[Congelato]"Ryu Hayabusa" vs "Suigetsu Jyakushin"

"Nebbia" vs "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Scontro: "Ryu Hayabusa" vs "Suigetsu Jyakushin"
    Descrizione: "Nebbia" vs "Foglia"
    Energie: "Gialla vs Gialla"
    Link alle schede: Scheda Ryu Scheda Suigetsu
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "Minimo 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Piana 100x100 metri; al centro vi è situata un oasi di modeste dimensioni, cica 20x20 metri, nella cui sono presenti una quindicina di alberi (palme) e uno stagno 5x5 metri."
    Condizioni Atmosferiche: "Sereno. Clima abbastanza arido."
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario ne ferirlo in maniera permanente"

    Picchiatevi :old:
     
    .
  2. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapter I ~Lost in the Fight



    image


    Il giovane kiriano camminava tranquillo nell'afosa vietta extraurbana; il sole batteva il cammino di Ryu, marcava il suo passaggio con l'ombra del suo corpo.Ryu, abituato alle fresche giornate nel paese della nebbia, sentiva percorrere nel suo corpo goccioline di sudore prodotte per abbassare la sua temperatura corporea. Ne risentiva di quel calore, poichè oltre a non esserne abituato avrebbe recato danni quando Ryu avrebbe voluto attivare uno dei suoi jutsu nebbiosi. Il luogo predestinato per l'incontro era un oasi situata all'interno di una piccola piana desertica: non era un incontro qualunque, era un combattimento tra due ragazzi, uno shinobi e uno studente. L'avversario si chiamava Suigetsu; Ryu non conosceva molto su quel studente, l'unica cosa di cui era a conoscenza era che il sottoscritto aveva tradito il suoi villaggio natale, Suna, per recarsi a cercare il suo cammino tra i fogliosi. Ryu arrivò al luogo prescelto: vedeva al centro della piana l'oasi lussurregiante, ricca di palme e colma di acqua. decise di avvicinarsi: più sarebbe stato a contatto con l'acqua, più avrebbe avuto possibilità di usare alcuni dei suoi jutsu. Tra se Ryu pensò ai pro e ai contro di quel terreno, spremendo le meningi per sfruttare al meglio il piccolo deserto. I contro erano molti, primo di tutti il calore eccessivo che rendeva inutilizzabili i suoi justu nebbiosi, secondo il fatto che l'avversario avrebbe potuto utilizzare i suoi jutsu appresi durante la permanenza al paese della sabbia.Non vi erano alcuni pro, pensò Ryu, poichè il terreno era l'opposto di quello in cui i kiriani erano abituati a muoversi e a combattere. Ryu, dopo quella breve meditazione, trasse a conclusione che avrebbe dovuto sfruttare solamente l'esperieza e l'abilità in più dell'avversario ed evitare di utilizzare in maniera inadeguata le sue tecniche personali. Ryu controllò allora il suo arsenale d'armi, per tentare di trovare una strategia adatta alla situazione, e subito notò che avrebbe potuto utilizzare l'effetto sorpresa dovuto al lungo mantello e alla sua abiltià di maneggiare le piccole armi per affondare i suoi colpi contro l'ignaro avversario. Contrò che le giunture delle sue Lame Nebbia di Kiri fossero adeguatamente strette e poi tornò ad osservare il campo di battaglia. Appena il ninja avversario sarebbe giunto, ryu avrebbe esortito con una semplice ed intimidatoria frase

    CITAZIONE
    Piacere, sono Ryu Hayabusa, shinobi di Kiri. Vediamo che sai fare....

    image


    Dopo di ciò Ryu si sarebbe posizionato sul campo, con alle spalle a circa 10 metri la piccola sorgente d'acqua. Ryu decise di affidare tutto il combattimento sull'esperienza, e mai e poi mai si sarebbe arreso più che al ninja avversario alle condizioni climatiche estreme...

     
    .
  3. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    .:-A battle lost?-:.


    .:-Atto 1 su 7-:.



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Pensato°
    "Parlato"


    D
    opo qualche ora di cammino arrivai sul campo di battaglia, un luogo dove avrei affrontato un ninja di Kiri. Il suo nome era Ryu, mentre il resto era irrilevante apparte il fatto che lui era un genin, mentre io ero ancora uno studente. Poteva sembrare una vera pazzia, ma non lo era, io volevo e dovevo affrontare un ninja del grado maggiore al mio, altrimenti non sarei mai stato soddisfatto. Prima di lui avevo proposto la sfida ad un altro ninja di Kiri, il suo nome era Ishimaru, ma come un codardo rifiutò la sfida; era davvero stato un codardo a non trovare il coraggio di lottare contro di me.

