-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isidor Inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Situazioni di emergenza sono quasi il pane quotidiano di ogni ninja. Appaiono quando meno te lo aspetti e sei costretto ad affrontarle e a vincerle, mettendo a rischio la tua stessa vita. Una sensazione opprimente lo colse gia quando vide un uomo in affanno che correva verso di lui, agitando un braccio convulsamente, quasi a volerlo chiamare a se. Avevano appena finito gli ultimi argomenti teorici, il che avrebbero comportato alla fine del corso. Tranquillizzò l'uomo, che nel frattempo consegnò ad Isidor un foglio di carta stropicciato. Lesse velocemente il contenuto, mentre chiamò a raccolta il resto del gruppo compresi i sensei. Non sembrava avere un'aria preoccupata, ma il movimento convulso degli occhi nel leggere la missiva tradiva ogni pensiero. Solo dopo aver finito, illustrò la situazione agli altri presenti.

    - Un gruppo di banditi ha appena saccheggiato una locanda nelle vicinanze. l'Amministrazione ha richiesto la mia presenza per risolvere la questione, tentando di raccogliere un gruppo di almeno 4 persone, per facilitarmi l'impresa. -

    Sorrise, mentre dava un ultimo sguardo alla lettera, prima di buttarla a terra. Sapeva esattamente ciò che doveva fare. Mancava solo un' ultima cosa prima della fine effettiva di quel corso Genin, ovvero la parte pratica che neanche si era preso la briga di progettare assieme agli altri sensei. ed era quella l'occasione giusta per effettuarla. Quale modo migliore di una missione per testare le vere capacità dei possibili neo-Genin? Fece mente locale per programmare in modo più dettagliato il da farsi, mentre camminava avanti e indietro, lanciando di tanto in tanto occhiate a Shuko.
    Poi, ordinò agli aiuto-sensei di andare ad informare l'amministrazione che la Missione sarebbe stata portata a termine entro il giorno seguente.

    - Abbiamo poco tempo quinti state bene a sentire. l'Amministrazione mi ha incaricato una missione che devo portare a termine. Ho deciso dunque che voi sarete i miei compagni di squadra ed io il vostro Capogruppo. Partiamo immediatamente. Dovremo attraversare il bosco e raggiungere un paese qui vicino. Una volta arrivati fuori dalle Mura decideremo la modalità di esecuzione della Missione. Se avete qualche domanda inerente, fatela ora... -

    Lasciò in sospeso di proposito qualche informazione importante, cercando di testare le abilità deduttive degli shinobi. Una volta sanati possibili dubbi, si serebbe diretto verso il limitare della boscaglia, ordinando subiti dopo la partenza, direzione: Mura.






    CITAZIONE
    Inizia la parte pratica del corso. Descrivete con precisione il viaggio e l'arrivo davanti le mura della città. Il tempo per postare è di 5 giorni, dopo i quali si passera con il post successivo. E' gradita una descrizione dettagliata dei pensieri e delle azioni dei vostri pg. Buona fortuna..

     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.