"Takagi" contro "Hohenheim Kakita"

"Oto" contro "Kiri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takagi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il suono fa male

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Riassunto e difesa



    Hohenheim era riuscito a schivare anche il mio ultimo attacco, era indubbiamente molto abile ed era anche molto più agile di me, era evidente che aveva sweguito un addestramento speciale per rafforzare la sua velocità e agilità, però c'era da contare il fatto che io indossavo ancora i pesi, una voltra tolti neanche lui sarebbe stato in grado di eguagliarmi in velocità.
    Intanto il mio avversario dopo aver schivato con grande maestria la mia tecnica aveva ingerito u tonico di ripristino minore, lo riconobbi perchè ne avevo uno anche io nel mio equipaggiamento, poi comincio a costeggiare il lago fino ad arrivare alla sponda proprio di fronte a me, e mentre camminava armeggiava con qualcosa dietro alla schiena per non farmi vedere che cosa stava facendo.
    Io naturalmente restavo sempre in allerta dato che da quella distanza avrebbe potuto far partire un'altro attacco con l'acqua come quello di poco prima.
    Ma invece di attaccarmi si accontentò solamente di insulatarmi a distanza come fanno i vigliacchi.

    CITAZIONE
    “Che c’è, non vieni a prendermi? Porti un cognome prestigioso, forse non sei degno di portarlo?! Il clan del sangue vi chiamano o sbaglio...o forse BESTIA DA SOMA

    Conosco i tipi come te Hohenheim, se speri di provocarmi ti sbagli di grosso non sono un novellino, non agirò d'impulso come tu speri, e comunque non vedo come possa toccarmi l'offesa di qualcuno che non sa niente del mio clan e che mi offende a distanza e non davanti a me come farebbe un vero uomo

    Attacco



    Dopo aver risposto per le rime al mio avversario cominciai a escigitare una strategia, la distanza che ci separava era abbastanza grande, e di buttarmi8 in acqua era fuori discussione, perchè lì sarei stato in balia del mio avversario dato che l'acqua era proprio il suo elemento.
    Conviene fare l'intero giro, e arrivargli frontalmente
    Mi avviai verso il lato del ponte da quale era sceso il mio avversario per dirigermi verso di lui, intanto escogitavo una strategia per metterlo con le spalle al muro.
    Avevo una ferita medio leggera al fianco, e una leggera al braccio, quella leggera non le sentivo neanche, ma quella più grave bruciava un pochino, e mentre camminavo i vestiti ci drusciavano sopra aumentando il bruciore.
    Mentre camminavo una perfetta strategia di attacco si era delineata nella mia mente, gli attacchi con il suono sarebbero stati utili questa volta, e il mio avversario ne avrebbe assaggiato la potenza.
    Intanto ero arrivato circa a sette metri dal mio avversario, impastai velocemente un bassissimo per gamba, per essere più veloce e compensare l'handicap provocato dai pesi.
    Presi a correre alla massima velocità contro il mio avversario, una volta che gli sarei arrivato ad circa mezzo metro di distanza avrei fatto partire il mio attacco.
    La prima mossa era un montante caricato dal basso verso l'alto verso la mandibola del mio avversario, facendo partire il pugno dal fianco lo indirizzai verso l'avversario caricandolo con tutte le mie energia, ma il mio vero attacco non era quello.

    CITAZIONE
    Se il mio avversario subisce o para il mio pugno

    Naturalmente l'attacco era stato portato con il braccio destro, ovvero quello dove era agganciato il mio amplificatore di suoni, infatti se Hohenheim avesse subito o parato il mio montanto verso la sua mascella io avrei fatto tintinnare l'amplificatore di suoni con le dita della mano sinistra.
    Infatti la situazione sarebbe stata ideale per usare la mia tecnica e minare il suo apparato uditivo e anche il suo equilibrio.

    CITAZIONE
    Onda Debilitante
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
    Grazie all'amplificatore dei suoni il ninja che utilizza tale tecnica è in grado di dirigere i suoni nel raggio di 30cm verso l'apparato acustico dell'avversario. In questo modo verrebbe gravemente minato l'equilibrio della vittima, che per stare in piedi dovrà utilizzare uno slot azione all'inizio di ogni round, i riflessi e l'agilità, che caleranno di 2 tacche. Questi effetti rimarranno attivi per 2 round , ma subire un ulteriore colpo, aumenta la durata dell'effetto di un round, e aggrava il malus ai riflessi e all'agilità di 1 tacca
    Se questa tecnica colpisce un materiale solido di qualsiasi genere senza essere indirizzata verso il timpano avversario, il materiale subirà complessivamente un danno di potenza 20 che danneggierà nel raggio massimo di manipolazione.
    E' necessario produrre rumori per attivare tale tecnica.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Necessita un amplificatore dei suoni]

    Grazie a questo attacco il mio avversario avrebbe faticato molto a reggersi solamente in piedi.

    CITAZIONE
    Se il mio avversario evita il pugno saltando indietro di lato o in qualsiai altro modo

    Se Hohenheim non avrebbe subito il mio pugno e lo avrebbe schivato saltando all'indietro o di lato o addirittura saltando e scavalcandomi, io mi sarei immediatamente girato verso la posizione dove si trovava e avrei impastato il chakra nelle mani per una delle mie tecniche preferite, per la sua velocità e potenza.

    CITAZIONE
    Onda Stordente - Muchuuha
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
    I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    Dalle mie mani sarebbe scaturita un'onda di suono lunga 10 metri e larga 2, il tutto si sarebbe svolto in pochissimi secondi così da non dare il tempo al mio avversario di evitare la mia tecnica.
    Poi mi sarei messo di nuovo in posizione difensiva con la wakizashi stretta nella mano destra.

    SPOILER (click to view)
    OT/Avevi ragione quindi mi sono preso una feritra medio leggera


    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva

    Stato fisico: 1 leggera al braccio, 1 [medio-leggera al fianco sinistro

    Stato mentale:Concentrato ed eccitato dalla battaglia
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Chakra utilizzato: (Caso A) 1 medio per l'onda debilitante, (Caso B) 1 medio-basso per l'onda stordente, 2 bassissimi per il potenziamento delle gambe

    Chakra rimanente: (Caso A) 28/40, (Caso B) 32/40
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Slot difensivi: 0/3

    Slot offensivi: 3/3, 2 per avvicinamento a Hohenheim, 1 per pugno al mento

    Slot tecnica: (Caso A e B) 1/2
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento:

    Kunai: 2/5

    Shuriken: 2/5

    Uchiha shuriken: 1/1

    Wakizashi: 1/1 (in mano)

    Fukibari: 20/20 (10 in bocca)

    Fasce zavorrate per caviglie: 2/2 (equipaggiate 1/3)

    Filo di nylon: 1/1 (10 metri)

    Respiratore: 1/1

    Amplificatore di suoni: 1/1 (al braccio destro)

    Fasce da combattimento: 2/2 (arrotolate alle braccia)

    Tonico di reupero minore: 1/1

     
    .
11 replies since 17/10/2007, 21:52   265 views
  Share  
.