Riunione di Oto II - II otO id enoinuiR

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oneru De Kabal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ۞ A t t o U n o + R i u n i o n e d i O t o




    image
    ° Che palle , ultimamente c'è un'alone di noia qui ad Oto incredibile , e meglio che vado nella piazza principale del Villaggio magari c'è qualcosa di interessante da fare . °

    Uscii lentamente da quella che potevo definire la mia abitazione , una botola dispersa nei meandri del villaggio , un luogo lontano da tutto e tutti alcuni metri sotto terra , salite le scale , uscii dalla ' Tana ' richiudendo velocemente l'apertura , composta da una grande piastra di metallo . Mi ricomposi scuotendomi le vesti impregnate della polvere che vi era nelle profendità della mia casa per poi proseguire a Sud in direzione del centro , cuore pulsante del Suono.

    [ ... ]

    Dopo aver percorso una dozzina di metri , un'urlo giunse al mio orecchio , un grido di spavento , di terrore , il mio raffinato udito lo aveva percepito ad una ventina di metri alla mia sinistra , spinto dalla cuorista mi diressi veloce in quella direzione , desideroso di scoprire cosa fosse successo , chissà questa volta forse mi sarei divertito.
    Arrivato sul posto , il silenzio più totale ed un corpo a terra apparentemente senza vita mi lasciarono piacevolmente sorpreso , chi diavolo c'era nel Villaggio , che fosse giunto un nemico degno di chiamarsi tale.
    image
    Queste mie domande , furono risolte immediatamente , vidi una sagoma alla mia sinistra , che grazie alla mia notevole vista periferica distinsi come una creatura che aveva ben poco di umano , un essere abominevole ed indossava un camice da infermiera , c'era qualcosa che non andava , ed era chiaro , quella era l'uniforme dell'ospedale , tuttavia aveva intenzioni poco amichevoli nei miei riguardi oltre al fatto che teneva tra le mani una gigantesca siringa e la cosa non mi piaceva affatto .

    « Cosa Vorresti Fare ? »



    L'essere stava caricando il braccio pronto a lanciarmi l'oggetto , decisi di anticipare quella sua mossa , impastai un 1/2 Bassissimo in ogni gamba dopo di che scattai nella sua direzione mentre ella mi tirava la sua ' arma ' , io rotolai in avanti eludendo la traiettoria della siringa che si piantò sull'albero alle mie spalle , mentre io rapido e letale terminato il movimento avrei estratto la Koukou Jigoku la mia personale Wazikashi e avrei mozzato la sua testa , la quale caddè lentamente al suolo .
    Dopo aver posto termine alla sua interrogativa vita , la mia attenzione si focalizzò sulla siringa mi avvicinai al tronco della pianta nella quale era conficcata per scorgerne un biglietto attaccato :

    CITAZIONE
    Complimenti, Shinobi.
    Vedo che lo stato di apatia in cui versa il nostro villaggio non ha smussato la tua attenzione.
    Recati allora al palazzo del Suono. Un anno è passato, dall'avvento del Niidaime. La tua presenza è richiesta per continuare ciò che è stato promesso.

    Il contenuto di quella missiva era la miglor cosa che potessi desiderare in quella giornata , il mandante aveva afferrato la situazione attuale del Villaggio e dunque una nuova riunione sarebbe stata indetta , occasione interessante per conoscere di persona il Kokage una figura alquanto assente da quel che ho potuto notare , speriamo di potermi ricredere dopo oggi.

    [ ... ]

    Intrapresi dunque la strada verso il Castello della Vipera precisamente nel Palazzo del Suono , giunto a destinazione notai come già numerosi Ninja mi avevano preceduto , scorsi subito la figura del Kabane , stranamente sorridente , ed al suo fianco c'era l'altra Amministratrice , Shinodari Jaku la quale indossava il vestito tipico di Oto .
    Varcai la soglia di ingresso per posizionarmi poi più all'interno , mischiandomi tra la folla , non c'era motivo di far notare la mia presenza per adesso , mi limitai a salutare con un'occhiolino Yami al mio arrivo per poi rimanere in silenzio attendendo l'inizio dei discorsi e della venuta del Nindaime.




    CITAZIONE
    Off Game

    Legenda

    Testo Normale : Narrazione/Descrizione
    ° Cerchietti ° : Pensieri
    « Virgolette » : Dialoghi
    QUOTE : Citazioni Off Game

     
    .
63 replies since 21/10/2007, 14:21   3051 views
  Share  
.