"Febh Yakushi" contro "Yami Kabane"

"Healer" vs "Demon"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Febh Yakushi contro Yami Kabane
    Descrizione: Healer vs Demon
    Energie: Rossa vs Rossa
    Link alle schede: Scheda Febh / Scheda Yami
    Tipo: Uno contro Uno
    Durata: 6 post + 1
    Descrizione del Campo: Stiva della Nave per Grimdad. Larghezza 20 metri, per lunghezza 40. Addossate alle pareti ci sono delle casse, contenenti il carico della nave.
    Condizioni Atmosferiche: Irrilevanti
    Richieste Speciali: Niente danni permanenti o morte

    A voi. :omgda:
     
    .
  2. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Curiosità
    Post di presentazione



    La cena della sera prima era passata senza problemi. Al risveglio però, mi trovai con molto tempo a disposizione, e nessun modo per passarlo. Davanti avevo tutta la mattinata, e avevo intenzione di parlare solo con Midori e Fuu. Avrebbe richiesto pochi minuti, quindi avevo tempo per fare una cosa...
    Mi alzai con calma, sciaquandomi il volto con acqua fredda per togliere le ultime tracce di sonno. Presi i vestiti e l'equipaggiamento, uscii dalla stanza, dirigendomi verso quella di Sou.
    Una volta davanti, avrei bussato alla porta per farmi aprire. Se non avessi avuto risposta, sarei passato a un approccio più deciso, bussando con insistenza. Se Sou o Shika fossero venuti ad aprire, avrei atteso eventuali lamentele, per poi chiedere di Febh. Una volta davanti al chunin, in modo diretto o dopo aver chiesto ai suoi compagni, l'avrei fissato un attimo, prima di sorridere.

    Devo chiederti una cosa, puoi venire con me? Ah, ricordati le armi, i grimdadiani sono ancora in giro.

    Attesi che il genin fosse pronto, per poi dirigermi sul ponte. Da lì chiesi al primo marinaio dove fosse la stiva, per poi dirigermi là, dicendo due ultime parole al Marinaio

    Di qua.

    Scesi fino alla stiva, dove attesi Febh. Quando fosse entrato, la porta si sarebbe chiusa, per poi essere rapidamente sbarrata.

    Ho chiesto al marinaio di chiuderci qui per un pò. Non voglio sguardi indesiderati.

    Detto ciò però, alzai le mani.

    Non ho cattive intenzioni, vorrei solo farti un paio di domande.

    Alzai un dito, puntandolo verso lo Yakushi.

    Esageratamente preoccupato, per un taglietto al dito. Soprattutto per la persona il cui nome è il meno presente in tutta Oto, come ricoveri ospedalieri. Immagino sia stato un trucco. Ma Fuu ci è cascato, quindi era ben congegnato, come trucco. Dal commento, direi che hai anche fatto qualcosa per aumentare il flusso di sangue. Dubito però che tu ti fossi portato dietro apposta un anticoagulante. Quindi, come hai fatto? Domanda interessante, specie per un medico.

    Fissai lo Yakushi con un sorriso, prima di abbassare il braccio.

    Dubito fortemente mi dirai cosa hai fatto. Quindi facciamo così. Piccola sfida, anche come riscaldamento per l'esame, non mi pare male come idea.

    Dissi, sciogliendo la braccia a turno.

    Vinci tu, rispondo a una domanda. Vinco io, rispondi a una mia domanda. Puoi non accettare le condizioni, ma mi spiace, conosco vagamente cosa sanno fare Sou e Shika. Quindi, sono curioso di vedere la tua forza. Hai 8 secondi per decidere, poi per me lo scontro sarà iniziato.

    Attesi, commenti o risposte dal mio compaesano. In fondo era tutto uno scherzo. Ero solo curioso di vedere le sue capacità in combattimento, così come mantenermi in esercizio. O magari vedere dove potevo migliorare, ancora.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Bad mood at Morning
    Post di Presentazione



    Quella mattina Febh era in una specie di coma da relax. Non si sentiva naturale nel girare e avvicinarsi ai ninja di grimdad per fare due chiacchiere "casuali" e magari scoprire qualcosa...non era bravo in queste cose così improvvisate, e poi puntava tutto sulla bevuta pomeridiana che aveva in mente di proporre a pranzo. In sostanza, quindi, non aveva assolutamente nulla da fare e riposava. Il rollìo della nave lo cullava, e i suoi compagni erano già usciti, quando una vigorosa bussata lo svegliò di colpo dal suo stato di dormiveglia.

    Inutile dire che il suo umore raggiunse precipitosamente quello di un qualsiasi demonio dell'oltretomba, mentre si alzava e andava ad aprire..probabilmente avrebbe risposto male anche al Nidaime Kokage se si fosse presentato oltre la soglia.

    Chi è? Rinchiò mentre apriva, trovandosi davanti Yami, il compaesano, medico dell'ospedale di Oto. Inutile dire che lo fisso in modo quanto più truce possibile. Ok.. disse, caricando di evidente disprezzo le sue parole, mentre si preparava e, soprattutto, si svegliava del tutto...il sospetto che Febh non amasse venire svegliato probabilmente si stava già facendo strada nel Kabane.

    Lo seguì in silenzio...gli venne anche il sospetto che potesse essere un Grimdadiano sotto Henge, ma dubitava ci sarebbero state ostilità..non su quella nave, almeno. Ed infine si ritrovarono chiusi nella stiva...Febh si guardò intorno, visibilmente incuriosito da quello che stava accadendo e, bisogna ammetterlo, anche un pò preoccupato.

    Spero non si tratti di strani giochi a sfondo erotico perchè giuro che ti strappo le braccia se pensi a qualcosa del genere

    Commentò, piatto, dopo essere stato informato della porta bloccata alle sue spalle. Poi ci fu la domanda, dopo una accurata spiegazione. Febh semplicemente tacque, guardando Yami con un eloquente sguardo da "e cosa ti fa pensare che dovrei dirtelo?" Aggrottò le ciglia quando si accennò a una sfida. Poi sorrise.

    Otto secondi per decidere? Ok...dopotutto non ci vedo nulla di male... Portò una mano a grattarsi la nuca ...anche se potevi aspettare a dopo pranzo e non svegliarmi concluse, acido, per poi dire

    Ci sto, Yami Kabane..e se vincerò, anzi, quando vincerò tu mi dovrai dire, una volta finito l'esame per diventare chunin, tutto quello che imparerai riguardo i tuoi compagni, o comunque qualcosa di sostanzioso, che ne pensi? Combattere non sarebbe stato male, dopotutto, era da un pò che non si misurava in battaglia, e così avrebbe avuto informazioni utili sia su Yami, sia su quei pesci lessi taciturni dei suoi compagni.

    Portato il piede sinisto in avanti, si mise di tre quarti, con le braccia sollevate, ponendo gli avambracci rispettivamente davanti al collo e alla bocca dello stomaco. Era in guardia, ora doveva solo aspettare la mossa dello sfidante!

     
    .
  4. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..Nervous..?
    Primo post attivo



    Divertente. Quando bussai, non mi trovai davanti un Febh assonnato, ma cordiale. Solo un essere dai capelli spettinati che mi fissava come se vedesse bene la mia immagine con un kunai in mezzo alla testa.
    L'ok fu seguito da uno sguardo che rivaleggiava con l'ultimo di Shiltar, come disprezzo. Promemoria, mai svegliare lo Yakushi che dorme.

    Quando ci trovammo nella stiva, il suo commento fu quantomeno strano. Che avessi beccato Shika sotto Henge? A quanto pare conoscevo ben poco del mio compaesano. Ma certi commenti rimanevano spiazzanti.

    Le mie braccia mi servono, e tranquillo. Uno, ho la ragazza che ha l'esclusiva, e due: per curiosità, quando ti ho dato motivi per cui darmi del gay, Yakushi? =_=

    Tuttavia non fece problemi per la sfida. Anzi, alzò le condizioni.

    Forse suonerà arrogante, ma nel pomeriggio sono impegnato, ho qualche grimdadiano da interrogare. E non so te, ma non conosco lo stile dell'ubriaco, quindi da sbronzo non farei un gran combattimento.

    Terminato di parlare. Ultime condizioni, e via. Feci un passo verso lo Shinobi, fissandolo in modo scettico.

    Tutto sui miei compagni? Stai chiedendo troppo, Yakushi. Ma per qualcosa di sostanzioso, non vedo perchè no. Riguardo a te, allora alzo anch'io la posta. Shiltar Kaguya. Mi pare tu lo conosca, in un certo modo. Mi aspetto qualcosa di sostanzioso anch'io, sul nostro sensei. Se siamo d'accordo, iniziamo.

    Febh si era messo in posizione. Ecco. Quella sensazione di essere solo in due, il corpo che sembrava reagire alla consapevolezza di quello che sarebbe accaduto dal presente al futuro. Non potei fare altro che sorridere.

    Let's Play...



    [Attacco]



    Si è messo in una posizione difensiva per il corpo a corpo? Ma guarda...

    Scartai subito le strategie sulla distanza. Con un campo simile, per ora non aveva senso.
    Così, passai subito all'azione. La distanza fra me e lui doveva essere all'incirca 3 metri. Perfetto. Valeva la pena vedere se quel trucchetto ormai era troppo vecchio per funzionare, o aveva ancora la sua utilità.
    Congiunsi le mani, formando rapidi i sigilli per la moltiplicazione del corpo. Se tutto avesse funzionato, una copia di me sarebbe apparsa di fronte agli occhi dello Yakushi, ferma. Da lì sarebbe partita l'offensiva.

    Il chakra venne irrorato nella gamba sinistra (1/2 Basso), che spinse il corpo in avanti verso lo Yakushi. Mentre la distanza scendeva, afferrai con la mano destra uno dei miei pugnali, estraendolo dalla custodia. Arrivato a un metro dal mio avversario, caricai un affondo verso il suo stomaco. Il filo della lama sarebbe stato rivolto verso la mia destra.

    Se avesse schivato, spostandosi a destra o a sinistra, avrei reagito in due modi diversi. Con un affondo di punta, circolare, se fosse andato a sinistra, in quella direzione. Se invece fosse andato a destra, l'attacco sarebbe stato un fendente in quella direzione. In entrambi i casi, il bersaglio sarebbe stato il fianco, sinistro o destro a seconda della direzione del colpo.

    Nel caso invece in cui avesse parato, o schivato indietreggiando, l'avrei seguito, per tentare di colpirlo con un manrovescio dall'interno all'esterno, verso la sua testa, eseguito con la sinistra, libera da armi. Se si fosse verificato il caso precedente delle schivate, invece, sarei passato direttamente a un altro colpo con il coltello.

    Subito dopo infatti, avrei sferrato un altro affondo armato, mirando sempre al suo fianco sinistro, usando la punta dell'arma. Il colpo sarebbe stato potenziato dal chakra, irrorato nel braccio [1/2 Basso], per rendere un eventuale danno, più serio. In caso avesse usato un braccio per parare il colpo, avrei tentato di afferrare l'arto all'altezza del polso, per poi affondare con la lama comunque.

    In caso avesse schivato il manrovescio o l'ultimo colpo della mia lama, sarei indietreggiato di un metro, per rimettere un minimo di distanza fra di noi. E attendere la reazione del mio avversario. Identica soluzione se avessi portato l'ultimo affondo.


    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico: Illeso

    Chakra: 51/56 Bassissimi
    Usato:
    1° Turno: 2 bassissimi per scatto [Velocità] - 2 bassissimi per potenziamento muscolare [Forza] - 1 bassissimo per Tecnica

    Slot Azione:

    Slot Gratuito: Avanzamento iniziale di 3 metri - Indietreggiamento finale di 1 metro

    1° Slot Offensivo: Affondo con il coltello - Bersaglio ipotetico: Stomaco
    2° Slot offensivo: Fendente a destra o sinistra - Bersaglio ipotetico: Fianco (Se schiva a lato)
    Manrovescio con la mano sinistra - Bersaglio ipotetico: Volto (solo se para o indietreggia al primo attacco)
    3° Slot Offensivo: Fendente con il coltello - Bersaglio ipotetico: Fianco sinistro

    Slot Tecnica: Moltiplicazione del corpo
    CITAZIONE
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

    Equipaggiamento Utilizzato: Mawari's Blade
    CITAZIONE
    Coppia di coltelli del clan Mawari modificati, possono vantare una lama di 25cm ed un'elevatissima resistenza derivata dalla forgiatura che dona un elevata densità all'acciaio. Vista la loro ridotta dimensione sono inoltre estremamente maneggevoli; Sono a filo singolo, e acuminati in punta con un'allungarsi della lama in corrispondenza dell'elsa a difesa delle dita.
    Incisa sulla lama destra, c'è un carattere che significa "Kabane". Su quella sinsistra,"Kaguya".
    La lama dopo l'affilatura è stata trattata con una vernice nera, che ricopre l'intera arma a parte il filo. Il manico è incorniciato da dei fili di stoffa simili a quelli usati per le wakizashi, aumentando la presa del portatore.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Under Pressure
    Primo Post Attivo



    Chiusi dentro, le trattative si stavano concludendo

    Buon per te per la ragazza...per il resto: sentirmi dire "non voglio sguardi indiscreti" dopo essere stato condotto in un posto appartato da un maschio credo sia un motivo più che sufficiente.

    Però noto che te la sei presa..Punto sul vivo? ehehehe Commentò sogghignando, per poi dire: Dovrei scommettere il sensei Shiltar? Un teatrale secondo di rimuginamento Ok fece spallucce. Mai preteso di essere un bravo ragazzo al 100%, di quelli che non tradirebbero mai qualcuno...eccettuato il clan e il villaggio, chiaramente aggiunse, ponendo l'accento su quella sua indissolubile lealtà, almeno in quei campi ...Senza contare che, dato che vincerò, posso permettermi di rischiare senza guai di coscienza

    Strano che fosse così fiducioso, in genere era parecchio più umile negli incontri...forse il fatto che ci fosse qualcosa in più in palio, rispetto all'esperienza di uno scontro, lo rendeva più presuntuoso....tanto con sè stesso si sarebbe giustificato dicendo che era un espediente per far innervosire l'avversario.

