Riunione di Oto II - II otO id enoinuiR

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    ۞ R e u n i o n


    Un'altra flebile giornata a Oto stava per incominciare, uscivo pacamente dalla mia camera da letto per recarmi al ingresso del dojo, dove mi sarei ristorato. Già preparatomi per uscire, bevvi il mio consueto caffè mattutino, quando poi ebbi finito buttai la tazzina nel lavandino provocando così un tripudio di ceramica infranta. Allontanatomi dal dojo con passi lenti e decisi fra il vento che stava sostituendo la solita pioggia, incominciavo a recarmi verso il West Gate, avevo intenzione di proseguire con il piano che mi ero prefissato, e per attuarlo avrei dovuto impiegarci anima e corpo. Pochi minuti più tardi la mia attenzione fu attirata da uno strano suono. Mentre mi portavo la mano destra sull'impugnatura di una delle Wakizashi dietro la schiena, pronto a sfoderarla in qualsiasi momento, mi girai con estrema velocità. La mia attenzione fu presa da quello che sembrava essere l'origine del rumore, una infermiera privata del volto correva verso di me ad incredibile velocità, a quel punto sfoderai la spada assumendo una posa difensiva, ma a poco più di 12 metri di distanza la infermiera fece partire una siringa diretta contro di me per poi allontanarsi senza degnarsi di guardare l'esito del suo attacco. La siringa tagliava il vento molto velocemente, e quando raggiunge una esigua distanza da me, io con un rapido e quanto gagliardo movimento circolare del braccio incrementato con 10 P.c. nello stesso per aumentarne la velocità, feci scontrare contro le due armi, anche se la mia lama ebbe infine la vittoria facendo schizzare via la siringa a pochi metri da me. Riportandomi velocemente in posizione di difesa per timore di un nuovo attacco, scrutai il paesaggio per notare di essere solo. Quindi riposi la lama nella sua apposita custodia e mi diressi verso la siringa che si era incastonata nella terra. Raggiunta la zona mi abbassai sulle ginocchia notando un biglietto di carta arrotolato intorno all oggetto.

    CITAZIONE
    Complimenti, Shinobi.
    Vedo che lo stato di apatia in cui versa il nostro villaggio non ha smussato la tua attenzione.
    Recati allora al palazzo del Suono. Un anno è passato, dall'avvento del Niidaime. La tua presenza è richiesta per continuare ciò che è stato promesso.

    Con un sorriso compiaciuto lessi il biglietto. Una volta memorizzato lo gettai per terra, incominciando a dirigermi a grande velocità al mastodontico palazzo del suono, verso il centro del villaggio.

    Sarà interessante...

    [...]


    Pochi minuti e finalmente giunsi al palazzo sede del governo di Oto, dove due figure aspettavano silenziosamente l'arrivo dei ninja, quel messaggio molto probabilmente sarà stato spedito a tutti gli shinobi del suono. Avvicinandomi alle due figure riuscii a riconoscerle, uno era Yami mentre l'altra era Shinodari. Giungendo alle porte del palazzo, mi avvicinai ai due per salutarli.

    Shinodari-sama. Dissi prendendogli la mano dolcemente e sfiorandola appena con le mie labbra. E' sempre un piacere rivederla. Poi mi rivolsi a Yami, porgendogli la mano. Amico anche per te è sempre un piacere. Scommetto che quelle infermiere sono opera tua, potevi passarmi ad avvertirmi almeno, era anche una buona scusa per ber un tè caldo insieme, ma sarà per la prossima volta.

    Finito di parlare mi allontanai solo di qualche metro dai due ninja, i miei capelli si muovevano con il vento mentre io sentivo il suo profumo, una fragranza mai sentita ora possedeva i miei sensi, nell'aria c'era profumo ci cambiamenti e quella riunione ne avrebbe di sicuro portati.
     
    .
63 replies since 21/10/2007, 14:21   3051 views
  Share  
.