Riunione di Oto II - II otO id enoinuiR

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takagi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    La seconda riunone di Oto

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Era un'altra giornata alquanto noiosa ad Oto, stavo passeggiando per le vie del villaggio meditando di andare a pescare quando vidi un'ombra corerre a folle velocità verso di me.
    All'inizio non mi curai minimamente, ma quando vidi il bagliore del metallo riflettere la luce del sole mi preoccupai un pò.
    A quel punto riusciì a vedere chiaramente quell'ombra, si rattava di un'infermiera che correva ad una velocità molto superiore alla mia, e inoltre aveva in mano una siringa.
    Che diavolo succede!!! Inoltre quella donna non sembra per niente umana
    In quel momento l'infermiera (o qualunque cosa fosse) lanciò la siringa che aveva in mano contro di me.
    La mia reazione fu spontanea e repentina, sfoderai la mia wakizashi e feci cozzare la lama contro la siringa.
    Accidenti il colpo era precisissimo e molto potente.
    Non oso pensare che cosa sarebbe successo se fossi stato colpito da quella siringa

    Poi mi posizionai in difesa aspettando un'altro attacco da parte di quella strana creatura, ma quest'ultima passò oltre senza neanche degnarmi di uno sguardo.
    Tutto qui!?!? Un banale lancio e basta!!! è molto strano
    In quel momento fissaì la siringa caduta a terra e mi accorsì che vi era arrotolato intorno un pezzo di carta.
    Raccolsi la siringa da terra facendo attenbzione a non toccare la punta sfilai il messaggio.

    CITAZIONE
    Complimenti, Shinobi.
    Vedo che lo stato di apatia in cui versa il nostro villaggio non ha smussato la tua attenzione.
    Recati allora al palazzo del Suono. Un anno è passato, dall'avvento del Niidaime. La tua presenza è richiesta per continuare ciò che è stato promesso.

    Continuare ciò che è stato promesso?? Che divolo vuol dire, una cosa è certa ci sarà un'altra riunone di Oto, mi ricordo ancora quando anni fa mia madre si recò alla prima riunione del nostro villaggio, allora ero troppo piccolo per partecipare
    L'improvviso attacco e il messaggio avevano risvegliato la mia curiosità e la mia solita energia.
    Lasciando perdere tutto quanto mi diressi con passo svelto al palazzo del suono che svettava su tutte le altre costruzioni.
    Ne è passato di tempo da quando sono venuto qui l'ultima volta
    Mentre i ricordi affollavano la mia mente entrai nel palazzo.
    Quando entrai nel palazzo riconobbi le due figure che aspettavano l'arrivo degli shinobi nel villaggio.
    Ciao Shinodari! Ciao Yami! Mi fa piacere rivedere entrambi, d'altrode non vi vedo entrambi dall'ultima lezione del corso genin.
    Come state? Shinodari sei sempre la più bella donna di tutta Oto!
    Yami scommetto che sei stato tu a ideare la prova della siringa soporifera vero?

    Dopo aver udito una probabile risposta dei due mi sarei messo in'unagolo ad aspettare l'arrivo degli altri Shinobi, dato che a quanto pare ero il primo ad essere arrivato.

     
    .
63 replies since 21/10/2007, 14:21   3051 views
  Share  
.