-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    TITOLI narrato sogni parlato pensato



    LA PRIMA MISSIONE




    le lezioni erano quasi giunte al termine , erano trascorse lentamente e pacificamente i sensei sapevano il fatto loro ed inoltre non essendo troppo pieni di se stessi la lezione era stata tranquilla, come una normale chiacchierata ; Raizen in questo modo aveva avuto la possibilità di apprendere tutto ciò che veniva detto, probabilmente se la lezione si fosse svolta normalmente sarebbe stato sopraffatto dalla noia e si sarebbe estraniato da essa a tal punto da non sentire ciò che i sensei avevano da dire e non assorbendo niente di ciò che gli avrebbero trasmesso.
    Era un'altro giorno di lezione che come tutti gl'altri trascorreva serenamente, nella classe allestita all'esterno si intrufolò un ragazzo con una lettera per il sensei

    un porta lettere mandato dall'amministrazione chissà cosa vorrà mai dal sensei



    CITAZIONE
    Un gruppo di banditi ha appena saccheggiato una locanda nelle vicinanze. l'Amministrazione ha richiesto la mia presenza per risolvere la questione, tentando di raccogliere un gruppo di almeno 4 persone, per facilitarmi l'impresa

    lesse le poche righe discorrendo distrattamente la lettera appena gettata dal sensei .
    E mica vorrà scegliere noi????????
    Al pensiero si aggiunse la faccia stupita di Raizen anche se molto probabilmente a vuoto
    Banditi? e che sarà mai! anche se siamo semplici studenti siamo pur sempre ninja non sarà per niente difficile... almeno credo
    mentre pensava tra se e se borbottava qualcosa di incomprensibile con la mano sul mento.



    CITAZIONE
    Abbiamo poco tempo quinti state bene a sentire.

    Si vuole scegliere noi...



    CITAZIONE
    l'Amministrazione mi ha incaricato una missione che devo portare a termine. Ho deciso dunque che voi sarete i miei compagni di squadra ed io il vostro Capogruppo. Partiamo immediatamente. Dovremo attraversare il bosco e raggiungere un paese qui vicino. Una volta arrivati fuori dalle Mura decideremo la modalità di esecuzione della Missione. Se avete qualche domanda inerente, fatela ora...

    non so se sia scontato o meno... ma i banditi sono dei ninja o semplici ladruncoli di strada??
    Attese la sua risposta ancora immerso nei suoi pensieri apparentemente distante dal mondo che lo circondava.

    [...]

    Una volta terminati i preparativi si misero in viaggio verso le mura di Konoha saltavano da un tetto all'altro da un pò quando Raizen venne destato dai suoi pensieri dalle parole di un suo compagno



    CITAZIONE
    Non pensare troppo a ciò che accadrà
    piuttosto cerca di pensare che puoi affrontare tutto senza problemi. Qualunque cosa si presenti di fronte
    È inutile rimuginare sulle difficoltà o sul fatto se siamo idonei o pronti per un passo del genere. Queste sono cose che si sapranno solo nel mezzo dell’azione, o alla fine di essa.
    Preoccuparsi non serve a niente, distrae solo la concentrazione, credimi…non è la prima volta che affronto una missione…basta solo pensare di dover dare il massimo

    Hai ragione.... ma non del tutto Aeriz
    si intrufolò nel discorso come se fosse stato direttamente appellato ma era del parere che qualcosa doveva andar corretta
    potrebbe anche non pensare e ciò che avverrà ... non pensare in una situazione del genere ed agire d'istinto non sarebbe poi una gran cosa
    fece un lieve sorriso e continuò a saltare da una tegola all'altra spesso intersecando qualche stretta viuzza in cui si trovavano a passare,qualche attento passante riusciva ad individuarli e a curiosare seguendoli con lo sguardo fino a quando non scomparivano dalla sua vista, evidentemente quel gruppo di ninja che saltava tanto agilmente da un tetto all'altro doveva essere alquanto spettacolare; dopo qualche tetto si inoltrarono nella foresta tra gli immensi alberi secolari di Konoha, in pratica dalla loro partenza non toccarono terra sino all'arrivo. Non ci misero più di tanto ad arrivare ai piedi delle mura si rivolse a Miu col suo solito tono amichevole
    bene questo e il momento per essere lievemente tesi.... ora lo sono .... ora non più.... troppo menefreghista ahah
    scosse lievemente la testa con fare comico e attese che il sensei parlasse, probabilmente prima dell'inizio ufficioso delle missione avrebbe detto qualcosa


     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.