    ------------------------------------------

    Venne quindi il momento dello scontro. Yami compose rapidamente quattro sigilli noti ormai all'inverosimile, e prima ancora che completasse l'ultimo Febh aveva messo mano alla sacca porta armi, estraendo un Kunai, mentre la sinistra recuperava il Wakizashi dal fodero dietro la schiena, all'altezza delle reni.

    Quando il clone fece la sua comparsa davanti a lui, sapeva di non doverlo temere in nessun modo...tranne che per un piccolo particolare..era in mezzo alla visuale! Febh Si era rimesso in guardia, con la lunga lama tenuta in presa rovesciata dalla mano sinistra, quella posta a difesa del torace. Nel tempo di un battito di ciglia il clone svanì all'ultimo istante, rivelando il Kabane in procinto di affondare col braccio.

    Febh aveva chiaramente sentito i suoi passi in avvicinamento e quando notò un lieve sfolgorìo di metallo dovette agire. Il colpo in sè non era particolarmente rapido, ma l'effetto sorpresa costrinse Febh a velocizzare i suoi movimenti col chakra [1/2 Basso] per muovere verso sinistra il braccio col Wakizashi, e far cozzare le lame senza conseguenze: la strana arma del Kabane venne deviata fuori bersaglio.

    Ma l'avversario non perse tempo, e la sua mano sinistra, partì in un arco che avrebbe fatto impattare il dorso della mano sulla faccia dello Yakushi. Ma la guardia di quest'ultimo era sufficiente per debellare una minaccia del genere. La mano destra, sollevata all'altezza del collo, dovette semplicemente frapporsi all'urto, impattando con la parte palmare del polso contro il dorso avversario. Nessun bisogno di chakra per un movimento tanto piccolo. Sfortunatamente la faccenda aveva un punto debole. Scostando a sinistra tanto la mano col Wakizashi quanto il braccio destro (la cui mano reggeva un Kunai) Febh aveva inevitabilmente dovuto ruotare il torso verso sinistra, esponendo buona parte del fianco destro, rimasto praticamente senza difese.

    Yami non sembrò approfittarne, e sebbene avesse approfittato del manrovescio per caricare un nuovo affondo col pugnale, mirò nuovamente al fianco sinistro, laddove si trovava, ancora a difesa, il braccio sinistro. Era un attacco molto veloce, ma la scarsissima distanza da percorrere consentì a Febh di bloccare l'affondo, Inclinando semplicemente l'arma e facendo scorrere la lama Kabane sulla sua, deviandone la traiettoria, con un apporto minimo di chakra [Bassissimo] mentre il torso accentuava la sua rotazione a sinistra, solidale col bacino, così da ridurre il bersaglio. Come risultato la lama Kabane, seguendo il flo del Wakizashi come un carrello su un binario, si scostò in alto e ancor più a sinistra. Tracciò una sottile linea rossa poco sopra il fianco sinistro, all'altezza delle ultime coste. Era un qualcosa da niente..bruciò un pò, ma era gestibilissimo [Ferita lieve].

    Yami arretrò, ma Febh non era certo tipo da lasciargli fare le cose impunemente. Con la sua rotazione si era ritrovato grosso modo perpendicolare al Kabane, e con un rapido movimento dell'avambraccio sinistro scagliò il suo Kunai. Complice la scarsa distanza, la posizione e la scarsa precisione vista la situazione, il pugnale non mirava al corpo dell'avvversario, e anzi, se non fosse stato manipolato in qualche modo, sarebbe passato sopra la sua spalla sinistra senza danni.

    Le labbra dello Yakushi mostrarono denti digrignanti, come se fosse seccato...ma ecco che accadde qualcosa. Come in segno di resa, Febh semplicemente lasciò la Wakizashi, che però non impattò certo sul terreno, ma rimase come appesa, contemporaneamente la sua mano destra si muoveva violentemente all'indietro, riunendosi alla compagna, ora libera, in tre semplici sigilli

    Tigre, Serpente, Drago.

    Cosa era accaduto?
    Il kunai che Febh reggeva in mano non era uno qualsiasi, ma anzi, portava legata a sè una cartabomba e un buon pezzo di filo di nylon. Anche il wakizashi era legato con del nylon al suo fodero, e il filo riposava, mentre l'arma pareva fluttuare a mezz'aria, usando come perno la base del pollice della mano, così da mantenere il filo in tensione e non impattare a terra.

    Il Lancio errato era stato volutamente eseguito per far sì che l'arma superasse il Kabane, la cartabomba, infatti, era stata attivata mentre l'avversario ritirava l'arma dopo l'ultimo affondo. Il timer scandiva i suoi due secondi mentre (se non ci fossero state interferenze) lo oltrepassava, e infine il terzo secondo, e l'esplosione sarebbero avvenuti un istante dopo lo strattone con cui Febh avrebbe cercato di riavvicinare il più possibile all'avversario l'arma esplosiva, arrivando a impastare del chakra [Bassissimo] per migliorare il gesto.



    CITAZIONE
    Cartabomba
    Le cartabombe sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Esistono differenti tipi di cartabomba, ma principalmente sono due tipi:
    - Cartabomba Normali, che esplode dopo tre secondi dopo aver immesso il chakra sulla formula.(in questo modo non ti salta la mano)
    (Il chakra necessario per attivare la formula sono le seguenti: Consumo 1/2 Basso per Livello 1 e 2, ma per il Livello 3, Consumo Basso.)
    [Livello 1: provoca un'ustione di media identità sul corpo dell'avversario - capace di far saltare una roccia di piccole dimensioni (un grosso sasso)]

    Comunque andasse l'esplosione, le mani del Genin si sarebbero intrecciate nei tre sigilli di una tecnica a lui cara, l'Onda Stordente, e mentre recuperava la wakizashi semplicemente dando un piccolo strattone al filo, (avrebbe impugnato ovviamente in presa inversa, dato che il nylon è legato all'estremità del manico) i suoi polmoni si caricavano di chakra e aria, che sarebbe stata espulsa alla volta del Kabane in un unico, possente urlo

    MUCHUUHA!


    CITAZIONE
    Onda Stordente - Muchuuha
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
    I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    Se il suo possente grido fosse andato a colpire il Kabane, Febh avrebbe coperto la breve distanza tra i due, cercando di portare un colpo di Wakizashi, potenziato dal chakra [1/2 Basso] contro la coscia sinistra dell'avversario. Ferire alle gambe è sempre un buon modo per debilitare, successivamente sarebbe arretrato quanto più possibile, fino a lasciare un metro circa tra lui e il muro (che inizialmente distava circa due metri da lui), rimettendosi in guardia e, anzi, recuperando tre spiedi dalla sacca, tenendoli con la mano destra.

    Se invece il Muchuuha non fosse andato a segno a segno, o qualche altro fattore avesse impossibilitato l'assalto, Febh sarebbe arretrato rapidamente, salendo stavolta sul muro grazie al chakra adesivo, e risalendo (sempre tenendo gli occhi fissi sul Kabane) fino a trovarsi a metà della sua altezza. Avrebbe comunque mantenuto la guardia dopo aver recuperato i tre spiedi.

    Comunque andasse, avrebbe sorriso verso l'avversario. Un sorriso candido e sincero. Attento quando tratti con me... un sorriso e un'espressione che celavano una nemmeno tanto velata minaccia.



    CITAZIONE
    Dati

    --------------------------------------------------------------------------------

    In Verde il parlato
    In Rosso i pensieri
    in Arancio i consumi di Chackra

    Nel mio riepilogo riporto che uno dei Kunai è già assemblato con una cartabomba e del filo di Nylon, E che anche un Wakizashi è assicurato al fodero da un filo di nylon ovviamente se l'avversario è contrario a questa "preparazione" vedrò di modificarla e editare il post, ovviamente, per quel che mi riguarda, lui può prendersi la medesima libertà
    --------------------------------------------------------------------------------

    A Energia Rossa Febh possiede le seguenti caratteristiche:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Possiede inoltre un potenziamento all'udito [+50%]
    --------------------------------------------------------------------------------

    Stato

    Ferite: Lieve al fianco destro
    Chackra: 40/56 (Oppure 41/56)
    Spese di Chackra: 2 (deviare primo affondo) 1 (deviare il terzo attacco) 2 (attivare cartabomba) 1 (strattone) 8 (Muchuuha-Onda Stordente) 2/1 (ipotetico attacco di wakizashi/Attivare chakra adesivo)

    --------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento

    Kunai: 11/12 (1 legato alla cartabomba -usato-)
    Spiedi: 12/12
    Cartabomba: 0 (legato a Kunai e 6 m di nylon)
    Makibishi: 10/10
    Wakizashi: 1 (legato con 6 m di Nylon al fodero)
    Kyogetsu-Shoge: 1
    Lama Interna: 1
    Tonico di Recupero Minore: 1
    Filo di Nylon: 8 metri liberi su 20 totali
    --------------------------------------------------------------------------------

    Riepilogo


    [Slot Difesa]: Spostare lateralmente il braccio sinistro, con la lama verso il basso [+2 tacche]
    [Slot Difesa]: Sollevare e portare un pò a sinistra il braccio destro, bloccando il manrovescio
    [Slot Difesa]: Inclincare il wakizashi per far andare a destra la lama e deviare la lama [+1 tacca]

    [Slot Azione]: Lancio Kunai
    [Slot Azione]: Strattone al Kunai [+1 tacca]
    [Slot Tecnica]: Muchuuha - Onda Stordente
    [Slot Azione]: Colpo di Wakizashi [+2 tacche] /oppure/ Arretrare e salire per il muro
    [Slot Gratuito]: Movimento (1 metro avanti, due metri indietro) Estrazione armi varie, attivare cartabomba
    ------------------------------------------------------------------------

     
    .
  6. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fire
    2° Post attivo



    Lo Yakushi stava dimostrando un carattere che lo rendeva interessante, rispetto alla prima impressione.

    Punto sul vivo? No. Sei solo meno santarellino di quanto credevo. Meglio, non mi piace combattere se l'avversario non è divertente.

    Altre frasi sul fatto che avrebbe vinto. Mah, mi stava incuriosendo. Non attesi altri commenti, prima di formare i 4 sigilli che diedero il via allo scontro.




    [Difesa]



    Le lame intonarono la loro melodia di attriti, mentre il mio avversario parava sia il primo che il secondo attacco portati con la mia lama. L'ultimo attacco sembrò andare a segno, quando i miei occhi scorsero una scia rossa sulla lama dell'arma. Scarso risultato, ma non era stata proprio inutile, quella prima offensiva.

    Subito però, vista la differenza di lunghezza fra le mie armi e quella della spada che reggeva Febh, tentai di rimettere le distanze fra noi, così da avere un raggio maggiore in cui poter contrastare la sua reazione. Febh però non aveva ovviamente l'intenzione di attendere, come mostrava il suo braccio destro, che compì un movimento verso di me. A una rapida analisi, la distanza rendeva quasi inutile un attacco con armi da lancio, come il kunai che Febh aveva nella destra. Mi mossi lo stesso per evitarlo, per quanto potesse fare poco.
    Il chakra prese di nuovo la via delle gambe, tornando alla sinistra, e dando la scossa ai muscoli [Bassissimo]. La gamba spinse sul terreno, spostandosi in diagonale a destra, indietreggiando. Solo quando la coda dell'occhio riconobbe il kunai come ormai fuori bersaglio, fissai di nuovo lo yakushi. Vedendo la sua spada sospesa a mezz'aria.
    Il cervello reagì in modo istintivo. Per un attimo, il tempo sembrò rallentare, quando i recettori percepirono un segnale che poteva indicare pericolo, concentrandosi solo sul senso della vista. Notai per un attimo qualcosa scintillare, quando la wakizashi venne liberata. Così come qualcosa in mano a Febh, sulla mano che reggeva il kunai. Un filo, fu il pensiero che venne formato. Ma quando gli occhi si voltarono a seguirlo, un lampo si stava già formando, nel kunai distante molto meno di mezzo metro. L'onda d'urto e calore fu più rapida di qualsiasi movimento, sebbene il corpo si stesse ancora allontanando. La spalla sinistra, nella regione dorsale perlopiù, fu investita in pieno dall'onda di calore. Il chakra fu l'unica cosa che poteva eguagliare la rapidità di tale attacco, mentre irrobustivo la pelle della schiena, che assorbì meglio l'attacco, aiutando il corpetto [Basso][Ferita Medio-Leggera]. Fra il dolore, emerse il pensiero di come Febh avesse eseguito un attacco a doppio effetto. L'esplosione mi avrebbe mandato dritto verso di lui, se mi fosse stata dietro. E infatti Febh non aveva ancora finito. Feci in tempo a vedere la sue mani separarsi dalla posizione di un sigillo, segno che stava già attaccando. Solo che io stavo ancora indietreggiando, e questo poteva aiutare.
    Quando i piedi toccarono il terreno a circa due metri da Febh, subito inviai altro chakra alla gamba sinistra [1/2 Basso], eseguendo un altra spinta, stavolta a destra, mentre il corpo si abbassava sulla gamba corrispondente, lanciandosi in una capriola sul terreno. In quel modo ridussi la superficie che esponevo all'avversario, mentre tentavo di aumentare la distanza dal punto in cui mirava lo Yakushi. Avvertii un dolore al polpaccio sinistro, mentre sentivo una pressione sulla carne [Ferita Leggera]. Il dolore aumentò, quando poggiai il peso sulla spalla ferita, ma potevo solo stringere i denti, completando la capriola.
    Mi fermai in ginocchio, a denti stretti, guardando il mio avversario arretrare, fino ad arrivare al muro. Un sorriso accompagnò le sue parole, probabilmente soddisfatto di come mi aveva fregato. In battaglia valeva qualsiasi regola, e quella piccola trappola del kunai era ammirevole. Solo che al momento era più l'irritazione per la differenza di ferite, che il rispetto per il mio avversario.