    °Oggi avrò il mio momento di gloria, oggi riuscirò a vincere il mio primo combattimento, non importano le capacità del ragazzo!°

    Il campo non era altro che una pianura di sabbia di 100 m per 100 con una piccola oasi al centro, dove era presente un laghetto. Era scontato che il kiriano cercasse un campo con dell'acqua altrimenti le sue tecniche non avrebbero avuto effetto. Così andai direttamente dal ragazzo fino ad arrivargli a 6 metri di distanza, dove ascoltai le sue prime parole.

    CITAZIONE
    Piacere, sono Ryu Hayabusa, shinobi di Kiri. Vediamo che sai fare....

    °Gli e la faccio passare io la voglia di fare lo sbruffone, gli darò una bella lezione!°

    Così mentre mi mettevo nella mia posizione difensiva scrutavo negli occhi il ragazzo, la posizione non consisteva in altro che un semplice abbassamento del baricentro, piegandomi sulle gambe per essere pronto a reagire per l'offensiva avversaria. Dopo di chè pronunciai le seguenti parole contro il mio avversario, mentre con il braccio destro steso di fronte a me facevo gesto al ragazzo con la mia mano.

    image

    "Ascolta bene moccioso, io mi chiamo Suigetsu. Questo nome te lo ricorderai molto bene, dato che il suo possessore ti darà una sonora lezione."

    Dopo di chè aspettai la prima mossa del ragazzo, mentre stavo il più attento possibile sui suoi movimenti.


    CITAZIONE
    Chakra: 100/100
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Tranquillo
    Equipaggiamento: Non rivelato

     
    .
  4. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapter II ~ Let's Fight



    Come ben sapeva, l'avversario non sarebbe caduto nella sua intimidazione. Il giovane foglioso era un ragazzo pacato, forte e determinato, e questo piacque assai a Ryu, poichè avrebbe donato al duello un aria frizzantina ed entusiasmante. Ryu fissò il ninja posizionarsi a circa 5-6 metri da lui e rispondere alla sua affermazione: gli sembrò un movimento incauto, poichè 6 metri erano una distanza veramente ridicola da percorrere per un ninja e questo avrebbe svolto un ruolo fondamentale per la riuscita di una buona strategia di partenza. Guardò attentamente gli occhi tranquilli dell'avversario, poi grazie alla sua abilità di prestigiatore Ryu avrebbe estratto dal suo porta-kunai 3 affilati coltelli ninja e li avrebbe nascosti negli incavi della sua mano destra [Slot Gratuito]. Successivamente, in un breve lasso di tempo, Ryu utilizzò gli appositi seals per attivare un suo justu acquatico, il Mizu Bushin no Jutsu [Slot Tecnica].
    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica ~ Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

    Grazie a questa tecnica ed alla dispersione di una buona quantità di chakra, Ryu avrebbe evocato senza farsi notare a causa del lungo mantello una sua copia perfetta posizionatosi alle spalle dell'ignaro avversario, pronta per colpire. Qui sarebbero entrata nello scontro le varie opzioni di attacco di Ryu, ogniuna ben gongeniata e mirata a colpire l'avversario.
    CITAZIONE
    Ipotesi I
    Se l'avversario, con grande prontezza e ottimi riflessi, avesse percepito la pericolosa presenza e si fosse mosso lateralmente, Ryu avrebbe approffitato della velocità superiore per anticipare i suoi movimenti ed avvicinarsi fino a 4 metri [Slot Azione] dove avrebbe scagliato i tre piccoli dardi contro il giovane nemico, uno mirato alla spalla sinistra, uno allo stomaco e uno al bacino nella parte di destra [Slot Azione]
    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte Prima
    Dopo aver effetuato il lancio, Ryu avrebbe controllato bene i movimenti dell'avversario per effettuare un secondo attacco. Se Suigetsu avesse evitato con strabiliante abilità un lancio talmente ben congeniato, seppure Ryu lo trovasse impossibile a causa dell'effetto a sorpresa e alla velocità di esecuzione, Ryu avrebbe scagliato uno shuriken in direzione del nemico, mirandogli lo stomaco [Slot Azione]

