"Takagi" contro "Hohenheim Kakita"

"Oto" contro "Kiri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takagi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strategia? [Post attivo 3/6]

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Riassunto e difesa



    La mia strategia si era rivelata efficace, proprio come avevp previsto il mio avversario avevo scartato di lato il mio banale attacco, ma dato che io ero stato pronto a quell'eventualità ed ero riuscito a colpirlo con la mia tecnica.
    Adesso non fai più lo sbruffone
    Stavo aspettando la sua controffensiva con la wakizashi in mano.
    La mia tecnica sembrò non sortire alcun effetto su di lui, era molto strano dato che era stato preso in pieno dal raggio d'azione dell'onda, eppure i suoi sensi avrebbere dovuto essere quasi al minimo.
    Poi vidi il mio avversario iniziare a comperre molto velocemente dei vari sigilli, ma non conoscendo la tecnica non potevo capire di cosa si trattava, quindi non potei far altro che rafforzare la mia presa sulla wakizashi.
    Dopo che ebbe finito di comporre i sigilli non successe niente, mi guardai intorno con ansia in cerca degli effetti della probabile tecnica che il mio avversario aveva eseguito, purtroppo non vedevo niente nè accadeva niente.
    Forse si tratta di un genjutsu??
    Intanto vidi che Hohenheim sfoderava la sua wakizashi quindi la mia concentrazio tornò completamente a lui senza preoccuparmi dei sigilli che aveva precedentemente eseguito, forse si trattava solamente di finzione.
    All'improvviso un corpo del tutto estraneo tentò di afferrarmi alle spalle, dopo l'iniziale sorpresa mi accorsi che la forza di quel corpo era minima e potevo facilmente liberarmi.
    Proprio mentre tentavo di liberarmi dato l'esigua forza dell copia Hohenheim puntò la wakizashi alla mia gola.
    Accidenti devo trovare una soluzione
    Rimasi completamente immobile cominciando a pensare ad un modo per evitare di farmi uccidere, avevo poche possibilità di scamparla, ma non pensavo minimamente di arrendermi.
    Poi mi venne l'idea risolutiva, divaricai le gambe per trovare maggiore equilibrio e poi con la massima forza che le gambe potevano generare mi buttai all'indietro trascinando con me la copia, potenziando il mio salto con un bassissimo.
    Naturlamente Hohenheim vedendo che mi allontanavo mosse la propria arma per cercare di ferirmi, purtroppo la sua reazione non fu veloce come la sua idea perciò riusci a ferirmi solo marginalemte alla guancia.

    Attacco



    Dopo che mi fui liberato dalla presa della copia del mio avversario cercai di tamponare l'emmoragia alla guancia con il dorso della mano, quando mi accorsi che il sangue aveva smesso di colare passai all'attacco.
    Mentre squadravo il mio avversario un preciso piano d'attacco si era già delineato nella mia mente, rovesciai l'impugnatura sulla mia wakizashi in modo che il dito più vicino sll'impugnatura fosse il mignolo.
    Tra me e Hohenheim c'era circa mezzo metro, e la mia wakizashi era lungo circa 20 cm, mi slanciai con l'intero corpo in avanti provando un fendente allo sterno del mio avversario, il fendente era partito da destra verso sinistra con un attacco frontale abbastanza scontato e senza provocare nessun diversivo, era un colpo facilissimo da schivare, ma il mio vero scopo non era colpirlo con la wakizashi, infatti volevo approffitare dell'occasione dato che Hohenheim aveva i riflessi molto compromessi a causa del mio precedente attacco, questa volta sarei riuscito a provocargli dei seri danni.

    CITAZIONE
    Se Hohenheim schiva il fendente abassandosi

    Se il mio avversario si fosse abassato per schivare la lama della mia wakizashi, a causa della corta distanza si sarebbe trovato a poca distanza dai miei piedi, per questo avrei impastato un bassissimo nella gamba destra per rafforzare la potenza del colpo, così avrei sferrato un calcio proprio nel volto del mio avversario e molto probabilemte gli avrei rotto il setto nasale provocando dei seri danni, dato che gli sarebbe uscito non poco sangue che gli avrebbe anche ostacolato la visuale.

