"Takagi" contro "Hohenheim Kakita"

"Oto" contro "Kiri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    POST DI PRSENTAZIONE: La passerella sull'acqua



    Tratto dal diario di Hohenheim kakita,
    Giovedì 18/10 del 2007



    Quel di mi svegliai di buona lena, forse per l’odore del panettone appena sfornato giù in cucina forse perché oggi avrei di nuovo dato prova delle mie capacità. Takai, il nome del mio avversario ninja di Oto. Non sapevo nulla su di lui, solo che in accademia era al mio stesso livello di preparazione...su questo non c’era dubbio. Mi preparai all’evento.
    Dopo una fulminea docce rinfrescante, e una colazione abbondante indossai il pantalone del bianco kimono appena lavato per l’occasione. Tutto il mio armamentario era posto sul letto, diviso per funzione e per tipo. Mi posizionali davanti alla ferraglia e attento osservavo ad uno a d uno i pezzi con cui di li a poco avrei dovuto battermi per ottenere un’altra vittoria. Come ero solito fare avevo già preparato qualche strategia per l’evento, ma si sa...sul campo di battaglia è tutto diverso.

    Così, con lo spirito giusto e il morale sollevato, anche dalle parole di incitamento di mia madre, mi recai verso il posto designato a tal occasione.
    Non molto tempo fa avevo visto, durante una lunga passaggiata nei dintorni dell’accademia, un posto tranquillo. Una radura circolare nascosta da due alture. L’ampio spazio era ricoperto di verde e al centro sorgeva un lago sormontato da un ponticello in legno stile orientale. L’atmosfera era tranquilla, l’ideale per uno scontro in completa solitudine e concentrazione. Decisi così di designare quella come arena di combattimento per lo scontro contro l’otese.

    Il viaggio fu abbastanza lungo ma la vista dell’accademia mi invogliò a continuare per quei pochi silometri ce la dividevano dalla mia meta. Quando arrivai tutto era come la prima volta. Del mio avversario ancora nessuna traccia. D'altronde avevo un po di anticipo rispetto all’ora pattuita. Mi diressi verso il laghetto. Era una bella distesa d’acqua limpida, la superfiche chiara rifletteva i raggi del sole pieno in quella giornata speciale. Mi chinai sull’orlo e vi immersi la mano. Era fredda.
    Così la passai tra i capelli in ,modo da tirare indietro i ciuffi ribelli che mi coprivano la fronte. Era aria di scontro, lo sentivo già...

    Mi posizionai sul ponte percorrendolo in pieno, forse per testare la sua solidità forse per passare il tempo, e mi posizionai a tre quarti di esso. Aspettai li, a gambe incrociate, l’arrivo del mio avversario. Quando si fosse presentato mi sarei alzato e con voce amichevole avrei esordito:


    “ Piacere di fare la tua conoscenza. Mi chiamo Hohenheim.”



    In quell’istante sperai che il giovane che avevo di fronte non mi giudicasse per la mia esile corporatura dovuta anche dalla mia giovane età. Odiavo quando non mi si prendeva sul serio...

    L’incontro stava per avere inizio e io non vedevo l’ora di saggiare le mie capacità.


    ...memorie di un Genin,
    Hohenheim Kakita



    SPOILER (click to view)

    Narrato - papyrus/ Grigio
    Pensato - Bianco
    Parlato - Porpora


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:100/100


    Danni:
    Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:


    Akuici sul lato sinitro
     
    .
11 replies since 17/10/2007, 21:52   265 views
  Share  
.