"Takagi" contro "Hohenheim Kakita"

"Oto" contro "Kiri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takagi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'acqua è in agguato [Post attivo 1/6]

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Appena assunsi la posizione di difesa il mio avversario si mise all'opera, sul suo volto apparve un'espressione risoluta e sicura di se che all'inizio mi spiazzo un pò, ma non preoccupai eccessivamente avevo già affrontato avversari come lui.
    Cominciò a comporre dei sigilli per non so quale tecnica, ad un certo punto intorno al suo corpo si formò una barrira d'acqua che non mi rassicurò per niente.
    A quel punto capiì:

    Il soffio dello squalo!!


    Accidenti non posso essere colpito!!! altrimenti l'incontro finiribbe prima di iniziare

    A questo punto cominciaia a pensare molto velocemente ad un modo per evitare quella tecnica.
    Perchè subire quella tecnica era fuori discussione.
    C'è un'unica soluzione buttarmi in acqua, solo che sarebbe un'acqua sarei in balia del mio nemico, dato che potrebbe usare la prigione acquatica su di me, e a qual punto sì che sarei nei guai.
    Alla fine decisi di buttarmi in acqua dato che era l'unica soluzione possibilwe per evitare di essere colpito da quella terribile tecnica.
    Presi un pò di rincorsa per tuffarmi in acqua, e appenai slanciai un gran salto mi accorsi di uno strano movimento del mio avversario, subito mi girai per osservare i suoi movimenti, vidi che stava tirando fuori delle armi per colpirmo proprio mentre mi tuffavo in acqua.
    Accidenti è molto abile devo assolutamente evitre di essere colpito
    Tirando fuori a mia volta tre shuriken e tre kunai provai a respingere kle armi del mio avversario, indirizzai due delle armi contro lo shuriken gigante e le altre verso le altre armi in modo da deviarne la traiettoria, dopo il contrasto tra tutte quante le armi mi accorsi che quelle cha avevo lanciato non erano state sufficienti a deviare tutte quante quelle del mio avversario.
    Infatti uno shuriken e un kunai erano riusciti a sorpassare la mia difesa e si dirigevano contro di me a gran velocità, purtroppo non avevo il tempo di respingere anche quelle perciò serrai le braccia a croce davanti al viso e al torace.
    Appena misi le braccia a difesa sentii due fitte, una al braccio sinistro e un'altra al fianco destro (due ferite lievi).
    Poi infransi la superficie liscia dell'acqua, approffitai del fatto di essere sott'acqua per togliere lo shuriken rimasto infilzato nel braccio.
    Non avevo previsto che mi colpisse mentre ero sospeso in aria, aveva ideato una strategia perfetta dovrò stare più attento non posso permettermi certe distrazioni
    In quel momento sentiì i passi del mio avversario che si stav muovendo sopra di me. Molto probabilmente si stava preparando ad un nuovo attacco.
    Presi velocemente un kunai dalla tasca delle armi e lo impugnai saldamente nella mano destra.
    E poi aggrappandomi al bordo del ponte mi issai su quello il più velocemente possibile.
    Una volta che mi fui issato issato nel ponte mi guardai intorno in cerca del mio avversario, ma di lui non c'era la minima traccia.
    Ma dove diavolo è finito???? Non può essere sparito nel nulla deve essere per forza qui
    Continuavo a guardarmi intorno completamente spaesato, non riuscivo a capire dove potesse essere andato.
    Poi capiì che cosa era successo e la mia momentanea perplessione svanì:
    Adesso ho capito!! ha usato le tecnica dell'occultamento ma non può essere andato troppo lontano
    Quindi sulla base di questa deduzione cominciai ad elaborare una strategia.
    Il mio volto non mostrava nessun segno di paura, dato che la tecnica di cui si stava servendo il mio avversario aveva uno svantaggio, ovvero per far sì che funzionasse bisognava restare assolutamente immobili.
    Eheh!! ti conviene guardare bene perchè questa non è una tecnica molto comune.
    Inoltre non o sentito i tuoi passi non puoi esserti allontanato di molto, la mi tecnica ti colpirà di sicuro

    Era carico di adrenalina al massimo, dato che la battaglia aveva risvegliato i miei istinti più animaleschi e primordiali.
    Detto questo cominciai a comporre i sigilli necessari per il turbine sonico

    Hibiki Senpu-Turbine Sonico!!!!!