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte Seconda
    Dopo aver effetuato il lancio, Ryu avrebbe controllato bene i movimenti dell'avversario per effettuare un secondo attacco. Se l' avversario fosse stato colpito e arrestato, Ryu avrebbe effettuato un rapido movimento col il Kyogetsu Inoge contro il petto avversario, senza però mirare a punti vitali e potenziando il braccio con cui avrebbe eseguito l'attacco di un bassissimo [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II
    Se l'avversario fosse rimasto impassibile al justu del nemico senza accorgersi della pericolosa presenza alle sue spalle, la copia avrebbe afferrato Suigetsu da sotto le ascelle bloccandogli le braccia; nello stesso momento Ryu sarebbe schizzato in avanti [Slot Azione] e approffitando del blocco attuato dal suo attuale compagno avrebbe scagliato in corsa i tre kunai che aveva in mano mirando il petto e le due gambe, per ridurne la velocità [Slot Azione]. Giunto davanti all'avversario, Ryu avrebbe mostrato i pericolosi potenziamenti per il corpo a corpo e avrebbe infilato le sue lame Nebbia di Kiri negli avanbracci di Suigetsu, per impedirgli coll'avanzare dello scontro di muovere con sufficente abilità le braccia [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi III
    Se Suigetsu, per evitare la pericolosa presenza situata alle sue spalle, fosse schizzato in avanti, Ryu avrebbe velocemente utilizzato nascondendo le sue mani nel mantello i giusti seals per utilizzare una delle sue tecniche [Slot Tecnica].
    CITAZIONE
    Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Qui sarebbero antrate in causa altre opzioni di attacco, per essere certo di colpire il nemico.
    CITAZIONE
    Ipotesi III - Parte Prima
    Se Suigetsu fosse riuscito ad evitare la pericolosa tecnica, Ryu avrebbe dapprina scagliato i tre dardi contro l'avversario, due mirati ad entrambe spalle e uno al bacino [Slot Azione] che non sarebbero stati facili da evitare a causa dell'effetto sorpresa, poi avrebbe inseguito l'avversario fino a prostarsi davanti a lui stesso [Slot Azione] per colpirlo in maniera vincente alla due gambe grazie alle due lame Nebbia di Kiri [Slot azione]. Questo avrebbe diminuito gravemente la sua velocità di movimento.

    CITAZIONE
    Ipotesi III - Parte Seconda
    Se Suigetsu fosse rimasto investito anche se solo in parte, Ryu avrebbe approffittato del congelamento per scagliare i tre dardi, uno mirato al petto e due alle gambe [Slot Azione], per poi afferrare il suo Kyogetsu Inoge e, potenziando il suo braccio di un bassissimo, affondarne la lama nel bacino dell'avversario [Slot Azione]. Dopo di ciò si sarebbe spostato in mezzo alla sorgente, pronto per la controoffensiva del nemico [Slot Azione].



    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Condizione Mentale: Determinato
    Equipaggiamento: tre kunai; lame Nebbia di Kiri; Kyogetsu Inoge
    Chakra: Dipende dalle Ipotesi.
    _Ipotesi I Parte Prima 80 chakra; Parte Seconda 77.5 chakra
    _Ipotesi II 80 chakra
    _Ipotesi III Parte Prima 60 chakra; Parte Seconda 57.5 chakra

     
    .
  5. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    .:-My first movie-:.


    .:-Atto 2 su 7-:.



    D
    opo le nostre parole era giunto il momento di cominciare il combattimento, tutto sarebbe iniziato con una mossa del kiriano. Adesso più che mai dovevo stare attento ai movimenti del ragazzo, perchè poteva attaccarmi in qualunìque modo e momento. Così iniziai a concentrarmi ascoltando i suoni del paesaggio circostante.

    °C'è qualcosa che non và, perchè non fà niente?°



    Rimasi in attesa di un attacco avversario, che per il momento tardava ad arrivare, quel suo mantello poteva fungere da ottima copertura. Finchè non sentii un romore dietro di me, il rumore di qualcuno che calpestava la sabbia. Di scatto mi voltai, per poi vedere un'esatta copia del ragazzo che stava per attaccarmi. Data la mia posizione bastò un veloce balzo sulla destra per sfuggire all'attacco della copia, senza però perdere di vista il kiriano. Rimisi i piedi a terra, ero posizionato di parte, cioè la spalla mia sinistra era posta verso la copia, mentre la destra verso il ragazzo.

