-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isidor Inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Follia -

    A quanto pare il test aveva dato buoni risultati. Alcuni degli shinobi posero domande inerenti alla missione, cosa logica. Reperire più informazioni possibili era la cosa fondamentale per un ninja, soprattutto per un Genin. Quella missione sarebbe stato un salto di qualità non indifferente ed aspettarsi di più era più che lecito. Rispose solerte alle domande postegli.

    CITAZIONE
    -Io avrei una domanda.
    Qual'è il livello dei nostri nemici?-
    - Ehm...Io...Pensate che ce la faremo?...-
    non so se sia scontato o meno... ma i banditi sono dei ninja o semplici ladruncoli di strada??

    - I banditi non sono veri e propri ninja. Non riescono a maneggiare il chakra e quindi le loro capacità sono molto ridotte. Usano tuttavia uno stile rozzo durante il combattimento, brandendo di solito armi dall'insolita fattura. I banditi sono dunque non semplici ladruncoli di strada, ma combattenti dalla medio-bassa qualità. -

    Poi si voltò, sorridendo a Jin, un atto per rassicurare il ragazzo e per tranquillizzare anche gli altri.

    - Ma è chiaro che ce la faremo! -

    Sorrise di nuovo, cercando di scongiurare il momento di estrema tensione che stava gravando su di loro. Ora che i dubbi erano stato sanati erano pronti per partire. La luna alta in cielo e l'addensamento di nubi in lontananza prevedeva brutto tempo durante la notte. La partenza era imminente e tutto era pronto per l'inizio della missione. Non dispose gli studenti in formazione, poichè sapeva che pericoli durante la strada sarebbero stati rari. Con un movimento repentino del braccio estrasse un kunai, invitando gli altri a fare lo stesso. Shuko scattò in avati, seguito dal resto del gruppo.

    [...]

    Giunti dinanzi le Mura, si fermarono per qualche attimo a riposare. Isidor si appoggiò all'alta costruzione di legno, guardandosi intorno per accertarsi che nessuno fosse nelle vicinanze. La riservatezza era la chiave di un ninja. Durante le Missioni, il silenzio doveva regnare sovrano, nessuno poteva notare la sua presenza. Approfittò del momento di pausa per illustrare il piano di azione agli altri. Li invitò a disporsi in cerchio attorno a lui, mentre Shuko girava intondo, pattugliando i dintorni.

    - Secondo le informazioni dell'Amministrazione, il gruppo di Banditi stà viaggiando verso i confini accademici. Dobbiamo impedire che superino il confine, altrimenti non potremo più recuperarli. Dato che è notte, agiremo di sorpresa durante il loro riposo. Se non avete nulla in contrario, partiremo immediatamente dato che abbiamo molto strada da fare -

    Invità gli altri a seguirlo. Circumnavigò parte delle Mura, per ritrovarsi davanti ad un sentiero. Si addentrò nella foresta, senza perdere di vista il viale di terra battuta dove di tanto in tanto passava un mercante o una piccola carovana. Improvvisamente delle ombre indistinte affiancarono il piccolo gruppo. Le figure si muovevano con agilità all'interno della foresta. Si spostavano di albero in albero, celando abilmente la loro presenza. Ecco che, d'un tratto, davanti a loro si palesavano 5 sciacalli. I canidi ringhiavano minacciosamente e rivoli di bava scendevano dalla bocca contratta in una smorfia demoniaca e non avevano certo intensioni pacifiche. Dovevano tuttavia fare in fretta. I banditi avrebbero potuto in qualsiasi momento superare il confine. Non c'era un attimo da perdere.


    CITAZIONE
    Gli Sciacalli sono pari ad un Energia Gialla

     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.