-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanakko
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous

    Paura per la prima missione



    Avevano appena concluso la parte più “facile” del corso, ora stava tutto alla memoria dei ragazzi immagazzinare le nozioni spiegate dai sensei. La ragazza era tranquillamente seduta sotto l’enorme quercia in cui si erano svolte le loro lezioni e stava rileggendosi gli appunti presi durante le spiegazioni dei sensei. Ogni tanto dalla sua bocca usciva un “uhm... “di apprendimento mentre la ragazza si soffermava su delle parti che avrebbe dovuto rileggere con più attenzione per capirle. Mentre continuava la sua attività, un uomo corse verso il piccolo gruppo che si stava rilassando in giardino, e consegnò alquanto turbato una lettera al suo sensei. Questi tranquillizzò l’uomo con delle parole che la ragazza non riuscì a sentire, subito dopo il maestro chiamò a raccolta il gruppo e iniziò a leggere la missiva con uno sguardo imperscrutabile, sembrava soddisfatto.

    CITAZIONE
    - Un gruppo di banditi ha appena saccheggiato una locanda nelle vicinanze. l'Amministrazione ha richiesto la mia presenza per risolvere la questione, tentando di raccogliere un gruppo di almeno 4 persone, per facilitarmi l'impresa. -

    Il ragazzo sorrise, la ragazza rimase tranquilla.”Infondo non siamo ancora pronti per una missione vera e propria... “pensò cercando di tranquillizzarsi. “Naaa... Sicuramente chiederà la collaborazione degli aiuto sensei e a noi ci toccherà spazzare o fare altri esercizi per fare un po’ di pratica. “si disse queste parole nella mente, ma non si tranquillizzò affatto, guardando lo sguardo di Isidor la ragazza provava una strana inquietudine, il sensei aveva in mente qualcosa. Infatti il ragazzo ordinò agli aiuto sensei di andare ad avvisare che la missione sarebbe stata compiuta quel giorno stesso. Ora Miu era preoccupata. Si guardò intorno e vide le facce degli altri allievi, si girò verso Raizen,sembrava sorpreso quanto lei,ma non era preoccupato come lei, Airez invece le sembrava calmo e risoluto,come al solito dal tronde,ma sapeva o almeno intuiva che dentro di lui si stavano affollando decine di pensieri,Jin era entusiasta,ma anche un po' preoccupato, lo Hyuga che era accanto a lei aveva una faccia attenta, aspettava come lei la pronuncia delle parole tanto attese, quelle parole che le avrebbero cambiato la vita, in bene o in male. Arrivarono poco dopo:
    CITAZIONE
    - Abbiamo poco tempo quindi state bene a sentire. l'Amministrazione mi ha incaricato una missione che devo portare a termine. Ho deciso dunque che voi sarete i miei compagni di squadra ed io il vostro Capogruppo. Partiamo immediatamente. Dovremo attraversare il bosco e raggiungere un paese qui vicino. Una volta arrivati fuori dalle Mura decideremo la modalità di esecuzione della Missione. Se avete qualche domanda inerente, fatela ora... -

    Panico. La ragazza trasalì, una missione. Una missione a loro, dei semplici studenti. “Non ce la faccio... Non posso farcela, ho paura... “erano questi i suoi pensieri più profondi mentre stritolava le sue mani in una morsa nervosa. Si guardò intorno, gli altri non sembravano comprende appieno il suo stato d’animo, Raizen sembrava eccitato, la ragazza lo guardò cercando comprensione, non avvenne, sembrava troppo assorto nei suoi pensieri per poter accorgersi della ragazza che sembrava sull’orlo di una crisi isterica. Però, anche solo guardarlo anche solo guardare i volti determinati di tutti gli altri suoi compagni di squadra, le diede una forte carica. Non era sola. Loro erano tutti li, Raizen era li, il suo sensei era li, non avrebbero permesso che le succedesse niente, così come lei non avrebbe permesso che a loro fosse successo nulla. Doveva lottare per la realizzazione del suo sogno, e anche del loro, infondo, se lei avesse sbagliato, anche la loro missione sarebbe stata compromessa. “Devo farcela. Assolutamente. Anche se ho una paura inimmaginabile, devo superarla!Devo farcela a tutti i costi, e non solo per me... La mia paura potrebbe mettere in pericolo tutti loro, quindi, devo impegnarmi per riuscire a superarla. “fece un grande respiro e si porto la mano al petto disse dopo aver ascoltato le altre domande e le relative risposte. –Io non ho problemi. Per me possiamo anche andare!-disse entusiasta.
    I ragazzi erano partiti, ognuno con dei pensieri per la testa, Miu non aveva pensieri, era svuotata da tutto e da tutti, l’unica cosa che pensava era che doveva cercare di non cadere da un tetto, qualche curioso di tanto intanto li osservava, Miu era imbarazzata, odiava mettersi in mostra, continuava a saltare da un tetto all’altro, le piaceva molto, sentiva il vento fresco che le arrivava deciso in volto, e intanto i suoi vestiti svolazzavano tra le foglie che il vento portava con se.Aveva portato le armi essensanziali,i suoi adorati spiedi e qualche shuriken e kunai,e aveva sempre con se una grande dose di paura....Che però,man mano stava svanendo.Si avvicinò a Airez,Raizen e Jin.
    CITAZIONE
    Non pensare troppo a ciò che accadrà
    piuttosto cerca di pensare che puoi affrontare tutto senza problemi. Qualunque cosa si presenti di fronte
    È inutile rimuginare sulle difficoltà o sul fatto se siamo idonei o pronti per un passo del genere. Queste sono cose che si sapranno solo nel mezzo dell’azione, o alla fine di essa.
    Preoccuparsi non serve a niente, distrae solo la concentrazione, credimi…non è la prima volta che affronto una missione…basta solo pensare di dover dare il massimo

    La ragazza si intrufolò nel discorso.
    -Secondo me, qualunque sia il livello dei nostri nemici, se restiamo uniti abbiamo buone probabilità di vincere... Questo, almeno è quello che credo io... Poi, sta a voi....Di certo, pensare già di non avere speranza porta sull’orlo del fallimento. Quindi, bisogna perlomeno pensare positivo no?-concluse la sua affermazione sorridendo, non voleva far vedere che aveva paura, ma era facile intuirlo... D’altronde, chi non aveva paura? Poco dopo erano davanti alle enormi mura di Konoha,Miu ebbe un tuffo al cuore erano immense,non le aveva mai viste prima,ma ora che le vedeva era rimasta senza fiato.-Sono stupende!-
    CITAZIONE
    bene questo e il momento per essere lievemente tesi.... ora lo sono .... ora non più.... troppo menefreghista ahah

    Raizen le disse qualcosa,ma la ragazza non capì molto bene quello che intendeva.Gli rispose annuendo.Era troppo tesa....Troppo nervosa....


    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Pensato
    Narrato
     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.