Riunione di Oto II - II otO id enoinuiR

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiamata a raccolta?
    Oto's Style



    E' una giornata tranquilla, e il vento porta con sè notizie di cambiamenti. Così come qualche strano oggetto volante.

    Quella mattina, nell'ospedale, regnava il silenzio innaturale che caratterizzava quel luogo, sebbene la sua padrona non palesasse la sua presenza da molto. Tuttavia, la sua ombra sembrava ancora avvolgere
    image
    quel luogo. E c'era qualcuno che avrebbe presto usato, ciò che l'Okamikumo aveva lasciato lì a lavorare.

    Senza che qualcosa fosse cambiato, senza nessun rumore che lo scatenasse, dalla porta uscirono persone, che sembravano essere uscite da un qualche luogo che era meglio non vedere. Prive di volto, avanzarono a scatti fino a fuori l'ospedale. Addosso portavano delle siringhe, caricate e pronte all'uso, ognuna fissata a una tracolla. Visuale curiosa, visto che non prometteva nulla di buono.

    Un'altra figura uscì dall'ospedale, raggiungendo quelle che, visti gli abiti, potevano essere chiamate infermiere. Si voltò verso un'altra persona che lo seguiva, prima di dirigersi verso il personale dell'ospedale.

    Ci sono dubbi sugli obbiettivi memorizzati?

    Un lento movimento a destra e sinistra, stabilì che era tutto chiaro.

    La figura che aveva parlato, passò fra le infermiere, togliendo il laccio emostatico che avevano sul braccio, lasciando che il sangue circolasse, così come ciò che portava. Poi fissò la sua collega, attendendo che desse l'ordine alla "squadra".
    Appena sentito il segnale, le infermiere si sarebbero mosse con una rapidità innaturale, per chi le avesse già viste in azione. La loro corsa era pari a quella di un umano ancora vivo. La figura sorrise, per poi dirigersi al palazzo del Suono.

    E poi dicono che il doping fa male.




    Silenziose e metodiche, ogni infermiera avrebbe corso per tutta Oto, cercando la propria preda. Una volta che avessero visto un bipede con le caratteristiche somatiche impresse nella memoria, avrebbero eseguito gli unici due ordini impartitogli per quella situazione. Mirare, e tirare.
    Ognuna di esse, avrebbe staccato una siringa, preparando il colpo. Per poi lanciare l'oggetto verso l'obiettivo. Senza curarsi se avessero schivato o meno, si sarebbero quindi dirette all'altro. Una volta finito, avrebbero fatto ritorno all'ospedale.

    Ogni siringa conteneva un sedativo composto perlopiù di benzodiazepine, sostanze che agivano direttamente sul sistema nervoso. La dose era sufficiente a stendere un umano di grossa taglia. Ovviamente le dosi erano state rincarate in caso di soggetti particolarmente resistenti.
    Il fatto era semplice. La precisione delle infermiere, poteva essere annullata solo da una rapida reazione all'attacco. Se la siringa avesse toccato la pelle del bersaglio, i recettori sulla punta avrebbero immediatamente reagito al contatto con qualcosa, e liberato il sedativo nel corpo della vittima.
    Se invece fossero state schivate, il ninja avrebbe già potuto notare come avvolto attorno al corpo dell'oggetto, ci fosse un messaggio.

    CITAZIONE
    Complimenti, Shinobi.
    Vedo che lo stato di apatia in cui versa il nostro villaggio non ha smussato la tua attenzione.
    Recati allora al palazzo del Suono. Un anno è passato, dall'avvento del Niidaime. La tua presenza è richiesta per continuare ciò che è stato promesso.

    Per chi si fosse addormentato, invece, si sarebbe trovato la mattina dopo con gli effetti del sedativo lenti a sparire. Ma d'altronde, la politica di Oto era quella.





    image
    All'arrivo
    image
    al palazzo, avrebbero trovato due figure ad attenderli. Riconoscibili come i due amministratori del villaggio, Yami Kabane e Shinodari Jaku. Il Kabane soltanto però, aveva un sorriso sornione sul volto, mentre osservava chi sarebbe arrivato e chi no.



    CITAZIONE
    Nota Informativa:

    Gli shinobi che posteranno all'interno di questo topic, una volta che la discussione sarà resa pubblica, dovranno descrivere in gdr come siano riusciti a schivare la siringa "soporifera" e a leggere il contenuto della missiva.
    Rammentate solo una cosa: le infermiere sono proprietà di Sayaka, quindi se le rovinate, potreste successivamente vedervela con lei...

     
    .
63 replies since 21/10/2007, 14:21   3051 views
  Share  
.