    °Non puoi pensare di uccidermi tanto facilmente!°



    Il ragazzo senza perdere tempo si avvicinò fino 4 m dove prese tre suoi piccoli dardi, la direzione però non era delle migliori, dato che ero posiionato di parte, e non poteva avere una buona mira dato che non vedeva bene il mio corpo. Comunque sia l'oggetto avrebbe potuto colpirmi di striscio mentre un'altro mi avrebbe preso in pieno il bacino nel mio lato destro, ma la distanza mi permetteva di procedere con una buona difensiva. Infatti mi spostai nuovamente facendo un balso ulteriore sulla destra di 1 metro, come quello precedente evitando così l'arma. A desso la distanza fra me ed il ragazzo era di 4 m, ma toccava ancora a lui effettuare un attacco. Nuovamente prese qualcosa che si rivelò essere uno shuriken, senza perde tempo lo lanciò contro il mio bacino ma forse non aveva capito bene che nella mia attuale posizione non poteva crearmi problemi. Infatti feci nuovamente un balzo ma stavolta verso sinistra di circa 1 m, evitando l'attacco avversario. (3 m totali, slot gratutito) Velocemente mi spostai verso il ragazzo, dando le spalle alla copia. E senza perdere tempo decisi di passare all'attacco, in particolare usai subito una mia tecnica un taijutsu appena imparato.

    "Konoha Tounyuu"



    CITAZIONE
    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    Io scomparvi dalla vista avversaria, per poi ricomparirgli sotto dove velocemente sferrai un calcio contro contro il bacino, cercando di sbalzarlo in aria.

    Ipotesi (se la tecnica ha successo)



    Il ragazzo fù colpito dalla mia tecnica, e fù scaraventato in aria, così mentre si alzava in aria presi tre dei miei kunai, per poi lanciarlo contro il ragazzo all'altezza di Petto, Addome, Stomaco. Velocemente li scagliai contro il mio avversario, che si trovava in aria totalmente indifeso.

    °Hai smesso di fare lo sbruffone°



    Poi mi riposizionai nella mia solita posizione difensiva, mentre osservavo il mio avversarioo che doveva affrontare l'atterraggio a terra.


    CITAZIONE
    Chakra: 80/100
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Tranquillo
    Equipaggiamento: 3 kunai



    Edited by .:-Suigetsu-:. - 2/11/2007, 18:18
     
    .
  6. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapter III ~ You can't be a Hero



    Incredibilmente, l'avversario aveva scansato ben due attacchi effettuati frontalmente a 4 metri di distanza. Evidentemente l'avversario era molto astuto e servirsi della velocità e della forza in più non sarebbe bastato per sconfiggerlo. Probabilmente dopo quell'atto Suigetsu si sentiva sicuro, ma in realtà Ryu non temeva affatto la reazione del nemico, poichè adesso avrebbe tentato di colpirlo pensando di essere superiore in qualche modo allo shinobi della nebbia. Ryu si trovava molto vicino a Suigetsu, poichè quest'ultimo aveva scansato con particolare abilità i suoi colpi solamente spostandosi di pochi metri. Ryu, in un breve lasso di tempo, vide Suigetsu posizionarsi a terra e letteralmente scomparire alla vista umana.Anche se l'occhio di Ryu non percepiva più alcuna presenza l'udita gli permetteva chiaramente di sentire il nemico avvicinarsi a lui, con velocità a dir poco sovrumana. Ryu seguì tutto il movimento con il suo fine udito, percependo grazie alla breve distanza i movimenti del giovane; pochi millesimi dopo Ryu sentì l'avversario sotto di lui, pronto a sferrare con troppa sicurezza un colpo, non facendo presente che Ryu riusciva a seguire le sue mosse. Non era difficile il movimento che Ryu doveva fare, infatti si scansò indietro di solo mezzo metro [Slot Gratuito] e vide un calcio e il corpo di Suigetsu comparire totalmenti sbilanciati verso l'alto a causa del mancato attacco. Ora Ryu si sarebbe aspettato un controattacco, ma Suigetsu parve confuso e spaesato, poichè non aveva preparato una strategia offensiva di riserva, e così Ryu decise di passare velocemente al suo turno per attaccare.
    Suigetsu si trovava dinanzi a lui, con la gamba prostrante verso l'alto e il corpo sotto, in un assetto completamente errato per la difesa; a questo punto evitare un attacco portato con velocità superiore non sarebbe stato possibile e questo avrebbe avuto come conseguenza la buona riuscita del colpo di Ryu. Ryu caricò mezzo basso sulla gamba destra ( + 1 tacca forza e velocità) e sferrò un fendete laterale eseguenzo un movimento semicircolatorio con io busto, mirando il bacino di Suigetsu mentre questo si trovava ancora a mezz'aria [Slot Azione]
    Ora sarebbero entrate in causa varie ipotesi di attacco di Ryu per la buona riuscita dell'attacco.
    CITAZIONE
    Ipotesi I
    Se Ryu, grazie all'incredibile forza e velocità con cui aveva effettuato l'attacco, avesse colpito il nemico, avrebbe seguito il volo verso la propria sinistra che quest'ultimo avrebbe dovuto fare prima di ricadere a terra.
    " Tsk..." mormorò Ryu.
    Poi avrebbe girato il busto per avere frontale [Slot Gratuito] Suigetsu, per poi scagliare mentre questo era ancora in aria dopo aver subito il colpo due kunai [Slot Azione] mirando il petto e il bacino nemico. Questa volta Suigetsu non avrebbe poturo avere molte chance di evitare i due pericolosi dardi, poichè il suo corpo si trovava a mezz'aria con le gambe rivolte verso l'alto; Ryu però aveva preparato un secondo attacco, ipotetizzando tutte le eventuali ipotesi.
    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte prima
    Come volevasi dimostrare, Suigetsu non fu in grado di scansare nonostante tutta la sua bravura quel colpo così ben preparato ed era stato atterrito dai due kunai. Ora era giunto a terra, così Ryu non aveva la visione perfetta del suo corpo, così Ryu decise di non sprecare un ulteriore armamento ma si avvicinò fino a 7 metri e lì si fermò [Slot Azione], chiamando a se la copia che fino ad allora aveva osservato il combattimento ed estraendo con mirabile bravura due shuriken [Slot Gratuito], tenendoli ben nascosti nell'incavi della mano destra senza farsi notare dal nemico.

