Riunione di Oto II - II otO id enoinuiR

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Pere
        Like  
     
    .

    User deleted


    ۞...Novità...


    ۞...Chapter...1...


    ۞...Post...Di...Presentazione...



    S
    i trattava di una giornata noiosa per me e, non avendo nessun compito da svolgere, vagavo senza meta per il villaggio di Oto. Il sole risplendeva alto in un cielo sgombro, ed ogni tanto si poteva sentire il soffio gelido del vento; per Oto vi erano molte persone per le strade, e come me vagavano per il villaggio.

    Ci sono troppe persone qui, è meglio che mi dirigo in una strada più sgombra.



    E così continuavo il mio cammino, dove io mi sentivo più a mio agio; ma, proprio quando ero rapito dai miei pensieri, vidi inbattersi nella mia strada una strana ragazza. A prima vista sembrava un infermiera, dato dal fatto che indossava un camice bianco molto simile a quello di quest'ultimi, e pareva che avesse molta fretta. Finchè ad una distanza di circa 6 metri non scagliò un oggetto contro di me.

    !!!



    In quell'attimo ero stato colto all'improvvista, non mi sarei mai aspettato una cosa simile così all'improvviso; ma in quel momento mi sarebbe stato difficile effettuare un movimento per evitare l'oggetto, che ad elevata velocità si avvicinava contro il mio bacino.

    Se la metti così!



    Con tutta la velocità di cui disponevo composi due sigilli, e dopo aver posto le mie mani verso l'oggetto in volo, effettuai una tecnica riuscendo così a deviare l'oggetto.

    Raffica di Suono!



    CITAZIONE
    Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione:
    Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    [Potenza difensiva: 30]
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

    [...]



    L'oggetto fù deviato, ad una distanza di circa 2 metri dalla mia attuale posizione, ed appena finito l'effetto della tecnica vidi che la ragazza cambiò direzione con estrema velocità.

    Non finisce qui!



    In quel momento non avevo molte interesse per inseguire la ragazza, così andai a verificare l'identità dell'oggetto che mi era stato scaglitò da quest'ultima. Dopo un acuta osservazione constatai che era una siringa, ma non era tutto infatti avvolto all'esterno di essa vi era un foglio, che con molte interesse aprii per leggerlo.

    CITAZIONE
    Complimenti, Shinobi.
    Vedo che lo stato di apatia in cui versa il nostro villaggio non ha smussato la tua attenzione.
    Recati allora al palazzo del Suono. Un anno è passato, dall'avvento del Niidaime. La tua presenza è richiesta per continuare ciò che è stato promesso.

    Tanto non ho nulla da fare, e la cosa si mostra molto interessante.



    Così con passo affrettato mi recai al palazzo del suono, che si trovava a pochi metri dalla mia attuale posizione.

    [...]



    Appena arrivai a destinazione trovai sul luogo i due amministratori, Yami Kabane e Shiondari Yaku, a cui rivolsi un saluto prima di fare il mio ingresso.

    E sempre un piacere vedervi Yami Kabane, ed anche lei Shinodari Yaku; è passato un pò di tempo dal nostro ultimo incontro.



    image



    Dopo di chè mi appoggiai ad una parete, avvolto dal mio scuro mantello mentre fissavo i due amministratori con cui avevo avuto un passato burrascoso.

    ۞...To...Be...Continued...


     
    .
63 replies since 21/10/2007, 14:21   3051 views
  Share  
.