    [Attacco]



    Ma sorrisi lo stesso, portandomi la lama del coltello vicino al naso, e riabbassandola subito dopo. Avanzai di qualche passo, controllando il polpaccio ferito, e la spalla. Uno era leggermente danneggiato, ma a parte il dolore, il rallentamento era trascurabile. La spalla invece era già più seria. Ma per il momento, non sarebbe stato un problema.

    Ma davvero. Fammi vedere.

    Dissi, rimettendo il coltello a posto, con quelle parole, prima di muovermi.
    Con un rapido movimento, le braccia si infilarono nella sacca porta oggetti. Il destro trovò a tatto quello che cercava nella sacca, uno dei miei chakram. Idem il sinistro, che strinse un fumogeno con la mano. Presi la mira, e caricando il chakra nel braccio destro[1/2 Basso], scagliai il disco nella direzione dello Yakushi, mirando al suo sterno, con un movimento circolare del braccio. Poi, non fu più possibile vedere qualcosa, visto che la mano sinistra tirò fuori e lanciò a terra il fumogeno, creando una nuvola che rendeva inutile la vista. Ma non mi serviva vedere, quando ero riuscito a sentire uno degli odori migliori, per la caccia. Le molecole di sangue dello Yakushi erano nell'aria, e l'olfatto le captava come colori su uno sfondo bianco. E per quanto non fosse preciso, bastava compensare.
    Dopo che il fumogeno impattò, formai i 4 sigilli necessari, convertendo l'anidride carbonica e l'ossigeno nei polmoni, in un gas infiammabile. Poi presi dalla sacca l'accendino, mirando alla zona in cui sentivo l'odore dello Yakushi, di fronte a me. Quando la fiamma nacque, soffiai fuori il gas dai polmoni, incendiandolo.

    Flame On!
    CITAZIONE
    Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni: 4 (media velocità)
    Consumo: Medio
    Descrizione: Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.

    Se tutto fosse andato secondo i piani, la fiammella dell'accendino avrebbe dato vita a una fiammata ben più grossa, che si sarebbe diretta verso lo Yakushi.
    Subito dopo, mi spostai di circa 2 metri a destra, in posizione abbassata mentre il fumo del fumogeno e della tecnica aleggiava avanti a me. Solo che sarebbe sparito da un momento all'altro.
    Sentii un brivido lungo la schiena,elettrizzato e teso, sapendo come il fumo copriva sia me, che lui. Un unico scambio, e la faccenda si era già fatta divertente.


    SPOILER (click to view)

    OFF GAME



    Stato Fisico: Ferita Medio-Leggera alla spalla sinistra; Ferita Leggera al polpaccio sinistro

    Chakra: 46/72 Bassissimi
    Usato: 1 Bassissimo potenziamento gamba in schivata - 4 bassissimi per Resistenza Spalla - 2 bassissimi per potenziamento gamba in schivata - 2 Bassissimi lancio Chakram - 12 bassissimi per la Nube Incendiaria

    Slot Azione:
    1° Difensivo: Schivata con indietreggiamento
    2° Difensivo: Spostamento a destra per evitare l'onda

    1° Offensivo: Lancio Chakram - Bersaglio ipotetico: Petto
    2° Offensivo: Uso del fumogeno
    3° Offensivo: Accensione dell'accendino

    Slot Gratuito: Avanzamento di 2 metri verso Febh - Indietreggiamento di 2 metri a destra - Cambio armi.

    Slot Tecnica:
    1° Nube Incendiaria

    Equipaggiamento Utilizzato:
    CITAZIONE
    Bomba Fumogena (0/1)
    Descrizione: Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po’ di tempo. Armi Personalizzate.

    CITAZIONE
    Chakram (1/2):
    Tipo: Arma da Lancio
    Descrizione: Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Era un arma indiana dei Sikhs. Veniva lanciato orizzontalmente o parabolicamente agganciandolo con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio (non veniva fatto ruotare attorno al dito come molti pensano) e con tutta la forza della spalla, come. Raggiungeva la distanza di circa 50 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.

    CITAZIONE
    Corpetto di Cuoio (Copertura Spalla Sinistra Bruciata)
    Tipo: Protezione
    Descrizione: Corpetto nero con cinghie,in cuoio, è leggero e offre una modesta difesa al corpo,proteggendolo.[Difesa: 3]


    Edited by Yami Kaguya - 25/10/2007, 22:26
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Keep Yourself Alive
    Secondo Post Attivo

    Una combinazione impeccabile, peccato che, allontanandosi, Yami aveva involontariamente impedito di piazzare un ultimo colpo, ma pazienza. Febh era sul muro, con le armi in pugno, pronto a una qualsiasi reazione. Yami non lo deluse, mettendo mano alle sue sacche e estraendo qualcosa con ognuna di esse. Con un ampio movimento del braccio, l'avversario lanciò una strana arma discoidale verso il suo petto, era certamente veloce, ma a quanto pareva il kabane non aveva imparato nulla dallo scontro precedente: la guardia di Febh puntava a proteggere al meglio la parte alta del corpo, e una lama era sempre all'altezza del petto, tenuta dalla sinistra..perdipiù mirare al petto contro un avversario che era perpendicolare a lui, rendeva il tiro certamente difficile.

    Bastò sollevare la sinistra di pochissimo, e usare l'avambraccio destro per aiutare a sopportare l'impatto, ed ecco che il chakram rimbalcò senza danni sul forte della lama (la parte più vicina all'impugnatura), senza dover nemmeno utilizzare del chakra, dato che il movimento era infimo e che il polso della destra appoggiato al manico permetteva di sostenere meglio la potenza del colpo.

    Possibile che non gli sia servito a nulla l'attacco di pr..

    Fumo! Dopo un gesto rapido, Yami aveva gettato a terra qualcosa, e subito una coltre di fumo ricoprì una piccola area! Che diav...? Un click. In tanti film d'avventura, il "click" annuncia la trappola che l'idiota di turno tra i protagonisti ha attivato..ma questo era diverso, oltre al click c'era stato come uno sfregamento...e la verità si affacciò alla mente del ragazzo solo quando sentì la vampa di una fiamma...una fiamma tutt'altro che piccola!!

    Senza nemmeno pensarci modulò il chakra adesivo in modo da respingere, con le sue attuali conoscenze, era quasi come impastare chakra nelle gambe, e contemporaneamente saltò, cercando di portarsi lateralmente a destra (mia destra-tua sinistra). Contemporaneamente una piccola quantità di chakra andava a disporsi uniformemente in tutto il corpo, l'istinto aveva avuto la meglio, e Febh aveva attivato la sua tecnica speciale prima ancora di rendersene conto. Quando una vampa fendette il fumo, il calore avvolse le sue gambe in fuga. La carne veniva letteralmente divorata, e avrebbe urlato, se non avesse avuto la mandibola terribilmente contratta. [Ferita Media diffusa agli arti inferiori]



    CITAZIONE
    Tecnica di Clan
    SPOILER (click to view)
    KOUSEI NO JUTSU - TECNICA DELLA RIGENERAZIONE

    Attivazione:
    Attivare la tecnica di clan conta come una tecnica Base, il Ninja impasta minime quantità di chackra in ogni sua cellula (per un totale pari a un Basso), aumentando le sue capacità di rigenerazione. Ogni turno è sufficiente un Bassissimo per conservare la giusta concentrazione di Chackra e mantenere la tecnica attiva.

    Caratteristiche dei Portatori: Resistenza Aumentata

    Abilità comune a tutti i livelli:
    Grazie al Chackra, il ninja può rigenerare in pochi istanti ferite che impiegherebbero molto tempo per guarire. Può inoltre impastare il chackra prima di ricevere il colpo per diminuire l'intensità dello stesso. Ottiene anche una blanda resistenza alle sostanze tossiche. La rigenerazione di una ferita impedisce che nel corso dello stesso post venga impastato altro chackra nello stesso punto, guarire una ferita alla gamba ad esempio rende impossibile impastarvi del chackra per potenziare un salto o un calcio. L'abilità consente anche di rigenerare parti del corpo perdute (purchè la loro perdita non abbia causato la morte o il coma irreversibile del Ninja), sebbene siano necessarie diverse ore perchè questo avvenga. In combattimento comunque, sigillare un moncherino per fermare il dolore e la perdita di sangue corrisponde a guarire una ferita Media.

    Livello II:
    Il Ninja impasta il chackra nelle sue cellule, accelerando o dando origine a un processo di mitosi rapida, che può rigenerare in fretta le ferite o anche cominciare un processo di guarigione nell'istante stesso in cui si riceve il colpo.
    Attivando la tecnica viene automaticamente rigenerata una singola ferita 1/2 Leggera, oppure due singole ferite Lievi [1/4 di Leggera]; tuttavia non è possibile ridurre di categoria eventuali ferite di categoria superiore
    [Il massimo di ferite rigenerabili per Post, in uno qualsiasi dei due metodi, è pari a 1]
    -Impiegando uno Slot Azione/Tecnica, il Ninja può impastare fino a due Bassi in un'area ferita, riducendone la gravità di una categoria per ogni Basso impastato
    (con l'eccezione delle ferite Lievi, rigenerarne una consuma solo un Bassissimo, ma conta comunque come ferita rigenerabile per Post)
    -Impastando un Medio-Basso nella regione che sta per venire colpita, la gravità della ferita risultante sarà automaticamente ridotta del 25%, viene tuttavia sacrificato uno Slot Difesa/Tecnica
    -Sacrificando invece 2 Slot Azione, trascorsi rimanendo immobili, le capacità curative raddoppiano, quindi impastando un Basso in un'area ferita, si riduce la gravità della stessa di due quantitativi Base. Si possono impastare comunque fino a un massimo di due Bassi
    -Condizionamento Mentale: Grazie a una ferrea disciplina mentale, il ninja può ignorare le penalità derivanti dal dolore di una ferita Leggera, oppure considerare le penalità dovute a ferite di categoria superiore come se fossero meno gravi di un quantitativo Base (una ferita Media fa male come una Medio-Leggera, ma resta della sua categoria)
    -Propriocezioni Migliorate: Stimolati dal chackra, gli organi trasmettono al cervello informazioni più dettagliate. In sostanza ci si rende conto abbastanza rapidamente di alterazioni a carico del proprio Organismo (La presenza di cellule non facenti parte del proprio corpo, comprendere la portata dei danni a organi interni o muscoli)
    -Metabolismo Migliorato: Veleni Non Letali agiscono con due Post di Ritardo.


    Fortunatamente la presenza di chakra nel corpo, oltre ad aver guarito la lieve ferita al fianco, attivava anche il condizionamento mentale, che consentiva al ragazzo di ignorare parte del dolore, e fu solo per questo che ebbe la prontezza, poco prima di impattare a terra e rotolare per potersi rialzare più o meno agilmente, di formulare un unico sigillo, sfruttando i suoni dell'ambiente per generare due versatili Oto Bunshin, copie identiche, anche nel mostrare le zone ferite, ma composte di onde sonore intrappolate dal chakra in corpi fragili come bolle di sapone. Una simulò l'impatto col terreno e la rotolata un istante prima di lui, l'altra invece "impattò" contemporaneamente, data la loro natura sonora, al "contatto" col terreno simularono esattamente gli stessi suoni emessi dallo Yakushi.



    CITAZIONE
    Moltiplicazione Sonica - Oto Bushin
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 1 (Serpente)
    Descrizione: Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
    Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento.
    I cloni hanno caratteristiche perfettamente sovrapponibili a quelle dei normali Bunshin, ma durano solo due turni e sono in grado di emettere suoni realistici e adeguati alla situazione, tuttavia non possono parlare in maniera intelleggibile, ma quando parla l'utilizzatore anche le copie parlano dicendo all'unisono le stesse cose, inoltre possono simulare attacchi a distanza; il loro illusorio equipaggiamento sarà composto dal 20% delle armi a distanza dell'utilizzatore. Una volta lanciato, il proiettile illusorio scompare 1m prima di colpire una qualsivoglia superficie; anche nel caso venga "intercettato", ogni attacco non causerà danno
    [Massimo copie: Studenti 6, Genin 8, Chunin 10, Jonin Grado D 12, Grado B 14, Grado A 16]
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso per ogni copia)



    Era atterrato in un'area ancora coperta dal fumo, quindi non vedeva nè poteva essere visto da Yami, ma nemmeno vedeva i suoi cloni..e doveva fare molta attenzione. Il fumo si sarebbe dissolto a breve, ma fintanto che godeva della sua copertura si sarebbe limitato a guarire le sue ferite, restando acquattato, aiutando il suo equilibrio incerto con una mano, viste le ferite alle gambe.

    Restando immobile poteva ottimizzare le capacità rigeneranti, e mentre il chakra spingeva tutte le cellule delle gambe a moltiplicarsi e differenziarsi per rigenerare il tessuto [Consumo Basso+1/2 Basso], lui restava in ascolto. A quanto pareva Yami si era allontanato dalla zona dove stava prima..o almeno così suggeriva il suono dei suoi passi...era difficile che avesse creato anche lui una Oto Bunshin.

