"Takagi" contro "Hohenheim Kakita"

"Oto" contro "Kiri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    PRIMO POST ATIVO: Il potere dell’acqua



    Tratto dal diario di Hohenheim Kakita,
    18/10 del 2007



    E così l’otese fece la sua presenza sul capo di battaglia. Rispose cordialmente al mio saluto e subito si posizionò in difesa, cosa che mi diede il via di inizio. Si era fermato a 4 metri da me, quasi al centro del ponte. Una possibile strategia d’accatto si era già insinuata nella mia mente...

    Io potevo essere definito un combattente sulla corta distanza, destreggiarsi con la spada era il mio forte, ma in questo caso optai per una scelta diversa.

    “Vediamo che sai fare!”



    Non ci pensai due volte su quello che stavo per fare, forse per incoscienza forse per un pizzico di pazzia...

    Composi i seals necessari per la tecnica che volevo creare.

    CITAZIONE
    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

    La tecnica di Kiri si sarebbe manifestata in tutto il suo splendore. L’offensiva fu anticipata dalla formazione di una piccola barriera acquatica intorno al mio corpo che, subito dopo, si trasformò in un imponente getto d’acqua, delle dimensione di due metri di larghezza per 8 di profondità, dalle fattezze di uno squalo. Avrei orientato lo “squalo” verso la posizione assunta dal mio avversario al momento della sua formazione, facendola partire frontalmente a lui.

    Se il mio avversario subisce il getto d’acqua.


    Dato il forte impatto subito, Takagi sarebbe rimasto alquanto scosso. Approfittai di quel momento, sia se fosse restato nella sua posizione sia se il colpo lo avesse spazzato di qualche metro.
    Presi con la mano destra 4 shuriken e li lanciai verso l’otese, se in piedi allo stomaco se a terra sulla schiena o il busto. Intanto la sinistra aveva impugnato 4 kunai pronta a lanciarli anch’essa. In base alla reazione del mio avversario, sia se subisce i colpi sia se li schiva, avrei lanciato anche quei quattro nella posizione assunta da lui in conseguenza alla prima ondata di proiettili, in direzione del suo stomaco.
    Ma non era finita ancora. La destra mentre la sinistra lanciava i kunai, prese lo shuriken gigante, da dietro la schiena, e impostando di un bassissimo di chakra, per aumentarne la velocità, lo avrei scagliato verso il quadricipite destro del mio avversario, sempre dopo aver visto la sua reazione rispetto ai kunai lanciatogli in precedenza.
    L’azione risultò fluida nel suo insieme.

    Se il mio avversario schiva il colpo gettandosi in acqua, in uno dei due lati, o saltando in aria


    Avrei eseguito le stesse operazioni di lancio descritte in “Se il mio avversario subisce il getto d’acqua” con un’unica variante. Tutto, infatti, si sarebbe svolto durante il “volo” di Takagi. Essendo sospeso a mezz’aria non poteva reagire ai colpi, o almeno secondo quello che pesavo io. Quindi sfruttando il fatto di questa sua immobilità in volo, i lanci di shuriken e kunai sarebbero avvenuti contemporaneamente e, subito dopo, lo shuriken gigante, quindi senza importarmi della sua reazione.

    Solo se e quando il mio avversario fosse caduto in acqua, sarei arretrato di due metri e avrei concluso con un’altra tecnica.

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento: Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
    Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    Avrei quindi celato la mia posizione da eventuali controffensive del mio avversario.

    ...memorie di un Genin,
    Hohenheim Kakita




    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:
    Se Takagi non cade in acqua 47.5/100
    Se takagi cade in acqua 45/100

    Danni: Illeso

    Stato mentale:
    Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:


    Akuici sul lato sinitro
    3/7 kunai
    1/5 shuriken
    1/2 shuriken gigante

    Slot azione:

    Slot tecnica avanzata: Soffio dello squalo
    1 Slot azione: Lancio dx 4 shuriken
    2 Slot azione: Lancio sx 4 kunai
    3 Slot azione: Lancio dx 1 shuriken gigante

    Caso in cui Takagi cade in acqua

    Slot gratuito: Arretro di due metri
    Slot tecnica base: Tecnica dell'occultamento

    OT/ edit concesso dall'avversario/OT


    Edited by - Hohenheim - - 19/10/2007, 22:21
     
    .
11 replies since 17/10/2007, 21:52   265 views
  Share  
.