-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin Tsuji
        Like  
     
    .
    Avatar

    TALENT AIN'T ENOUGH

    <div>

    Group
    Fan
    Posts
    1,566
    Reputation
    +4
    Location
    Io non provengo.

    Status
    Anonymous

    First Mission! The New Adventure!




    Eh la calma...La cosa che ogni Shinobi desidera sempre, anche più di un qualche volta. La pace, in quel momento donata dal lento e sommesso frusciio delle foglie della grande quercia era particolarmente rilassante, quasi un tocca sana per la mente degli Studenti, almeno Jin provava la stessa tale sensazione nel sentirsi travolgere da quella serica brezza estiva, dal calore più o meno mite...quasi assopito.


    [...]




    Tuttavia, quella sensazione cosi impetuosamente rilassante che sopprimeva quasi la sua curiosità e ne alimentava la debolezza, stava per essere sconvolta inesorabilmente...
    Dopo aver seguito attentamente ogni singola sillaba pronunciata dai Sensei e averne assorbito le nozioni fondamentali che essi volevano lasciare in regalo a gli studenti, Jin, febbrilmente desiderava un lungo riposo, una stanchezza forse dovuta al super immagazzinamento delle discipline, o molto più probabilmente, o anzi certamente, al duro, stancante, estenuante allenamento svolto il giorno prima che aveva trovato un minimo indispensabile di riposo...
    Tuttavia, il desiderio citato, non potè trovare acconsentimento, visto la tempestiva entrata in scena di un uomo, che in un impeto di velocità e disperazione abbastanza scorgibile in volto, si avvicinava al Sensei.
    Chiara fù la reazione di quest ultimo che, dopo aver preso visione di un foglietto consegnatoli dallo stesso uomo sconosciuto


    CITAZIONE
    - Un gruppo di banditi ha appena saccheggiato una locanda nelle vicinanze. l'Amministrazione ha richiesto la mia presenza per risolvere la questione, tentando di raccogliere un gruppo di almeno 4 persone, per facilitarmi l'impresa. -

    § Ah bene cosa c'è di meglio ora di una stancante missione?! Oh, ma questa è una missione!!! Finalmente sarò partecipe! l'ho sempre sognato...Tuttavia, la paura in me è comprensibile dato l'evento...§

    Un mix di emozioni sconvolse l'animo di Jin, che nella paura, nella tensione, nell'eccitazione, si apprestava ad armarsi, in quello che credeva più necessario...ovvero una grande dose di coraggio e di autostima...
    Finalmente, era per lui il grande momento, dimostrare a tutti che forse quel ragazzino che spendeva i suoi pomeriggi in duri ed estenuanti allenamenti valeva qualcosa...ma sapeva benissimo che il primo a cui doveva dimostrarlo era sè stesso, e ciò lo eccitava all'idea di farlo...tuttavia l'insicurezza smorzava quella fresca e forte eccitazione...

    § Non posso fallire!...§

    Continuava a ripetersi, tenendo stretto in mano quel quadernetto che fù subito arrotolato e quindi riposto nella tasca.
    Forse in quel momento non era necessaria la teoria dapprima evoluta dai sensei, ma tuttavia l'intelligenza e soprattutto il coraggio dello Studente, o meglio, che stava diventando "Shinobi"...L'essere ninja, un essenza nuova, che Jin tentava subitamente di gustare appieno, che comprendeva tuttavia quello sbalzo improvviso di sensazioni e di umori...

    CITAZIONE
    - Abbiamo poco tempo quinti state bene a sentire. l'Amministrazione mi ha incaricato una missione che devo portare a termine. Ho deciso dunque che voi sarete i miei compagni di squadra ed io il vostro Capogruppo. Partiamo immediatamente. Dovremo attraversare il bosco e raggiungere un paese qui vicino. Una volta arrivati fuori dalle Mura decideremo la modalità di esecuzione della Missione. Se avete qualche domanda inerente, fatela ora... -

    - Ehm...Io...-
    Sospirò poi riprese
    - Pensate che ce la faremo?...-
    Chiese sincero. La prima cosa da sapere per Jin era semplicemente, "Il sensei credeva in loro?" la domanda più inerente per lui era questa, e forse dopo quella risposta magari la sua paura sarebbe stata notevolmente ammaestrata o forse sarebbe sparita...
    Ormai nulla era più certo per Jin...Doveva solo impegnarsi e mostrare il suo valore, ora più che mai in discussione...

    E finalmente si partì, tra mille dubbi, e poche o quasi nessuna convinzione...Jin visibilmente preoccupato per il possibile esito per la missione, con incedere incerto tentava di rimanere dietro a gli altri mentre la sua mente era tempestata da mille quesiti...tentando di scorgere nella maniera più netta quel poco ormai che rimaneva della sua eccitazione, ovviamente smorzata dalla più tenebrosa paura...
    Il Sensei Inuzuka, marciava davanti a tutti, il suo passo impetuoso e fiero, rendeva Jin quasi sollevato all'idea di averlo come capogruppo, certamente ciò non sconfisse il timore tuttavia lo allietò notevolmente...

    § Ce la faremo! Ce la faremo! Ce la faremo! §

    Quasi come un grido di guerra, il suo animo pareva ripeterlo, come un fiume in piena che sconvolgeva i campi, cosi Jin sentiva ardere il proprio essere, rinvigorito dalla prestante figura del sensei, e dalla presenza di Keita a cui strizzo l'occhio in segno di intesa...
    Poi come quasi a voler influenzare i compagni con la sua stessa convinzione, esclamò

    - Ragazzi, mostriamo che siamo i migliori! Nessuno può sconfiggerci!...-

    Sorrise apertamente, mentre, cercò di mascherare quel briciolo di paura rimasto...
    Nel moto di queste emozioni e convinzioni, Jin continuava il suo incedere verso il luogo prestabilito per la "pausa", cercando di scorgere le Mura, zompettando di albero in albero, superando il bosco e tutte le meraviglie che esso offriva, che erano veramente uno spettacolo per gli occhi...
    Le Mura, maestose ed imponenti, fecero la loro presentazione in scena subito dopo aver passato l'estesissimo bosco. Esse, sconvolsero gli occhi dello stesso ragazzo, che quasi sorpreso notò con quanta premura furono organizzati i turni di difesa. Shinobi presenti sia vicino alle porte di entrata che in torrette adiacienti al grande portone... - Difesa invalicabile! - Esclamò mentre si accingeva a fermarsi, e quindi apprestarsi a l'interloquire con gli altri compagni di missione e con il sensei...


     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.