    Febh aveva generato i suoi cloni a un metro e mezzo circa dal punto in cui stava cadendo, uno nella direzione di Yami, l'altro più vicino alla porta..era plausibile che Febh, saltando, potesse aver toccato il suolo in entrambe le posizioni, quindi dal punto di vista sonoro contava di non destare particolari sospetti. certo, l'odore di bruciato c'era, ma dopo il gas e la vampata, senza un naso veramente fino sarebbe stato difficile localizzarlo, e comunque l'olfatto non è mai tanto preciso da poter indicare una presenza sicura, specie se si sta a distanze superiori a un paio di metri.

    Quando infine la carne sulle sue gambe si fu completamente rigenerata, l'odore di bruciato dolciastro comunque rimase...tanto meglio: l'odore a l'annerimento mascheravano la perfetta salute degli arti inferiori, e anche se la spalla un pò si era ammaccata, là dove aveva impattato prima di rotolare [Ferita lieve], Febh era sostanzialmente al 100% delle sue capacità fisiche. Per il Kabane sarebbe stata una bella sorpresa.

    Il fumo cominciava a diradarsi del tutto, ma la visibilità era ancora compromessa, comunque la mano di Febh infine si mosse, scagliando i suoi spiedi nella direzione della porta in legno della stiva. Se nulla si fosse frapposto al loro volo, si sarebbero piantati contre suoni sordi nel legno. perchè fare una cosa del genere? Probabilmente era solo un suono con cui intendeva distrarre il Kabane... ad ogni modo la situazione era in stasi già da un pò...ormai era certo che Yami stesse per mettere in atto la sua mossa successiva.

    Febh lo avrebbe atteso con un volto che tradiva un grande dolore..fingendo di reggersi a stento sulle gambe annerite, con la guardia composta ma le braccia molto tremanti. Ovviamente, i suoi cloni mimavano i suoi movimenti alla perfezione, respirando affannosamente come lui.



    CITAZIONE
    Dati

    --------------------------------------------------------------------------------

    -Yami ha ovviamente editato con il mio permesso
    -Nel post precedente avevo indicato 56 bassissimi di massimo, ma ad energia rossa si hanno 72 bassissimi ^^" Errore dovuto all'abitudine, correggo in questo.
    --------------------------------------------------------------------------------

    A Energia Rossa Febh possiede le seguenti caratteristiche:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Possiede inoltre un potenziamento all'udito [+50%]
    --------------------------------------------------------------------------------

    Stato

    Ferite: Lieve alla spalla destra [Ignoro il dolore]
    Chakra: 42/72
    Spese di Chakra: 1 (mantenere chakra adesivo [respingente]) 4 (attivare Rigenerazione, guarisce una ferita Lieve) 4 (Oto Bunshin) 6 (Guarigione di una ferita Media)

    --------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento

    Kunai: 11/12 (1 legato alla cartabomba -usato-)
    Spiedi: 9/12
    Cartabomba: 0 (legato a Kunai e 6 m di nylon)
    Makibishi: 10/10
    Wakizashi: 1 (legato a 6 m di Nylon)
    Kyogetsu-Shoge: 1
    Lama Interna: 1
    Tonico di Recupero Minore: 1
    Filo di Nylon: 8 metri liberi su 20 totali
    --------------------------------------------------------------------------------

    Riepilogo


    [Slot Difesa]: Frapporre il Wakizashi per bloccare il Chakram
    [Slot Difesa]: Saltare via [Chakra adesivo respingete per potenziare]
    [Slot Difesa]: //

    [Slot Tecnica Base]: Kousei (Rigenerazione)
    [Slot Tecnica Avanzata]: Oto Bunshin
    [Slot Azione]: Speso nella Guarigione
    [Slot Azione]: Speso nella Guarigione
    [Slot Azione]: Lancio 3 Spiedi verso la porta

    ------------------------------------------------------------------------

     
    .
  8. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Smell
    3° post Attivo


    [Difesa]


    L'attacco venne parato, senza troppa difficoltà. Ma non avevo sperato, in un danno nel mio avversario. Doveva solo tenerlo impegnato, mentre mi coprivo con il fumo. E quando la fiamma esplose, ritenevo di avergli dato qualcosa di meglio, da parare. Quando però il soffio continuava a dirigersi verso il muro, sentii come un tonfo. Interruppi la tecnica, alzando le orecchie. Annusai l'aria, sentendo con piacere l'odore che speravo. Carne bruciata.
    Solo che non era proprio l'unico. E ora poteva essere un problema.
    La ferita alla spalla, stava iniziando a dare problemi. Primo, finchè si trattava di riconoscere un odore addosso a me, e odore di sangue nell'aria, mi andava anche bene. Ma ora c'era troppa puzza, perchè potessi distinguere bene l'odore dello Yakushi. Senza contare come il dolore avrebbe potuto deconcentrare, nel resto dello scontro. Dovevo curarla, ora che magari Febh aveva anche lui i suoi problemi con scottature, come l'odore suggeriva. Ed era meglio farlo in fretta, visto che poteva sbucare da un momento all'altro.
    Presi dalla sacca un Tonico, mettendolo in bocca e masticandolo. Sentii subito come parte del chakra speso fosse stato ripristinato. Anche se non sarebbe durato molto.
    Mi concentrai sull'udito, per cogliere il minimo rumore di passi in avvicinamento. Ma per ora non sentivo lo Yakushi, forse era troppo lontano, o semplicemente era immobile. Entrambe prospettive preoccupanti. Ma era meglio così.

    Meglio. Mi serve giusto del tempo.

    Concentrai il chakra nella mano destra, per poi poggiarla sulla pelle bruciata, sopportando l'iniziale dolore.
    CITAZIONE
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Sigilli: N/A
    Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità. L'abilità in tale tecnica dipende dal grado di preparazione del ninja nel campo medico, grazie al quale potrà curare diverse entità di danno. Ogni grado di ferita necessiterà di un determinato numero di slot azione, offensivi o difensivi, per poterla guarire completamente. Se la guarigione è interrotta non si guadagnerà alcun ripristino dell'energia vitale, ma sarà possibile, in un secondo momento, riprendere la guarigione da dove si era lasciata. Se vengono soddisfatti almeno il 50% degli slot richiesti, si formerà una membrana di chakra che impedirà l'ulteriore fuoriuscita di sangue e che s'inspessirà fino alla completa rimarginazione anche se l'operazione di rimarginazione verrà ripresa in un secondo momento.
    Sarà possibile, da grado chunin, attivare tale tecnica a distanza fino ad un massimo di sei metri, al costo di un basso aggiuntivo ogni due metri di distanza per round. Se mentre si attua tale tecnica si viene feriti in qualsiasi modo, per mantenere attiva tale tecnica sarà necessario un ulteriore consumo mediobasso. Mentre si mantiene tale tecnica non sarà possibile utilizzare altre tecnica avanzate o base.
    Tipo: Ninjutsu Medica
    (Livello 4 / Consumo attivazione: Medio - Consumo mantenimento: Basso)

    Il chakra si dispose sulla pelle, iniziando a chiudere la ferita. E intanto, il fumo si stava diradando. Ma dello Yakushi, ancora nessuna notizia.

    ..Ma che diavolo?

    Sentivo i muscoli tesi come una corda di violino, pronti a scattare al minimo rumore. Ma ancora non c'era stato nulla, e si stava facendo sempre più preoccupante, la situazione. Finchè, non sentii un rumore, nella direzione della porta. Ormai la guarigione era quasi a metà, non avevo la minima intenzione di interromperla, per quanto fosse la seconda reazione più istintiva, dopo che il volto si fu girato nella direzione del rumore. Fissai il fumo, ma non ci furono altri suoni. Che si fosse spostato? E come aveva fatto, senza fare nemmeno un suono? Ma soprattutto, non aveva nessun senso fare un simile casino, se era arrivato là in modo perfettamente silenzioso.

    [Attacco]



    Ma ben presto, il fumo iniziò a diradarsi. Mi alzai in piedi, così da osservare l'otese. I pantaloni erano bruciati, e la vista confermò quello che l'olfatto aveva percepito, ovvero che probabilmente la tecnica gli aveva mezzo bruciato le gambe.
    Una cosa però, che mise quei dettagli in secondo piano per un attimo, fu che i miei avversari si erano moltiplicati. Ora avevo davanti tre Febh.

    ..Ma pensa sul serio che due bunshin gli possano servire?

    L'aspetto dello Yakushi non era dei migliori, e dal colorito non sembrava stesse facendo scena per mostrare condizioni più gravi di quanto non fosse. Già mi stupiva che stesse in piedi, con la pelle che doveva lanciare fitte a ogni minimo movimento. E pensare che era quello che faceva scena per un dito... era anche bravo come attore.
    La mano si allontanò dalla spalla, tornando alle armi. Non avevo altro tempo, per guarire la ferita. Già che facesse meno male, era qualcosa.
    Ora però, non mi fidavo ad attaccare. Quelle bunshin erano strane. Forse sbagliavo, ma il respiro affannoso dello Yakushi, non era singolo. Fissai i miei avversari con sospetto, tentando di sentirne l'odore. Ma c'erano ancora troppe cose nell'aria, per poter usare al meglio l'olfatto. Meglio starsene in difesa.
    Afferrai il pugnale sul fianco sinistro, con la mano corrispondente, la fitta alla spalla meno potente di prima. E l'odore della ferita, ora era coperto dalla guarigione. Anche la mano destra afferrò la lama che aveva precedentemente risposto. Mi misi in posizione, con un pugnale nella mano destra, portata a lato del volto, e l'altro nella sinistra, sistemata al fianco. La presa su quest'ultima però, era invertita, ovvero era il mignolo il dito più vicino all'elsa, invece che il pollice.
    In quella posizione, attesi che fosse lo Yakushi, e fare la prossima mossa.


    SPOILER (click to view)

    OFF GAME



    Stato Fisico: Ferita Medio-Leggera alla spalla sinistra; Ferita Leggera al polpaccio sinistro

    Chakra: 46/72 Bassissimi
    Usato: 13 Bassissimi x Mani Curative

    Slot Azione:
    1° Difensivo: Uso Tonico di Recupero
    2° - 3° Difensivo: Utilizzati per la cura

    1° - 2° - 3° Offensivo: Utilizzati per la cura

    Slot Gratuito: //

    Slot Tecnica:
    1° Mani Curative

    Equipaggiamento Utilizzato:
    CITAZIONE
    Tonico di recupero minore
    Tipo: Tonico
    Descrizione: Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dosaggio:Massimo uno per turno, Massimo due in cinque turni.

    [/QUOTE]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    The Game
    Terzo Post Attivo

    Ed infine la nebbia si diradò, rivelando il Kabane, la cui mano, avvolta da una curiosa luminescenza, era posata sulla spalla. Quando i loro sguardi si incrociarono, l'altro interruppe qualunque cosa stesse facendo, per impugnare quei due pugnali dalla foggia tanto caratteristica.

    Non sembra intenzionato ad attaccare...tanto meglio...ora sta tutto a continuare decentemente la recita.

    Il piano non era semplicissimo..per conservare l'effetto sorpresa, doveva indurre l'altro all'attacco, oltre che fargli credere che le gambe fossero messe fin troppo male. Ora come ora erano a circa cinque o sei metri di distanza, e la porta dove aveva lanciato gli spiedi invece si trovava ad appena tre metri da lui, un pò avanti e sulla sinistra.

    Era il momento di far partire la sua offensiva. Mentre Febh serrava i denti sul manico del wakizashi, le mani andavano a cercare delle altre armi nelle sacche porta armi che aveva sulla coscia e dietro la schiena. Mentre la destra recuperava tre Kunai, tenuti per la punta, la sinistra si armava di due spiedi. Contemporaneamente i suoi cloni, mimando anche il tremore del torso e degli arti che febh fingeva di avere, si armarono a loro volta di kunai, due per mano, kunai del tutto illusori, ma questi erano dettagli..volando avrebbero comunque avuto lo stesso sibilo.

    Un gesto della mano destra ed ecco che due dei Kunai partivano all'attacco, mirando genericamente al tronco di Yami, questo perchè, nel compiere i movimento, Febh portò avanti una gamba, che inevitabilmente cedette al suo peso dato che, in teoria, era gravemente danneggiata. Un tiro generico, senza impasto quindi, e che era risultato nell'essere costretto in ginocchio, con contorno di denti digrignanti per il dolore. Non male come azione, se non fosse che era una semplice apertura.

    Contemporaneamente al suo lancio, il clone sulla destra, bruciato nell'aspetto, ma non certo menomato, scattava rapido verso il Kabane, avvicinandosi alla traiettoria dei due Kunai e scagliando a sua volta quelli che impugnava, diretti anch'essi al tronco del Kabane. I suoi Kunai non avrebbero volato che per qualche metro, svanendo ad appena un metro da Yami (sempre che non avesse schivato agilmente ben prima che essi raggiungessero la distanza massima a loro concessa), ma comunque sarebbero stati, se non affiancati, almeno molto vicini a quelli reali, così da causare confusione nell'avversario.

    Comunque andasse, ma sperando in anche un solo istante di disorientamento, Febh, dalla sua posizione inginocchiata, avrebbe dato il via alla fase due. la prima copia appena scagliate le armi, avrebbe continuato ad avanzare, mentre l'altra, spostandosi più o meno davanti a Febh, avrebbe lanciato le sue armi proprio mentre l'originale faceva prendere il volo ai due spiedi nella sua sinistra. Febh lanciò un istante prima della sua copia, badando di non colpirla, così che i proiettili volassero grosso modo in uno stormo unico ma con gli spiedi un pò più avanzati. Se tutto fosse andato come sperato, gli spiedi avrebbero colpito il primo clone, infrangendone la struttura e proseguendo indisturbate in mezzo alle armi illusorie, mirando a Yami, grosso modo all'altezza delle cosce, ma senza alcuna pretesa di precisione, viste le due copie in mezzo alla vista e la posizione inginocchiata del lanciatore.