    CITAZIONE
    Se Hohenheim schiva il fendente scansandosi di lato

    Se Hohenheim avesse scartato di lato per schivare la lama della mia wakizashi avrei velocemente estratto uno dei miei fedeli kunai e impuganto saldamente nella mano sinistra, poi avrei colpito il mio avversario mentre ancora era in movimento per schivare la lama, avrei indirizzato il kunai verso lo stomaco avversario, così da provocargli un taglio molto profondo e che sicuramente gli avrebbe dato fastidio durante il combattimento.

    CITAZIONE
    Se Hohenheim schiva i fendente saltando in aria

    Naturalmente Hohenheim aveva una velocità superiore alla mia, nonostante i sensi debilitati sarebbe riuscito a saltare in aria dato che io portavo ancora i pesi alle gambe, in quest'eventualità avrei rigirato nuovamente l'impugnatura sulla wakizashi e avrei saltato verso Hohenheim per colpirlo con la wakizashi, in quel caso lui sarebbe stato completamente inerme perchè più in alto di me e colto di sorpresa.

    CITAZIONE
    Se Hohenheim para il fendente di wakizashi con la sua wakizashi

    Se Hohenheim avesse frapposto la propria arma tra la mia e il suo corpo, anche in quel caso avrei estratto un kunai e avrei tentatoun secondo affondo nel basso ventre del mio avversario, il colpo sarebbe partito dal basso verso l'alto, con un movimento molto rapido e rafforzato da un bassissimo per aumentare la forza del colpo, se il colpo fosse andato a segno avrei provocato dei danni non indifferenti.

    CITAZIONE
    Se Hohenheim subisce il fendente

    Nel caso Hohenheim fosse stato talmente stordito dal mio precedente colpo da non riuscire a schivare la mia lama, avrei preso un kunai e avrei cercato di colpire nuovamente il mio avversario.
    Avrei caricato un colpo dal basso verso l'alto verso lo stomaco di Hohenheim, così probabilmente gli avrei provocato anche dei danni agli organi interni.

    CITAZIONE
    Se Hohenheim schiva il fendente saltando all'indietro

    La mossa più probabile che avrebbe fatto il mio avversario sarebbe stato saltare all'indietro dato che era più veloce e agile di me, io aspettandomi questa reazione avrei reagito prontamente, avrei subito messo mano alla mia sacca delle armi per estrarre dei fukibari, dopo averli messi in bocca e aver rigirato l'impugnatura sulla wakizashi mi sarei slanciato in avanti per colpire Hohenheim, e arrivato a circa un metro da lui avrei sputato i fukibari verso il suo volto.

    Poi avrei ingerito un tonico di recupero minore per riequilibrare i miei livelli di chakra.

    SPOILER (click to view)
    OT/ ingerisco il tonico solo se Hohenheim non salta indietro


    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva

    Stato fisico: 1 leggera al braccio, 1 medio-leggera al fianco sinistro, 1 lieve alla guancia

    Stato mentale:Concentrato ed eccitato dalla battaglia, un pò affaticato dal gran consumo di chakra.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Chakra utilizzato: Difesa 1 bassissimo
    Attacco (Caso A) 1 bassissimo, (Caso D) 1 bassissimo

    Chakra rimanente: (Caso A e D) 2/40 (Caso B, C, E e F) 27/40
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Slot difensivi: (Caso A e B) 3/3 liberazione dalla presa della bushin, arretramento, parata cn wakizashi

    Slot offensivi: 3/3 (in tutti i casi)

    Slot tecnica: 0/2
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Equipaggiamento:

    Kunai: 2/5

    Shuriken: 2/5

    Uchiha shuriken: 1/1

    Wakizashi: 1/1 (in mano)

    Fukibari: (Caso F) 10/20

    Fasce zavorrate per caviglie: 2/2 (equipaggiate 2/3)

    Filo di nylon: 1/1 (10 metri)

    Respiratore: 1/1

    Amplificatore di suoni: 1/1 (al braccio destro)

    Fasce da combattimento: 2/2 (arrotolate alle braccia)

    Tonico di reupero minore: (Caso F) 1/1 (tutti gli altri casi) 0/1



    Edited by Takagi Mikawa - 19/11/2007, 20:14
     
    .
11 replies since 17/10/2007, 21:52   265 views
  Share  
.