L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous


    Tribuna V.I.P.

    Percorrendo le vie di oto, ci si rende conto di quanto l'apparenza possa ingannare. Tra i normali edifici, dalle facciate anonime, si respirava un'atmosfera intrisa di sangue e dolore, che potrebbe essere definita caratteristica del Villaggio del Suono.

    Kaworu si muoveva lentamente verso l'arena, locazione già conosciuta per alcuni eventi accaduti in un passato ormai remoto.

    Probabilmente era in ritardo rispetto agli altri invitati nella tribuna riservata agli amministratori, ma ciò non lo preoccupava. Non perchè fossero poche le persone al mondo in grado di potersi permettere di riprendere un Sennin, ma era certo di essere comunque in tempo per l'inizio delle prove del torneo. il motivo della sua visita. Meno tempo rimaneva per i convenevoli, meno inutili onori avrebbe ricevuto, forse da gente che non avrebbe mai più visto, per un motivo o per l'altro.


    §Vediamo chi c'è.§

    Raggiunse la stanza dove avrebbe seguito il torneo. Varcò la soglia, vestito di un kimono nero. Questi aveva il bavero ed i bordi bianchi, con una sottile striscia rossa al centro. Immancabile il simbolo del clan Uchiha sul dorso, e il coprifronte di Konoha in bella mostra sulla testa del Sennin, i capelli lasciati liberi ma comunque ordinati.

    Con espressione impassibile, esaminò tutta la stanza, voltando la testa da destra a sinistra, poi ancora verso destra, analizzando i presenti...

     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2817 views
  Share  
.