    Certo, le armi illusorie sarebbero scomparse, ma gli spiedi no, e forse, tra le copie nel mentre e i kunai irreali in mezzo a cui viaggiavano, forse Yami non se ne sarebbe accorto se non quando fosse stato troppo tardi..ad ogni modo non sarebbero giunte da sole. Infatti, immediatamente dopo il lancio degli spiedi, un secco movimento dall'alto verso il basso della destra avrebbe lanciato l'ultimo dei Kunai verso la coscia sinistra del kabane. Chiaramente Febh avrebbe fatto attenzione a non colpire la sua copia, ma il gesto era comunque rapido, perchè potenziato dal chakra [Basso]. Se la tempistica fosse stata rispettata, il Kunai avrebbe viaggiato a una brevissima distanza dallo stormo precedente, cercando di colpire appena pochi istanti dopo.

    Praticamente con questa offensiva decisamente elementare, Febh non si era mosso, nè rialzato..sperava così di rafforzare l'idea, nell'avversario, che le gambe fossero davvero malmesse...Davanti a lui il clone rimasto avrebbe estratto un nuovo kunai illusorio, mentre Febh, riprendendoin mano il Wakizashi e tenendolo davanti a sè, in una variante un pò più ristretta della sua guardia abituale, avrebbe atteso l'azione del suo avversario, con un ginocchio a terra e l'altra gamba piegata.

    Avanti..fatti sotto, sputafuoco..

    Avrebbe detto, all'unisono con il suo clone.


    CITAZIONE
    Dati

    --------------------------------------------------------------------------------

    Il mio avversario torna il 5, quindi chiedo che i 3 giorni canonici siano a partire dal 5 ^^
    --------------------------------------------------------------------------------

    A Energia Rossa Febh possiede le seguenti caratteristiche:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Possiede inoltre un potenziamento all'udito [+50%]
    --------------------------------------------------------------------------------

    Stato

    Ferite: Lieve alla spalla destra [Ignoro il dolore]
    Chakra: 38/72
    Spese di Chakra: 4 [lancio Kunai]

    --------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento

    Kunai: 8/12 (1 legato alla cartabomba -usato-)
    Spiedi: 7/12
    Cartabomba: 0 (legato a Kunai e 6 m di nylon)
    Makibishi: 10/10
    Wakizashi: 1 (legato a 6 m di Nylon)
    Kyogetsu-Shoge: 1
    Lama Interna: 1
    Tonico di Recupero Minore: 1
    Filo di Nylon: 8 metri liberi su 20 totali
    --------------------------------------------------------------------------------

    Riepilogo


    [Slot Difesa]: //
    [Slot Difesa]: //
    [Slot Difesa]: //

    [Slot Tecnica Base]: //
    [Slot Tecnica Avanzata]: //
    [Slot Azione]: Lancio 2 Kunai
    [Slot Azione]: Lancio 2 Spiedi
    [Slot Azione]: Lancio 1 Kunai [+3 tacche]

    [Gestione Cloni]:
    -Clone 1 si muove sulla traiettoria del primo lancio, avvicinandosi a Yami e lancia 4 armi illusorie
    -Clone 2 si muove tra Febh e Yami, più vicino allo Yakushi, e lancia le sue armi mentre Febh lancia gli spiedi
    ------------------------------------------------------------------------

     
    .
  10. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Two Head, One Shot
    4° Post Attivo



    Si era creata una strana calma, in quell'arena. Dopo il corpo a corpo frenetico, e la fiammmata, ora l'unico suono era il respiro dello Yakushi in attesa. Ma anche quello non durò molto.

    [Difesa]



    Lo Yakushi infilò nuovamente le mani nei propri porta armi, in contemporanea con le due bunshin. Il mio sguardo saettò su ognuno dei tre otesi, incerti nei loro movimenti. Kunai e spiedi comparvero nelle loro mani, mentre li fissavo. Non serviva un genio per immaginare cosa avrebbe fatto lo Yakushi.
    Ma ovviamente, la previsione è qualcosa che mi riesce sempre male.
    Il braccio di uno degli yakushi scattò, mentre un altro scattava correndo verso di me. Gli occhi seguirono i due movimenti, dando la precedenza a quello dello Yakushi che stava correndo. Doveva essere una copia, era troppo veloce per essere ferito. Il movimento, fu seguito da un immediato lancio delle armi che portava con sè.
    In quel modo, le armi dei due ragazzi si diressero verso di me all'unisono, visto che anche l'altro aveva scagliato.
    Attuai la medesima mossa usata per sfuggire all'onda stordente. Piegai il corpo sulla gamba destra, mentre il chakra correva in quella sinistra[Bassissimo], che diede la spinta, attuando una capriola. Le mani continuavano a reggere i pugnali, e lo sguardo a fissare il mio avversario avvicinarsi, per quanto possibile. I kunai mi passarono accanto senza colpirmi. Anzi, l'occhio colse un immagine, in cui sembravano pure in numero minore. Il lancio era stato impreciso, e lento. Mentre mi rimettevo in ginocchio, iniziai davvero a sperare che le ferite alle gambe avessero debilitato lo Yakushi sino a quel livello. Il rumore del ferro che impattava sul muro si fece sentire, ma in maniera molto minore. 4, 5 tonfi al massimo. Ma non prestai attenzione a quello, uno Yakushi era ancora in avvicinamento.
    Però, venne distrutto, mentre altre armi si dirigevano verso di me.
    L'effetto sorpresa ridusse il tempo di reazione, istintivamente portai le braccia davanti al volto, gli avambracci perpendicolari al terreno, troppo tardi per pensare di scansarli. Il chakra corse in entrambi gli arti, aumentando la resistenza contro quella pioggia di metallo[Bassissimo x 2]. Ma di tutto quello, l'unica cosa che percepii, fu un dolore al braccio sinistro, e alla spalla destra. Nient'altro.
    Affrettandomi a sgombrare il campo visivo, vidi solo un'altro punto in avvicinamento. Chiusi di nuovo le braccia, inviando chakra al braccio sinistro[1/2 Basso], che sostenne quel nuovo impatto. Strinsi i denti,mentre il ferro penetrava la carne, tornando subito a scoprire la visuale. Lo Yakushi si era fermato. E sebbene fosse stata elementare come tattica, aveva fatto il suo dovere. Che razza di..
    Il dolore era rimasto nella spalla destra [Ferita Lieve], così come nel braccio sinistro [Ferita Leggera]. Lo Yakushi terminò con una provocazione, mentre con una rapida occhiata fissavo dietro di me. Tre Kunai, era tutto ciò che vi era. Le armi delle copie, sembrava mantenessero la loro sostanza illusoria. Quindi potevo credere che fossero normali bunshin, se non che dai suoni parevano reali. Tecnica interessante. Estrassi il kunai e lo spiedo dal braccio, gettandoli a terra con un tintinnio. Divertente. Anche in quelle condizioni, riusciva a ferirmi.

    [Attacco]

    Ore però restava come attaccare lo Yakushi. Il braccio sinistro era ferito sia ai muscoli dorsali, che a quelli dell'avambraccio. Meglio quindi lasciarlo a difesa, in attacco poteva essere rischioso.
    Poi però, fissando gli Yakushi, trovai come restituire il favore. Sia nel primo lancio, che nel resto, lo Yakushi aveva mostrato poca mobilità. E qualunque fosse dei due, se lo prendevo era decisamente in una brutta situazione.
    Rimisi a posto i pugnali. Per poi afferrare un kunai con la mano destra, e caricato il chakra nel braccio[1/2 Basso], lo scagliai verso lo Yakushi più vicino. Dopo averne osservato la reazione, afferrai nuovamente il pugnale destro. Se il bersaglio era una copia, o si scansava con una rapidità un pò troppo elevata per uno con le gambe bruciate, o l'attacco trovava un bersaglio. E a quel punto, se non spariva avevo fatto centro.

    Se invece avesse trovato un modo per rendere inutile quel tentativo di escludere uno dei due ninja, allora potevo solo andare di persona.

    Sopportando il dolore per il colpo al polpaccio, scattai verso lo Yakushi più vicino. Arrivato a meno di due metri, feci scattare il coltello, mirando al suo stomaco.
    In quel momento, se il colpo fosse andato a segno, o l'olfatto avesse confermato o meno l'identità del mio avversario, sarei passato all'attacco vero e proprio. Sarei subito scattato verso quello che doveva essere Febh, oppure sarei rimasto dov'ero, se avessi trovato il mio avversario.
    In entrambi i casi, tirai indietro il coltello, essendo a distanza di attacco, con l'idea di sferrare un affondo mirato allo stomaco avversario, come nel mio primo attacco di quello scontro. Da lì però, iniziavano le differenze.
    Primo, l'attacco con il coltello era una mera finta. La lama si sarebbe fermata terminato l'indietreggiamento. Febh doveva piuttosto preoccuparsi della mano sinistra, aperta. E con il palmo diretto verso le sue gambe, già ferite da prima. L'aria esterna si mischiò al chakra, attivando quella che si poteva definire l'evoluzione dell'onda stordente.

    CITAZIONE
    Onda Tagliente - Zankuuha
    Posizioni: Nessuna (veloce)
    Consumo: Medio
    Potenza: 20
    Descrizione: Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita medio-leggera su tutte le parti interessate.
    [Necessita un Manipolatore d’aria]

    L'onda sarebbe partita, diretta a colpire le gambe dell'otese, nella migliore delle ipotesi, pronta a infliggere altro dolore al mio avversario.

    Subito dopo quell'offensiva, mi ritirai, riprendendo in mano il coltello snistro alla stessa maniera di prima, con la presa invertita. Ora toccava di nuovo allo Yakushi. Sempre che riuscisse a reggersi in piedi, nel caso le gambe avessero ricevuto altre ferite.


    SPOILER (click to view)

    OFF GAME


    Stato Fisico: Ferita Medio-Leggera alla spalla sinistra; Ferita Leggera al polpaccio sinistro; Ferita Lieve alla spalla destra; Ferita leggera all'avambraccio sinistro.

    Chakra: 27/72 Bassissimi
    Usato: Bassissimo per schivata, 1/2 Basso+1/2 Basso irrobustimento braccia, 1/2 Basso lancio Kunai, 12 bassissimi per l'onda tagliente.

    Slot Azione:
    1° Difensivo: Schivata a sinistra
    2° Difensivo: Parata della seconda ondata di armi
    3 Difensivo: Parata del Kunai

    1° Offensivo: Lancio Kunai
    2° Offensivo: Movimento verso la copia / Verso Febh (In caso che sia rimasto solo lui)
    3° Offensivo: Affondo verso la copia / Febh (Come sopra)

    Slot Gratuito: Cambio armi, Finta col coltello ( Solo nel caso l'affondo sia già stato eseguito sulla copia)

    Slot Tecnica:
    1° Onda Tagliente

    Equipaggiamento Utilizzato:
    CITAZIONE
    Manipolatore d'Aria
    Tipo: Meccanismo per Arma a Distanza
    Classe: Genin
    Villaggio: Oto

    Descrizione: Tubi impiantati nei bracci collegati a dei contenitori. Le aperture per l’uscita dell’aria sono due buchi sui palmi delle mani. Dentro l’avambraccio è posto un tubo che termina poco prima del gomito. Al termine del tubo vi è una specie di imbuto che raccoglie l’aria che entra e il chakra dell'utilizzatore, che mischia il tutto.
    [richiede tecnica apposita per essere utilizzato]

    CITAZIONE
    Kunai (3/4)
    Tipo: Arma da Lancio
    Descrizione: Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Sheer Heart Attack
    Quarto Post Attivo

    Yami non si fece attendere, e dopo essersi strappato le armi di dosso, rimise a posto i suoi pugnali, prendendo un nuovo Kunai e gettandolo, rapidissimo, verso la copia. Febh la fece scansare lateralmente, ma un bunshin è sempre un bunshin, e il movimento non fu sufficiente a schivare il Kunai. Intanto Febh si rialzò, fingendo una gran fatica e una certa instabilità..in sostanza tramava sulle gambe e digrignava i denti. La copia svanì in un fil di fumo, pazienza, non avrebbe certo perso tempo a dire due parole in sua memoria, poichè Yami, ripresa la sua lama, scattava in avanti, dritto verso di lui!

    La sinistra deve essere messa male se non ha reimpugnato il pugnale...

    Ebbe modo di constatare. Yami arrivò a distanza da mischia, poi caricò l'arma...sembrava una fotocopia del suo primissimo attacco...che cominciasse tutti gli scontri corpo a corpo allo stesso modo? Il colpo mirava ancora allo stomaco..non aveva imparato nulla sulla sua guardia? Bastò un'infima quantità di chakra [Bassissimo] nel braccio per velocizzare il movimento del braccio armato di Wakizashi, che spostandosi rapidamente verso sinistra deviò il coltello senza alcun danno.

    Mi sottovaluta...anche con le gambe ferite, nella mia guardia l'arma sta sempre nello stesso punto a difesa..e stavolta non aveva nemmeno l'effetto sorpresa!!

    Un nuovo attacco..identico!! Portò indietro il coltello, caricando il colpo...ma stavolta puntò la mano in avanti...che senso aveva? Perchè puntare la mano come un attore di kabuki senza motivo? Non era più logico mantenerla a guardia del corpo..e cos'era quel buco sul palmo?

    Pensieri di un'istante. Qule foro poteva nascondere di tutto...ma qualunque cosa fosse, era puntato verso di lui!!! Il chakra scattò per migliorare i movimenti del corpo. La gamba destra avanzava rapidamente [Bassissimo] per avere stabilità, mentre il braccio destro, disarmato e fino ad allora a difesa della parte alta, scattò contro il braccio puntato [1/2 Basso]. Non aveva certo intenti offensivi, ma anzi, voleva solo spostarlo lateralmente. Peccato che si mosse un pò in ritardo, e i due avambracci impattarono mentre, con un forte suono, dal foro uscì ina potente raffica di vento, che investì pesantemente il braccio dello Yakushi, strappando la pelle e gli abiti [Medio-Leggera diffusa].