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte Seconda
    Incredibilmente, Suigetsu fu in grado di evitare i due kunai indirizzati al suo corpo. Era un azione impossibile dal punto di vista tecnico, poichè era sbilanciato a mezz'aria e aveva appena ricevuto un calcio al bacino. Ma Ryu aveva capito che doveva essere preparato a tutto, perciò aveva attuato un secondo attacco. Appena Suigetsu avesse schivato il colpo, Ryu si sarebbe mosso con uno scatto bruciante (vedi potenziamento gamba destra) e si sarebbe ritrovato dinanzi all'ignaro nemico che era appena uscitto incolume dall'attacco ma non aveva riflessi così fulminei da seguire anche il movimento dell'avversario. Qui Ryu, in tutt'uno con la corsa,si sarebbe ritrovato Suigetsu a mezzo metro in direzione frontale e avrebbe tentato di colpirlo velocemente con le Lame nebbia di Kiri, entrambe mirante alle gambe [Slot azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II
    Se Suigetsu, incredibilmente poichè sbilanciato verso l'alto e molto più carente di velocità, fosse riuscito ad effettuare una schivata verso indietro, la copia di Ryu, che adesso si trovava a distanza ravvicinata, avrebbe tentato di colpire l'ignaro avversario alla nuca con le nocche della mano destra, per cercare di stordirlo.
    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte Prima
    Il colpo andò a segnò e Suigetsu fu colpito sulla nuca dalla copia: anche se il colpo era molto debole, l'avversario era chiaramente in un momento di confusione poichè la zona colpita era una delle zone più fragiline del nostro corpo. Ryu avrebbe approffittato di quella occasione per avvicinarsi al nemico [Slot Gratutito] ed effettuare un colpo preciso e potente con le due Lame Nebbia di Kiri contro lo stomaco dell'ignaro Suigetsu [Slot Azione].
    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte Prima - Atto Primo
    La copia andò a segno ma Suigetsu non risultò particolarmente indebolito da quel preciso attacco alla nuca. Riuscì con maestosa abilità a schivare l'attacco di Ryu nonostante quest'ultimo avesse effettuato una scatto bruciante, così Ryu dovette escogitare un ulteriore attacco. Si portò ancora una volta dinanzi al lento nemico e tentò di colpirlo ancora con le due lame Nebbia di Kiri, mirandone però le gambe.Questa volta sarebbe stato palesemente ironico se fosse riuscito a schivare di nuovo l'attacco, di certo era uno studente e non un eroe.

