"Takagi" contro "Hohenheim Kakita"

"Oto" contro "Kiri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takagi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'alba di un nuovo scontro

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Quella mattina mi svegliai come di consueto molto presto.
    Solo quella non era una mattina consueta, infatti quel giorno mi aspettava un nuovo scontro.
    Un nuovo test per mettere alla prova le mie capacità, per vedere se l'allenamento con Akashi Mikawa era servito a qualcosa.
    Nel mio solito stato comatoso mi diressi verso il bagno per ravviarmi un pò; mentre mi facevo la doccia sentiì che il cervello riprendeva a funzionare a miei solito ritmi oerciò cominciai a pensare a come affrontare l'imminente scontro.
    Il mio avversario è Hohenheim Kakita, del villaggio di Kiri.
    Accidenti sull'arena che abbiamo scelto lui è molto in vantaggio!! Ma non importa non intendo perdere!!
    Dovrò stare molto attento a non cadere nella tecnica dlla prigione acquatica, molto probabilmente ha scelto quell'arena proprio per questo scopo.
    Inoltre dovrò stare attento al geyser respingente, è un peccatio che io non abbia molte tecniche per il combattimento a distanza

    Mentre riflettevo sul da farsi ero uscito dalla doccia per andare a consumare una colazione leggera ma sostanziosa.
    Dopo aver mangiato andai in camera a prendere l'equipaggiamento necessario.
    Vediamo... kunai, shuriken, wakizashi e ho anche agganciato l'amplificatore di suoni, sono pronto!!
    Mi usciì di casa e respirai l'ara fresca mattutina a pieni polmoni.
    Che bella mattinata!! perfetta per combattere!!
    Poi mi incamminai verso il luogo dello scontro.
    Quando arrivai al luogo prestabilito trovai Hohenheim ad aspettarmi, al mio arrivo mi disse:
    CITAZIONE
    “ Piacere di fare la tua conoscenza. Mi chiamo Hohenheim.”

    Piacere mio Hohenheim, io mi chiamo Takagi Mikawa, spero in uno scontro equo e leale, buona fortuna
    A quel punto mi misi nella posizione di difesa insegnatami da Akashi e aspettai che il mio avversario facesse la prima mossa.
    Vieni... ti sto aspettando


     
    .
11 replies since 17/10/2007, 21:52   265 views
  Share  
.