    CITAZIONE
    Turbine Sonico - Hibiki Senpu
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
    Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)

    Quindi cominciai a concentrare il chakra nelle mani, il mio chakra prese forma di una sfera, e quando sentiì che era sufficiente lanciai la tecnica dove credevo che fosse il mio nemico
    CITAZIONE
    Se Hohenheim subisce la mia tenica

    Certamente dopo aver subito la mia tecnica Hohenhiem sarebbe stato stordito e ferito in modo abbastanza serio.
    Inoltre la mia tecnica lo avrebbe sicuramente slanciata all'indietro rompendo quella evocata da lui.
    Nel momento esatto in cui fosse diventato visibile avrei estratto la mia wakizashi e un kunai stringendo la wakizashi nella mano destra e il kunai nella sinistra, poi avrei impastato un bassissimo per gamba in modo da aumentare la mia velocità.
    Una volta arrivato in prossimità del mio avversario avrei tentato un doppio affondo uno all'addome e l'altro allo sterno.
    CITAZIONE
    Se Hohenheim schiva la tecnica saltando in aria

    Se Honheim avrebbe schivato la tecnica saltando in aria avrei estratto uno shuriken e lo avrei lanciato al basso ventre del mio avversario.
    Subito dopo avrei estratto la mia fedele wakizashi e avrei saltato in direzione del mio avversario con la spada tesa di fronte a me.
    Avrei indirizzato la lama della mia spada al suo sterno, in modo da prvocargli serie ferite, dato che avevo impresso anche tutto il mio peso alla forza dell'affondo.
    CITAZIONE
    Se Hohenheim schiva la mia tecnica saltando in acqua

    Se Hohenheim avesse schivato la mia tecnica saltando in acqua avrei cercato di colpirlo mentre si trovava in aria.
    Avrei estratto due shuriken e li avrei lanciati entrambi con una mano sola verso il fianco esposto del mio avversario.
    Inoltre dopo aver lanciato gli shuriken avrei estratto l'Uchiha shuriken e impastando un bassissimo nell'arto destro per aumentarne la velocità, avrei lanciato anche quello verso il fianco di Hohenheim un pò al di sopra degli shuriken lanciati in precedenza, e avrei indirizzato l'uchiha shuriken un pò più avanti rispetto a dove si trovava il mio avversario per essere sicuro di colpirlo in movimento.
    Fatto ciò avrei estatto la wakizashi e messo 10 fukibari in bocca poi avrei aspettato la contro offensiva del mio avversario in posizione di difesa.

    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: concentrato e determinato a vincere

    ------------------------------------------------------------------------------

    Chakra utilizzato: 1 medio per la tecnica, 2 bassissimi per potenziare le gambe (Caso A), 1 bassissimo per potenziare l'affondo con la wakizashi (Caso B), 1 bassissimo per lancio Uchiha shuriken (Caso C)

    Chakra rimanente: (Caso A) 26/40, (caso B) 27/40, (caso C) 27/40

    ------------------------------------------------------------------------------

    Slot difensivi: 2/3: 1 slot per avvicinarmi al bordo, 1 slot per saltare dal bordo

    Slot offensivi: (caso A) 3/3: 1 per avvicinarmi a Hohenheim, 1 per affondo wakizashi, 1 per affondo kunai
    (caso B) 3/3: 1 lancio shuriken, 1 per salto vero Hohenheim, 1 per affondo wakizashi
    (caso C) 2/3. 1 per lancio shuriken, 1 per lancio Uchiha Shuriken

    Slot tecnica: 1/2 (Turbine sonico)

    -------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento:

    Kunai: 2/5

    Shuriken: (caso a) 2/5, (caso B) 1/5, (caso C) 0/5

    Uchiha shuriken: (caso A e B) 1/1, (caso C) 0/1

    Wakizashi: 1/1 (in mano)

    Fascie zavorrate per caviglie: 2/2 (equipaggiate 0/3)

    Fukibari: 20/20 (10 in bocca)

    Filo di nylon: 1/1 (10 metri)

    Respiratore. 1/1

    Amplificatore di suoni: 1/1 (al braccio destro)

    Fascie da combattimento: 2/2 (arrotolate intorno alle braccie)

    Tonico di recupero minore: 1/1



    Edited by Takagi Mikawa - 6/11/2007, 20:15
     
    .
11 replies since 17/10/2007, 21:52   265 views
  Share  
.