, fidati di me...Quest'umana, come ti ha salvato la vita allora può togliertela...la tua vita le appartiene se ti salva....- Replicò ancora, l'altro con un tono velenoso, tagliente.
    - D-dici? Allora perchè Mi hai detto che mi hai affidato a lei?- un ombra di dubbio passò sul viso della miniatura della donna lupo...
    - Le mie ragioni, Kayano, rimangono a me, ma tu rammentati che non bisogna mai fidarsi veramente...- assunse un aria schifata, accarezzando la bambina lupesca -Ci tengo a te, come una figlia, non voglio che fai la mia fine, Kayano...- Lew disse con la voce carica di affetto....
    E poichè dal giorno prima aveva sentito solo sguardi di spregio e odio, Kayano, o Ookami, che vedeva sia quì che fuori, si affidò a lui...
    -Si, signor Go- Sorrise la bimba....


    Per un attimo mentre arrivavano, finalmente, la donna lupo gettò uno sguardo irato verso Shaina, ma questo lampo finì in fretta, non appena si fermarono, Ookami si fermò a sua volta, tranquilla come sempre, anche se ovviamente tesa, impaurita.

    La donna lupo sentì un odore familiare, che apprezzava da quando era arrivata...una delle persone che le avevano salvato la vita, insieme a Shaina....
    Come la chiamava, la capobranco?
    La risposta non tardò:
    CITAZIONE
    Mi sono persa qualcosa, Shin?

    Ookami, cercò di emulare gli umani, e inarcò in su le labbra, mostrando leggermente i denti appuntiti.
    -'iao, 'hin!- furono le prime 'parole' della donna lupo...parole non insegnate, ma imparate osservando e ascoltando in giro...e furono anche abbastanza allegre e con affetto...
    Dopo di ciò, la selvatica ragazza si sentì piena di soddisfazione, mentre dentro di sè qualcuno si complimentava con lei...
    Vero non voleva essere uguale agli umani, ma sicchè a volte li comprendeva, voleva che loro la capissero...forse così nessuno l'avrebbe più picchiata...
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2817 views
  Share  
.