L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    L'arrivo ad Oto era stato facile, grazie alla presenza di Etsuko e Godsan; i primi momenti al villaggio piacevoli, per il reincontro con Luis Mikawa, amico che non rivedeva da molto; l'interazione con le stranezze del luogo quasi divertenti, per le osservazioni che lui stesso ebbe, oltre quelle della guardia sunese e di Godsan stesso. Ora però arrivava la parte più seria del viaggio, o almeno quella che si doveva presumere tale: presenziare al torneo Otese.

    Con questa consapevolezza, il Kaguya si concesse una mezz'ora nella vasca di quel caratteristico locale, prima di sistemarsi; aveva chiesto tre stanze, una per ognuno di loro provenienti da Kiri, così che potessero avere la propria privacy per sistemarsi prima di andare all'arena.

    Una volta sistematosi, con un abito più consono alla situazione, i capelli rilegati in una coda e Falce d'Osso sempre con se, Shiltar bussò alle porte dei due componenti del suo seguito, chiedendogli se volessero accompagnarlo alla sala per gli amministratori, o preferissero riposare dopo il lungo viaggio.

    [...]

    Comunque avessero risposto Godsan ed Etsuko, avrebbe seguito le indicazioni ricevute dagli otesi a cui aveva chiesto, Luis e la padrona del locale, per raggiungere il luogo del Torneo e lì avrebbe chiesto a qualche guardia, se ne avesse trovate, dove si riunivano gli amministratori, sperando, per evitare incidenti diplomatici, che nessuno avesse voglia di togliergli la Falce d'Osso.

    Alla fine, sarebbe arrivato nella stanza dell'incontro fra i rappresentanti dei vari villaggi, riconoscendo già sull'uscio le figure delle tre kunoichi di Suna; non sentì bene le parole delle tre, supponendo, comunque, che si fossero presentati.

    "Salve Shinodari Jaku e Shaina Otori.
    Mi scuso per il ritardo, spero di non aver perso ancora niente di rilevante in questo torneo di Oto."
    , disse cordialmente il chunin, chinando lievemente il capo in segno di saluto.
    "Salve, di nuovo, anche a voi, guardie dell'Amministratrice di Suna ed a voi, guardiani di Oto.", continuò, scrutandoli tutti e due: uno non lo conosceva, pallido e con una strana corazza, l'altro, però, lo fece sorridere, era Febh, il suo allievo del corso chunin, a cui Shiltar avrebbe rivolto un lieto sorriso, se ne avesse incontrato lo sguardo.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2817 views
  Share  
.