Riunione di Oto II - II otO id enoinuiR

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .

    User deleted


    ¬Convocazione


    Nel giardino accanto alla mia spartana abitazione, si trovava una piccola fucina, creata appositamente da me, con la quale sviluppavo sempre più la mia arte, mi era capitata per le mani la mia falce, era stata scalfita dai continui allenamenti, ed avevo perciò deciso di mettermi di impegno per apportare qualche piccola miglioria, e anche rimetterla apposto, non era dritta come quando l’avevo forgiata, aveva preso una direzione diversa da quella dell’angolo che doveva compiere con il manico, spostandosi a sinistra, e rendendo meno precisi i colpi.
    § Avrò da lavorarci poco, prima di tutto la devo cominciare a riscaldare §
    Staccai con calma la lama dall’impugnatura, per poi afferrarla con le pinze e inserirla nel foco, il carbone produceva molto calore, ed avevo deciso di creare una sorta di piccolo forno, in modo che non avessi bisogno di enormi spazi, la lama si riscaldava e dopo poco cominciò a colorarsi di rosso, segno che cominciava a diventare malleabile, afferrai il martello, colpendola con potenti e calibrati colpi nella zona che si era rovinata, la raffreddai in acqua e ripetei il procedimento per circa 2 volte, avevo poco tempo, poco dopo la martellai ancora quando raggiunse quel colorito rosso per colpirla un’altra volta.

    Image Hosted by ImageShack.us


    Adesso la lama era diritta e perfetta, liscia, ma da affilare nuovamente, pertanto mi apprestavo ad affilarla, quando sentii del frastuono in strada, non me ne interessai, mai avrei guadagnato niente nell’andare in strada, interrompere il mio lavoro, ed andare a sprecare le mie energie, sentivo dei passi in strada, ma non me ne preoccupavo, il calore irradiava dal piccolo magazzino che mi ero costruito, lasciai la gente urlare, disperarsi, o semplicemente fuggire, sentivo tutto ciò che succedeva, piuttosto distintamente, grazie al mio udito fino.
    Quando uscii ero coperto di fuliggine e di sudore, cosa che debilitava il mio olfatto, ma non il mio udito mi voltai al sentire dei passi piuttosto impetuosi, uno strano mostro vestito da infermiera si avvicinava con passi pesanti, non avevo armi, mi lanciai verso sinistra, potenziando la mia scarsa velocità con un basso per ogni gamba, potendo così evitare con sicurezza l’attacco, che mirava al corpo perché bersaglio più facile da colpire.
    Il dardo non mi sfiorò, lo sentii atterrare dietro di me, mentre l'infermiera fuggiva.
    -Ma che diavolo fai, brutto mostro!!-

    Image Hosted by ImageShack.us


    Non rispose alle mie offese, a quanto pare non era creata con lo scopo di uccidere, andai a controllare cosa aveva lanciato, notando che si trattava di una siringa, rotta, il contenuto sparso sul terreno, non mi fermai a controllare a cosa ero scampato, ma la mia attenzione fu attirata dal foglietto che era stato assicurato alla siringa, esattamente mi invitava a raggiungere l’amministrazione.
    § È questo lo stile di oto, pensavo che dopo l’avvento del nuovo Kokage, le cose fossero cambiate, ma questa rimane ancora una città marcia … §
    Il tempo di lavarmi e prendere il mio equipaggiamento, che già ero in strada, le infermiere sembravano essersi ritirate, ed in pochi giravano per le strade, per lo più tutti diretti verso il palazzo della vipera, verso la riunione, verso il cambiamento che presto avrebbe sconvolto o allietato questo paese ninja.

    Giunto alla sede dell’amministrazione salutai con un gesto della mano, e con un leggero sorriso, Yami e Shinodari, avevo già incontrato Yami kabane, ma ancora non avevo mai rivisto Shinodari, però non avevo né tempo né voglia di parlare, aspettai perciò nella sala prendendo posto.
    § Ed ora? §

    Image Hosted by ImageShack.us



    SPOILER (click to view)
    Chakra: 8/10
    Ferite: nessuna
    Equip: apposto
     
    .
63 replies since 21/10/2007, 14:21   3051 views
  Share  
.