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte Prima - Atto secondo
    La copia andò a segno e Suigetsu risultò particolarmente indebolito da quel preciso attacco alla nuca. Ryu riuscì a colpirlo con le Lame Nebbia di Kiri nel punto prestabilito e Suigetsu non riuscì a fare altro che subire e patire il colpo.A questo punto Suigetsu era attaccato a lui con lo stomaco infilzato, così Ryu tentò di colpirlo con una ginocchiata portata velocemente con la gamba destra (vedi potenziamento gamba destra) nello sterno per mozzagli il respiro. Quell'attacco sarebbe stato assai arduo schivarlo, poichè era stato portato con una velocità impressionante contro un nemico limitato nei movimenti e infilzato nello stomaco.

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte Seconda
    La copia tentò invano di colpire l'astuto Suigetsu: con incredibili riflessi e ottime prestazioni fisiche nonchè una buona dose di fortuna riuscì ad effettuare una schivata, ma adesso Ryu lo aveva in pugno, completamente ignaro del pericolo. Si trovava a poca distanza dal nemico,poichè anche se aveva effettuato una schivata lunga la poca velocità nong li avrebbe permesso di compiere tutta la distanza senza la reazione di Ryu, così estrasse due shuriken e lì scagliò contro Suigetsu [Slot Azione], uno mirato al petto e uno al bacino; prima però si sarebbe posizionato in modo da avere l'avversario frontale a lui [Slot Gratuito].
    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte Seconda - Atto Primo
    Ancora una volta Suigetsu risultò essere uno stregone più che un ninja e scansò anche quell'ultimo colpo. Ryu approffitò di quel momento per avvicinarsi di poco più di un metro [Slot Gratuito] ed effettuò un lanciò elittico con la sua lama boomerang mirandone la spalla sinistra. In quel momento Ryu pensò che la schivata a sinistra era inutile poichè sarebbe stato colpiro per la carenza di velocità, effettuarla dall'altra parte avrebbe conseguito al ritorno della lama e quindi ad un possibile colpo alla schiena molto pericoloso e micidiale.

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte Seconda - Atto Secondo
    Suigetsu venne colpitò in maniera inevitabile dai due shuriken (o anche da uno, dipende se tenta di schivarli o meno). Ryu decise di non infierire ulteriormente e si posizionò in difesa chiamando a se la copia.

    CITAZIONE
    Ipotesi III
    Ryu tentò di colpire con un fendente portato con la gamba destra il nemico sbilanciato a mezz'aria, ma questo, incredibilmente, riuscì a schivarlo spostandosi alla propria destra. ryu decise di non mollare, l'attacco era stato schivato nonostante la posizione sospesa ma la partita non era persa.Ryu estrasse velocemente il suo Kyogetsu Inoge e mentre l'ignaro avversario stava ancora eseguendo il suo movimento lo scagliò voltando il busto per avere Suigetsu frontale [Slot Gratuito] contro il suo petto [Slot Azione].
    CITAZIONE
    Ipotesi III - Parte Prima
    Ancora una volta e con un movimento inaspettato Suigetsu scansò il colpo restando però alla portata di tiro di Ryu. Ryu allora con un movimento frustato tentò di affondare la lama esterna del Kyogetsu Inoge contro la gamba sinistra del nemico per bloccarne i movimenti [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi III - Parte Seconda
    Suigetsu venne colpito dal Kyogetsu Inoge; ora era alla portata di un pericoloso attacco di Ryu, così il sottoscritto effettuò uno scatto bruciante verso il vicinissimo Suigetsu prostando in avanti la sue due Lame Nebbia di Kiri mirandone lo stomaco [Slot Azione]. Se Suigetsu fosse riuscito a schivare il colpo Ryu si sarebbe meravigliato dell'abilità magnifica dell'avversario, quasi come fosse un eroe.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Condizione Mentale: Determinato
    Equipaggiamento: dipende dalle ipotesi
    Chakra: 75

    CITAZIONE
    OT: Ho editato a causa di un dubbio del mio avversario. Spero che adesso sia tutto più chiaro e corretto^^ /OT



    Edited by Hayabusa15 - 3/11/2007, 14:54
     
    .
  7. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Freeze



    Scontro congelato come richiesto. I combattenti potranno intraprendere altri combattimenti con la consapevolezza di dover terminare questo.

    Nuovo Corpo Giudici:

    Il combattimento è posto in "Scontri Terminati" fintanto che non verrà ripreso dai due contendenti.
    Chiunque voglia riaprire lo scontro potrà farlo comunicandone la volontà ai giudici.

    Chiudo e Sposto.

    Edited by Diheki Tabako - 18/2/2008, 21:59
     
    .
6 replies since 1/11/2007, 18:37   151 views
  Share  
.