    Grazie alla sua tecnica speciale poteva sopportare parte di quel dolore, ma non poteva far nulla per la spinta dell'aria, che inevitabilmente fece arretrare la spalla e ruotare il torso

    GGGGHHHaaagghhh!

    Gli pasòs tra i denti per lo sforzo nel restare in piedi, puntellandosi col piede destro che inizialmente assecondò la spinta, per poi piantarsi saldamente a terra. Il wakizashi era ancora a difesa di parte del tronco, per quanto possibile, ma Yami non sembrava intenzionato ad attaccare, anzi, arretrò rapidamente, riprendendo in mano il Kunai

    Dannato! Altro che braccio ferito!

    Pnesò tra sè mentre scattava per la controffensiva. Fregato dalla sua stessa tattica, forse inconsciamente, Febh voleva subito cercare di riequilibrare le forze in campo, e mentre del chakra scorreva a ridurre i danni subito al braccio [Basso], rivelando quindi a Yami che le ferite si richiudevano e la pelle rigenerava ad altissima velocità, Febh copriva rapidamente la distanza che divideva i contendenti, tentando un colpo orizzontale (da destra a sinistra, l'arma è tenuta con la sinistra) con il Wakizashi, stavolta tenuto in presa diritta, potenziando il tutto con una piccola quantità di chakra [Bassissimo].

    Da notare come Febh avesse la gamba sinistra avanzata, mentre sferrava il colpo, questo perchè, comunque andasse, a seguire avrebbe portato in avanti la sinistra, avanzando quindi, mentre la mano sullo stesso lato, pienamente aperta si muoveva in un rapido arco per tentare di colpire l'avversario sul fianco sinistro. Questo perchè durante la corsa e il primo attacco col wakizashi, il chakra era andato ad accumularsi sul palmo, creando una sorta di membrana ad alta vibrazione. Era un potente Taijutsu di Oto: il Palmo di Suono.



    CITAZIONE
    Palmo di Suono
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Il colpo era stato sferrato come un ceffone, leggermente più rapido del normale, e diretto verso il lato sinistro, appunto. Restava comunque un colpo relativamente facile da intercettare, e un poco Febh ci contava. Infatti era sufficiente che la mano toccasse, anche senza far danno, per generare la potente onda d'urto che avrebbe lanciato via il bersaglio.

    E, sia chiaro, non avrebbe lanciato a caso. Se tutto fosse andato come doveva, Yami sarebbe volato in direzione della porta di legno, ad appena tre metri dal punto in cui si stavano scontrando, proprio sulla sinistra. non che Febh volesse sfondare la porta...però, si sa, gli spiedi hanno due punte. Ed infatti in quel legno stavano ancora piantati i tre spiedi lanciati precedentemente. Se Yami fosse stato effettivamente raggiunto, era assai probabile che venisse scagliato verso di essi, e forse inchiodato da almeno uno di loro. Comunque, difficilmente avrebbero potuto causare danni letali, visto che, più o meno, erano tutti all'altezza del ventre.

    Se Yami fosse volato via, anche senza venire infilzato, la mossa successiva di Febh sarebbe stata recuperare il manico del Kyogetsu Shoge, e lanciare quindi l'appuntito rampino di metallo contro la coscia destra del Kabane. Senza spesa di chakra...ormai gliene restava poco, e anche se la sua resistenza alal fatica era notevole, cominciava ad avere anche lui il fiatone. Tanto che avrebbe recuperato il tonico dalla tasca, per gettarselo immediatamente in bocca, beneficiando del suo effetto energetico. L'anello del Kyogetsu lo avrebbe lasciato semplicemente cadere a terra. Un altro trucco? Forse. Oppure un semplice espediente per distrarre il suo avversario. La sua offensiva comunque era andata insperatamente bene, ora era di nuovo in guardia, pronto alla reazione di quell'avversario che si stava dimostrando decisamente ostico

    Se invece Yami non fosse stato scagliato via dalla tecnica, qualunque fosse il motivo, Febh non avrebbe avuto altra possibilità che cercare di allontanarsi, e lo avrebbe fatto, wakizashi alla mano, con un rapido balzo all'indietro, mentre le braccia ricomponevano la guardia, badando di essere pronto a reagire a un attacco avversario. Solo sopo aver messo almeno quattro metri tra sè e il Kabane avrebbe preso un tonico dalla tasca. Era stanco, sudato e col fiatone, il farmaco energetico sarebbe stato un toccasana. La sua offensiva non era andata come sperava, purtroppo, e ora, in guardia, era pronto a reagire all'attacco avversario.




    CITAZIONE
    Dati

    --------------------------------------------------------------------------------

    -Mantengo attiva la Kousei No jutsu. A proposito, ho dimenticato di pagare il mantenimento al post precedente , quindi rimedio in questo post...se ci fossero problemi provvederò...
    --------------------------------------------------------------------------------

    A Energia Rossa Febh possiede le seguenti caratteristiche:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Possiede inoltre un potenziamento all'udito [+50%]
    --------------------------------------------------------------------------------

    Stato

    Ferite: Lieve alla spalla destra. Leggera diffusa a a braccio e spalla sinistra [Ignoro il dolore]
    Chakra: 27/72
    Spese di Chakra: 2 (mantenimento) 1 (Parata con wakizashi) 1 (avanzare rapidamente con un piede) 2 (deviare col braccio Destro) 4 (Guarire 1 Leggera) 1 (colpo di Wakizashi) 12 (Palmo di Suono) +12 (Tonico)

    --------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento

    Kunai: 8/12 (1 legato alla cartabomba -usato-)
    Spiedi: 7/12
    Cartabomba: 0 (legato a Kunai e 6 m di nylon)
    Makibishi: 10/10
    Wakizashi: 1 (legato a 6 m di Nylon)
    Kyogetsu-Shoge: 1 -usato in caso 1-
    Lama Interna: 1
    Tonico di Recupero Minore: 0
    Filo di Nylon: 8 metri liberi su 20 totali
    --------------------------------------------------------------------------------

    Riepilogo


    [Slot Difesa]: Intercettare col Wakizashi [+1 Tacca]
    [Slot Difesa]: Colpo di mano per deviare il braccio-Tubo [+2 tacche]
    [Slot Difesa]://

    [Slot Tecnica Base]: Cura di una ferita [Basso]
    [Slot Gratuito]: Avanzare di meno di 4 metri
    [Slot Azione]: Colpo di Wakizashi (tondo roverso dato con la sx) [+1 tacca]
    [Slot Tecnica Avanzata]: Palmo di Suono mirando alla porta con gli spiedi infilzati.
    [Slot Azione]: Lancio del Kyogetsu-Shoge /oppure/ Arretrare rapidamente
    [Slot Azione]: Assumere Tonico di Recupero

    ------------------------------------------------------------------------

     
    .
  12. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trickster
    Quinto post attivo


    Un sorriso si allargò sul volto, mentre l'espressione dello Yakushi si fissava sulla mano aperta. Troppo tardi.
    Ma il sorriso morì subito. Prima che l'aria dilaniasse il corpo di Febh, un odore arrivò al naso. Il problema, era che non era quello giusto. Stoffa bruciata, sudore. Nessun odore che indicasse ustioni.
    Mentre percepivo quasi a distanza, il colpo sullo Yakushi, un fotogramma, colto dalla vista, mostrò le gambe dell'otese. Pelle rosea, non carbonizzata, nei piccoli frammenti visibili.
    Non importava come, non importava perchè. Aveva le gambe sane, solo questo contava. E il colpo, aveva solo ferito l'avambraccio sinistro, non gli arti inferiori come volevo.

    [Difesa]


    Tentai subito di arretrare, capito come Febh fosse tutto, tranne che impossibilitato a muoversi o attaccare. Anche se ora poteva farlo solo con un braccio, visto che l'altro glielo avevo appena feri...
    Il mio sguardo si pietrificò un'altra volta. La pelle si stava ricreando, con un effetto simile a quello di Yamata, ma mille volte più veloce.

    ...Dann..

    Scattai all'indietro, dovendo ricalcolare tutto il metodo di attacco verso Febh. Il suo braccio pareva decisamente migliorato, e quindi utilizzabile. Mentre io avevo ancora il sinistro indebolito.
    Sembrava una fotocopia. Io che arretravo, Febh che non sarebbe certo rimasto a guardare. Ma stavolta doveva essere decisamente più maldisposto, nei miei confronti.

    Il primo colpo, fu con la wakizashi, un fendente al fianco. Inviai il chakra al braccio destro, portando in basso il pugnale [Bassissimo]. Le lame cozzarono, ma nessuna delle due assaggiò il sangue. Primo attacco sventato.
    Ma il secondo, era in arrivo. Il braccio sinistro si mosse stavolta, mentre il chakra vi era inviato, per migliorarne la resistenza, già inferiore a causa del kunai [Bassissimo]. Sarebbe bastato reggesse, pareva un semplice colpo con il palmo.
    Ma anche lì, mi accorsi troppo tardi, di come mi avesse giocato. L'impatto fu di una potenza molto maggiore di quanto mi aspettassi. Il dolore esplose nel braccio ferito, aggravandolo [Ferita Medio-Grave], mentre mi rendevo conto di come la potenza fosse tale, da farmi staccare i piedi dal terreno. Presi letteralmente il volo, staccandomi da terra di alcuni centimetri, diretto verso la porta. Istintivamente impastai il chakra sulla schiena, sapendo bene che dietro c'era un ostacolo.[Bassissimo] Ma anche lì, lo Yakushi aveva preparato una trappola.
    Due fitte alla schiena, sommate all'impatto sul muro, mi tolsero il fiato per qualche istante. I denti si strinsero, e un gemito di dolore sfuggì dalle labbra [Ferita Lieve]. La porta, e il ricordo degli spiedi, mi tornarono in mente. Ecco perchè quel lancio. Dall'altra parte, doveva essersi sentito un tonfo niente male. Se avessi avuto la mente libera, probabilmente mi sarei sorpreso di come la porta avesse retto.
    Ma non c'era tempo nemmeno per sorprendersi. Non potevo perdere di vista Febh per nessun motivo, ora che aveva portato una simile offensiva. E infatti, stava già lanciandomi qualcosa.
    Poche scelte, dato che ero vicino al muro. Avanzai con il piede sinistro, che tirò in avanti anche il corpo, togliendosi le armi dalla schiena. Il dolore diminuì. Inviai il chakra alla mano destra, mettendo ancora la mia lama sulla traiettoria di quella avversaria, stavolta però rivolta verso il basso [Bassissimo]. Un altro cozzare di metallo, e le due lame rimasero a becco asciutto anche quella volta. Poco efficienti in attacco, ma la lama corta rendeva quei pugnali perfetti per la difesa.
    Nello stesso istante, attivai l'abilità che lo Yakushi aveva mostrato prima. Il controllo del chakra. Spiccai un balzo verso l'alto di due metri, appoggiando i piedi al muro. Febh era a 3 metri...e un idea, forse folle, mi era venuta in testa per ripagarlo con la stessa moneta.

    [Attacco]



    Rinfoderai con sollievo la lama sinistra, lasciando così libero il braccio corrispondente. Sentivo solo dolore. Forse era andato sul serio, stavolta. Ma non importava, avrebbe fatto la sua parte.
    Appena sentii il contatto con il muro, salii di un altro passo in verticale, per poi spiccare un balzo in avanti, tuffandomi di fronte a me.
    Mi diedi lo slancio, in modo da eseguire una capriola in aria, unita a una rotazione del busto. In quel modo, se tutto fosse andato per il meglio, sarei passato sopra lo Yakushi, con la parte frontale del mio corpo rivolta verso la sua schiena. Atterrando quindi con quella visuale.
    Non avevo nessun dubbio, che Febh riuscisse a seguire il movimento. Anzi, ci contavo in parte.
    Appena a terra, aumentai la presa sul coltello destro, piegando l'avambraccio verso l'esterno del corpo, così da preparare un fendente. Il braccio sinistro, rimase lungo il torso. Non riuscivo a muoverlo in modo decente, avrei dovuto farne a meno. Ma anche quello alla fine poteva rivelarsi utile, come diversivo.
    Il coltello, terminato il breve caricamento all'indietro, si fermò, pronto per sferrare l'attacco.
    L'ennesimo trucco. La mano sinistra si aprì, mostrando di nuovo il foro, rivolto verso lo Yakushi. Sperai Febh vi prestasse attenzione. Visto che nello stesso istante, la mano destra lasciò il coltello, mentre il chakra correva al braccio. Occhio per occhio...

    Prendi!
    CITAZIONE
    Palmo di Suono
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    La mano sarebbe corsa verso lo sterno dello Yakushi, tentando di infliggergli la stessa tecnica che avevo appena subito, con tutto il piacevole dolore derivante.

    Se fosse andata a buon fine, slanciando il mio avversario lontano da me, mi sarei inginocchiato, afferrando di nuovo il coltello, caduto a terra.

    Se invece non avesse provocato gli effetti sperati, sarei scattato di nuovo all'indietro, come ogni volta, per rimettere distanza fra me e lui. Afferrando nel contempo la lama nel fodero sinistro, e impugnandola di conseguenza con la presa invertita.

    Avanti...non abbiamo ancora finito.

    Non mancava però molto. Gli ultimi due attacchi erano state due delle mie tecniche più dispendiose. Il chakra era agli sgoccioli, il corpo ferito, e iniziavo ad avere il fiato corto. Ma di mollare proprio allora, non se ne parlava. Sarei arrivato fino in fondo a ogni costo.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE

    OFF GAME


    Stato Fisico: Ferita Medio-Leggera alla spalla sinistra; Ferita Leggera al polpaccio sinistro; Ferita Lieve alla spalla destra; Ferita Medio-Grave al braccio sinistro; Ferita Lieve alla schiena, altezza ventre.

    Chakra: 9/72 Bassissimi
    Usato: 1 Bassissimo x parare la wakizashi; 1 Bassissimo x irrobustire il braccio sinistro; 1 Bassissimo x irrobustire la schiena; 1 Bassissimo per parare la Kyogetsu; 1/2 Basso Attivazione controllo del chakra; 12 Bassissimi x Palmo di Suono

    Slot Azione:
    1° Difensivo: Parata con il coltello
    2° Difensivo: Parata del Palmo con il braccio Sinistro
    3° Difensivo: Parata del Kyogetsu con il coltello

    1° Offensivo: Salto in avanti
    2° Offensivo: Capriola in aria
    3° Offensivo: //

    Slot Gratuito: Finta con il coltello, Movimento sul muro
    Slot Tecnica:
    1° Palmo di Suono

    Equipaggiamento Utilizzato: Mawari's Blade
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Don't Stop Me Now
    Quinto Post Attivo


    L'offensiva aveva dato i suoi frutti, con tanto di danno collaterale da spiedi, peccato per il kyogetsu che aveva fallito il suo incarico...ma pazienza, si poteva continuare anche senza. Yami era al muro, ferito, e con il braccio sinistro praticamente fuori uso. Saltò, sfruttando il muro come rimbalzo, cercando di portarsi alle spalle dello Yakushi

    Era lento, o meglio, non era certo veloce come se avesse usato il chakra, e seguirlo nel suo volteggio fu semplice, tanto che, quando atterrò, Febh lo guardava faccia a faccia. Erano vicini, ma Febh era in guardia. ancora una Volta Yami preparò un affondo, puntando all'ultimo momento la mano in avanti...stavolta non lo avrebbe fregato, anche se era strano che tentasse di nuovo la stessa tecnica.

    Ma nella concitazione dell'evento c'era poco da stare a ragionare, con un movimento del braccio destro deviò l'arto avversario..fotocopia del movimento precedente, con la differenza che, aspettandoselo, stavolta Febh non ebbe necessità di impastare chakra. Peccato che, proprio mentre scostava quel braccio, la mano di yami scattò, rapida, in avanti..non aveva più il pugnale, forse lo aveva lasciato cadere...ma comunque il suo era un colpo mirato proprio al centro del petto.

    Possibile che Yami non avesse ancora memorizzato la guardia del suo avversario? Davanti al petto stava il braccio sinistro, come sempre, armato con la lama rivolta verso il basso, pronta a bloccare eventuali attacchi al ventre, mentre l'avambraccio si occupava di difendere il torace. Semplicemente impastando del chakra [1/2 Basso] Febh migliorò la sua già notevole resistenza, mentre irrigidiva i muscoli che avrebbero subito il colpo. Venne investito da un'onda d'urto notevole...il Kabane conosceva il Palmo di Suono a sua volta!! Il braccio subì il pesante attacco, ma era abbastanza resistente da concedere a Febh l'attimo necessario a ridurre le sue conseguenze, peccato che poi pulsasse dannatamente [Ferita Leggera]

    Mentre si sentiva spingere via, lo Yakushi mandò del chakra alla pianta del piede, sfruttando le proprietà del chakra adesivo. Sapeva bene che con una spinta del genere usare l'adesione sarebbe stato l'equivalente di strapparsi le caviglie, ma nulla gli vietava di usarla in maniera molto blanda. Gli mancò il fiato dai polmoni mentre veniva spinto indietro, ma sfruttando il chakra adesivo poteva creare abbastanza attrito col terreno da rallentare, almeno un poco, la sua velocità. Rimase quindi più o meno all'altezza del suolo, mentre veniva scagliato indietro contro il muro, lasciandosi dietro un forte rumore di attrito...

    Stivali da buttare... Ebbe il tempo di pensare un attimo prima dell'impatto contro il muro...fortunatamente Yami non aveva mirato, nella sua spinta, alla porta con gli spiedi. Impastò del chakra [Bassissimo] diffuso sulla schiena mentre sbatteva, per ridurre il danno, anche se altra aria uscì forzatamente dai polmoni, di nuovo, assieme a un gemito di dolore e un forte rumore, come una martellata su un muro di metallo, anche se molto più sordo. [Ferita 1/2 Leggera]

    Dovette poggiare una mano a terra mentre ricadeva dal muro, poi scosse il capo, per rimettersi in sesto. Il braccio pulsava, ma non era rotto, la schiena un pò doleva, ma la sua propriocezione non indicava danni interni. Tutto nella norma. Unica pecca: il Wakizashi gli era sfuggito durante il breve volo, e ora stava a terra chissà dove. Certo, era collegato al manico dal nylon, ma valeva la pena recuperarlo? Un rapido sguardo alla situazione. No. C'era qualcos'altro di altrettanto interessante a terra.

    Yami sembrava stanco...e Febh sapeva per esperienza che il Palmo di Suono consumava un bel pò di chakra..non doveva restargliene parecchio.

    Inutile rischiare...meglio prenderlo per affaticamento...mantieniamo le distanze..a me resta poco meno di metà della mia riserva...ma sostanzialmente sto in forma..

    Pensò, mentre dava inizio alla nuova sequenza che aveva elaborato. Yami era a quattro metri circa, una distanza ideale. La destra andò a recuperare tre spiedi, che vennero scagliati all'istante, con un minimo potenziamento [Bassissimo] verso l'avversario, vista la stazza ridotta, anche da quella breve distanza potevano risultare efficaci. Miravano più o meno alla metà destra del torace, lungo una linea leggermente inclinata, ma comunque era un tiro frettoloso, non particolarmente preciso, questo perchè le mani di Febh andarono immediatamente a incrociarsi nel sigillo del Serpente, condensando i suoni in due Oto Bunshin, per la seconda volta in quello scontro.



    CITAZIONE
    Oto Bunshin
    [Consumo: 1/2 Basso per copia, Massimo copie: 6]

    Uno venne creato, in movimento, proprio davanti a lui, mentre Febh scattava per una breve distanza sulla sinistra. L'altro invece, apparso poco più avanti, lanciava tre spiedi con una mano verso le gambe del kabane. sarebbero scomparsi a breve distanza, ma poco importava, era giusto per distrarre, nulla di più. Febh, intanto, approfittando della parziale copertura, si sperava, aveva approfittato della notevole agilità delle sue dita per annodare un kunai, appena recuperato dalla sacca, con del filo di Nylon, legando l'altro capo alla sua mano, in modo che il filo avesse un gioco di quattro metri circa.



    CITAZIONE
    Uso della corda
    Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità. Il personaggio può legare o slegare un nodo robusto con una sola azione, lanciare una corda con rampino in modo che si agganci con sicurezza, creare un nodo scorsoio o che si chiuda di più se tirato o si apra con un particolare tipo di tensione, legarsi con una corda con una mano sola, unire due corde per ottenerne una più lunga, legare con sicurezza un pari energia inerme perchè non si liberi facilmente. Può fare un nodo semplice (come quello per legare del nylon a un kunai o assemblare kunai e cartabombe) come azione gratuita, ma al massimo una volta per turno (o due se Jonin C o superiore). Può farlo anche con una mano sola, ma in questo caso consuma uno slot azione.
    [Da genin]

    Aveva intrecciato il nodo durante il breve scatto, poi si fermò, di scatto, lanciando la sua arma con la destra, mentre la copia faceva ancora un passo sulla sinistra, mentre impugnava tre spiedi. Il colpo di Febh era particolare: dopo lanciato, lasciò la mano tesa, aperta, verso Yami, mentre sorrideva, beffardo, guardando il suo Kunai, che volava un pò fuori bersaglio...poco sopra la spalla sinistra del Kabane...in pratica, un colpo identico al primissimo che era stato sferrato dallo Yakushi.

    Visto il poco filo lasciato a disposizione, il kunai (salvo interferenze) avrebbe raggiunto il massimo della distanza concessagli più o meno all'altezza dell'avversario, sempre che questi non avesse compiuto grandi spostamenti, e per semplice effetto elastico, avrebbe sobbalzato appena a mezz'aria, per poi cadere, assolutamente inoffensivo, al suolo. in effetti l'idea era di far temere a Yami una nuova cartabomba, e costringerlo a sprecare preziose energie in un tentativo di fuga, o di allontanamento del "presunto esplosivo". Il vero attacco sarebbe avvenuto proprio mentre il kunai avesse raggiunto il limite, quale che fosse l'effetto sortito.

    In quel preciso istante, infatti, la copia sarebbe scattata in avantii, lanciando gli spiedi a casaccio verso il kabane, tanto avrebbero voltato forse per un metro scarso prima di sparire, e al contempo Febh, portando chakra alla gamba destra, avrebbe semplicemente scalciato [1/2 Basso]. Un calcio, si, poichè durante il suo precedente movimento aveva lasciato cadere, proprio un istante prima di fermarsi, un semplice kunai, afferrandolo con il chakra adesivo prima che toccasse terra e mantenendolo adeso alla pianta del piede, lama in avanti, pronto al lancio, il tutto approfittando della minima copertura offerta dal Bunshin.

    Al calcio era corrisposta, al giusto momento, una interruzione del chakra adesivo, con conseguente partenza del proiettile verso Yami. Mirava grosso modo all'altezza delle sue coscie, non che fosse un tiro dalla grande precisione, comunque, ma in ogni caso la copia si sarebbe frapposta al proiettile, così da aumentare le chances di un effetto sorpresa!

    Un nuovo Kunai recuperato, e la guardia ricomposta. Lo sguardo fisso sul suo avversario. Ormai delle informazioni non gliene importava quasi più...ci stava prendendo gusto!



    CITAZIONE
    Dati

    --------------------------------------------------------------------------------

    Mantengo la tecnica speciale attiva
    --------------------------------------------------------------------------------

    A Energia Rossa Febh possiede le seguenti caratteristiche:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Possiede inoltre un potenziamento all'udito [+50%]
    --------------------------------------------------------------------------------

    Stato

    Ferite: Lieve alla spalla destra. Leggera al braccio destro. 1/2 Leggera alla schiena. Leggera diffusa a braccio e spalla sinistra [Ignoro il dolore]
    Chakra: 27/72
    Spese di Chakra: 2 (braccio destro per resistere Palmo di Suono) 1 (Schiena per resistere impatto) 1 (Uso del Chakra adesivo per "frenare") 1 (Lancio 3 spiedi) 4 (Oto bunshin) 1 (Uso del chakra adesivo per trattenere il kunai) 2 (calcio/lancio del Kunai)

    --------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento

    Kunai: 6/12 (1 legato alla cartabomba -usato-)
    Spiedi: 4/12
    Cartabomba: 0 (legato a Kunai e 6 m di nylon)
    Makibishi: 10/10
    Wakizashi: 0 (legato a 6 m di Nylon)
    Kyogetsu-Shoge: 0
    Lama Interna: 1
    Tonico di Recupero Minore: 0
    Filo di Nylon: 0 metri liberi su 20 totali
    --------------------------------------------------------------------------------

    Riepilogo


    [Slot Difesa]: Deviare la finta col braccio destro
    [Slot Difesa]: Irrobustire braccio contro Palmo di Suono [+2 tacche]
    [Slot Difesa]: Chakra adesivo per frenare, chakra per l'impatto sul muro [+1 tacca]

    [Slot Azione]: Lancio 3 spiedi [+1 tacca]
    [Slot Tecnica]: Oto Bunshin
    [Slot Gratuito]: Movimento di due metri, nodo con Uso della Corda, attivazioni del Chakra adesivo
    [Slot Azione]: Lancio Kunai "esca"
    [Slot Azione]: Calcio con lancio del Kunai [-3 tacche a precisione, -1 tacca alla forza del lancio]

    ------------------------------------------------------------------------



    CITAZIONE
    Il chakra residuo è 15/72, non 27/72..ho dimenticato di aggiornare dal riepilogo precedente.

     
    .
  14. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almost The Last Chapter
    Sesto post Attivo



    Il colpo fu parato. Ma poco importava. Evitare un colpo di palmo al centro del petto, era qualcosa di difficile. E se la mano non avesse toccato il corpo avversario, sarebbe stato anche peggio. Mi accontentai di vedere Febh arretrare, costretto dalla potenza del colpo. Mi chinai subito per recuperare il pugnale, rialzandomi poi. La gamba sinistra ormai non sembrava nemmeno fare molto male. I recettori dovevano aver deciso che il braccio sinistro dava abbastanza dolore per entrambi. Con il chakra che avevo, reggere ancora era qualcosa di fattibile solo a breve termine. Un ultimo attacco, potevo assicurarmi. Poi, probabilmente sarei rimasto in piedi a stento.

    Che sia l'ultima o meno...tanto vale provare l'ennesima fregatura.

    Sorrisi, sebbene Febh si fosse già ripreso dall'attacco.
    La mano scomparve dietro la schiena, uscendone poco dopo. Gli occhi riconobbero degli spiedi, mentre il corpo iniziava già a muoversi, per quel movimento ormai visto più volte.
    Rapidamente, la gamba sinistra si abbassò su sè stessa. Chinai la testa, con il mento vicino al corpo, così da abbassarla ancora di più, e far passare gli spiedi sopra di me. Quando il loro sibilo passò, rialzai gli occhi. In tempo per vedere che c'era di nuovo folla, in quella stiva.
    Uno davanti, uno che stava già attaccando. Colsi un altro movimento dietro lo Yakushi davanti a me, ma detti priorità al lancio in corso.
    Altro chakra nella gamba sinistra [Bassissimo], facendo forza sul terreno per eseguire un salto in diagonale all'indietro, verso destra. Ma gli spiedi, sparirono prima di impattare con qualsivoglia bersaglio. Ok, quella era una copia. Ne restavano uno o due.
    Confermai il due, visto che il Febh davanti a me si spostò, mentre un'altra arma volava verso di me. Riconobbi un Kunai, ma non aveva molto senso come attacco. Era uno solo, e appena iniziai a muovermi di lato, la sua traiettoria mi parve strana. Troppo verso sinis..
    Un lampo, corrispondente al leggero dolore alla spalla, al ricordo del primo attacco di quello scontro. Quel dannato ci stava riprovando?!

    Eh no!

    Il chakra corse ancora alla gamba [Bassissimo], continuando il movimento, e spiccando un altro balzo, stavolta laterale verso destra, allontanandomi dall'oggetto. La capriola fu scomposta, ma poco importava, se vicino avevo una bomba. Ma nulla accadde. Un tintinnio di ferro che cade, e basta. Una finta.
    Subito dopo, arrivò il vero attacco. Un nuovo Yakushi stava con la gamba tesa in avanti, e ancora più vicino a me di lui, stava un nuovo oggetto in movimento. Come prima, anzi peggio. Preso in contro tempo, e decisamente troppo lento per spostare l'intero corpo, o muoversi. Colpì la gamba sinistra, che subì in pieno l'attacco [Ferita Leggera]. Il dolore mi strappò un gemito, mentre la gamba urlava il suo essere al limite. Poco importava. Ormai nemmeno il resto del corpo era contento di collaborare. Rimisi a posto il coltello nel fodero, togliendo il Kunai dal muscolo.

    [Attacco]



    Ora di fronte a me, c'era solo Febh. La copia doveva essere stata trafitta.

    Ok, Febh....ultimo atto.

    Subito dopo, sarei scattato, per quanto possibile. L'idea era chiara. Renderlo inoffensivo, non avevo più sufficiente chakra, per quello scopo. E presto, anche il corpo ne avrebbe risentito a livello fisico in modo pesante. L'unica cosa che potevo tentare, era un altro scherzetto.
    La corsa non si sarebbe fermata, mentre a ogni passo la gamba sinistra voleva cedere. Strinsi i denti, mi sarebbero bastati pochi secondi, ancora. Mi sarei fermato solo davanti allo Yakushi.

    Arrivatogli vicino, attuai la mia tattica, semplice dopotutto.
    Il braccio destro scattò verso il corpo dello Yakushi, tentando di afferrargli il vestito, mirando al petto. Se faceva come le altre volte, era probabile riuscissi ad afferrargli un braccio, in parata. Mi andavano bene entrambi.
    Il colpo successivo, sarebbe stato un calcio. Ma un lieve rumore metallico, sarebbe risuonato pochi istanti prima di esso.

    La scarpa destra, aveva un buco, nella suola. Creato apposta per permettere la fuoriuscita di un'arma del nostro villaggio. Una innerblade.
    La gamba destra, potenziata dall'ultimo getto di chakra che potevo concedermi [1/2 Basso], scattò verso l'interno delle gambe dello Yakushi, mirato al polpaccio destro. Così come all'arteria femorale, con un pò di fortuna. Poteva essere l'ultima ferita che gli infliggevo. Ma avrebbe probabilmente perso sangue, parecchio sangue, se fosse andata a segno. Anche se si fosse curato, quell'odore mi sarebbe bastato.

    E subito dopo, la gamba avrebbe eseguito un secondo colpo. Mirando al polpaccio sinistro di Febh, nella parte vicina al ginocchio. Se fosse riuscito, la più rosea delle previsioni, era impedirgli di muoversi bene. Per quanto potesse curarsi, la ferita al braccio della zankuuha, non si era rimarginata del tutto. Doveva avere anche lui i suoi limiti.

    Subito dopo quei colpi, avrei ritirato di nuovo la lama nel piede, indietreggiando con una spinta, mentre una fitta alla gamba sinistra mi fece stringere i denti. Poggiai il peso sull'altra gamba, prima che cedesse. Ero agli sgoccioli di sangue e chakra. Ora toccava a Febh, per il vero ultimo atto. Almeno per me.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE

    OFF GAME


    Stato Fisico: Ferita Medio-Leggera alla spalla sinistra; Ferita Leggera al polpaccio sinistro; Ferita Lieve alla spalla destra; Ferita Medio-Grave al braccio sinistro; Ferita Lieve alla schiena, altezza ventre; Ferita Leggera al quadricipite sinistro.

    Chakra: 5/72 Bassissimi
    Usato: 1 Bassissimo - Schivata Spiedi / 1 Bassissimo - Allontanamento dal Kunai / 2 Bassissimi - Potenziamento Calcio

    Slot Azione:
    1° Difensivo: Schivata in basso degli Spiedi
    2° Difensivo: Schivata all'indietro
    3° Difensivo: Schivata Laterale

    1° Offensivo: Presa al Petto
    2° Offensivo: Calcio - Bersaglio ipotetico: Interno del quadricipite destro.
    3° Offensivo: Calcio - Bersaglio ipotetico: Polpaccio Sinistro

    Slot Gratuito: Movimento verso Febh
    Slot Tecnica: //

    Equipaggiamento Utilizzato:
    CITAZIONE
    Inner Blade
    Villaggio: Oto
    Descrizione: Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori od inferiori. Una vera e propria lama d’ acciaio che viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La direzione della lama e la forma della stessa può essere scelta fra molte, rimanendo entro i limiti di 35cm. Grazie alle abilità tecniche di chi esegue l’ intervento la lama può essere resa retrattile o fissa a seconda dei gusti del ninja. La lama può essere utilizzata sia per effettuare un attacco che una difensiva, ma la sua capacità di parata sarà limitata ad armi di piccolo taglio (Max Wakizashi).
    Quella di Yami è retrattile, e dalla forma dritta. Grazie alle abilità del medico, essa è stata posizionata sulla gamba dominante, la destra. Durante l'estrazione, è perciò impossibile camminare fino al ritiro completo della stessa. La sua lunghezza è di circa 20 cm, la larghezza arriva fino a 4 alla base.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Another One Bites The Dust
    Sesto Post Attivo

    Un colpo a segno e un paio di movimenti di troppo per lo stanco corpo avversario. Non male. Certo, anche Febh aveva il fiatone, ma poteva reggere ancora..e aveva sufficiente chakra da curarsi, se ce ne fosse stato bisogno..Yami invece, dopo essersi rialzato, e aver strappato il Kunai dalla sua gamba, scattò in corsa verso di lui, per quanto fosse possibile con l'arto ferito.

    Appena a portata di mischia, il suo avversario avanzò il braccio destro, mirando al petto. Muovendo in controtempo il proprio, Febh cercò di intercettare il colpo, ma si vide il polso bloccato in una morsa..evidentemente quello di Yami non era un tentativo di un ulteriore attacco col palmo.

    Cos..?? Febh vide chiaramente la gamba di Yami che si sollevava, ma il suo fine udito percepì anche un suono decisamente conosciuto...lo aveva sentito diverse volte, anche se solitamente era associato a una sensazione di alleggerimento della sua gamba destra.

    Una Lama Interna!

    Aveva un braccio bloccato, e l'altro decisamente troppo in alto per difendere le gambe..non poteva che ricorrere anche lui alla medesima arma per difendersi. Portando un pò di chakra al quadricipite [Bassissimo] sollevò rapidamente la gamba destra, mentre la contrazione del giusto muscolo causava la fuoriuscita dell'arma dal suo alloggiamento


    image



    Le due lame cozzarono... La ha sotto il piede? ..la situazione era comunque favorevole allo yakushi per la difesa..la sua lama sorgeva dalla tibia, dirigendosi in alto, quella di Yami, spuntando dalla pianta del piede, necessitava che la gamba fosse piuttosto alzata prima che la lama potesse colpire..quindi il metallo di Febh impattò contro quello del Kabane quasi nell'istante in cui venne estratto.

    Ma lo Yakushi era comunque un poco in ritardo nella sua azione, e si vide sbilanciato dall'urto..costretto a posare la gamba destra in posizione più arretrata rispetto all'originale per non perdere l'equilibrio, .Yami non aveva problemi a riguardo, dato che partiva da posizione già stabile su una sola gamba, avendo sferrato lui il calcio, e anzi, dopo il primo assalto, fallito, con una rapida flessione della gamba sulla coscia tentò un nuovo fendente, stavolta contro la gamba sinistra dello Yakushi.

    Mer.. Dalla sua posizione, Febh non aveva la possibilità di deviare quell'attacco...sarebbe caduto..nè tantomeno poteva schivare, non aveva l'equilibrio sufficiente...c'era una sola cosa da fare..approfittare dell'apertura! Difatti, essendo il suo braccio destro nella morsa del destro di Yami, era evidente come quest'ultimo non avesse la minima difesa sul lato destro, e anzi, avendo il braccio teso in avanti, il suo torso probabilmente era, anche se solo in minima misura, ruotato verso sinistra, per assecondare l'avanzamento della spalla..una simile condizione gli avrebbe reso enormemente difficile portare la sinistra a guardia del corpo..soprattutto delle parti alte.

    Quindi, mentre la lama affondava nella carne di Febh, poco sotto il ginocchio, il braccio sinistro di quest'ultimo, lasciato cadere il Kunai, scattava in avanti, a pugno serrato, diretto verso il volto del Kabane. Il movimento era stato ottimizzato dal chakra [1/2 Basso] così da tentare di colpire più o meno contemporaneamente al fendente alla gamba, che strappò un forte grido al Genin..tanto che la gamba quasi cedette...costringendo lo Yakushi a piegare il ginocchio subito dopo [Ferita Medio-Leggera]

    Comunque andasse, e se Yami fosse rimasto comunque cosciente, o in piedi, Febh lo avrebbe osservato arretrare, ancora...ma non aveva estratto il coltello!

    Ultimo Valtzer? Sbottò, impastando del chakra [1/2 Basso] per sopportare meglio il dolore all'arto, mentre scattava in avanti, anche se decisamente più lento per via del danno, il tutto per sferrare, non appena a tiro, un pugno col destro, diretto al volto del Kabane, ovviamente sul lato sinistro. Febh sapeva bene che quel lato era più vulnerabile a causa delle ferite, e contava che, per difendersi, l'altro avrebbe usato la destra, oppure schivato.

    A complicare il tutto c'era il suo clone...durante l'attacco di Yami, il clone rimasto si era spostato con una ampia parabola alle sue spalle, qualche metro più indietro. Quando febh scattò in corsa verso l'avversario, il bunshin parlò all'unisono con lui, dicendo le esatte parole, con la stessa inflessione ("Ultimo Valtzer?"), per poi scattare in corsa a sua volta, gridando in modo incoerente, inoltre i suoi passi risuonavano come reali..quindi sarebbe stato un fattore confondente su cui Febh contava parecchio..peccato che sarebbe scomparso in un fil di fumo a poca distanza dal Kabane..

    Se avesse parato (anche con la sinistra) o anche schivato, un secondo pugno, dato stavolta col braccio sinistro, sarebbe andato, diretto, cercando la bocca dello stomaco avversaria, potenziando il gesto col chakra [Bassissimo]. Febh non sarebbe indietreggiato, comunque andasse, ma avrebbe semplicemente chiuse le braccia in guardia..ansante...con la gamba che doleva terribilmente..e sanguinava...ma era quasi certo che l'altro stesse molto peggio!



    CITAZIONE
    Dati

    --------------------------------------------------------------------------------

    Ho dimenticato di nuovo il mantenimento della tecnica speciale nel post precedente, pur usufruendone (per la riduzione del dolore) >_> si vede che non sono abituato a usarla (è la prima volta *_*) Chiedo scusa per l'inconveniente.
    --------------------------------------------------------------------------------

    A Energia Rossa Febh possiede le seguenti caratteristiche:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Possiede inoltre un potenziamento all'udito [+50%]
    --------------------------------------------------------------------------------

    Stato

    Ferite: Lieve alla spalla destra. Leggera al braccio destro. 1/2 Leggera alla schiena. Leggera diffusa a braccio e spalla sinistra [Ignoro il dolore] Medio-Leggera alla gamba destra (ridotta mobilità della stessa)
    Chakra: 7/72
    Spese di Chakra: 2 (mantenimento Tecnica speciale) 1 (sollevare gamba destra) 2 (pugno al volto) 2 (sopportare dolore) 1 (pugno allo stomaco)

    --------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento

    Kunai: 5/12 (1 legato alla cartabomba -usata-)
    Spiedi: 4/12
    Cartabomba: 0 (legato a Kunai e 6 m di nylon)
    Makibishi: 10/10
    Wakizashi: 0 (legato a 6 m di Nylon)
    Kyogetsu-Shoge: 0
    Lama Interna: 1
    CITAZIONE
    La versione impiantata in Febh ha una lama retrattile e ricurva, dalla forma che ricorda un kama, parallela alla tibia, con la parte tagliente rivolta in avanti.

    Tonico di Recupero Minore: 0
    Filo di Nylon: 8 metri liberi su 20 totali
    --------------------------------------------------------------------------------

    Riepilogo


    [Slot Difesa]: Intercettare col braccio destro
    [Slot Difesa]: Sollevare gamba destra, con estrazione Lama Interna [+1 tacca]
    [Slot Difesa]: Bruciato nel Subisci&Mena

    [Slot Azione]: [Subisci&Mena] Pugno al volto di Yami [+2 tacche]
    [Slot Gratuito]: Gestione clone. Movimento
    [Slot Azione]: Pugno al volto
    [Slot Azione]: Pugno allo stomaco [+1 tacca]
    [Slot Tecnica]: //

    ------------------------------------------------------------------------

     
    .
17 replies since 16/10/2007, 22:51   859 views
  Share  
.